Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:14
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:15
Fioriblu ha scritto:criss ha scritto::ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidentemaisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Siete fantastiche!!
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:17
criss ha scritto:la secondaDream78 ha scritto:CRISS: buoni i tuoi menù, ma i secondi non si usano per tradizione o li evitate solo data la numerosità degli antipasti???fino all'anno scorso facevamo anche il secondo che però puntualmente finiva in freezer senza nemmeno essere toccato. Così quest'anno abbiamo deciso di fare antipasto ricco e tris di primi + dolci e basta
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:22
maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!!
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:24
simo23 ha scritto:allora è andata: mais grazie del consigliocriss ha scritto::ahah :ahah :ahah questa è cattiveria allo stato pure però ..la mandorla aveva fattos chifo anche a me che trovo interessanti perfino le etichette dell'ammorbidentemaisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!!![]()
![]()
appena vedo raggetto le porto LA MANDORLA,tanto l'ho custodito gelosamente!!!
Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:25
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:26
antipasto: insalata di mare, polpo in insalata ed alici marinateDream78 ha scritto:raggetto ha scritto:Fioriblu ha scritto: Raggetto c'era qualcosa di buono alla cena aziendale?
Noi ieri al pranzo abbiamo mangiato un po' pesante... lavorare al pomeriggio è stata dura!!
Purtroppo (per la dieta) si: per tutti era pesce ma a me non piace e quindi:
antipasto involtino di zucchine ripieno di speck e scamorza su una fetta di pane tostato
primo: gnocchi di ricotta con melanzane e pomodorini
secondo: tagliata con pachino, rucol e scaglie di parmigiano
contorno;: carciofo fritto (che io amo follemente)
Booono...e quello di epsce cosa prevedeva??? Curiosa io...
Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:27
Grazie ma declino l'offerta, non so perchè, ma credo che stavolta Simo abbia ragione ( ma io non l'ho detto)raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!!
Crudeleeeeeeeee sei!! Cmq se vuoi la sedicesima notte te lo presto volentierissimo![]()
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:28
Ciuk ha scritto:Oddio mi sta ricominciando una crisi di tosse, spero non finisca come stamattina...![]()
Vado a frullare il minestrone vah.
Messaggio da michy1976 » 22 dic 2010, 21:28
Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:30
Messaggio da raggetto » 22 dic 2010, 21:30
Messaggio da maisetapioca » 22 dic 2010, 21:35
Grazie, me lo chiedevo anch'io!raggetto ha scritto:Ragazze ho notato che oggi Pata non è passata per niente?? Come starà la mamma?? Se non la "leggo" entro domattina, le mando un sms ... poi vi aggiorno.
e io invece non posso vedere "Ma come ti vesti?" perchè è sparito Real Timeraggetto ha scritto: Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.
Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 23:36
AHHAAHAHAHAHAH!!! BECCATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahahmaisetapioca ha scritto:Grazie ma declino l'offerta, non so perchè, ma credo che stavolta Simo abbia ragione ( ma io non l'ho detto)raggetto ha scritto:maisetapioca ha scritto:psssss SIMO, ma RAGG non l'ha letto La mandorla... perchè non glielo presti?!!!
Crudeleeeeeeeee sei!! Cmq se vuoi la sedicesima notte te lo presto volentierissimo![]()
Messaggio da simo23 » 22 dic 2010, 23:37
allora domani VOGLIO un tuo commentoraggetto ha scritto:Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.
Messaggio da Dream78 » 23 dic 2010, 8:54
Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:42
simo23 ha scritto:allora domani VOGLIO un tuo commentoraggetto ha scritto:Ora vado a guardarmi l'ultima puntata di The Gates.![]()
Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:47
Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:53
Messaggio da raggetto » 23 dic 2010, 9:55
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”