GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (147)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIATE (147)
Ciao care
Ieri sera siamo partiti dopo cena verso il parco delle Cornelle. Stamattina ci siamo svegliati li e siamo ripartiti verso le 4.
Il tempo era bello, il sole perfino caldo, e siamo stati bene.
Ora, dopo un giro turistico in centro a Milano grazie al navigatore (no comment!), siamo quasi arrivati a Serravalle.
Quando arriviamo cerchiamo un posto dove mangiare e poi ci parcheggiamo fuori dall'outlet. Domani giretto di shopping e dopo pranzo torniamo a casa con calma.
Volevamo andare e Bergamo e poi salire alla citta' alta ma nn e' possibile parcheggiare il camper da nessuna parte... Peccato!
Ieri sera siamo partiti dopo cena verso il parco delle Cornelle. Stamattina ci siamo svegliati li e siamo ripartiti verso le 4.
Il tempo era bello, il sole perfino caldo, e siamo stati bene.
Ora, dopo un giro turistico in centro a Milano grazie al navigatore (no comment!), siamo quasi arrivati a Serravalle.
Quando arriviamo cerchiamo un posto dove mangiare e poi ci parcheggiamo fuori dall'outlet. Domani giretto di shopping e dopo pranzo torniamo a casa con calma.
Volevamo andare e Bergamo e poi salire alla citta' alta ma nn e' possibile parcheggiare il camper da nessuna parte... Peccato!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ciao!
Matrimonio andato bene, mangiato bene, bella compagnia e i bimbi si sono divertiti un sacco.
Ora sono stanca morta.. :)
Matrimonio andato bene, mangiato bene, bella compagnia e i bimbi si sono divertiti un sacco.
Ora sono stanca morta.. :)
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Hallo!
Alla fine ieri ci siamo trovati una trattoria a Novi Ligure e poi ci siamo spostati vicino all'outlet.
Stamattina era bellissimo e nn c'era nessuno.
Sono contenta perche' ho preso due reggiseni sportivi a 9,90 euro l'uno!!!
Max e' stato bravo anche se si e' stancato tantissimo e poi e' diventato menosello. M ci sta.
Ora stiamo tornando a casa.
Domani e dopo sono in ferie.
Passero' ogni tanto.
Un bacione!
Alla fine ieri ci siamo trovati una trattoria a Novi Ligure e poi ci siamo spostati vicino all'outlet.
Stamattina era bellissimo e nn c'era nessuno.
Sono contenta perche' ho preso due reggiseni sportivi a 9,90 euro l'uno!!!
Max e' stato bravo anche se si e' stancato tantissimo e poi e' diventato menosello. M ci sta.
Ora stiamo tornando a casa.
Domani e dopo sono in ferie.
Passero' ogni tanto.
Un bacione!

- caro77
- Master~GolGirl®
sera
è arrivata mia sorella e so distrutta mi sfianca
però ieri calcisticamente parlando è stata una gran giornata non so da quanto non vedevo una partita così e non so da quanto non urlavo così..sono senza voce non ho più l'età per tifare
qui che si dice super latitanza vedo?
è arrivata mia sorella e so distrutta mi sfianca

però ieri calcisticamente parlando è stata una gran giornata non so da quanto non vedevo una partita così e non so da quanto non urlavo così..sono senza voce non ho più l'età per tifare

