GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!

Bloccato
Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La SIXTIE sotto tono spedisce su marte il proprio MONO!!

Messaggio da Azel67 » 7 apr 2011, 9:50

bUONGIORNO bIMBEEEEE!!
oggi inverto le maiuscole e minuscole (la mia quasi dislessia ogni tanto si fa vedere)!

Ho letto che siete delle "leggione" :risatina: io dipende dai momenti, però tenendo conto che sono tipo Silvia e di solito leggo 2/3 libri contemporaneamente (dipende dall'umore e dal momento della giornata) quando sono in relax dovrei avere una biblioteca a disposizione, infatti per questo vorrei comprarmi il famoso kINDLE del DANO.... almeno la borsa del mare sarebbe mooolto più leggera!!

:incrocini a DANA x l'edema...e alla ELE xl'incontro col capobuono
Vi abbraccio tuttissime e torno a lavorare...

PS: l'unica nota dolente della giornata...1 anno fa come oggi se ne andava la mia Priscillina... e io nonostante abbia Uffa, sia passato un anno... :buuu lacrimo ancora quando ci penso.... LEI era lei...è e sarà x sempre insostituibile.....

Va beh... scusate l'attimo di defaillance!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 apr 2011, 9:53

Dana ha scritto:Pinga e Misu è vero che il capo non mi conosce ma la mia fama mi precede :ahaha nel senso che loro quando sono venuti nel "mio" settore volevano portarsi appresso la loro segretaria ('na chiaccherona sparlona che mette tutto e tutti in bacheca) ma il capo del personale (mio grande capissimo) ha detto NO per la delicatezza del posto che occupavo e per la fiducia che avevano (hanno) sul mio essere riservata ecc.
Infatti il mio posto non è stato ricoperto da nessuna in due anni...
quindi possono pure pensà quello che vogliono di me
certo che se pensano che ci provo gli mando la fotocopia della cartella clinica e li mando anche a kkr volendo!!!!!!!!! :spiteful:
tanto prima o poi me ne devo da annà se le cose continuano cosi... quindi... anzi appunto mi finisco i 6 mesi di malattia (cosi mi prendo altri 2 mesi di stipendio che con l'aspettativa NON prenderei...) e quando torno gli dico che me ne voglio annà :faccionachemanca
Scusa la curiosità.... forse l'avrai già detto... MA CHE FACEVI?????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 apr 2011, 9:58

Pinga ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

:coccola :coccola a Robi
:incrocini per Dana
:incrocini per Ele

Ele
devo rettificare il dato di ieri :parto da 55,5 :buuu :buuu

Stamattina sono dovuta andare a parlare con la maestra di Sara : ieri una sua compagna è andata al bagno con lei e le ha toccato il sedere e la patatina :urka
mamma mia , sono impanicata :urka
:-D ..... azz!! iniziano presto :risatina:
scherzo era solo x sdrammatizzare.... che ti hanno detto????
comunque credo che sia normale a quell'età la curiosità per determinate parti ..... certo è da capire bene che tipo di attenzioni ha ricevuto...

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 10:03

Azel
:cuore :cuore

Per quanto riguarda Sara, considera che la sua compagna ha la sua stessa età (anche se ne dimostra fisicamente 4 in più) quindi la cosa di per sè non è grave, anzi mi è servita come spunto per parlare di certi argomenti :urka (il problema è capire come parlare e cosa dire :domanda ), ho voluto parlare con la maestra perchè secondo me l'episodio andava segnalato e perchè "vigilassero" con più attenzione
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 7 apr 2011, 10:12

Giorno.
Sono a casa e ancora a letto. Sono invasa dal cattarro. Ho la striscia rosssa sottto il naso come i bimbi e mal di testa. Soprattuutto vicino al naso. Pero' almeno non mi anno più' male zigomi e dentttiam orecchia desstrra sempre tappata come la narice. Mi sa che se non si ssblocca quella non mi rimetto in bolla.
Il robo ieri e' tornato dopo le 21.00 sebbene sapessse che ero a pezzi. Io e cchiara alle 20.30 siamo andate a letto. Che strunz. Pero' stamattina, dopo la nottataccia, si e' alzato e senza dire niente, ha portato la bimba a scuola. Meno male.
Ci sentiamo più' tardi.. Baci
Pinga: cavolo che storiaccia........
Ele: in bocca al lupo.
Karamellina: copriti. Abaggliare a vestirsi in questa stagione e' un invito a nozze per le malattie da raffreddamento.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 10:17

Robi
certo che così mi rassicuri, eh ?!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 apr 2011, 10:28

Pinga non preoccuparti, la Robi è appannata causa influenza. Non vedi che straparla :risatina:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 10:33

Misurina ha scritto:Pinga non preoccuparti, la Robi è appannata causa influenza. Non vedi che straparla :risatina:
INFATTI, meno male che stamattina ho parlato con te :ok se no il suo commento mi avrebbe leggermente destabilizzato :che_dici

