GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Bloccato
Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Romane tutte vicine a Stella a Vale augurano la cosa + bella

Messaggio da Stella82 » 16 ott 2009, 14:44

io se potessi ri nascere, sceglierei di avere in mezzo alle gambe du.. belle...... o-o :hi hi hi hi ...... :che_dici

mejo esse ciocie!!!!! semo toste semo de serie A, je la potemo fa..... e giust'appunto come diceva checchita nostra... a chicchè.. E SE 'NKAZZASSE, FA DU FATICHE :fuck: ...
immagino quello che hai passato e stai passando, ma quando hai questi attimi d'ira furibonda pensa a tutto quello che hai fatto DA SOLA x tua figlia, solo x quello dovresti sentirti orgogliosa e dovresti fare un bel sorriso... nn sentirti una m@rda se pensi quella cosa brutta brutta.. è umano avere degli attimi di sconforto e di rabbia nella tua situazione... pure annamaira ce l'ha avuti, xò l'ha risolti un pò troppo tragicamente :fuck:(SDRAMMATIZZO X FATTE FA DU RISATE) tu devi pensare a quando reby sarà grande e ti dirà GRAZIE MAMMA!! qeulla sarà la soddisfazione più grande che riceverai da tutti questi immensi sacrifici.... corì sei una mamma, una mamma splendida che si fa un bel mazzo x la figlia... DAJEEEEEEE!!!! :cuore
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 ott 2009, 14:47

FED X TE... :fischia te la posso dì una cosa in tutta sincerità???? a me brugnomo-papà me sta proprio antipatico... :hi hi hi hi un'uomo così al mio fianco nn sarebbe durato più di 30 secondi.. vai bello vai... torna da mammina tua.... scusa eh... xò io le cose le devo dì... e tu... datte una svegliata e fatti valere... :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 ott 2009, 14:48

valeeeeeeeee.. bacio bacio bacio :bacio come va??

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 ott 2009, 14:53

chicca hai fatto bene a tenerti reby questo WE, e che cavolo fa sempre come gli pare e poi si incazza pure :fuck: :fuck: :fuck:
fed :ahaha ...peccato che nonè una barzelletta :che_dici :bomba , e poi voleva anche andare al convegno :urka
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 14:55

stella! :urka
sei pazza? non posso mica piagne in ufficio ehhhhhhhhh!!!! :prr
grazie grazie e grazie.... sono le stesse cose che mi sono detta poco fa dopo essermi ripresa.. ma giuro, alle volte è davvero difficile, e mi sento totalmente inadatta.. però va bene anche così..
sono momenti bui che servono poi per vedere i momenti di luce con altri occhi e sotto aspetti differenti.
e non c'è peggior giudice del proprio figlio.
staremo a vedere! e riderò io.. :fischia
grazie ancora!!!
e si... mi sono anche fatta 4 risate! :ahah
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 ott 2009, 15:10

Stella82 ha scritto:...
immagino quello che hai passato e stai passando, ma quando hai questi attimi d'ira furibonda pensa a tutto quello che hai fatto DA SOLA x tua figlia, solo x quello dovresti sentirti orgogliosa e dovresti fare un bel sorriso... nn sentirti una m@rda se pensi quella cosa brutta brutta.. è umano avere degli attimi di sconforto e di rabbia nella tua situazione... pure annamaira ce l'ha avuti, xò l'ha risolti un pò troppo tragicamente :fuck:(SDRAMMATIZZO X FATTE FA DU RISATE) tu devi pensare a quando reby sarà grande e ti dirà MAMMA KE PALLE!! NN CAPISCI NIENTE, 6 ANTIKA! qeulla sarà la soddisfazione più grande che riceverai da tutti questi immensi sacrifici.... corì sei una mamma, una mamma splendida che si fa un bel mazzo x la figlia... DAJEEEEEEE!!!! :cuore
Me sa' che andrà a finire così per tutte ... però vuoi mettere le soddisfazioni!!!! :impiccata:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 16 ott 2009, 15:11

