la frutta gratuggiata...( io la chiamo pappa)Boomie75 ha scritto:come 4 mesi e già la pappa????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CREMA E DOPOSOLE LA ROMAGNOLA ESIGE IL SOLE!!!!
- elisab
- Expert~GolGirl®

Re: CON CREMA E DOPOSOLE LA ROMAGNOLA ESIGE IL SOLE!!!!
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- cf72
- Active~GolGirl®

Alice auguri anche se un pò in ritardo
Fior hai iniziato con il ferro?
elisab che bravo Nicola che mangia già la frutta, gli piace???
pato, una preghiera per il tuo vicino
bommiebello il nuovo avatar, Gaia è una donnina
un salutone a tutte le belle mamme e godiamoci il freschino
Fior hai iniziato con il ferro?
elisab che bravo Nicola che mangia già la frutta, gli piace???
pato, una preghiera per il tuo vicino
bommiebello il nuovo avatar, Gaia è una donnina
un salutone a tutte le belle mamme e godiamoci il freschino
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buongiorno romagna
notte un pò travagliata...non capisco come mai non riesca a dormire serena la mia bambolina...sogna cose brutte xchè si agita, piange e si spaventa così tanto che poi vuol stare solo in braccio
vi racconto questa:
sabato, dopo aver strisciato l'auto, sono andata all'iper x comprare un regalo e tanto che ero lì ho deciso di "consolarmi" comprandomi un costume da intimissimi...bello, doubleface (si scrive così?) rosso scuro e azzurro, proprio bello...costo 45 euro quindi neanche esagerato.
ieri sera mio marito stava mettendo giù i conti della settimana - si xchè da bravo ingegnere registra tutte le entrate e uscite - e mi fa notare che lo scontrino è sì da 45 euro ma la ricevuta della carta di credito è di 4,50 euro!!!!
...la commessa si è sbagliata di brutto...direi che faccio finta di niente e per un pò non torno nel negozio!
che fondoschiena spaziale che ho avuto...

notte un pò travagliata...non capisco come mai non riesca a dormire serena la mia bambolina...sogna cose brutte xchè si agita, piange e si spaventa così tanto che poi vuol stare solo in braccio
vi racconto questa:
sabato, dopo aver strisciato l'auto, sono andata all'iper x comprare un regalo e tanto che ero lì ho deciso di "consolarmi" comprandomi un costume da intimissimi...bello, doubleface (si scrive così?) rosso scuro e azzurro, proprio bello...costo 45 euro quindi neanche esagerato.
ieri sera mio marito stava mettendo giù i conti della settimana - si xchè da bravo ingegnere registra tutte le entrate e uscite - e mi fa notare che lo scontrino è sì da 45 euro ma la ricevuta della carta di credito è di 4,50 euro!!!!
...la commessa si è sbagliata di brutto...direi che faccio finta di niente e per un pò non torno nel negozio!
che fondoschiena spaziale che ho avuto...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ma di solito ci guardo sempre....ma sabato ero talmente incavolata che ho preso su la sportina e via...
forse è andata meglio così xchè se me ne accorgevo subito non sarei riuscita a rimanere impassibile, mi tanavano immediatamente...
forse è andata meglio così xchè se me ne accorgevo subito non sarei riuscita a rimanere impassibile, mi tanavano immediatamente...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ciao donzelle!!!!!!!!!
Ringrazio Boomie per avermi invitata!!!!!!
Pensate che RAVAGLIA sia un cognome abbastanza romagnolo per potervi venire a trovare qui ogni tanto?!??!??!

Ringrazio Boomie per avermi invitata!!!!!!
Pensate che RAVAGLIA sia un cognome abbastanza romagnolo per potervi venire a trovare qui ogni tanto?!??!??!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ciao hamilton e benvenuta tra le zdore scatenate della bassa romagna
di dove sei? cosa fai? con chi sei? ...un fiorino... (che brutte battute che faccio
)
racconta, siamo tutte orecchi....tanto io sono in ufficio (grafico pubblicitario) e non ho voglia di far niente, le altre qualcuna lavora seriamente altre cazzeggiano quindi...abbiamo tutto il tempo di leggerti
di dove sei? cosa fai? con chi sei? ...un fiorino... (che brutte battute che faccio
racconta, siamo tutte orecchi....tanto io sono in ufficio (grafico pubblicitario) e non ho voglia di far niente, le altre qualcuna lavora seriamente altre cazzeggiano quindi...abbiamo tutto il tempo di leggerti
- kuma
- Expert~GolGirl®

Buongiorno romagnole!!
Con questo freschino avete scritto molto eh?!!!
Ora leggo un pochino .....
Con questo freschino avete scritto molto eh?!!!
Ora leggo un pochino .....
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- kuma
- Expert~GolGirl®

Fior per i tuoi esami!!!
Pato
Mi dispiace x quel bambino.