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 apr 2011, 10:33

Buongiorno :-D

:incrocini per Ele che sta parlando con il capo buono

:incrocini per Dana dal dottore

:coccola a Robi che è ancora malata

:sberla: a Sabi che vuole ammalarsi. Non lo conosci il detto "Aprile non ti svestire" :pensieroso

:martello a Silvia che fa pensieri assurdi, ma quale Roses e Roses!

con Pinga ho già parlato :emozionee

ma soprattutto :coccola :cuore per Elena. Ricordo bene le emozioni di questo giorno, un anno fa. :bacio
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 10:36

E' vero Misu anche a me le parole di Elena hanno riportato alla mente l'anno scorso :cuore

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 apr 2011, 10:36

Pinga ha scritto:Azel
:cuore :cuore

Per quanto riguarda Sara, considera che la sua compagna ha la sua stessa età (anche se ne dimostra fisicamente 4 in più) quindi la cosa di per sè non è grave, anzi mi è servita come spunto per parlare di certi argomenti :urka (il problema è capire come parlare e cosa dire :domanda ), ho voluto parlare con la maestra perchè secondo me l'episodio andava segnalato e perchè "vigilassero" con più attenzione
Hai fatto benissimo, ovviamente è giusto avvisare le maestre...
sul cosa dire..... :fischia io chiederei alla Wonder... in queste situazioni lei ha sempre la soluzione al problema!!!:risatina: io non ti posso essere utile (non avendo bimbi... ed essendo un po' troppo "DIRETTA" nel dire ciò che penso :risatina: !!)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 7 apr 2011, 10:41

Misurina ha scritto:Pinga non preoccuparti, la Robi è appannata causa influenza. Non vedi che straparla :risatina:
:quoto_1:

PINGUZZAAAAA ... ma la Tegola già straparla normalmente.... l'ascolti oggi che più farneticante del solito???? :risatina: :risatina: :risatina: Ma hai letto il suo messaggio???? ci voleva l'interprete x capirlo :ahah :ahah pensa nella sua testolina che confusione ha!!! :ahah

Comunque questa è la Maledizione del ROBO... non aveva detto che giovedì o venerdì la portava da Armani???? :caduta_sedia: :caduta_sedia:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 7 apr 2011, 10:55

anche la baby sitter si è presa la gastroenterite.... :urka
oggi quindi non passo........
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 apr 2011, 10:55

Misurina ha scritto: :sberla: a Sabi che vuole ammalarsi. Non lo conosci il detto "Aprile non ti svestire" :pensieroso
mica mi sono svestita! Ho maglietta della salute di lana + camicia a maniche lunghe+ giacca di lana cotta + calze in microfibra + stivali. Neppure a gennaio!!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 apr 2011, 10:55

ecchime
dal dottore non CI era neSuuuno...niente fila meno male!!!!!!!
e visto che tanto ero di passaggio di ritorno a casa (marò a piedi è lontano!! che sffacchinata!!) ho preso un po di surgelati e poi pure una scopa nuova (eventualmente da dare in testa al dano visto che la mazza da baseball è ancora troppo pesante per me) e paletta raccoglimonnezza :ahaha che acquistoniiiiiiii :risatina:

vabbè NON MORIRO' per ora ... contente?
secondo lui l'edema è da sforzo muscolare dovuto alle fisioterapie...mi ha dato un coso liquido da frizionare x 10 giorni ...du @@ ste medicine...finisce una e attacca un'altra..............

Robi riguardati
Pinga hai fatto bene a dirlo alla maestra ma non ti preoccupare... è normale per maschi e femmine la scoperta delle parti intime a quell'età... certo attendiamo il parere di Gabry su cosa dire in questi casi ....
Azel :cuore :cuore :cuore in ricordo di Priscillona..... dolce lei
Misu :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 7 apr 2011, 10:58

Roby babba bia come sei conciata!! Tu ti sei scoperta a quanto pare!! Curati :coccola Azel una :coccola anche a te per il triste ricordo della Priscillona
Pinga hai fatto bene a parlarne con la maestra, ma probabilmente è solo curiosità di una bambina forse un po' più "cresciuta" della tua Sara... ti ricordi il gioco del dottopre che si faceva a quell'età? :fischia
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 10:59

Graie ragazze, allora attendiamo il parere delle mamme con figli cresciutelli : con la Misu ho già parlato :ok , aspetto Wonder, Silvia e Saby freddolosa

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 apr 2011, 11:00

eva :bacetto
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 7 apr 2011, 11:01

Grazie Saby infatti io ero abbastanza tranquilla....prima del commento della TEGOLA

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 7 apr 2011, 11:20

Pinga, e la mia di risposta non ti ha rassicurata???
:buuu
vabbè che io non ci ho figli!!!!! ma ricordo come eravamo a quell'età.....
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”