GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:14

Auguri al biondone Alessio ... tutto da sbaciucchiare!!! :bacio :bacio :bacio
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:15

Fioriblu ha scritto:
criss ha scritto:
maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!! :spiteful:
:ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidente :ahaha :ahaha

:ahaha :ahaha :ahaha
Siete fantastiche!!

oddddddio oggi mi state facendo ammazzare dalle risate!! :ahaha :ahaha

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:17

criss ha scritto:
Dream78 ha scritto:CRISS: buoni i tuoi menù, ma i secondi non si usano per tradizione o li evitate solo data la numerosità degli antipasti???
la seconda :ok fino all'anno scorso facevamo anche il secondo che però puntualmente finiva in freezer senza nemmeno essere toccato. Così quest'anno abbiamo deciso di fare antipasto ricco e tris di primi + dolci e basta :ok

praticamente il mio menù ideale, la perfezione direi ... fameeeeeeeeeeeeee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:22

maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!! :spiteful:

Crudeleeeeeeeee sei!! Cmq se vuoi la sedicesima notte te lo presto volentierissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:24

simo23 ha scritto:
criss ha scritto:
:ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidente :ahaha :ahaha
allora è andata: mais grazie del consiglio :spiteful:
appena vedo raggetto le porto LA MANDORLA,tanto l'ho custodito gelosamente!!!

:che_dici :che_dici :che_dici noooooooooooooooooooooooooo

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:25

Che testa che ho, stamattina ho dimenticato di fare gli

AUGURI AD ALESSIO!!!!!!!!

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :bacio :bacio :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:26

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:
Fioriblu ha scritto: Raggetto c'era qualcosa di buono alla cena aziendale?
Noi ieri al pranzo abbiamo mangiato un po' pesante... lavorare al pomeriggio è stata dura!!

Purtroppo (per la dieta) si: per tutti era pesce ma a me non piace e quindi:
antipasto involtino di zucchine ripieno di speck e scamorza su una fetta di pane tostato
primo: gnocchi di ricotta con melanzane e pomodorini
secondo: tagliata con pachino, rucol e scaglie di parmigiano
contorno;: carciofo fritto (che io amo follemente)

Booono...e quello di epsce cosa prevedeva??? Curiosa io... :fischia
antipasto: insalata di mare, polpo in insalata ed alici marinate
primi: spaghetti allo scoglio e risotto alla crema di scampi
secondo: spigola in crosta di zucchine su un letto di spinaci (da riproporre, prendiamo nota)
insalata
macedonia

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:27

raggetto ha scritto:

Crudeleeeeeeeee sei!! Cmq se vuoi la sedicesima notte te lo presto volentierissimo :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Grazie ma declino l'offerta, non so perchè, ma credo che stavolta Simo abbia ragione ( ma io non l'ho detto)
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:28

Ciuk ha scritto:Oddio mi sta ricominciando una crisi di tosse, spero non finisca come stamattina... :x:
Vado a frullare il minestrone vah.
:bacio

:incrocini :incrocini :incrocini

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 dic 2010, 21:28

buonasera biblios
scusate se in questi giorni sono cosi poco presente, mi mancano da matti quelle orette che passavo qui con voi al pc dopo pranzo ma ne ho ogni giorno una, tra scioperi al nido ( qui stan tagliando, tagliando, tagliando, oggi ero anche sul giornale a parlare di quel che sta succedendo), tagliandi macchina, lavoro che mi sta preoccipando perchè non ho ancora rinnovato il part time e con la fusione che avremo al 1 gennaio...ora ho paura con promesse solo verbali, marito che non c'è mai, cene aziendali...
insomma...lassemo perde...
senza parlare dei pacchetti regalo ancora da fare, le valigie da preparare ( ma li abbiamo rimandato la partenza da domani pomeriggio a venerdi mattina),insomma, un delirio

ma vi leggo sempre, cerco di rimanere aggiornata su mariti che vincono concorsi ( evvai!), mogli che cucinano per tutti e regalano cose cucinate da loro ( mitica!), soci che accettando inviti per natale per il bene dei nipoti, biblios che distruggono o quasi le fiancate delle macchine, bimbi che festeggiano già il 2 compleanno....e poi che ancora....tanto, tanto, ma io son vecchia...e non mi ricordo più nulla!!!

letture: dopo aver terminato l'ldm, in preda alla delusione più totale non ce l'ho fatta ad iniziare dickens, che ho cmq sul comodino ( ma vista la molte...temo me lo sfondi!) e mi son buttata su quella scrittrice francese di cui vi parlai tempo fa, Katherine Pancol, ma....in francese!!!!! son matta, ma ....lo seguo, lo capisco...son soddisfazioni! vediamo quanto duro!
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:30

MICHY, ciao nonna, sai che è uscito il nuovo libro di camilla Lackberg?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:30

Ragazze ho notato che oggi Pata non è passata per niente?? Come starà la mamma?? Se non la "leggo" entro domattina, le mando un sms ... poi vi aggiorno.

