GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: E' tempo di spegnere la 1° candelina per Duccio della Sixtie-Labebina!!!

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 11:59

giovant ha scritto:Adesso che rileggo mi sento pure in colpa.... Mi faccio schifo
Gio :bacetto capisco come ti senti e queste parole le ho dette anch'io....e con solo una figlia........

credo che sia inevitabile soprattutto per chi ha sempre condotto una vita da "donna libera professionista"..... insomma per chi ha lavorato sodo e fuori casa per costruirsi una realizzazione.
E suona banale ma come già ti era successo dopo Corrado.....passerà anche questo periodo di "vita diversa tutta pappe/cacca/medicine"....... lo sai ed è per questo che ti dispiace già di aver detto quelle parole......

:emozionee tieni duro, l'inverno è il periodo più duro per avere dei piccoli cuccioli da crescere..... marò come sembro saggia! io per uno sclero come il tuo alla fine ho pure perso il latte....alla faccia della mia 5° di davanzale :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 12:01

:thank_you: grazie girls....ne sono orgogliona! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 12:02

MISU maaaa.... giusto per farsi 4kg di fatti vostri :fischia ........

ma perchè avete ancora 2 case?????? e questo vai e vieni?????

solo se ti va di dirlo eh :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2010, 13:33

ele68 ha scritto:BUONA DOMENICA :bacio
.....aspettiamo la neve anche noi, ma stamattina era -5° quindi finchè non scalda.......
Il Brontolo è andato a correre ed ora è in modalità colf-inside...sta ordinando le scarpe :hi hi hi hi
ieri sera ho fatto solo le 01:30 per finire la torta che oggi sarà consegnata....posso farvela vedere? :fischia sono davvero contenta di come è venuta :hi hi hi hi (PARTI perdonami :bacio )
.......

beh, come dicono i francesi....

chapeau!!!!... :thank_you: :thank_you: :thank_you:
mi inchino a cotanta bravura
:ok
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2010, 13:35

Misu.....se stasera Anais non ha più febbre e mi lacia in pace (a proposito Giò.....io sono ARCISTUFA!!!!! :bacio ) ti faccio il tutorial di hello kitty...

ma per quando la fai la torta?.... :perplesso

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2010, 13:37

anche la nostra cricetina ora vive in uno squallido monolocale con scaletta rotta e ruota cigolante.... :ahah non vedo l'ora che arrivi la gabbia nuova!!! :-D

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2010, 13:41

bon vado ad attaccare il ferro.....che bella domenica-pulire lavare-stirare :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 dic 2010, 13:42

MaMMaSiLVia ha scritto:
ele68 ha scritto:BUONA DOMENICA :bacio
.....aspettiamo la neve anche noi, ma stamattina era -5° quindi finchè non scalda.......
Il Brontolo è andato a correre ed ora è in modalità colf-inside...sta ordinando le scarpe :hi hi hi hi
ieri sera ho fatto solo le 01:30 per finire la torta che oggi sarà consegnata....posso farvela vedere? :fischia sono davvero contenta di come è venuta :hi hi hi hi (PARTI perdonami :bacio )
.......

beh, come dicono i francesi....

chapeau!!!!... :thank_you: :thank_you: :thank_you:
mi inchino a cotanta bravura
:ok
:arrosisco
e ti devo molto, anche la ricetta per il salame al cioccolato del tuo tutorial dell'orsetto di Anais: con quello ci ho fatto la casa/ananas di sponge! :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 dic 2010, 14:28

Bhe che e' sto spaccio di tutorials voi due tortarole? mie maestre :emozionee

Silvia la torta e' per sabato. sta cominciando a venirmi la tremarella.

Ele nessun problema a spiegarti. Miso sta casa non la molla ed e' il punto di massimo scontro tra noi. Lui odia Milano e posso anche capire che dopo aver gia' dovuto perdere una casa (dove vive la ex) si senta piu' tranquillo a tenersi salda questa. Ma cio' ci impedisce di comprare una casa piu' grande insieme quindi a milano stiamo schiacciati e ogni 15 gg veniamo qui cosi lui ha le s cose e i s spazi, io no :che_dici
insomma e' una situazione complicata e pare pure senza soluzione.
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 dic 2010, 15:17

giovant ha scritto:Grazie ragazze..... E perdonate lo sclero ma oggi proprio vedo tutto nero.

oh, giovant...ma come ti permetti...sai che noi siamo sempre allegre gioviali serene, mai imparanoiate.....perche' guasti la letizia di questo gioioso gruppo?

