credo che gli regalerei un apparecchio per la riproduzione di musica. sai una volta esistevano i mangianastri con doppia cassetta e due casse che potevi portare in giro. non so, a me le suore ispirano questo! dei soldi, no! la chiesa ne ha fin troppi!anto2512 ha scritto:CONSIGLIO:per natale vorrei fare un regalino alle suore del nido.la questione è innanzitutto se farlo per tutte(sono una decina)o solo alla suora che tiene giada. e poi cosa si puo' regalare a delle suore?stavo quasi pensando a una bustarella con dei soldini,ma quanto mettere? e magari a tutte regalare un panettone,o che so...insomma consigliatemi. considerate che sono tutte suore giovani e pimpanti
Invece io alla ragaza dove siamo stati oggi sono andatat a prendere uno sbattitore elettrico a poco costo a Tuco. ricordavo che quando sono andatat a farmi i capelli mi disse che non l'aveva e ho sperato che in questo periodo non se lo fosse procurato. non è di marca ma utile. era giusto un pesniero visto che mio marito gli fa tanti favori con la macchina sia di lei che di lui. è stato gradito!