QUOTISSIMO!!!!Dollymamma ha scritto:Silvia:non farti prendere dalla nostalgia cogli la magia dell'autunno e stai qui con noi

Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:40
QUOTISSIMO!!!!Dollymamma ha scritto:Silvia:non farti prendere dalla nostalgia cogli la magia dell'autunno e stai qui con noi
Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:44
Su questo devo invece dire che il dano è molto sensibile.... sa che ho molte amicizie "online", sa che sono amicizie a cui io tengo anche se per la maggior parte solo dietro un freddo schermo di pc, ma se piango per qualcuna che non c'è piu o che sta male ecc.... lui mi consola e dice che mi capisce perchè sono le MIE AMICHE... non mi ha mai detto "come fai a preoccuparti/piangere, ecc." per gente che manco conosci di persona.....Misurina ha scritto: figurati se riescono a capire che può nascere una vera amicizia anche da un monitor....
E' quello che le ho consigliato anche io ieri!!!!Misurina ha scritto: La prossima volta digli che TE LO HA CONSIGLIATO LA PEDIATRA tanto lui mica lo sa!
Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:47
Misurina ha scritto:E ora vado a fare una cosa che non facevo da meeeeeeeeeeeeeesi
MI METTO A MOLLO NELLA VASCA DA BAGNO![]()
![]()
![]()
![]()
E quando ho finito preparo una torta
Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:48
Dollymamma ha scritto:Sono andata a curiosare le shape ups che non conoscevofantastiche per il fitness e costano meno della metà delle Mbt......Chissà se Babbo Natale
Messaggio da Dana » 21 nov 2010, 16:53
Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 18:00
Dana ha scritto:Qua sole, bella giornata, per ora freddino...
mauro lavora al suo pc di lavoro e io kazzeggio con questo che ogni tanto je prende il matto e si blocca![]()
a pranzo il dano vuole ripreparare gli gnocchi di zucca ...bravo omo...![]()
stasera andremo con il ns amico italiano (er director + moglie + bimbo prodigio) da krista a cena che proverà a fare una cena tutta italiana![]()
con ricette prese dal libro che le abbiamo regalato noi
ahaha
pauraaaaaaaaaacome al solito le diciamo sempre che ci portiamo dietro Imodium...
porella....
![]()
vabbè
buona domenica pome a tutte
ps ho messo la foto delle Shape Ups, che ne dite? sembra un "normale" scarponcino di quelli che uso sempre io tipo Geox o NG.. non sono male ...
Messaggio da Dollymamma » 21 nov 2010, 18:04
Messaggio da robipokernonna » 21 nov 2010, 19:14
Messaggio da robipokernonna » 21 nov 2010, 19:19
Messaggio da Azel67 » 22 nov 2010, 9:02
SCUSA... puoi dirlo anche a me ... così avviso anche il mio Babbo Natale????Dollymamma ha scritto:Dana ha scritto:Qua sole, bella giornata, per ora freddino...
mauro lavora al suo pc di lavoro e io kazzeggio con questo che ogni tanto je prende il matto e si blocca![]()
a pranzo il dano vuole ripreparare gli gnocchi di zucca ...bravo omo...![]()
stasera andremo con il ns amico italiano (er director + moglie + bimbo prodigio) da krista a cena che proverà a fare una cena tutta italiana![]()
con ricette prese dal libro che le abbiamo regalato noi
ahaha
pauraaaaaaaaaacome al solito le diciamo sempre che ci portiamo dietro Imodium...
porella....
![]()
vabbè
buona domenica pome a tutte
ps ho messo la foto delle Shape Ups, che ne dite? sembra un "normale" scarponcino di quelli che uso sempre io tipo Geox o NG.. non sono male ...![]()
sono molto simili a quelle che ho puntato io.....so già dove Babbo Natale potrebbe andarle a prendere :ahah :ahah :ahah Picchiami, picchiami.....
Messaggio da Azel67 » 22 nov 2010, 9:15
Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2010, 10:08
Messaggio da ele68 » 22 nov 2010, 10:10
Messaggio da ele68 » 22 nov 2010, 10:13
chiamato il notaio??????? il testamento è a posto???????robibg ha scritto:giorno donne!!!!!![]()
![]()
qui giornata tragica........mi si e' svampato il marito.
non so come descrivere la situazione ma un pittbullmaniacodellavoroeancheinfluenzato e' come dire![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stamattina ho sentito la particella.............c'ha una voce da paura. e poi soffia il naso, tossisce....un disastro!!!!!
PS...parti..qui non arriva nessuna foto....
Messaggio da ele68 » 22 nov 2010, 10:14
Messaggio da Misurina » 22 nov 2010, 10:17
Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2010, 10:25
ele68 ha scritto:BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
PARTI sono stata un pò "fantasmina" dato il mio umore meteosimpatico....quando son robbosa manco io mi piaccio molto
![]()
Messaggio da robipokernonna » 22 nov 2010, 10:25
ele68 ha scritto:stamattina ho sentito la particella.............c'ha una voce da paura. e poi soffia il naso, tossisce....un disastro!!!!!
PS...parti..qui non arriva nessuna foto....mi viene da pensare all'altro giorno quando ha fatto la galla su lei che sta benone e il gerontocomio c'ha gli acciacchi.........
Messaggio da Pinga » 22 nov 2010, 10:29
Messaggio da paoladpd » 22 nov 2010, 10:33
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”