Se invece passa le lascio un :bacio

Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates. Sono stanchina. Sono riuscita a preparare solo la valigia di Noemi e domani mi aspetta il resto :impiccata: , nonchè (spero si faccia :incrocini ) finalmente il famoso saggio di pattinaggio

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:35

raggetto ha scritto:Ragazze ho notato che oggi Pata non è passata per niente?? Come starà la mamma?? Se non la "leggo" entro domattina, le mando un sms ... poi vi aggiorno.
Grazie, me lo chiedevo anch'io!
raggetto ha scritto: Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.
e io invece non posso vedere "Ma come ti vesti?" perchè è sparito Real Time :buuu :buuu :buuu questo sì che è un problemone (ma tanto domani mi arriva il libro che ho ordinato su amazon e mi rifaccio, non che mi vergogni ad ammettere che mi diverte un sacco quella trasmissione, noooooo)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 23:36

maisetapioca ha scritto:
raggetto ha scritto:

Grazie ma declino l'offerta, non so perchè, ma credo che stavolta Simo abbia ragione ( ma io non l'ho detto)
AHHAAHAHAHAHAH!!! BECCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 23:37

raggetto ha scritto:Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.
allora domani VOGLIO un tuo commento :fischia :fischia
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 23 dic 2010, 8:54

Buondì.

Aggiornamento Luisa: ieri era tranquillissima quando sono andata a prenderla ma stanotte ha comunque dormito male. Non riesco a capire perchè ora non possa staccarsi un momento dal ciuccio quando è vissuta per 19 dei suoi 20 mesi senza...mah...Stamattina nonostante la nottata era proprio tranquilla...vediamo che ci dice stasera il pediatra.

MAIS: anche a me piace molto "Ma come ti vesti?"!!!
RAGGETTO: :incrocini perchè si faccia il saggio. PS: anche io devo ancora iniziare le valigie, ma aspetto la visita di Luisa di stasera per capire se partiamo o meno.
MICHY: che bello rileggerti :sorrisoo . Immagino tu sia incasinata, è un periodo complicato per tutti!
PATAAAA: tutto ok???
COCCI: camilla??? Come sta oggi??
ILY: very very compliments...3 torte diverse mi avrebbero richiesto come minimo 3 giorni diversi!

Vado a far qualcosa va'...
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:42

simo23 ha scritto:
raggetto ha scritto:Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.
allora domani VOGLIO un tuo commento :fischia :fischia

ma sai che il finale mi è piaciuto molto?!?!? La scena di Charlie cambiato è veramente una bella idea. Senza finale da mulino bianco.
Claire e Dylan sono veramente forti, anche se mi è dispiaciuto che abbiano scelto di rinunciare alla figlia (o era solo una "sistemazione" momentanea?
La moglie del poliziotto invece non la reggo, vittima perenne.
Forte la poliziotta senza cuore :ok
Però dai solo 13 episodi, non può essere. Vorrei tanto una seconda serie ... carne al fuoco ce n'è.

E ora ..... COMMENTI TUOI???????????????

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:47

bUONGIORNO A TUTTE.

Sms a Pat inviato, vi aggiorno appena ho risposta.

Voi come state?

Stanotte Francy si è svegliato dicendo che si sentiva la febbre. Stamattina gliel'ho misurata alle 8.25 e aveva 36.7 (che per Francy in genere vuol dire febbre sicura), però era sveglio da pochi minuti quindi sicuramente ancora accaldato. Ho detto a mia mamma di aggiornarmi più tardi.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:53

Dream ma l'orecchio di Luisa come sta? Non ne sono sicurissima ma credo che suzione e orecchio siano in qualche modo collegati, ti risulta?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:55

Letture:
abbandonata l'idea di Dickens (scusate ma proprio non ce la faccio) ho preso in biblio: Per amore solo per amore, di Pasquale Festa Campanile. Mi sta piacendo, è molto carino e godibile.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”