:ahah :ahah :ahahele68 ha scritto:de nada! condividerei di più, ma le migliori sono in punti che non posso pubblicare!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
- Dana
- Silver~GolGirl®
Re: Oggi è nato Gonfietto Adriano della nostra Sixties soprano
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
dai su, pensavo peggio !!!!!!
certo immagino il prurito.
Dana
certo ci devono combattere loro, ma un bambino così non è mica tanto semplice portarlo in giro, io ad es. non li rinviterei a cena
Dana
certo ci devono combattere loro, ma un bambino così non è mica tanto semplice portarlo in giro, io ad es. non li rinviterei a cena
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- ele68
- Silver~GolGirl®
Non è facile da portare in giro per chi come noi ci tiene ad insegnare ai propri figli a comportarsi in un certo modo: credo che chi ha figli così è perchè è contento che vengano su così e non gli da ne fastidio ne imbarazzo se a cena lanciano i bicchieri...... se no non mi spiego perchè davanti a certi piccoli totalmente "anarchici" le mamme manco facciano finta di scusarsi e di essere dispiaciute 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
è che il flash ha appiattito i colori e quindi quelle più piccole non si vedono...... ti assicuro che nella foto sono ancora "bella"Pinga ha scritto:Ele

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
Ele
beh non credo che ricevano tanti inviti
Tu rinviteresti una famiglia in cui il bimbo tira i bicchieri e i genitori lasciano correre ?
Tu rinviteresti una famiglia in cui il bimbo tira i bicchieri e i genitori lasciano correre ?
- ele68
- Silver~GolGirl®
solo la prima voltaPinga ha scritto:Ele

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Dana
- Silver~GolGirl®
ele68 ha scritto:solo la prima voltaPinga ha scritto:Ele
eheheeh ed infatti NON MI CI FREGANO PIU!

anche perchè lei ha ricambiato solo una volta l'invito, qua c'è venuta almeno 3 volte e quando lei non era qua in USA, il marito era spesso a magnà da noi ...
ora non per pretendere niente .... ma io mica faccio la cuoca per il popolo affamato eh! :fuck:
Poi hanno anche cambiato casa, potrebbe invitarci benissimo nella casa nuova, non che noi ci moriamo di andare a mangiare da lei, sia ben chiaro, che manco è bona a cucinà

si ma lei si scusa quando il figlio fa cosi (

GO VEG!
GO VEG!
-
- Bronze~GolGirl®
Dana
se Pinghetta ci avesse provato, mi sarebbe scattato l'urlo...alla faccia della regola :fuck:
se Pinghetta ci avesse provato, mi sarebbe scattato l'urlo...alla faccia della regola :fuck:
-
- Master~GolGirl®
Ele
sarà anche merito del flash ma sei meglio di come mi ero immaginata. Certo, vista tutta intera l'effetto sarà diverso. Poveretta!
Dana il fatto di essere in grado di procreare mica da automaticamente l'abilità di essere buoni genitori. Torniamo al discorso dei colloqui che ha dovuto sostenere tua sorella per poter avere il permesso di adottare. Per quel che ci hai raccontato a quella tipa non dovrebbero permettere di fare la madre. Crescere un bimbo in questo modo significa ritrovarsi un futuro delinquente o uno di quei giovani viziati e disgraziati di cui parlano i telegiornali. Spero di sbagliarmi ma.....
E comunque tu fai bene a non volerla frequentare!
sarà anche merito del flash ma sei meglio di come mi ero immaginata. Certo, vista tutta intera l'effetto sarà diverso. Poveretta!

Dana il fatto di essere in grado di procreare mica da automaticamente l'abilità di essere buoni genitori. Torniamo al discorso dei colloqui che ha dovuto sostenere tua sorella per poter avere il permesso di adottare. Per quel che ci hai raccontato a quella tipa non dovrebbero permettere di fare la madre. Crescere un bimbo in questo modo significa ritrovarsi un futuro delinquente o uno di quei giovani viziati e disgraziati di cui parlano i telegiornali. Spero di sbagliarmi ma.....
E comunque tu fai bene a non volerla frequentare!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Se i miei figli ci avessero provato gli avrei fatto raccogliere il bicchiere con i dentiPinga ha scritto:Dana

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Pinga: Io e Robi ne abbiamo parlato al telefono, ma mi pare di ricordare che l'abbia scritto anche qui...Chiara da qualche tempo le sta tanto appiccicata tipo cozza o come dice lei bostik e ha fatto anche qualche incursione nel lettone, cosa mai fatta prima d'ora e Robi si interrogava sul motivo di questo comportamento....e io le ho consigliato di trascorrere del tempo con lei non stando solo nello stesso luogo tipo a fare questa o quella cosa.... ma dedicarle del tempo esclusiva chessò la Robi che si siede e legge qualcosa a Chiara....
Quello che leggi sono il prosieguo di quella chiaccherata.
Quello che leggi sono il prosieguo di quella chiaccherata.
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ho appena chiamato Robi e ha risposto Nic....non fosse che portrebbe essere mio figlio...
......che carino.....
La Robi che esce e dimentica il cell a casa
la sto proprio Gabrizzando ben bene!

