GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Bloccato
Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da Misurina » 26 apr 2010, 9:15

Bollettino meteo:

Sul milanese attenuazione dei fenomeni piovaschi. Miglioramento a partire dal pomeriggio. Assenza di vento e elevata percentuale di umidità al suolo.

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!

Mi siete tanto mancate durante il week end :buuu ma quando siamo via da Milano nonsipuòperderetroppotempoalpc e giàvaisufarmvilleadaredamangiareauncagnolinochenonesiste!!!!!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I Sixties-"cuccioli" si tengon per mano e cantano: è tempo Gonfietto-Adriano!!

Messaggio da MaMMaSiLVia » 26 apr 2010, 9:16

messe fotine della promessa scout di Sofia.... :emozionee
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 26 apr 2010, 9:16

giorno. saluto velocissimo. oggi sono in giro col robo :urka . dobbiamo consegnare i libri nelle scuole elementari. prima pioveva adesso pare che si apra. sperem. consegnare scatole sotto l'acqua non e' il massimo. a dopo
:bacio :bacio :bacio
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2010, 9:20

Silvia che dolce Sofia :emozionee
e la torta.....gnam! :thank_you:

Robi ciao a più tardi, ammappa che scarpa. Fa un po' sado-maso.......sei sicura di volerla mettere ad una comunione? :ahah
Naturalmente parlo per invidia, una scarpa del genere non potrei mai metterla senza sembrare ridicola.
Io ho un battesimo tra 15 giorni. Sono già in crisi per la scelta dell'abbigliamento, scarpe comprese.
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2010, 9:23

Checca bentornata tra noi :bacio

Dolly sono contenta che la festa sia andata bene e i bimbi si siano divertiti :yeee

Dana allarme tornato :urka. Ma ci sono i bunker sotterranei per rifugiarsi anche lì?

Eva, Pinga, Ele, TTT, Elena e so che mi sto dimenticando qualcuna.... :bacio
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2010, 9:24

desert noor ha scritto:buon pomeriggio!
oggi lo abbiamo detto alla Stella che nella pancia della mami c'è una sorellina o un fratellino e che arriverà quando gli alberi diventano di 1000 colori (qui l'autunno è veramente uno spettacolo) e poi cadono le foglie.
le abbiamo detto che il fratellino-sorellina porterà un bel regalo per lei e altrettanto dovrà preparare lei. lei sostiene che vuole solo una sorellina.
poi siamo andati al baby bazar e abbiamo trovato una bella tutina. il primo acquisto per il secondogenito/a.
Che emozione :emozionee
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 26 apr 2010, 9:25

Ho dimenticato la nostra panciona Gio!!!! :urka

Non ti ho ancora fatto i complimenti per l'eco di Adriano, proprio un bel Gonfiettone!!!!

Come ti senti cara? Dormi? Pensieri?
ღSixtieღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 26 apr 2010, 10:09

Buongiorno, ragazze.....e dopo due giorni di casa dei bimbi...Matteo ha la febbre!!!!! :congratulations:
Non ce la posso fare...io che mi sentivo così contenta....perchè le maestre ci hanno detto che Matteo è pronto anche per stare da solo fino all'ora di pranzo....invece.... :buuu
Ma allorara veramente ogni virus che passa si impossessa di lui..... :buuu
Vabbè...baci a tutte e buon lunedi...spero di resistere in ufficio, oggi....ho dormito un'ora tra le 5,30 e le 6,30..... :impiccata:
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 10:29

giovant ha scritto:katia... purtroppo questo è l'iter obbligatorio per l'inserimento in comunità. NOn voglio scoraggiarti ma le malattie da asilo sono la prima cosa da mettere in conto. Dai coraggio, la cosa importante è che l'inserimento sia andato bene. Vedrai che non è tempo perso!! :bacio
:quoto: tesoro non è che ogni virus si impossessa di Matteo: è la prassi!!! la Gio è tornata all'asilo oggi ed era a casa dal 15 :x: davvero, armati di santa pazienza e lascia stare l'allarmismo e l'ansia, non è il tuo cucciolo troppo delicato, lo sono tutti......dai lo sai, ci lamentiamo tutte di come si fa 3 giorni di asilo e una settimana a casa! :coccola

vieni ci prendiamo un caffè doppio? :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 10:30