Sto' per uscire ... besitos a tutte e buon cianis!!! Vi leggo tomorrow!!!!! Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 16 ott 2009, 15:15

ciao babs del nostro :cuore e pomicia missviv!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 ott 2009, 15:23

fede ti aggiungo pure....fatti portare la macchina da tua madre!!!!
un bacio moccioloso a tutte le malate :bacio :bacio
sofia 2006 edoardo 2009

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 ott 2009, 15:50

checca30 ha scritto:CIAINIS

belle figheire ho prenotato per le 21

wok 2 viale cesare pavese 301
Brava mammì! :cuore
Ce voleva n'azione di forza!
E che bella la lista con lo gnometto vicino al mio nome. :emozionee

Fed lascialo rantolare per conto suo...quando Ricky sta così io non me lo filo de pezza. :hi hi hi hi
CHiccherrima :urka !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 ott 2009, 15:57

Chiccherrima fagli il cu*o strisce!E' un immaturo egoista..nessuna novità purtroppo.
YOU ARE THE BEST! :cuore
Stella ti quoto tutta! :ahaha
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 ott 2009, 18:41

Babs ha scritto:
Stella82 ha scritto:...
immagino quello che hai passato e stai passando, ma quando hai questi attimi d'ira furibonda pensa a tutto quello che hai fatto DA SOLA x tua figlia, solo x quello dovresti sentirti orgogliosa e dovresti fare un bel sorriso... nn sentirti una m@rda se pensi quella cosa brutta brutta.. è umano avere degli attimi di sconforto e di rabbia nella tua situazione... pure annamaira ce l'ha avuti, xò l'ha risolti un pò troppo tragicamente :fuck:(SDRAMMATIZZO X FATTE FA DU RISATE) tu devi pensare a quando reby sarà grande e ti dirà MAMMA KE PALLE!! NN CAPISCI NIENTE, 6 ANTIKA! qeulla sarà la soddisfazione più grande che riceverai da tutti questi immensi sacrifici.... corì sei una mamma, una mamma splendida che si fa un bel mazzo x la figlia... DAJEEEEEEE!!!! :cuore
Me sa' che andrà a finire così per tutte ... però vuoi mettere le soddisfazioni!!!! :impiccata:

CVERTO CHE TU Xò... SE QUESTA C'AVEVA CREDUTO ALMENO UN'ATTIMO, J'HAI ROVINATO IL MOMENTO IDILLIACO!! E CHE KEZZ... :ahah :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 16 ott 2009, 18:44

YLE M'ERO DIMENTICATA DI DIRTI CHE IL TICKER CON IL NOME VICINO è :emozionee .. BEL NOME ANCHE SE COME TI HO SCRITTO SU F. LIBRO MI PIACEVA PIù CRISTIAN.... SENTITEME MPò VOI DUE.. CHE è STA STORIA DEL NOME??? EH!!!

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 16 ott 2009, 18:49

Ragazze avete notizie di Surya? Avevo letto su qualche vecchio post che aveva perso un bimbo :coccola ma poi non ho più leeto niente di lei... :boh
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 16 ott 2009, 19:52

Ahhhh brave brave uno manca qualche giorno perché malata
e neppure viene avvertita del raduno al ciainis!!!
Bahhh grassieeeee
chicchetta a te dico che lun riceverai la mail tranquilla
tesora non mi sono dimenticata di te!
Buona serata
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 16 ott 2009, 20:16

io sto per uscire...ci si vede là
sofia 2006 edoardo 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 17 ott 2009, 0:37

a me brugnomo-papà me sta proprio antipatico... :hi hi hi hi

Stellì, se vede che sei amica della Cicci tua... pure lei non lo regge :che_dici

Io sì perché anche se quando mi parte l'embolo mi parte, ha anche tanti tanti pregi :emozionee

Notte a tutte. Noi abbiamo pizzato con Alceste-famiglia, Milo e Tommy se so' ignorati per buona parte della serata, poi hanno avuto un guizzo in cui provavano a rincorrersi per la casa (tentativo vano, visti gli scarsi mq a disposizione :che_dici ), ma tant'è... è stata una bella e piacevole serata.
Ho prestato a Tommy un pigiamino taglia 30 mesi che una delle provvide e zeppate zie di Brugnomo-papà gli aveva regalato per il suo 1o compleanno... glia andava bene :hi hi hi hi (a Milo forse in 1a elementare :che_dici )

Notte a tutte, cinesizzate e non!
YLe, non me lo so' calcolato.