La Robi che esce e dimentica il cell a casa

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Se lo facessero le mie non avrei più un bicchiere in casa..non usiamo quelli di plastica...comunque assurdo....
Sara quando è contrariata....ma di brutto...si toglie il ciuccio e lo lancia, poi si incaponisce perchè qualcuno glielo raccolga.... infatti....... quando è stanca di protestare e rivuole il suo ciuccio si alza lo raccoglie viene a farselo lavare e lo rimette in bocca.
Sara quando è contrariata....ma di brutto...si toglie il ciuccio e lo lancia, poi si incaponisce perchè qualcuno glielo raccolga.... infatti....... quando è stanca di protestare e rivuole il suo ciuccio si alza lo raccoglie viene a farselo lavare e lo rimette in bocca.
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ele: Sei uno spettacolo, dai per essere varicellosa non sei niente male......una nuvoletta di talco mentolato per te.... 

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao...
Ele:mi spiace che stai così male
dai che tornerai presto in forma
Pinga:anche io avevo pensato ad una tosse nervosa per Pinghetta,ma solo perchè l'avevano diagnosticata anche a me anni fa,invece era l'atenololo per la pressione che è un vasocostrittore e mi faceva tossire di continuo.
Karamel:che belli i viaggi con l'Unitalsi,brava.
robi:oggi guardando la prova del cuoco ho pensato a te :ahah i vecchi usavano spallinare con i fiori di cardo :ahah quando si rompe la macchina spallinatrice sai cosa usare...
fine 15 minuti di aria...
un baciottolo a tutte
Ele:mi spiace che stai così male

Pinga:anche io avevo pensato ad una tosse nervosa per Pinghetta,ma solo perchè l'avevano diagnosticata anche a me anni fa,invece era l'atenololo per la pressione che è un vasocostrittore e mi faceva tossire di continuo.
Karamel:che belli i viaggi con l'Unitalsi,brava.
robi:oggi guardando la prova del cuoco ho pensato a te :ahah i vecchi usavano spallinare con i fiori di cardo :ahah quando si rompe la macchina spallinatrice sai cosa usare...
fine 15 minuti di aria...
un baciottolo a tutte

- Dana
- Silver~GolGirl®
ieri il bicchiere lanciato è di quelli che usano i bimbi..con tappo e buchini sul lato ..cmq pesantuccio insomma...Dollymamma ha scritto:Se lo facessero le mie non avrei più un bicchiere in casa..non usiamo quelli di plastica...comunque assurdo....
quelli che ha lanciato a tavola erano di vetro

cmq no comment davvero!
ripeto, ieri mi ha "incastrata" ma non mi ci frega piu!!!

Ma poi io nn avevo dubbi su come crescete voi le vostre figlie e figli! da tutto cio che raccontate e da quello che giornalmente leggo...............

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
tessa,
a te e Auri! Chiara l'ha fatta la promessa in Comune? 

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ahaahahahahahhMisurina ha scritto:Se i miei figli ci avessero provato gli avrei fatto raccogliere il bicchiere con i dentiPinga ha scritto:Dana

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
oggi sono in vena "soceresca"
ma quanti gradi devono esserci in casa, d'inverno, con la neve fuori, come temperatura ideale per un bambino?
Lei sostiene 18 gradi
e infatti l'unica cena che abbiamo fatto da lei con quella temperatura e la neve fuori (era gennaio) m'è preso un colicone mentre mangiavo ....
che poi con la moquette ti levi le scarpe e quindi anche i piedi congelati
vabbèèèèè basta basta!!!

ma quanti gradi devono esserci in casa, d'inverno, con la neve fuori, come temperatura ideale per un bambino?
Lei sostiene 18 gradi

e infatti l'unica cena che abbiamo fatto da lei con quella temperatura e la neve fuori (era gennaio) m'è preso un colicone mentre mangiavo ....

che poi con la moquette ti levi le scarpe e quindi anche i piedi congelati

vabbèèèèè basta basta!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
st'avatar poppartesco m'ha stufato ... me sa che lo cambio 

GO VEG!
GO VEG!