GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (118)

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (118)

Messaggio da lullaby » 16 ott 2009, 11:52

caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Greis come vorrei vederti cantare il gospel di sister act!!!!! :-D

vero un video solo per noi??? :-D
quoto!!!!
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 ott 2009, 11:56

patata senti... ma provare a sentire un altro pediatra se non ti senti soddisfatta?
non so, io forse sono degenere ma se non dormisse così le gocce per qualche giorno gliele darei... credo che sia una scelta molto personale ecco.
Ma non credo sia qui il problema no? il problema è capire le ragioni del suo malessere.
Io posso dirti la mia esperienza sulla crescita, l'anna dai sei ai dieci-undici mesi è cresciuta pochissimo, abbiamo controllato l'andamento, il pediatra mi ha rassicurato dicendo che seppure poco poco cresceva e quindi andava bene, io avevo comunque un po' d'ansia... lui mi ha sempre detto di aspettare e poi nel caso semmai avremmo fatto qualche indagine, se non fosse cresciuta abbastanza.
E ora sembra che abbia preso a crescere di più. Certo, è una bimba piccolina eh...
Mi dicevano anche in ospedale che i bimbi allattati al seno è frequente che intorno ai sei mesi abbiano un periodo di "stallo" nella crescita...
:bacio

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 11:57

lullaby ha scritto:
caro77 ha scritto:
gattoromeo ha scritto:Greis come vorrei vederti cantare il gospel di sister act!!!!! :-D

quoto!!!!

quoto anch'io :hi hi hi hi
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 12:01

Patataus ha scritto:HO PARLATO CON IL PEDIATRA.

Posso dire che non sono soddisfatta?? Uffa ...

Ciao Greis e ciao Elena !

Momo :incrocini per Viola !

allora il pediatra mi ha detto che lui il reflusso fino ad un anno e' quasi normalita'.. e gia' qui.. mi ha ribadito che finche' non perde peso non e' preoccupante.
Ho capito ma Alessandro non aumenta , si allunga e pesa sempre quello 8-8,5 Kg non ditemi che non sono pochi lo so ma ormai e' 3 mesi che e' cosi' !!!
Insomma cura 'tampone': Peridon 2 milligrammi 3 volte al giorno e tinset la sera prima di dormire ( avete letto bene si l'antistaminico :domanda ) 4-5 gocce per il sonno...

e tra una settimana vediamo come va.

Sono delusa. se lo chiamava Fabio era meglio .. secondo me io al pediatra non sto simpatica. :che_dici

Greis che bello come sono felice di questa tua cosa !!! :cuore
il tinset è una grande caxxata......io l'ho dato a viola ma per la dermatite atopica, si li assufa un po' ma dicerto non per questo dormono :che_dici
scusa, scusate tutte....forse adesso mi picchierete :hi hi hi hi ...ma allora dare il nopron???? io quando c'era mia mamma all'ospedale ed il quel periodo Viola era nervosa dormiva male ie l'ho dato. Ha funzionato, lei dormiva bella rilassata, alla mattina non ave strascichi e nel momento il cui l'ho interotto non ci sono stati problemi :ok

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2009, 12:05

lullaby ha scritto:
caro77 ha scritto:

quoto!!!!

sì sì sì lo vogliamo!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15
Immagine

lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lullaby » 16 ott 2009, 12:06

in effetti marco ha preso il tinset per un bel periodo per le allergie, lui dorme di suo ma quando lo prendeva alla mattina poi di giorno non è che manifestasse particolare sonnolenza...

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2009, 12:10

Patata io a Max ho dato il tinset un paio di volte (ma per la varicella e per una sospetta allergia) ma nel suo sonno mieddoso non è mai cambiato nulla.

Ma con Max la mia pediatra ci ha preso al 100%.
E' un bambino vivace e sempre attivo e in movimento. Quelli così si svegliano tante volte perchè hanno il sonno agitato come loro. Solo il non dormire più al pomeriggio unito alle mille migliaia di cose che fanno all'asilo (e giuro! non so come fanno a fare tutto!!!) lo fa dormire.