Chicca, ma ovviamente stava recuperando le forze per andare a lavorare eh? :impiccata:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 17 ott 2009, 0:49

buona notte ^_^

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 ott 2009, 1:47

passo talmente di rado che poi ci metto un secolo a leggere tutto e non ricordo molto ...

fed:un po' ti capisco perchè anche io ho un socio diciamo un po' orso, non sempre socievole, a tratti un po' egoista, moribondo con 1 linea di febbre e anche un po' permalosetto ... però noi ci lamentiamo sempre degli aspetti negativi e che ci fanno rodere il kiul, e rischiamo di farli apparire odiosi, invece sanno essere anche adorabili (a volte) :sorrisoo

vi siete divertite al ciainis???? :-D

yle: come sta simone?? certo che pure tu sei un'altra che fa sempre tutto da sola, eh?? cristiano è un nome bellissimo!!!!! :coccola

pam: come sta livietta?? :coccola

checca. :incrocini all'infinito!!! e stai tranquilla!!!!!!!

chicca: brava!!! c'è un limite, sorpassato il quale, un'unica soluzione è quella giusta: la guerra!!!

kiretta: oddio tua suocera!!! non ci sono parole!!! non si smentisce mai!!

stella: tu mi fai scompisciare dalle risate!! sei una garanzia di buon umore!!

babs: è tornato a casa les.. ehhhm il cesaroni?? che accoglienza ha ricevuto? :spiteful:

leo: 4 supercoccole per l'intera famiglia!!

vale. superbaci per te!!!! dobbiamo darci un appuntamento su skype così ci facciamo 2 chiacchiere!! :bacio

jennyna: sta facendo effetto l'antibiotico?

pinga: se vuoi portare sara a raccogliere le castagne devi andare ai pratoni!! o anche in giardino da me :fischia ...

a proposito di castagne: QUESTO FINE SETTIMANA C'è LA SAGRA DELLE CASTAGNE QUI A ROCCA!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 17 ott 2009, 1:58

qui il periodino continua imperterrito.
merc emma aveva di nuovo 39, sono dovuta andarla a recuperare al nido ... pom dalla ped ...
ieri analisi del sangue, ovviamente urlava come un'aquila, si agitava e anche se erano in 2 a tenerla immobile + me che l'abbracciavo: si è spezzata la vena e ora ha un braccetto tutto tumefatto.
domani invece analisi delle urine ... sempre che risca a raccoglierle. che inferno quei sacchettini. domani provo col classico bicchierino.

i risultati delle analisi invece li abbiamo presi oggi: una bella paginetta di asterischi. tutti sballati. ves, pcr e piastrine alle stelle ... una bella infezione in corso!! e ora dobbiamo capire DOVE! è molto probabile che sia alle vie urinarie e lo scopriremo tra qualche giorno. abbiamo un bell'antibiotico pronto per l'uso, il III in 3 settimane, anche se dovesse avere 37.2 ... ovviamente stasera ha 38 e non posso darle l'antibiotico perchè altrimenti falserebbe l'urinocultura.

la ped ci ha detto di togliere emma dal nido. è troppo piccola, le sue difese immunitarie non ce la fanno e crearle gli anticorpi a botte di febbroni settimanali è troppo a quest'età.
e non aggiungiamo che paghiamo una retta altissima per tenerla + a casa che lì ... :che_dici
ma come facciamo? io lavoro a casa 4 giorni a settimana, ma non posso lavorare e stare anche con lei. mi servirebbe un aiuto x almeno 4 ore la mattina, in modo che poi tutto il resto del tempo sia dedicato tutto a lei!
la baby sitter ha chiesto 700 € al mese ... a questo punto posso anche smettere di lavorare.
sono davvero un po' in tilt ...

adesso vado a controllare se ha ancora febbre, e spero poi di riuscire ad andare a ninna, ma se emma non febbra io non riesco ad andare a dormire (bacata io, lo so! :hi hi hi hi )

besos a todas!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”