qui che si dice super latitanza vedo?
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- caro77
- Master~GolGirl®
Auguri Momo 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
E' oggi il compleanno di Momo???
Scuuuusssaaaa
AUGURI!!!!
Scuuuusssaaaa
AUGURI!!!!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
auguri momo!!!
ciao ragazuole! che bello vedere che andate in giro...io allatto, cambio pannolini, cullo, allatto, cambi pannolini, cullo.....
va tutto bene però! miki sembra si sia calmato
domani co ricomincia a lavorare proprio al pomeriggio quindi sono sola fno alle 21.00,pauraaaaaaaaaaaaa chisà se cela farò senza dover ricorrere a mia mamma. tutto dipnde dagli orari di vittoria, che cambiano anche se non in modo esagerato.
oggi era una belissima giornata di sole e siamo andati da mia mamma a piedi, conla carrozzina,è stato bello tutti assieme...
vittoria è cresiuta ancora, il pediatra h detto di pesarla una volta a settimana e deve cerscere almeno 200 grammi,sono due giorni che non le do la giunta!
è cos' brava ce non sembra vera, ieri sera ha avuto un pò di mal di pancia e si vedeva proprio che stava male povera! tempo 5 minuti per metterla a pancia in giu ed ha prodotto...
certo, ogni poppata dura un'ora...
mngia da una parte, la cambio per svegliarla e mangi dall'altra, sempre sollecitata.....di giorno vola e dopodome 3 o 4 ore, ma di notte non passa maiii, dìaltro canto ho notato che se cedo alla tentazione di metterla giu dopo una sola tetta...tempo due ore ed ha già, giustamente, fame, quindi faccio uno sforzo in più ma lameno poi per tre o 4 ore si dorme.
mi mancate tantissimo e vi pesno spesso!!
ciao ragazuole! che bello vedere che andate in giro...io allatto, cambio pannolini, cullo, allatto, cambi pannolini, cullo.....

va tutto bene però! miki sembra si sia calmato

domani co ricomincia a lavorare proprio al pomeriggio quindi sono sola fno alle 21.00,pauraaaaaaaaaaaaa chisà se cela farò senza dover ricorrere a mia mamma. tutto dipnde dagli orari di vittoria, che cambiano anche se non in modo esagerato.
oggi era una belissima giornata di sole e siamo andati da mia mamma a piedi, conla carrozzina,è stato bello tutti assieme...

vittoria è cresiuta ancora, il pediatra h detto di pesarla una volta a settimana e deve cerscere almeno 200 grammi,sono due giorni che non le do la giunta!

è cos' brava ce non sembra vera, ieri sera ha avuto un pò di mal di pancia e si vedeva proprio che stava male povera! tempo 5 minuti per metterla a pancia in giu ed ha prodotto...

certo, ogni poppata dura un'ora...

mi mancate tantissimo e vi pesno spesso!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
azzarola pienon in questi giorni eh
mi pare di non essere andata via
come ho anitcipato a qualcuna w.e. di miedda proprio
arrivaimo venerdi' e luca ha mal di gola
si prova la febbre
solo trentanove
placche
notte di m***a proprio
poi guardo viola e noto due guance toipo cicciobello bua
provo la febbre
trentanove pure lei
arrivata poi a trentanove e otto il giorno dopo
io che in qualche modo volevo "godermi" la mamma ho fatto un pò da infermiera
anche se a onor del vero luca è stato bravissimo a stare a letto senza rompere troppo
comunque quella casa senza di lei non ha pi tanto senso
manca ovunque
ma proprio ovunque
mi pare di non essere andata via

come ho anitcipato a qualcuna w.e. di miedda proprio
arrivaimo venerdi' e luca ha mal di gola
si prova la febbre
solo trentanove

notte di m***a proprio
poi guardo viola e noto due guance toipo cicciobello bua
provo la febbre
trentanove pure lei
arrivata poi a trentanove e otto il giorno dopo
io che in qualche modo volevo "godermi" la mamma ho fatto un pò da infermiera
anche se a onor del vero luca è stato bravissimo a stare a letto senza rompere troppo
comunque quella casa senza di lei non ha pi tanto senso
manca ovunque
ma proprio ovunque
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®
ciau
volevo ringraziare tutte per gli auguri
siete speciali
è stato un compleanno un pò così....meno male che ci sono i miei bambini, sembra strano ma oggi ho capito che non sono più figlia ma solo mamma....non chiedetemi perchè, ma mi è venuto questo pensiero....
laura ti abbraccio tanto tanto
siete speciali

è stato un compleanno un pò così....meno male che ci sono i miei bambini, sembra strano ma oggi ho capito che non sono più figlia ma solo mamma....non chiedetemi perchè, ma mi è venuto questo pensiero....

