GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUANDO IL LIBRO E' UNA PASSIONE, QUESTO POST E' LA SOLUZIONE

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 15:48

Buonasera! :cuore

Benvenuta Simona! :love_c

Anche il mio cucciolo si chiama Alberto! :coppia

Che meraviglia la casa vista mare... E' il mio sogno! :emozionee

Anche noi adoriamo l'acqua ed andiamo in piscina! :ok

Kika, Patatrack, che avatari stupendi!!! :well

Bentornata Patatrack! :Yuppieeee

Io devo ancora inziare "La cattedrale del mare", sono a 2/3 dell'ultimo libro della Gabaldon che come al solito è un capolavoro! :yeee

Anche io apprezzo la Kinsella come lettura leggera, "da ombrellone" e li ho letti tutti; forse il più bello è l'ultimo: "I love shopping per il baby", allo stesso tempo simpaticamente reale ed inverosimile alla follia! :ahaha

Buona lettura lettrici! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 15:54

BIBLIOFILINE SIAMO NOI, SE HAI SALE NELLA ZUCCA UNISCITI FINCHE' PUOI!!! :ahah

Mimì, ti prego, non mi frustare!!! :tropporidere
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 set 2007, 15:56

Maris, titolo M E R A V I G L I O S O !!! Mimì nn potrà lamentarsi :hi hi hi hi
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 19 set 2007, 16:22

Kika, non esageriamo... :arrosisco :bacetto
A. '06

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 19 set 2007, 16:50

simona......sorry!sono rinco..... :aargh
anche valerio è andato in piscina a 6 mesi ed ora aspettiamo che inizi il nuovo corso ad ottobre perchè lui ci si diverte da morire dentro l'acqua!è un pesciolino... :sorrisoo
sono andata a vedere la trama del libro che stai leggendo e del primo....mamma mia!!che macigno la trama! :urka

maris: quoto alla grande il titolo! :ok (ovviamente aspetto che si sciolgano gli aspetti legali con l'Immensa mimì-san!! :ahah :ahah )
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 19 set 2007, 18:45

Ciaoooooooooooo
Sono in ferie e mi sono buttata nella cattedrale con molte belle speranze... un pò troppe... sono al capitolo 21 (parte terza) e MI ANNOIA DA MORIREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco l'ho detto............
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 19 set 2007, 18:57

La mia piccola ha cominciato la piscina solo quest'estate (ha 7 anni fatti da poco), a lei piace tanto ma che tortura tutto l'iter del dopo corso (doccia, capelli, vestiti...) io mi faccio certe sudate!!! :buuu
Gattoromeo, il tuo commento nn mi aiuta ad accelerare con i Pilastri per cominciare la Cattedrale :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2007, 9:35

Grazie a tutte per il caloroso benvenuto!!

SIMO23 si, la trama è un pò una mattonata, perchè l'argomento alcoolismo non è certo leggero, ma la lettura non è affatto pesante e anzi la protagonista è una grande ottimista!!! E ci si ritrova a gioire insieme a lei delle sue piccole conquiste quotidiane!!

PISCINA io sono fortunata perchè sò cavarmela da sola e il piccolo lo porto anche se il corso non è iniziato!! Anche perchè padrino e madrina di Alberto sono pallanuotista e insegnante di nuoto!!! :hi hi hi hi

Eppoi volevo sapere una cosa: posso parlare liberamente di qualsiasi libro mi pare o avete una specie di scaletta da rispettare? Insomma, non vorrei ingorgare il tutto con una fiumana di informazioni non rischiesta!!

E ancora... io della Kinsella non ho letto niente, ho una repulsione a pelle... magari infondata, ma mi è andata subito in antipatia, ma proprio a naso!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2007, 9:41

MIMI e BATYGOL come si fa a creare un avatar "in scorrimento" come i vostri? Sono bellissimi! :cuore

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 20 set 2007, 10:44

Ciao bibly!!

