evakant ha scritto:Misurina ha scritto:Povere suocerepensare che lo saremo anche noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quale povere suocere!!

Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 14:15
evakant ha scritto:Misurina ha scritto:Povere suocerepensare che lo saremo anche noi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma quale povere suocere!!
Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 14:40
Grazie Ele...serve qualcosa di facilmente trasportabile è abbastanza...stabile se farcita?ele68 ha scritto:DOLLY La Moretta è buonissima e la panna è una possibile farcitura, non c'è nella torta: uova, zucchero, farina, cacao, latte e olio...... perfetta!
é bunoa anche così semplice con solo lo zucchero a velo sopra...oppure la tagli a metà, marmellata di albicocche e cioccolato fuso sopra ed è una simil sacher slurposa......
io ne ho in forno una dose ridotta con aggiunta di cannella e zenzero e sto facendo i muffin per merenda alla Gio![]()
La Silvia l'ha fatta con le pere ed io con le mele.... insomma è molto versatile.
certo farcita panna montata e nutella è da galerama mica si può sempre esagerare.......
ti mando il link
Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 14:49
dipende da cosa usi per farcire, con la marmellata sì. Ha la consistenza di una torta al cioccolato tipo le buste pronte...non è soffice come il pds....regge benone direiDollymamma ha scritto:Grazie Ele...serve qualcosa di facilmente trasportabile è abbastanza...stabile se farcita?ele68 ha scritto:DOLLY La Moretta è buonissima e la panna è una possibile farcitura, non c'è nella torta: uova, zucchero, farina, cacao, latte e olio...... perfetta!
é bunoa anche così semplice con solo lo zucchero a velo sopra...oppure la tagli a metà, marmellata di albicocche e cioccolato fuso sopra ed è una simil sacher slurposa......
io ne ho in forno una dose ridotta con aggiunta di cannella e zenzero e sto facendo i muffin per merenda alla Gio![]()
La Silvia l'ha fatta con le pere ed io con le mele.... insomma è molto versatile.
certo farcita panna montata e nutella è da galerama mica si può sempre esagerare.......
ti mando il link
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 14:50
Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 14:50
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 14:55
ele68 ha scritto:i muffin hanno un profumo............................. ne ho portati due per merenda anche io in ufficio (uno è per il bocia
al capo strunz.....niet!
)...........
oggi pomeriggio lontanissima dalla zona
Messaggio da ele68 » 9 feb 2011, 15:00
robibg ha scritto:ele68 ha scritto:i muffin hanno un profumo............................. ne ho portati due per merenda anche io in ufficio (uno è per il bocia
al capo strunz.....niet!
)...........
e alloraaaaaaaa! bastaaaaaaaa
:
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 15:03
ele68 ha scritto:robibg ha scritto:ele68 ha scritto:i muffin hanno un profumo............................. ne ho portati due per merenda anche io in ufficio (uno è per il bocia
al capo strunz.....niet!
)...........
e alloraaaaaaaa! bastaaaaaaaa
:
ma te c'hai le barrette al cioccolato extra-fondente....che vuoi di più??????????'
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 15:04
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 15:10
Messaggio da evakant » 9 feb 2011, 15:14
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 16:23
Messaggio da evakant » 9 feb 2011, 18:22
Messaggio da robipokernonna » 9 feb 2011, 18:33
Messaggio da Dollymamma » 9 feb 2011, 21:41
Messaggio da desert noor » 10 feb 2011, 0:20
Messaggio da Misurina » 10 feb 2011, 7:47
Messaggio da Misurina » 10 feb 2011, 7:49
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 8:13
Messaggio da Azel67 » 10 feb 2011, 8:18
BERGHEM... ora tu mi devi spiegare, cos'è mettere in bolla la casa... perchè o hai una casa di 20 cm x 20..... o tu hai i razzetti nel kiul.... o abbiamo 2 idee diverse di mettere in BOLLA.... perchè io casa mia mica la metto in bolla in 1 ora con tanto di telefono in manorobibg ha scritto:Uhhhhh che bello!!!!
Ciacola ciacola ccon la vimmina ho messo in bolla tutta la casa senza accorgermi!!!!!!
Adesso mi aspettano i miei quattro maglioni da spallinare e poi sono a posto!!!! Ole ole' ole'!!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”