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
e topola aggiugo anche i miei di auguriMOMO75 ha scritto:ciau
siete speciali![]()
nonchè un super abbraccio gigante

- 5aprile
- Silver~GolGirl®
ho leto di vittoria
e brava

e brava

- cristiana
- Silver~GolGirl®
filippo non vuole dormire e domani mattina cristiana mi butterò giù dal letto se va bene alle 8
mi sento male al solo pensiero. intanto lei continua ad evitarmi e a non vole fare niente di niente con me. quanto durerà?
five: come stanno adesso luca e viola?
momo:

momo:

Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ciao,
five come va??
cri... perché non provate a fare qualcosa insieme solo voi due? ritagliarvi anche un'oretta per portarla da qualche parte, anche niente di speciale ma non so, in libreria ad esempio o a vedere gli animali... avere un po' di spazio solo per voi due
five come va??

cri... perché non provate a fare qualcosa insieme solo voi due? ritagliarvi anche un'oretta per portarla da qualche parte, anche niente di speciale ma non so, in libreria ad esempio o a vedere gli animali... avere un po' di spazio solo per voi due

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- ile
- Master~GolGirl®
buongiorno!
noi week end niente di speciale ma con il tempo abbiamo fatto giardinaggio passeggiate lavatrici e siamo stati tanto tanto fuori!
una figata, dopo tutto sto brutto tempo sembra di rinascere
noi week end niente di speciale ma con il tempo abbiamo fatto giardinaggio passeggiate lavatrici e siamo stati tanto tanto fuori!
una figata, dopo tutto sto brutto tempo sembra di rinascere
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®
MOMO75 ha scritto:ciau
siete speciali![]()

in ritardo ma tanti auguri di cuore
- ile
- Master~GolGirl®
non riesci a ritagliarti uno spazio che sia solo tuo e suo dove sia solo lei la protagonista?cristiana ha scritto:filippo non vuole dormire e domani mattina cristiana mi butterò giù dal letto se va bene alle 8mi sento male al solo pensiero. intanto lei continua ad evitarmi e a non vole fare niente di niente con me. quanto durerà?
![]()
momo:
Noi per esempio lo avevamo iscritto a nuoto, ed è uno spazio mio e suo, perchè lo porto sempre io, a volte quando può viene il nonno, o suo papà a vederlo insieme a me, però resta una cosa in cui lui è il pieno protagonista, secondo me hanno bisogno di questo

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
durerà un pò tesoro....mai poi passacristiana ha scritto:filippo non vuole dormire e domani mattina cristiana mi butterò giù dal letto se va bene alle 8mi sento male al solo pensiero. intanto lei continua ad evitarmi e a non vole fare niente di niente con me. quanto durerà?
![]()
momo:

valerio ha avuto la stessa reazione con me e per quanto cercassi di ritagliare uno spazio tutto nostro, come giustamente consigliato, non c'era verso.....
giorno a tutte

MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
embè?????
son le 10 ...donde state?
kat che è sempre la prima ad apparire?
buongiorno!
io ho sonno tanto
anche se viola è stata bravina
ha una tosse assurda
mi brucia il petto per lei
ma nonostante ciò ha dormito abbastanza. si lamentava nel sonno ma poi si è quasi sempre riaddormentata da sola
la febbre è scomparsa
oggi alle 5.30 pediatra e vediamo che ci dice
son le 10 ...donde state?
kat che è sempre la prima ad apparire?
buongiorno!
io ho sonno tanto
anche se viola è stata bravina
ha una tosse assurda
mi brucia il petto per lei
ma nonostante ciò ha dormito abbastanza. si lamentava nel sonno ma poi si è quasi sempre riaddormentata da sola
la febbre è scomparsa
oggi alle 5.30 pediatra e vediamo che ci dice
- caro77
- Master~GolGirl®
giorno
bene five dai che sta meglio
anna io non so cosa consigliarti perchè simo non ha reagito così immagino che tu stia già provando a passare del tempo sola con lei quindi devi solo avere un pò di pazienza..deve essere brutto ma passa..
comunque me la sta facendo scontare tutta adesso è un periodo che litigano in continuazione
bene five dai che sta meglio

anna io non so cosa consigliarti perchè simo non ha reagito così immagino che tu stia già provando a passare del tempo sola con lei quindi devi solo avere un pò di pazienza..deve essere brutto ma passa..
comunque me la sta facendo scontare tutta adesso è un periodo che litigano in continuazione