:che_dici
:impiccata:

guarda....io non dovrei manco parlare. prima o poi le sixties mi vedranno arrivare e scapperanno a gambe levate dopo avermi dato un asonora martellata in testa, pur di non sentire piu' le mie lagne. in poco piu' di un anno e' la prima volta che brontoli. rileggi me e consolati :che_dici :che_dici :che_dici
io ho apena detto che finalemente per la prima volta dopo tanto lavoro volentieri col robo.......figurati, abbiamo eprsino fatto nevicare. :urka
noi siamo qui. ti capiamo e non giudichiamo. qui con noi sei autorizzata a dire le peggio cose. tanto le diciamo anceh noi :hi hi hi hi
:bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 dic 2010, 16:25

ciao :sorrisoo
Ele:
bellissima la torta :clap io oggi ho fatto i biscottini zenzero e cannella della tua ricetta,buonissimi specialmente i primi che ho cotto meno,e poi ho fatto la moretta,l'ho farcita con crema al mascarpone e panna,una goduria :spiteful:
Giovant:non saresti normale se non avessi queste giornate di scoglionamento,scusa il francesismo,non penso ci sia nessuna di noi a cui non è successo di sentirsi stanca e pentita delle scelte fatte,ma poi basta guardare i nostri piccoli e tutto passa.....fino alla prossima volta.
Misu:visto che non è possibile fare a meno di andare a stare in questa casa,un pò per volta fatti degli spazi tuoi,porta un pò di cose che ti aiutano a sentirti più a tuo agio,fosse anche l'attrezzatura per fare le torte :ok
robi: :yeee per la giornata buona del robo.
BUONA DOMENICA A TUTTE.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 5 dic 2010, 19:12

a quanto pare l'epilogo per Yara non sarà molto diverso da quello di Sara :x:
Dolly e robi:scusate se mi permetto di darvi un consiglio,voi sapete bene come comportarvi con le vostre bimbe,io vorrei esortarvi a parlarne quanto meno è possibile a casa di questa vicenda e non fate partecipare le bambine a niente,messe cortei ecc,ne potrebbero risentire per molto tempo :x:
:abbraccione1:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 5 dic 2010, 23:18

Misuuuuuuuuu..... :fischia :fischia :fischia
vai su FB a vedere...c'è una sorpresa per te.....

buonanotte a tutte
:bacio

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 dic 2010, 7:36

Brrrrrrrrrrrrongiorno, la finestra della cucina è rimasta socchiusa....................

si gela. :che_dici

Al TGR scorrono le immagini da Brembate, come nevica! Povera ragazzina, che tragedia.
ღSixtieღ

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 dic 2010, 7:53

Buongiorno...nevica tanto, il papi è partito alle 6,30 in autobus. Bimbe a casa.

Misu:già, povera Yara. Si cominciano ad intuire motivi che hanno portato alla tragedia. Il papi è coinvolto nell'organizzazione delle ricerche.

Ecco ora il mio desiderio rispetto a chi ha commesso questo delitto, ma anche chi in calabria ha travolto ed ucciso 7 persone è che venga rimandato nel suo paese per essere giudicato e punito secondo le leggi di quel paese e col divieto di tornare qui. Invece....
Tessa: noi abbiamo parlato del fatto che Yara è scomparsa e la sera, dopo aver pregato per l'avvento secondo le indicazioni dei catechisti, Valentina si sta preparando per la prima confessione, preghiamo anche per Yara.
E' bene che imparino ad avere comportamenti adatti alla loro età, ad essere consapevoli del fatto che a 5 e 7 anni non è consigliabile correre per strada oltre il limite dello sguardo dei genitori. Ok forse un pò eccessivo da parte mia ma per ora è quello che mi sento di fare.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 dic 2010, 7:55

Ele: :-D :yeee :yeee :yeee :congratulations: Sei bravissima!Complimenti, davvero un ottimo lavoro!
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 dic 2010, 7:59

Giovant:non sentirti in colpa, è umano, specie se si è abituati a lavorare...io son 7 anni che non lavoro e ogni tanto mi parte lo sfogo, l'ultimo sabato.
A me più che cacche e moccoli pesa la gestione della casa, comunque.... :impiccata:

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 6 dic 2010, 8:13

Silvia: bella la gabbia con taverna e mansarda, ne stavamo guardando una simile, la imac fantasy, poi avendo tanto spazio in orizzontale abbiamo optato per la Oliver della fop. E' gigantesca se si pensa a quantosarà grande il cricetino (qui più che russi non si trovano) mi sa che di giorno potremo giocare a "Indovina dove sta ronfando?"

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 dic 2010, 8:13

Buongiorno Gabry.

Io penso che tu abbia fatto bene a parlarne con Valentina e Federica. Senza particolari, in modo a loro comprensibile, è giusto che sappiano che il lupo cattivo, purtroppo, non è solo nelle favole.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 6 dic 2010, 8:15

MaMMaSiLVia ha scritto:Misuuuuuuuuu..... :fischia :fischia :fischia
vai su FB a vedere...c'è una sorpresa per te.....

buonanotte a tutte
:bacio
Silvia grazie!!!!!!!!!!!

E' stupenda! :-D e sembra abbastanza facile, ma visto che non mi fido della MIA manualità, ho già coinvolto il fratellone grande (figlio del Miso) lui studia all'accademia di belle arti ed è il nostro artista di casa, direi che sono quasi in una botte di ferro :spiteful:
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”