Adesso la situazione è questa:
metà delle notti dorme filato e si sveglia nel suo letto
metà delle notti ad un'ora imprecisata si infila quatto quatto nel lettone

Qualche notte fa mi ha svegliata e voleva giocare a Bakugan alle 5 del mattino e credo che possiate immaginare la mia reazione. Forse non potete indovinare il numero di parolacce rivolte alle malefiche palline e al loro creatore però.
Cooooomunque a parte casi rari (in cui mi rendo conto che non sono più in allenamento grazie al cielo!) si dorme.
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2009, 12:11

lullaby ha scritto:in effetti marco ha preso il tinset per un bel periodo per le allergie, lui dorme di suo ma quando lo prendeva alla mattina poi di giorno non è che manifestasse particolare sonnolenza...
sì e poi ormai gli antistaminici non danno più sonnolenza come una volta!
io li prendo tutte le mattine e sono rincotrinco esattamente come quando non li prendo! :thank_you:
Immagine

gattoromeo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da gattoromeo » 16 ott 2009, 12:13

ke skiff questa firma in rosso.... devo cambiarla la odio!
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 ott 2009, 12:21

anche io ho dato il tnset al patato per la vari cella...
e non ricordo questi sonni meravigliosi...

ragazze grazie a tutte , siete preziose ma come detto provero' questa cura per una settimana.

Non e' uno stupido , ho una fiducioa smisurata in quest0uomo... che dirvi... se mi da il tinset forse funzionera' ... se non servisse a niente due o tre giorni e lo chiamero'..

Momo , il nopron ( nonostante conosca gente che ha la meta' dei problemi notturni che ho io e che lo ha usato ) non fa per me. non ho mai preso in considerazione di ' drogare' ( temrine un po 'forte ma rende ) mio figlio per farlo dormire.
certo capisco quando lo hai usato tu , la situazione era 'eccezionale' ed hai fatto strabenissimo . avrei fatto la stessa cosa.
Pero' qui non ci sono casi gravi 'eccezionali' per cui io debba ricorrere a queste cose , non lo farei con Patato che ha 4 anni figurati con ale che ha sei mesi.

Niente vi sapro' dire...
:bacio :thank_you:
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 ott 2009, 12:24

ho una mail carina chi si fa due risate ???

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 16 ott 2009, 12:26

Io vi inviterò tutte... se vorrete venire!!
il pezzo che stiamo preparano se volete sentirlo lo trovate su you tube è Hail holy queen, ma per la fine di nnovembre dovremmo cantare ad un evento (non mi ricordo quale) vicino a Pavia, diversi pezi.. che io devo ancora imparare.. tra l'altro. :buuu (per le altre sono repertorio)
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 16 ott 2009, 12:27

gattoromeo ha scritto:
lullaby ha scritto:
caro77 ha scritto:

quoto!!!!

sì sì sì lo vogliamo!!!!!!!!!

ok!!
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 16 ott 2009, 12:38

aNCHE NOI TINSET SOLO PER VARICELLA E DERMATITE ATOPICA...

PER DORMIRE HO DATO A GIADA PER UN POCHINO DI TEMPO 2 SCIROPPI OMEOPATICI, IL SEDIBIMBI E IL QUIETALIA... MA IL QUIETALIA FA VERAMENTE SCHIFO DI SAPORE E POI NON ERA EFFICACE COME IL SEDIBIMBI, CMQ ANCHE SEDIBIMBI NN E' CHE FACESSE CHISSA' CHE...

CMQ LI HO USATI POCHISSIMISSIMO, ORA SARA' QUASI UN ANNO DALL'ULTIMA VOLTA CHE L'HO USATO...

GIOIA INVECE HA PRESO CALMABABY E PARE SIA PORTENTOSO, FA DORMIRE SENZA RINCOJONIRE, COME DEL RESTO ANCHE I 2 CHE HO CITATO... :ok
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 12:44

