GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE

Bloccato
didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELL'ARIA AUTUNNALE LA SEVENUP ASPETTA IL NATALE

Messaggio da didda73 » 18 nov 2011, 12:03

babu71 ha scritto:Dida77, :fischia ho cercato con google perchè non sapevo chi diavolo fosse la tage- smutter :fischia
:hi hi hi hi :fischia
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 18 nov 2011, 12:59

Buongiorno ragazze!!! :ok
Didda mia cara...ho vissuto per qualche anno questa situazione e ti capisco benissimo :coccola
Lo sai che anche mia madre e sua sorella (non gemella) hanno sposato due fratelli (non gemelli)? :-D
Kylie...ora che io e mio marito lavoriamo entrambi comunque non ci concediamo il massimo perchè lui è un pò..tirato...raccoglie per i momenti bui :risatina:
tatina l'ideale sarebbe fare quello che ti ha proposto Giremy...ma potresti provare intanto a cambiare l'acqua così eviti di rovinare anche il ferro da stiro!
Babu visto che l'hai cercato spieghji a chi non lo sa, come me, cosa fanno le tage- smutter? :fischia
Kuz asciugatrice prossimo acquisto schedulato a settembre 2012 :ok
A. 31Gen07
G. 12Giu12

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 18 nov 2011, 13:44

Io stiro poco,nel senso che le cose dei bimbi le stendo bene e poi le piego e stop,le camicie del socio mi tocca stirarle e visto che ne usa una al giorno a fine settimana ne ho sempre una montagna più pantaloni :argh

Italyx "Il termine "Tagesmutter" definisce una figura professionale generalmente di sesso femminile con funzioni di assistente domiciliare all'infanzia, che svolge presso il proprio domicilio. Si tratta di un servizio complementare al nido d’infanzia, che può fornire risposte flessibili e differenziate alle esigenze dei genitori. Esso consente alle famiglie di “affidare in modo stabile e continuativo i propri figli a operatori educativi appositamente formati che professionalmente forniscono educazione e cura a uno o più bambini di altri presso il proprio domicilio"

Kylie smettila di leggere queste cose e di fissarti,avrai il secondo pargolo e andrà tutto bene! :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 18 nov 2011, 13:46

Didda ti capisco :bacio comunque dai adesso goditi la gravidanza in serenità :bacio
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 18 nov 2011, 14:10

Kylie ha scritto: ragazze ho bisogno di :pistole e :martello .. stavo leggendo nelle geu e mi son fissata che se dovessi rimanere incinta sarà una geu :x:
Come ti capisco... :fischia
anch'io mentre ero in cerca ho letto talmente tanto sulla GEU che mi ero convinta quando ho visto il risultato Positivo che fosse anche la mia una GEU! :buuu
quando sono andata dalla gine...appena mi ha detto ECCOLO..mi veniva da piangere :buuu
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 18 nov 2011, 14:14

sissi77 ha scritto: Italyx "Il termine "Tagesmutter" definisce una figura professionale generalmente di sesso femminile con funzioni di assistente domiciliare all'infanzia, che svolge presso il proprio domicilio. Si tratta di un servizio complementare al nido d’infanzia, che può fornire risposte flessibili e differenziate alle esigenze dei genitori. Esso consente alle famiglie di “affidare in modo stabile e continuativo i propri figli a operatori educativi appositamente formati che professionalmente forniscono educazione e cura a uno o più bambini di altri presso il proprio domicilio"
caspitaaaaa bellooooooooo :-D ma bisogna avere una qualifica professionale??un attestato di studi ? :domanda
A. 31Gen07
G. 12Giu12

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 18 nov 2011, 14:16

sissi77 ha scritto:Io stiro poco,nel senso che le cose dei bimbi le stendo bene e poi le piego e stop,le camicie del socio mi tocca stirarle e visto che ne usa una al giorno a fine settimana ne ho sempre una montagna più pantaloni :argh
io stiro quasi tutto... :fischia
ultimamente non sto più stirando asciugamani e tovaglie e tovaglioli... :risatina:
A. 31Gen07
G. 12Giu12

babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da babu71 » 18 nov 2011, 14:31

il mio ferro da stiro è mia mamma :hi hi hi hi non stiro più dalla mia prima gravidanza :fischia viene a trovare i bimbi o li va a prendere a scuola e mentre è a casa mia ed io non ci sono stira :hi hi hi hi oppure porta via le borse :fischia se fosse per lei poi stirerebbe pure le mutande :risatina:
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 nov 2011, 14:43

didda73 ha scritto:e mo' vi lascio un papiro....

sapete ragazze sono ormai tanti anni che con mia sorella, sopratutto, facciamo degli sforzi infiniti per (passatemi il termine) "sopravvivere", inventarsi un lavoro piuttosto che cercarlo, due anni fa' (dopo 3 da ristoratori, con esperienza) decidiamo di cambiare, negozio al dettaglio , cartoleria... macche' neanche questo funziona, per quasi tutto il primo anno mio marito non lavorava, e si sono accumulati i conti da pagare, finalmente mio marito trova lavoro, si fanno ancora sacrifici e spesso e volentieri il suo stipendio paga anche conti del negozio, cosi come quello di mai sorella (anzi del compagno, nonche' fratello di mio marito).... ovviamente ora la prospettiva e' cambiata si decide di chiudere perche' c'e' una nuova vita in arrivo, perche' mia sorella (gemella) ha voglia anche lei di crearsi la sua famiglia, stiamo disperattamente cercandole un lavoro perche' mio cognato non che guadagni chissa' che..... tutto questo lo scrivo perche' leggo delle vostre gite in fiera piuttosto che nei mercatini, e la mia mente e' andata indietro di almeno 6 anni a quando anche io ogni tanto lo faccevo, e ho una maledetta voglia di riprendermi in mano quegli spazi che la vita mi/ci ha tolto, sono inca@@ata nera perche' non e' proprio vero che i sacrifici poi vengono premiati, per noi non e' stato cosi, alla fine noi siamo costretti a soccombere e se penso a tutti gli sforzi e i soldi buttati :aargh :argh :argh :argh
.... scusate lo sfogo confuso, perche' poi e cio' che ho fatto buttato giu' dei pensieri per sfogarmi un po'.....
non sapevo di questa tua situazione..mi spiace :bacio
non sono anni buoni per il commercio immagino, in compenso richiede degli sbattimenti assurdi..
vi auguro che presto si risolva e che possiate tornare ANCHE a frequentare mercatini :incrocini
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 18 nov 2011, 14:45

tatina7710 ha scritto:a proposito ragazze mi urge un vostro consiglio su una faccenda di casa....
premetto che io odio e stirare e che non sono tanto brava...ma c'è una cosa che mi succede quando stiro che a volte dipende da cosa sto stirando mi restano delle righe bianche ...mi spiego meglio...se stiro una maglia e poi la giro per stirarla anche dalle spalle quando passo il ferro dove ci sono ad esempio le cuciture li mi si formano le strisce della stessa forma e diventa bianco oppure restano delle striscie.... non capisco se è una questione di ferro,,,ma è nuovo è quello con la caldaia ...o se è una questione di detersivo che uso...nn lo so proprio le ho provate tutte anche amettere sopra un pezzo di stoffa bianco per non stare direttamente a contatto con il tessuto...
mi spiace ma non so aiutarti..io son di quelle che non stira nulla (quasi..diciamo che tiro fuori il ferro un paio div volte all'anno..)
stendo bene e via!
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 18 nov 2011, 15:06

ragazze buon we!
magari mi fa uscire prima ...magari... :bacio
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2011, 15:34

:ciaociao :ciaociao
che giornatina oggi :impiccata: :impiccata:

Tatina: io non stiro più nulla (Valerio non usa MAI la camicia se non a Natale e poi la porta a lavare e stirare da mia suocera :spiteful: ) grazie anche all'asciugatrice :ok :ok

Tagesmutter a me pare si debba avere la qualifica di maestra di scuola materna in più (almeno qui in veneto) si deve fare un corso riconosciuto dalla regione ..... anche una gollina voleva allestire una Tagesmutter ma il corso regionale costava un botto .... e non l'ha più fatto

scappo ... s enon riesco a passare un :bacio a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

italyx
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da italyx » 18 nov 2011, 15:39

ragazze vi auguro un buon week end :ok
questo week farò il cambio di stagione...obbligatorio perchè nell'armadio non si capisce più nulla :buuu
:bacio sparsi a tutte
A. 31Gen07
G. 12Giu12

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 18 nov 2011, 16:23

CUCCIOLA78 ha scritto:...molto meglio della visita oculistica prenotata a dicembre dell'anno scorso per febbraio 2012 :che_dici
Ne vogliamo parlare? :che_dici
:fischia :fischia prenotato visita oculistica per tutte e due le bimbe oggi .........

:prr

:prr

lunedì 28/11/11 ore 9.00
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 19 nov 2011, 0:23

Buonasera! :bacio
Io arrivo sempre a orari improponibili :risatina:

Kylie, non fare brutti pensieri :martello Tanto ci siamo noi che "pensiamo positivo" al posto tuo :incrocini :bacio

Io stiro il minimo indispensabile :hi hi hi hi
Devo dire che ho una signora (cugina della mia matrigna) che viene una volta a settimana a darmi una mano, ma non sempre stira, anche perchè, sinceramente, stirare non mi dispiace :fischia
In compenso odio stendere e ritirare i panni...infatti stendo male e quindi poi mi tocca stirare quasi tutto :che_dici

Buonanotte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 nov 2011, 9:32

buon giorno sevenup :cuore

io stamane consegno censimento e poi pranzo con un'amica che non riesco mai a vedere.... finalmente un po' di svago!!!

:bacio e tutte :cuore

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 19 nov 2011, 9:36

lunedi 16.46 visita, e finalmente mio marito riesce a venire con me :vaiii: ..... paura!!!

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 19 nov 2011, 22:14

didda73, :incrocini tranquilla per lunedì...
TATINA non so aiutarti...io stiro una volta l'anno se necessario :fischia :risatina:
Io stasera crisi nera...ho dovuto dire al ragazzo che seguo professionalmente e che sentimentalmente per me è come un fratello che non posso più ospitarlo fisso a casa nostra..ormai è da maggio che è qui...mi aiuta in casa...fa da baby sitter (è bravissimo) e mi fa compagnia...solo che è diventato costoso per noi avere una sesta persona in famiglia..eppoi così non va avanti nemmeno lui...con mille scuse non lavora e di conseguenza non può prendere casa e di seguito vedere più spesso sua figlia...insomma...io lo terrei sempre qui ma mica è un cagnolino...deve fare la sua vita(ovviamente lavoreremmo insieme per la sua carriera artistica) e camminare da solo...io non sono la sua mamma.....
ma non ho avuto coraggio e gliel' ho detto via sms approfittando del fatto che è a Milano....mi sento una cacca...e so che mi mancherà da morire non potere più bere il caffè con lui la mattina...tra l'altro stamattina mi ha dedicato due canzoni su Fb che mi hanno fatto girare la testa ancora di più....sigh..vado..buon weekend a tutte
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 20 nov 2011, 19:03

Ciao ragazze,domani mattina non mi collegherò perchè devo fare un salto in montagna col socio e con Simone e non so a che ora torneremo.....non scrivete 10 pagine che poi faccio fatica a leggere tutto :prr

:ciaociao

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 21 nov 2011, 8:45

bUON GIORNO E BUON INIZIO DI SETTIMANA A TUTTE :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”