MARIS grazie per i complimenti sull'avatar :cuore :cuore :cuore e non solo per ricambiare, ma per pura sinceritá QUOTO IL TUO TITOLO e pensa quanto mi espongo: SE A MIMÍ NON PIACE...JÉ MENIAMO!!!! :prrrr :hi hi hi hi

SIMONASS non me ne vogliano le altre (anche se giá sanno quanto sono spocchiosa....) ma anche a me la Kinsella mi repelle.... Alberto é meraviglioso!!!!
Un bascio!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2007, 11:04

Patatrak69 ha scritto:SIMONASS non me ne vogliano le altre (anche se giá sanno quanto sono spocchiosa....) ma anche a me la Kinsella mi repelle.... Alberto é meraviglioso!!!!
Un bascio!
Pat
Grazie! Alberto ringrazia :cuore

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 set 2007, 12:05

simona ss ha scritto:MIMI e BATYGOL come si fa a creare un avatar "in scorrimento" come i vostri? Sono bellissimi! :cuore
....ihihihih...BATYGOL... :ahah era una battuta? No, perchè si chiama MATYGOL :fischia

Comunque grazie per i complimenti. L'ho fatto col Photoshop (o meglio, l'ha fatto mio marito... :hi hi hi hi )

...e benvenuta :sorrisoo
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 set 2007, 12:13

Maris ha scritto:BIBLIOFILINE SIAMO NOI, SE HAI SALE NELLA ZUCCA UNISCITI FINCHE' PUOI!!! :ahah

Mimì, ti prego, non mi frustare!!! :tropporidere
Non ti frusto, non ti frusto... :perplesso vabbè una volta sola :frusta: :hi hi hi hi

Il titolo è bellissimo, ma a sole 2 condizioni:

1. che al momento di aprire il nuovo post, nessuna si azzardi a farlo: spetta a ME ( :vampire: )

2. che facciamo un paio di piccolissime modifiche, e diventi così:

BIBLIOFILINE® SIAMO NOI, SE HAI SALE IN ZUCCA UNISCITI FINCHE' PUOI!!!

(ho aggiunto il copyright e modificato NELLA con IN...mi sembra che suoni meglio no? :lumacone: )
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 set 2007, 12:15

Patatrak... :impiccata: hai le ore contate...:prete:
I LOVE AQ

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 20 set 2007, 12:20

Simonass non ti piace la Kinsella??? :domanda
Ok, hai le ore contate anche tu... :fulminato:

:prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
I LOVE AQ

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 set 2007, 12:28

mimì ha scritto:
simona ss ha scritto:MIMI e BATYGOL come si fa a creare un avatar "in scorrimento" come i vostri? Sono bellissimi! :cuore
....ihihihih...BATYGOL... :ahah era una battuta? No, perchè si chiama MATYGOL :fischia

Comunque grazie per i complimenti. L'ho fatto col Photoshop (o meglio, l'ha fatto mio marito... :hi hi hi hi )

...e benvenuta :sorrisoo

:hi hi hi hi :ahah
E' stato un errore di battitura!!!
Mi sto piegando in due dal ridere!!!

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 20 set 2007, 12:41

Buongiorno donnine!!

Ho saputo che SABATO al Carrefour di Carugate c'è.... KEN FOLLET!!! :yeee :yeee per promuovere il nuovo libro.... "due secoli dopo i pilastri della terra...."
non ci posso credere... IO VADO DI SICURO!! :festa

... e quando mi ricapita un'occasione così!?!?!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 set 2007, 14:09

Uffaaaaaaa, ma i vippssss vanno solo nelle metropoli? Vicenza-Carrefour di carugate... quanto sarà??? Potrei anche comprare il burro, che l'ho finito... e l'anticalcare... vabbè dai, magari faccio un salto un attimo fin lì
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 20 set 2007, 14:11

Patatrak69 ha scritto: SIMONASS non me ne vogliano le altre (anche se giá sanno quanto sono spocchiosa....) ma anche a me la Kinsella mi repelle....
ehm ehm... ecco, magari repelle è un po' fortino come termine, ma nemmeno a me è piaciuta... l'ho trovato un infelice tentativo di creare una nuova Bridget Jones, che per me è imbattibile!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 20 set 2007, 16:00

Buonasera! :cuore

Simona, non c'è nessuna scaletta, puoi parlare liberamente di qualsiasi libro; se parli del libro del mese (La cattedrale del mare) oppure della saghe in corso (Pennac e Harry Potter) devi lasciare degli spazi prima di mettere il tuo commento in modo da non anticipare nulla :ok

Patatrack, esporti fino a questo punto per me??? :arrosisco Ma questo è ammmmmore!!!!! :coppia :ahah

Mimì, non avrei mai pensato di cavarmela con una sola frustata!!! :ahaha
Ottime le tue modifiche, il copyright ti spetta di diritto :inchino e IN accorcia il titolo :well

Sono quasi alla fine del libro della Gabaldon, tra un paio di giorni al massimo inizio La Cattedrale, c'è qualche ritardataria che lo legge con me?

Buona lettura lettrici! :bacio
A. '06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”