UNA FA LA CACCA E L'ALTRA ARRIVA!

Messaggio da GRACE71 » 11 giu 2009, 13:05
Messaggio da cristiana » 11 giu 2009, 13:05
Messaggio da GRACE71 » 11 giu 2009, 13:06
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:08
cristiana ha scritto:cioè sono su fb e un mio ex allievo mi sta dicendo che sono 5 anni che prova attrazione sessuale (così mi ha scritto) nei miei confronti! giuro, mi sto pisciando sotto dal ridere! se lo sa luca, l'ha pure conosciuto!
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:09
cristiana ha scritto:mi sta dicendo che gli ho fatto e che gli faccio fare certi sogni che è meglio non raccontare!!!
Messaggio da caro77 » 11 giu 2009, 13:10
quello in cui mi dicevi che non si siete??cristiana ha scritto:ciao caro! ma il mio mp l'hai ricevuto?
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:12
ma aveva un tono scherzoso o serio?cristiana ha scritto:sono basita, costernata e allucinata. mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere! Ovvio che poi l'ego sotto sotto e in fondo in fondo ne gioisce, ma questa cosa mi ha imbarazzato troppo. avrei preferito non saperlo, ecco.lullaby ha scritto:ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..
Messaggio da floddi » 11 giu 2009, 13:12
allora le pèossibilità sono due:gattoromeo ha scritto:Solo che l'amoxina è ad ampio spettro e non specifica.
L'anno scorso nel terribilerrimo mese di marzo, l'amoxina non faceva un tubazzo e dopo ha dovuto prendere un antibiotico di gusto atroce ma a spettro ridotto e super efficace (non ricordo il nome) e alla primissima applicazione è svanito tutto.
Messaggio da cristiana » 11 giu 2009, 13:12
abbiamo ben 2 compleanni! uno a cui ci hanno invitato due settimane fa e un altro invito più recente a cui dobbiamo probabilmente rinunciare anche se ci dispiace; forse riusciamo a raggiungerli alle 19 visto che abitano vicino a noi, ma non ne sono certa per niente.caro77 ha scritto:quello in cui mi dicevi che non si siete??cristiana ha scritto:ciao caro! ma il mio mp l'hai ricevuto?
si![]()
![]()
Messaggio da cristiana » 11 giu 2009, 13:13
era serissimo.vale77 ha scritto:ma aveva un tono scherzoso o serio?cristiana ha scritto:sono basita, costernata e allucinata. mai e poi mai avrei pensato una cosa del genere! Ovvio che poi l'ego sotto sotto e in fondo in fondo ne gioisce, ma questa cosa mi ha imbarazzato troppo. avrei preferito non saperlo, ecco.lullaby ha scritto:ma ti diverte questa cosa o sei basita cri? Perché questo cambia la reazione eh..
cioè sta pasturando?
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:14
io l'amuchina non l'ho manco comprata...5aprile ha scritto:va bè oggi il deserto vedo
coooooooooomunque stavo pensando che io l'unica cosa che lavo con il bicabornato è l'insalata
il resto solo acqua
ho mangiato una quantità di pomodori incredibile in questa gravidanza e tutti solo sciacquati bene, con l'acqua.
ecco le fragole ogni tanto le mette nel bicabornato. fine.
anche le carote le spelate e poi lavate con l'amuchina?
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:15
il biologico ci salveràgattoromeo ha scritto:non ho l'amuchina in casa...5aprile ha scritto:ecco magari userei l'amuchina sulla mela al posto del detersivo dei piatti
o il bicarbonato
che gusti strani però max....
uso quello dei piatti perchè penso che se va bene sui piatti che poi usi per mangiare va bene anche sulla buccia. e se entra il sapone non voglio sapere cos'altro entra... le mele sono forse i frutti più trattati dopo le banane...
Messaggio da caro77 » 11 giu 2009, 13:16
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:16
come ti capisco ah come ti capisco!!5aprile ha scritto:mi rendo conto che sto facendo un grosso grossissimo enorme errore
mi sto convincendo che arriverà prima
vai a capire perchè!
ovvio che passerò il termine stressando le poverine che non avranno la fortuna di essere in ferie
chi sarà via a da metà luglio?
a gniff
non ho il tuo cell![]()
e nemmeno quello di momo![]()
e poi mi viene da piangere
così
non ho mica capito perchè
non sono mica triste eh
mi prende un mini attacco d'ansia e poi mi viene da piangere
Messaggio da vale77 » 11 giu 2009, 13:18
Messaggio da cristiana » 11 giu 2009, 13:19
caro77 ha scritto:anche io mai avuta l'amuchina
snaturate. se volete ve la spaccio io.vale77 ha scritto: io l'amuchina non l'ho manco comprata...
lavo bene con acqua e stop.
solo l'insalata quando è particolarmente sporca di terra la lavo col bicarbonato....
Messaggio da katiuscia » 11 giu 2009, 13:25
Messaggio da GIOIA77 » 11 giu 2009, 13:53
Messaggio da Picci47 » 11 giu 2009, 13:55
Messaggio da Picci47 » 11 giu 2009, 13:57
aNCH'IO E NEMMENO BICARBONATO... SONO ODORI CHENON SOPPORTO... QUANDO ERO INCINTA LAVAVO BENE CON ACQUA E STOP... PERO' VA BE', IO NON FACCIO TESTO PERCHE' A VOLTE MI DIMENTICAVO DI NON MANGIARE VERDURE CRUDE E FRUTTA FUORIcaro77 ha scritto:anche io mai avuta l'amuchina
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”