Dana ha scritto:ragazze ... che paura!!! oggi pomeriggio abbiamo avuto un ALLARME TORNADO! :urka
vi giuro... trasmissioni tv bloccate con allarmi "trombettanti" pipipipipi stile trombetta proprio :svegliaaa che metteva i brividi dietro la schiena... (evidentemente è il segnale di pericolo!) :barellieri:
mannaggia ahò! abbiamo vissuto un'ora di paura proprio! Poi noi che stiamo al piano alto della palazzina... uff
insomma... intermezzo pomeridiano niente male per movimentare una domenica dal clima invernale! (rima)
Mo l'allarme è passato e per fortuna non c'è stato! speriamo si disperda per strada....e non faccia danni piu a nord! :x:

La prima cosa che mi è venuta in mente: prendiamo i pcccc!!! :ahaha :ahaha importantissimo mettere in salvo i nostri computers! :toxis: :pazzo

vabbè.... buonanotte ...a domani! :prete:

:urka li mortacci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 10:32

Misurina ha scritto:
Robi ciao a più tardi, ammappa che scarpa. Fa un po' sado-maso.......sei sicura di volerla mettere ad una comunione? :ahah
.

:ahaha :ahaha se trovi un :frusta: coordinato prendilo! ci sta bene insieme :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 apr 2010, 12:20

:sorrisoo Buongiorno

vado nell'album di Dolly per vedere se ci sono le foto della festa di Chicca
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 26 apr 2010, 12:54

'giorno

:bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 13:10

Niente foto ancora....ora ci provo ho il vecchio pc ed è lentissimo.....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:38

Dollymamma ha scritto:Niente foto ancora....ora ci provo ho il vecchio pc ed è lentissimo.....
:urka ma quella bislunga è la tua Sara???????????????? accidenti che signorinella è diventata :-D :clap :clap .......ma la festeggiata? e la sorellona? aspetto :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 13:46

Festeggiata e sorellona non le posso postare perchè sempre in compagnia di amichette....
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 13:51

Katia: non sono ancora riuscita a scrivertelo, ma sono felicissima per l'inserimento di Matteo....è proprio un bimbo in gamba, non ti preoccupare per la febbre...il primo anno di asilo è di rodaggio, per tutti....la cosa importante è che lui è pronto, eccome se è pronto....sono un pò in pensiero per la sua mamma invece che mi pare lo sia un pò meno, ma vedrai Katia, supererai l'inserimento alla grande. Ti abbraccio.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:52

Dollymamma ha scritto:Festeggiata e sorellona non le posso postare perchè sempre in compagnia di amichette....
:che_dici peccato!!!!!!!!!!!!!!
bellissima anche la torta :clap
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 26 apr 2010, 13:53

Dollymamma ha scritto:Katia: non sono ancora riuscita a scrivertelo, ma sono felicissima per l'inserimento di Matteo....è proprio un bimbo in gamba, non ti preoccupare per la febbre...il primo anno di asilo è di rodaggio, per tutti....la cosa importante è che lui è pronto, eccome se è pronto....sono un pò in pensiero per la sua mamma invece che mi pare lo sia un pò meno, ma vedrai Katia, supererai l'inserimento alla grande. Ti abbraccio.

ahhhhh bhe se è per quello per fortuna che hanno tolto la leva obbligatoria!!!! te la vedi la katia che apre la posta e trova la "cartolina" :urka

:hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 26 apr 2010, 13:54

Katia: non sono ancora riuscita a scrivertelo, ma sono felicissima per l'inserimento di Matteo....è proprio un bimbo in gamba, non ti preoccupare per la febbre...il primo anno di asilo è di rodaggio, per tutti....la cosa importante è che lui è pronto, eccome se è pronto....sono un pò in pensiero per la sua mamma invece che mi pare lo sia un pò meno, ma vedrai Katia, supererai l'inserimento alla grande. Ti abbraccio.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”