GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
- elysu
- Original~GolGirl®
Re: LA TOSCANA è LA MEGLIO REGIONE! DAI TORNIAMO, CHIACCHERONE!!!
Voi ragazze come state... io con questa bella giornata, sono già qui su internet a cercare per le vacanze estive... NON VEDO L'ORA!!! 

-
- Master~GolGirl®
Bentrovata pascale1982
monix Hai ancora molto tempo per introdurlo gradualmente all'arrivo del frattellino, secondo me potrebbe sorprenderti cambiando atteggiamento, non mollare!
Ho sentito altre mamme che cercano di coinvolgere il loro primogeniti nella preparazione del corredino, della cameretta, ecc. Insomma, come d'altronde hai già fatto con la scelta del nome.
elysu Noi siamo cortissimi di soldi perché sono dissoccupata ma ci prenderemo un fine settimana perché viene a trovarci la mia migliore amica con marito, figlio e suocera. Poi andremmo in campagna ancora da vedere se a luglio o agosto. Dove vorreste andare?

monix Hai ancora molto tempo per introdurlo gradualmente all'arrivo del frattellino, secondo me potrebbe sorprenderti cambiando atteggiamento, non mollare!

elysu Noi siamo cortissimi di soldi perché sono dissoccupata ma ci prenderemo un fine settimana perché viene a trovarci la mia migliore amica con marito, figlio e suocera. Poi andremmo in campagna ancora da vedere se a luglio o agosto. Dove vorreste andare?
-
- Master~GolGirl®
Dimenticavo... Ieri visita pediatra, cresce bene! Ha raggiunto 68 cm di lunghezza e 7000 g di peso.
Sono in arrivo i dentini sotto e secondo la pediatra è questo il motivo per cui si sveglia molto spesso durante la notte ultimamente.

-
- Master~GolGirl®
Messa fotino scattata ieri a Emiliano. 

- monix
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Sandreli com'è bello...che guanciotte da morsi!!!!
Anche qui oggi sole!
ieri invece è piovuto, abbiamo portato Alberto al carnevale qui del nostro paese ma siamo rimasti poco perchè appunto è iniziato a piovere!
Argomento vacanze.....noi abbiamo un camper e mio marito già progetta di andare al mare, magari qui in toscana....mi piacerebbe per Alberto ma io non sono tanto convinta con il bambino che nascerà a luglio......
Sandreli com'è bello...che guanciotte da morsi!!!!

Anche qui oggi sole!

Argomento vacanze.....noi abbiamo un camper e mio marito già progetta di andare al mare, magari qui in toscana....mi piacerebbe per Alberto ma io non sono tanto convinta con il bambino che nascerà a luglio......

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
-
- Master~GolGirl®
Grazie monix per i complimenti per Emiliano! Mi dispiace che la pioggia non vi ha permesso di godervi del carnevale, è bello? Non avevo mai sentito parlare di questo. Qualche anno fa andavamo sempre in Maremma, che bel posto! 

- elysu
- Original~GolGirl®
SANDRELI complimenti x Emiliano!!!
Noi x le vacanze avevamo pensato di andare una settimana in montagna e una al mare... ma non sappiamo dove... al mare mi piacerebbe andare verso San Vincenzo, ma sinceramente i prezzi non sono poi tanto abbordabili, sicuramente è più conveniente la costa romagnola... e forse anche più attrezzata x i bimbi.
In montagna credo che andremo verso l'Austria (del resto, io sono amante del caldo e del mare, il socio del freddo e della montagna, quindi bisogna fare un pò e un pò!!!)
Noi x le vacanze avevamo pensato di andare una settimana in montagna e una al mare... ma non sappiamo dove... al mare mi piacerebbe andare verso San Vincenzo, ma sinceramente i prezzi non sono poi tanto abbordabili, sicuramente è più conveniente la costa romagnola... e forse anche più attrezzata x i bimbi.
In montagna credo che andremo verso l'Austria (del resto, io sono amante del caldo e del mare, il socio del freddo e della montagna, quindi bisogna fare un pò e un pò!!!)

-
- Master~GolGirl®
elysu Grazie anche a te per i complimenti per il mio cuccioletto! Personalmente piace sia il mare che la montagna ma in ogni caso non sopporto troppo sole. Per il mare sinceramente preferisco le spiagge selvagge. Le ultime ferie che ho fatto sono state in montagna, in Svizzera, sono stata benissimo. Austria deve essere altretanto bella!
Ma una fotino di Lucrezia non la metti?

