c'ho sonno....
sono andata a letto alle 2.00......ho fatto fiori in pdz.........

stamane la sveglia alle 6.40.......
la lulla dorme ancora......
ora trovo la forza per trascinarmi a fare due lavori......
a dopo.....
Messaggio da MaMMaSiLVia » 18 set 2009, 8:43
Messaggio da karamel » 18 set 2009, 8:56
Messaggio da karamel » 18 set 2009, 8:59
Messaggio da karamel » 18 set 2009, 9:00
puravita ha scritto:ciao gabry
mi ero persa il concerto dei pooh![]()
ma nn si erano sciolti?infatti uno impazza già nella pubblicità col figlio
Messaggio da puravita » 18 set 2009, 9:08
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 9:58
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 10:10
mi sembra più saggio...se no poteva fare l'autostop con mio fratello che torna ogni venerdì da Bassano e rientra domenicapuravita ha scritto:questo wend nn torna sicuro...dovrebbe farsi 1300Km col furgone in 48Ore sta lavorando poi 12Ore al giorno preferisco che si riposi un pò e che porti avanti il lavoro..se dovesse prolungarsi tanto credo rientri il primo di ottobre..a me le sere passano abbastanza ho cmq i bambini..lui è da solo..quest'anno nn ci sono i miei ma è cmq rifocillato da tutto il parentado
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 10:11
puravita ha scritto:...................infatti uno impazza già nella pubblicità col figlio
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 10:15
Dollymamma ha scritto:Eleeeeeeeeeeeeeeele68 ha scritto: voglio sperare che sia un raffreddore proprio perchè negli ultimi due giorni qui ha fatto un freddoperchè se no abbiamo battuto ogni record credo di attacco da asilo :ahah
prime a parimerito
ieri sera Federica tossiva come una foca e parlava con voce metallica, stamani alle 6 ho chiamato la guardia medica perchè lei disperata insisteva per andare all'asilo....E' rimasta a casa, quando ho accompagnato Vale le maestre mi hanno detto che ci sono state già parecchi assenti per tosse. La pediatra ha confermato che è una forma virale esplosa come previsto all'arrivo del primo freddo.......Evvai con gli aerosol!
![]()
Messaggio da marilu » 18 set 2009, 10:24
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 10:26
ma te sei fuori come un balconeMaMMaSiLVia ha scritto:'ngiorno.......
c'ho sonno....
sono andata a letto alle 2.00......ho fatto fiori in pdz.........![]()
stamane la sveglia alle 6.40.......
la lulla dorme ancora......
ora trovo la forza per trascinarmi a fare due lavori......
a dopo.....
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 10:27
tessaxx ha scritto:buongiorno...
siamo tornate,è andato tutto bene,la piccola sta benissimo,è come se non avesse avuto niente...
al controllo di ieri il buchetto era completamente chiuso non passava neanche un filino di sangue...
i medici mi avevano detto che ci voleva un paio di mesi perchè si costruisse il tessuto intorno e il sangue non passasse più,invece già ieri era tutto chiuso..
grazie per essermi stata vicina in questi giorni e di aver pensato a noi....
tornerò appena possibile per leggere gli arretrati,adesso non posso stare molto al pc perchè c'è mia madre con me....
un bacio a tutte
Messaggio da evakant » 18 set 2009, 10:53
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 11:20
Messaggio da puravita » 18 set 2009, 11:26
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 11:53
puravita ha scritto:per la prontissima guarigione della piccola Aurora..
![]()
ngiorno...notte affollata..io so a pezzi nn so silvia come fai te a far pdz...ma fai quella colglucosio?io alla fine ci ho rinunciato perchè nn trovato i colori alimentari in polvere...
dicevo notte affollata..tommy è arrivato all'una..alle 5 sento strani versi era chiara che piangeva perchè nn riusciva a chiudere gli occhicosì è arrivata anche lei nel lettone e io nnho più dormito..tommy in perenne movimento e sempre con le chiappe attaccate alla mia schiena
![]()
giuro che se questa notte ritornano io vado in uno dei loro letti :fuck:
sarà uno strano fine settimana senza fabri..questa sera forse andiamo a mangiara da mcdonald bottazza de vitama ancora nn so..e domenica se fa bello mi tocca andare ad oropa a piedi perchè il prete ha organizzato una gitarella con le famiglie
Messaggio da puravita » 18 set 2009, 12:02
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 12:07
ahh 1H 1/2 è una cosa ragionevole...............ma Fabri che grazia doveva chiedere o che fioretto ha fatto?puravita ha scritto:no no nn da casa mia fabri l'ha fatto ci ha messo 7 ore...![]()
da s eurosia..circa un'ora e mezza di camminata
Messaggio da ele68 » 18 set 2009, 12:15
Messaggio da evakant » 18 set 2009, 12:18
appena vede il mare corre a riva e fa ... il panicoele68 ha scritto:EVAma ad AXEL che gli fai?!!!! lo impani nella sabbia
ma si concia sempre così al mare? chissà fin dove gli devi levare la sabbia a casa!!!! mitico!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”