MaMMaSiLVia ha scritto:ah...niente gita del coro alle cornelle...hanno scelto torino....![]()
e il 19 giugno abbiamo la grigliata con i cugini, unica data che andava bene a tutti.....

Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:30
MaMMaSiLVia ha scritto:ah...niente gita del coro alle cornelle...hanno scelto torino....![]()
e il 19 giugno abbiamo la grigliata con i cugini, unica data che andava bene a tutti.....
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:31
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:31
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:32
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:32
Pinga ha scritto:Tanto per restare in tema di fare qualcosa per noi, stasera vado a farmi le sclerosanti, nonostante a casa mia ci siano mia sorella, mia madre e mio nipote
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:33
no no!!!!!!!! quello è da mò che si tr@mb@ la Nina DobrevPinga ha scritto:Ele
ma Damon è ancora libero ???
Te l'avevo detto io che sbagliavi fratello.
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:35
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:37
brucia solo li per li, mi dispiace andare a farle stasera solo perchè mia sorella ha chiesto asilo politico a casa mia che al piano di sopra fanno i lavori e mio nipote non riesce a dormire) e lei non viene mai a casa mia, solo che già avevo rimandato perchè Pingo è dovuto partire e se rimando ancora vado troppo incontro all'estateele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Tanto per restare in tema di fare qualcosa per noi, stasera vado a farmi le sclerosanti, nonostante a casa mia ci siano mia sorella, mia madre e mio nipote'sti cepponi! Le sclerosanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
autolesionista...che male
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:41
in bocca al lupoPinga ha scritto:brucia solo li per li, mi dispiace andare a farle stasera solo perchè mia sorella ha chiesto asilo politico a casa mia che al piano di sopra fanno i lavori e mio nipote non riesce a dormire) e lei non viene mai a casa mia, solo che già avevo rimandato perchè Pingo è dovuto partire e se rimando ancora vado troppo incontro all'estateele68 ha scritto:Pinga ha scritto:Tanto per restare in tema di fare qualcosa per noi, stasera vado a farmi le sclerosanti, nonostante a casa mia ci siano mia sorella, mia madre e mio nipote'sti cepponi! Le sclerosanti!!!!!!!!!!!!!!!!!
autolesionista...che male
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mag 2011, 16:42
superga con messa cantata animata dai bimbi del coro e poi bioparco che non so bene andò sta....Pinga ha scritto:e che andate a vedere a Torino ?MaMMaSiLVia ha scritto:ah...niente gita del coro alle cornelle...hanno scelto torino....![]()
Messaggio da MaMMaSiLVia » 3 mag 2011, 16:48
l'avevo letto ma non mi sembrava che nessuno avesse colto....ele68 ha scritto:![]()
che si sia persa il passaggio che dom 19 era off limits pure per la Gabry e allora si ipotizza che il giorno prima potrebbe essere ok.......
RISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:50
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:52
Messaggio da ele68 » 3 mag 2011, 16:54
se scendi ad Orio al Serio c'hai solo l'imbarazzo della scelta.........potresti fare la dama di compagnia della sora DanaPinga ha scritto:![]()
a me chi mi acchiappa ??
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:55
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 16:55
ele68 ha scritto:DONNE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Misu, Gabry, Robi, Pao, Dana...... sab 18 potrebbe unirsi la parte plurineuronata della Vald'Aosta...che dite?????????????
Ris ad acchiapart ci penso io
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 16:58
Pinga ha scritto:![]()
a me chi mi acchiappa ??
Messaggio da Pinga » 3 mag 2011, 16:58
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 17:00
Messaggio da robipokernonna » 3 mag 2011, 17:01
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”