- monix
- Active~GolGirl®
Al Carnevale siamo stati qui nel paese dove abitiamo, non lo potete conoscere perchè è proprio piccolo piccolo ma per i bambini è ottimo, non c'è confusione e si divertono. Qui vicino c'è quello di Santa Croce sull'Arno ma è più adatto ai grandi.
Riguardo al mare, noi due anni fa ancora non avevamo il camper e siamo andati a Misano Adriatico. Siamo stati benissimo, per i bambini è un vero paradiso ed il mare non era affatto male come credevo!
Riguardo al mare, noi due anni fa ancora non avevamo il camper e siamo andati a Misano Adriatico. Siamo stati benissimo, per i bambini è un vero paradiso ed il mare non era affatto male come credevo!

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- elysu
- Original~GolGirl®
Noi l'anno scorso siamo stati a Cattolica e siamo stati veramente bene, è una località adatta alle famiglie... 

-
- Master~GolGirl®
Mi sembra così strano iniziare a pensare a posti famigliari.
... monix in ogni caso bello che Pisa vi offre un Carnevale.
... elysu non mi hai risposto riguardo alla foto.
Ho Emiliano che continua a svegliarsi per poppare molte più volte, sono preoccupata che possa rimanere questo ritmo.
Vorrei provare a dargli un bibe di LA giusto per vedere se si sveglia sempre con quel ritmo. 

Ho Emiliano che continua a svegliarsi per poppare molte più volte, sono preoccupata che possa rimanere questo ritmo.

- elysu
- Original~GolGirl®
Sandreli ha scritto:Mi sembra così strano iniziare a pensare a posti famigliari.... monix in ogni caso bello che Pisa vi offre un Carnevale.
... elysu non mi hai risposto riguardo alla foto.
![]()
Ho Emiliano che continua a svegliarsi per poppare molte più volte, sono preoccupata che possa rimanere questo ritmo.Vorrei provare a dargli un bibe di LA giusto per vedere se si sveglia sempre con quel ritmo.
Domani se mi ricordo, mi porto dietro la chiavetta dove ho tuttel le foto, e ne metterò qualcuna... per quanto riguarda il bibe di LA, se non glielo hai mai dato, non credere che sia così facile introdurlo... io con Lucrezia ho avuto qualche difficoltà, anche quando dal LA sono passata al latte vaccino...

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli io con marty non sono mai riuscita!
c6m9 :)
- elysu
- Original~GolGirl®
Pascale, come procede la vostra ricerca della casa e soprattutto del lavoro?
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
male, non troviamo niente, non abbiamo visite per la nostra casa. verrà! la ruota prima o poi girerà! 

-
- Master~GolGirl®
Buon dì!
Ragazze ci ho provato qualche volta con il mio latte e l'ha presso anche se con qualche difficoltà, la mia è solo una curiosità anche se ha ripreso ad allungare gli intervalli fra le poppate notturne, per ora attendo. Poi ormai sono al sesto mese, ieri in fin di conti abbiamo iniziato con la mela!
Gliel'ha data il suo babbo.
elysu Dai, non vedo l'ora di conoscere Lucrezia!
pascale1982 Vedrai che la ruota girerà!
Non è che metteresti anche tu una foto delle tue bimbe giusto per conoscerle? 

Ragazze ci ho provato qualche volta con il mio latte e l'ha presso anche se con qualche difficoltà, la mia è solo una curiosità anche se ha ripreso ad allungare gli intervalli fra le poppate notturne, per ora attendo. Poi ormai sono al sesto mese, ieri in fin di conti abbiamo iniziato con la mela!

elysu Dai, non vedo l'ora di conoscere Lucrezia!
pascale1982 Vedrai che la ruota girerà!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
sandreli ci sei su fb? perchè odio doverle rimpicciolire per metterle qui!
- monix
- Active~GolGirl®
Sandreli io per fortuna ( o per sfortuna...non so dipende dai punti di vista..
) non ho avuto problemi con il LA perchè ho dovuto sempre fare allattamento misto. Comunque vedrai che se inizi con lo svezzamento e a cena mangia la minestrina, si sazia di più e dormirà anche di più. 

Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- elysu
- Original~GolGirl®
Ho messo delle fotine... 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®

bionda e occhi azzurri!!! sarà una gnoccona!!!!

ieri ste ha ricevuto una telefonata... venerdì ha un colloquio a poggibonsi