COMUNQUE...
IO ERO UNA CONTRO NOPRON....E PURTROPPO MI SONO TROVATA COSTRETTA A DARLO A VIOLA......STAVO GIA' ABBASTANZA COME I PAZZI E QUANDO IL PED ME LO HA PROPOSTO HO CEDUTO!
SARA' CHE LE DAVO ANCORA MENO DELLA DOSE MINIMA, PERO' IO NON HO VISTO TUTTO QUESTO EFFETTO "DROGATO" LEI SI ADDORMENTAVA COME DI SOLITO, NON E' CHE SVENISSE, LA NOTTE DORMIVA TRANQUILLA E LA MATTINA SI SVEGLIAVA DA SOLA ALLA SOLITA ORA.
APPENA PASSATO IL PERIODO "CRITICO" HO SUBITO SMESSO E DI CERTO ADESSO NON DICO CHE PER OGNI PROBLEMA DI SONNO BISOGNA RICORRE A QUEL PRODOTTO....PERO' ECCO SECONDO ME A VOLTE SI UN PO' DI TERRORISMO SU CERTI PRODOTTI :sorrisoo

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 ott 2009, 12:50

arieccomi!
provengo da una conferenza stampa...ridicola, non sapevano nemmeno di cosa parlavano. :x:

Tinset: anche la ragazza che abiat due piani sopra il mio, col bimbo urlante TUTTA LA NOTTE per quasi un anno lo usava. Non sapevo fosse un antistaminico prima di gol. probabilmente lo usano per l'effetto collaterlae e cioè un sonno pazzesco.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 16 ott 2009, 12:55

MOMO75 ha scritto:COMUNQUE...
IO ERO UNA CONTRO NOPRON....E PURTROPPO MI SONO TROVATA COSTRETTA A DARLO A VIOLA......STAVO GIA' ABBASTANZA COME I PAZZI E QUANDO IL PED ME LO HA PROPOSTO HO CEDUTO!
SARA' CHE LE DAVO ANCORA MENO DELLA DOSE MINIMA, PERO' IO NON HO VISTO TUTTO QUESTO EFFETTO "DROGATO" LEI SI ADDORMENTAVA COME DI SOLITO, NON E' CHE SVENISSE, LA NOTTE DORMIVA TRANQUILLA E LA MATTINA SI SVEGLIAVA DA SOLA ALLA SOLITA ORA.
APPENA PASSATO IL PERIODO "CRITICO" HO SUBITO SMESSO E DI CERTO ADESSO NON DICO CHE PER OGNI PROBLEMA DI SONNO BISOGNA RICORRE A QUEL PRODOTTO....PERO' ECCO SECONDO ME A VOLTE SI UN PO' DI TERRORISMO SU CERTI PRODOTTI :sorrisoo
Sono D'accordo su chi esagera sul terrorismo , ma ammetto ( e questo e' perche' in questo sono molto debole ) che per principio mi sentirei una cacca io. sbagliata io . perche' con matteo gli ho dato tutto , tutti i prodotti che avete nominato omeopatici naturali e chipiunehanemetta pur di farlo dormire meglio.
Inutilmente. allora cosa cambia a volte mi chiedo???

Poi ti faccio l'esempio pratico ( anche se spero che non si realizzi tanto presto..) : papa' peggiora con la sua malattia , io devo vegliarlo o che ne so , e' logico che darei un aiutino ai miei bimbi per dormire .. non posso pensare a ntotate cosi' senza di me o con me a mezzo servizio ...

Niente il discorso nopron mi inibisce , giuro il pediatra mi disse un giorno sconvolta con Matteo che se volevo mi faceva la ricetta ma forse e' stato il suo tono o non so cosa.. ecco piuttosto mi sono detta nulla. e cosi' e' ...

Pero' sapete che vi dico ? che il tinset mi sembra una roba buttata li'... mah spero di sbagliare...

tournesol
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tournesol » 16 ott 2009, 13:08

Sonia...Però in questa ottica anche il tinset é una "droga" se data per dormire...
Elena,il piccolo Giorgio, 9 dicembre 2005 e la patatona Anna, 15 maggio 2008

MOMO75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MOMO75 » 16 ott 2009, 13:12

tournesol ha scritto:Sonia...Però in questa ottica anche il tinset é una "droga" se data per dormire...

QUOTO...E TRA LE ALTRE COSE NON E' UN PRODOTTO PER IL SONNO, IL SONNO PER COSI' DIRE E' UN EFFETTO INDESIDERATO.

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 16 ott 2009, 13:13

tournesol ha scritto:Sonia...Però in questa ottica anche il tinset é una "droga" se data per dormire...
Si ma se me lo prescrive il pediatra io lo do!
impossibile che il mio me lo dia comunque. :che_dici
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”