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!
PRESENTE!
OGGI SONO ARRIVATA TARDI CHE GIULIANO MI HA CHIESTO DI ACCOMPAGANRE CON LUI MARTINA E POI DI FARE COLAZIONE INSIEME
MARTINA E' UN PO' INFLUENZATINA DI NUOVO.....HA RAFFREDDORE DA SABATO E UN PO' DI TOSSE DA IERI SERA.......IERI LE HO FATTO UN PO' DI AEROSOL PER IL CATARRO MA QUANDO ARRIVA LA TOSSE METALLICA DEVO SMETTERE PERCHE' LE SECCA TROPPO LA GOLA ALTRIMENTI.....E HA DI NUOVO LO SFOGO SOTTO L'ASCELLA..HO RICOMINCIATO CON IL TRAVOCORT E LE CAMBIO IL SAPONE DELLA PISCINA.....VEDIAMO UN PO'......
MOMO.....IERI NN HO POTUTO COLLEGARMI.....TANTI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDO
FIVE
PER IL WEEK-END DI MMIIIERDDAAAA
ANNA.......SEGUI IL CONSIGLIO DI ILE E LULLA........RITAGLIATI DEGLI SPAZI SOLO PER VOI DUE....
NOI IERI ABBIAMO FINALMENTE COMPRATO IL MATERASSO PER MARTINA E IL LETTINO E' PRONTO MA ABBIAMO DECISO CHE INIZIERA' A DORMIRE IN CAMERETTA DA SOLA MERCOLEDI' CHE POI SIAMO IN FERIE COSI' SE LA NOTTE SUCCEDE QUALCHE CATASFROFE NN DOBBIAMO SVEGLIARCI PRESTO AL MATTINO
PRESENTE!
OGGI SONO ARRIVATA TARDI CHE GIULIANO MI HA CHIESTO DI ACCOMPAGANRE CON LUI MARTINA E POI DI FARE COLAZIONE INSIEME
MARTINA E' UN PO' INFLUENZATINA DI NUOVO.....HA RAFFREDDORE DA SABATO E UN PO' DI TOSSE DA IERI SERA.......IERI LE HO FATTO UN PO' DI AEROSOL PER IL CATARRO MA QUANDO ARRIVA LA TOSSE METALLICA DEVO SMETTERE PERCHE' LE SECCA TROPPO LA GOLA ALTRIMENTI.....E HA DI NUOVO LO SFOGO SOTTO L'ASCELLA..HO RICOMINCIATO CON IL TRAVOCORT E LE CAMBIO IL SAPONE DELLA PISCINA.....VEDIAMO UN PO'......
MOMO.....IERI NN HO POTUTO COLLEGARMI.....TANTI AUGURONI ANCHE SE IN RITARDO

FIVE

ANNA.......SEGUI IL CONSIGLIO DI ILE E LULLA........RITAGLIATI DEGLI SPAZI SOLO PER VOI DUE....
NOI IERI ABBIAMO FINALMENTE COMPRATO IL MATERASSO PER MARTINA E IL LETTINO E' PRONTO MA ABBIAMO DECISO CHE INIZIERA' A DORMIRE IN CAMERETTA DA SOLA MERCOLEDI' CHE POI SIAMO IN FERIE COSI' SE LA NOTTE SUCCEDE QUALCHE CATASFROFE NN DOBBIAMO SVEGLIARCI PRESTO AL MATTINO

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia