Kylie tesoro appena decidiamo la location ti occupi tu dell'organizzazione?
Per me novembre va benissimo,ci sono salvo forse l'ultimo week-end che porto Fede a vedere dal vivo lo Zecchino d'oro!
Italyx
Marby

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 13:03

Messaggio da Dida77 » 21 set 2011, 13:09

Messaggio da italyx » 21 set 2011, 13:10
sono quasi 1000 KMsissi77 ha scritto: Tatina è a Milano quindi direi che va bene sia Piacenza che Pavia che Milano,Giremy e Spes e Italyx son lontane di vari km,insomma dovrebbero comunque passare il week-end fuori.....
tirando le somme direi che ad occhio la soluzione più comodo dovrebbe essere:PIACENZA!
COSA NE PENSATE RAGAZZE?
Kylie ovviamente non la sto a mettere in lista per ovvi motivie Didda perchè sappiamo che è lontanissima anche se mi piacerebbe tantissimo che partecipasse al raduno,la voglio conoscere ECCO!

Messaggio da italyx » 21 set 2011, 13:11
ma fatemi capire...ovviamente vi portate appresso anche i cuccioli (figli)??Dida77 ha scritto:Sissi wow!che lavorone che hai fatto con il distanziometro!
..sarebbe carino fare in un agriturismo, o in una fattoria didattica, che ne dite?
Kilye comincia a scandagliare la zona!

Messaggio da Spes » 21 set 2011, 13:20

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 set 2011, 13:27

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 13:28

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 13:31
:ahah :ahah bè allora resto in collegamento con Gol così vedo se ti è venuto in mente la tipa....comunque sì è una non tanto normaleCUCCIOLA78 ha scritto:Sissisai che mi fai una domanda difficile???
![]()
![]()
ci devo pensare...il nome non mi è nuovo ma la associo a
devo cercare il cassettino del cervello dove ho questo nome...ora vado a mangiare che con 3 ore di sonno e in stato ipoglicemico fatico a pensarci...
Dopo pranzo ti aggiorno se mi è venuto in mente qualcosa![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dida77 » 21 set 2011, 13:32
QUOTO tutto e scappo a pranzo!sissi77 ha scritto:A me l'idea di una fattoria didattica o di un agriturismo garba assai,direi che sarebbe perfetto così i bimbi possono correre e giocare senza problemi.
Kylie al lavoro,vedi un po' cosa riesci a trovare cara!
Italyx sì sì certo con bimbi e mariti al seguitosarebbe bello se anche tu e Spes e Giremy e Didda riusciste a venire
![]()

Messaggio da italyx » 21 set 2011, 13:34
CUCCIOLA78 ha scritto:Sissisai che mi fai una domanda difficile???
![]()
![]()
ci devo pensare...il nome non mi è nuovo ma la associo a
devo cercare il cassettino del cervello dove ho questo nome...ora vado a mangiare che con 3 ore di sonno e in stato ipoglicemico fatico a pensarci...
Dopo pranzo ti aggiorno se mi è venuto in mente qualcosa![]()
![]()

Messaggio da italyx » 21 set 2011, 13:34
DIDAAAAAAAAAAAADida77 ha scritto:QUOTO tutto e scappo a pranzo!sissi77 ha scritto:A me l'idea di una fattoria didattica o di un agriturismo garba assai,direi che sarebbe perfetto così i bimbi possono correre e giocare senza problemi.
Kylie al lavoro,vedi un po' cosa riesci a trovare cara!
Italyx sì sì certo con bimbi e mariti al seguitosarebbe bello se anche tu e Spes e Giremy e Didda riusciste a venire
![]()
A domani amiche belle ...e vi prego di rimanereper me!
![]()

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 13:37

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 13:49

Messaggio da italyx » 21 set 2011, 13:57
ahahashsissi77 ha scritto:Ieri mia figlia è andata a una festa di compleanno di una amichetta di scuola,quando è tornata mi ha detto che aveva una casa bellissima e che hanno fatto anche il bagno in piscina,una piscina a forma di L come quella dove va a fare il corso di nuoto sti c@@@i![]()
vabbè noi non possiamo competere,non abbiamo nemmeno la vasca da bagno,solo una doccia :ahah

Messaggio da sissi77 » 21 set 2011, 14:03

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 set 2011, 14:33

Messaggio da dynastar » 21 set 2011, 14:33
sissi ha scritto:son simpatica ed ho tante amiche golline che mi vogliono bene

Messaggio da dynastar » 21 set 2011, 14:34
CUCCIOLA78 ha scritto:ho capito dove l'avete sentito quel nome
E' una pazza evasa dal vicino ospedale psichiatrico...ecco perché anche a Italyx sembrava di averlo sentito anche oltre a Gol

Messaggio da CUCCIOLA78 » 21 set 2011, 14:38
sissi77 ha scritto:vabbè dai non avrò la villa con piscina però son simpatica ed ho tante amiche golline che mi vogliono bene vero?????????????????????????????????????????

Messaggio da marby » 21 set 2011, 14:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”