Pato
- kuma
- Expert~GolGirl®

Simo dov'è questo negozio che ci vado anch'io? Avrei bisogno di un costume ... e visti i prezzi ..
Benvenuta Hamilton di dove sei? E che carino il tuo ometto!!!
Benvenuta Hamilton di dove sei? E che carino il tuo ometto!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

simo, davvero non hai mai sentito parlare di me???
tanto anonimato mi rallegra!!!!
Io vivo a Ferrara, sono romagnola non di nascita ma di adozione.
Dai 5 anni ai 15 ho vissuto a Cesena perche' mio padre e i miei nonni sono originari di li'!
E nel post dei costumi a sentir parlare di Cesena e della Bassona m'e' venuta la nostalgia canaglia!
Quest'estate per ovviare a tutto cio', passero le vacanze a Milano Marittima e chissa' che un giretto alla Rocca Malatestiana riesca a farlo.
Purtroppo di Cesena mi mancano i riferimenti adolescenziali, perche' ho mollato prima, ma vi ho trascorso una fanciullezza paradisiaca!!!!!
Ah, per le romagnole, io abitavo in centro in Via Porta Santi e ho fatto le medie alla N.3 (si chiamava cosi!
), mentre i miei zii sono campagnoli di Capannaguzzo!!!! 
tanto anonimato mi rallegra!!!!
Io vivo a Ferrara, sono romagnola non di nascita ma di adozione.
Dai 5 anni ai 15 ho vissuto a Cesena perche' mio padre e i miei nonni sono originari di li'!
E nel post dei costumi a sentir parlare di Cesena e della Bassona m'e' venuta la nostalgia canaglia!
Quest'estate per ovviare a tutto cio', passero le vacanze a Milano Marittima e chissa' che un giretto alla Rocca Malatestiana riesca a farlo.
Purtroppo di Cesena mi mancano i riferimenti adolescenziali, perche' ho mollato prima, ma vi ho trascorso una fanciullezza paradisiaca!!!!!
Ah, per le romagnole, io abitavo in centro in Via Porta Santi e ho fatto le medie alla N.3 (si chiamava cosi!
- kuma
- Expert~GolGirl®

elisab ha scritto:la frutta gratuggiata...( io la chiamo pappa)Boomie75 ha scritto:come 4 mesi e già la pappa????
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

...oddio...sei una vips famosa e non lo sapevo?!?!?....hamilton ha scritto:simo, davvero non hai mai sentito parlare di me???![]()
![]()
tanto anonimato mi rallegra!!!!![]()
o hai combinato danni così grandiosi che sei conosciuta su tutto gol?!?!?
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

tanto la commessa rinco l'avranno già licenziata...forse la stessa sera quando hanno chiuso la cassa e fatto i conti....kuma ha scritto:Simo dov'è questo negozio che ci vado anch'io? Avrei bisogno di un costume ... e visti i prezzi ..![]()
![]()
![]()
povera, mi dispiace...ma effettivamente non è colpa mia, no?!?!?
- hamilton
- Gold~GolGirl®

la secondasimobacchi ha scritto:...oddio...sei una vips famosa e non lo sapevo?!?!?....hamilton ha scritto:simo, davvero non hai mai sentito parlare di me???![]()
![]()
tanto anonimato mi rallegra!!!!![]()
o hai combinato danni così grandiosi che sei conosciuta su tutto gol?!?!?
![]()
![]()
ma mi hanno riabilitata, e modestamente, non sono cosi' malvagia!!!!
scherzo dai!
Il mio bimbo si chiama Giorgio, ed e' una peste pestifera.
Un paio d'anni prima che nascesse mi sono fatta un piccolo tatuaggio sulla caviglia destra.
Rappresenta un angioletto biondo con le cornina, la forca e la coda da diavolo!
mai tatuaggio fu cosi' premonitore!
E' biondo come il grano ma sia io che mio marito siamo mori, quindi spesso passo per la maialons di turno!!!
E hai voglia mio marito che si prodiga a spiegare, quando vede sguardi interrogativi, che lui da piccolo era biondissimo e poi che hanno gli alluci precisi identici spiaccicati!!!!
- laurino71
- Original~GolGirl®

ciao donne
oggi sono a casa, quindi cazzeggio pure io...
ciao hamilton, conosco la frase che hai messo nella tua firma è di una poesia dedicata alla moglie da eugenio montale... o sbaglio.... comunque è una poesia bellissima anche se molto triste...
simo hai poi chiesto a tuo marito?
noi siamo appena rientrate da un giro a marina di ra., abbiamo fatto colazione in pasticceria a guardato un po' di vetrine; oggi pomeriggio invece abbiamo il tagliando dalla pediatra...
oggi sono a casa, quindi cazzeggio pure io...
ciao hamilton, conosco la frase che hai messo nella tua firma è di una poesia dedicata alla moglie da eugenio montale... o sbaglio.... comunque è una poesia bellissima anche se molto triste...
simo hai poi chiesto a tuo marito?
noi siamo appena rientrate da un giro a marina di ra., abbiamo fatto colazione in pasticceria a guardato un po' di vetrine; oggi pomeriggio invece abbiamo il tagliando dalla pediatra...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

a chi lo dici...io son castana scura, mio marito moro e elena è venuta fuori biondo scuro!hamilton ha scritto:E' biondo come il grano ma sia io che mio marito siamo mori, quindi spesso passo per la maialons di turno!!!![]()
E hai voglia mio marito che si prodiga a spiegare, quando vede sguardi interrogativi, che lui da piccolo era biondissimo e poi che hanno gli alluci precisi identici spiaccicati!!!!
e anche mio marito spiega a tutti che da piccolo era biondissimo (e le foto non smentono!) ma è difficile da credere ora come ora...è moro, occhi scuri e carnagione scura...
- hamilton
- Gold~GolGirl®

SI LAURINO71laurino71 ha scritto: ciao hamilton, conosco la frase che hai messo nella tua firma è di una poesia dedicata alla moglie da eugenio montale... o sbaglio.... comunque è una poesia bellissima anche se molto triste...![]()
E' proprio lei e io l'ho dedicata al mio papa'
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

sì, mi ha detto che si ricorda della bicia e di sua sorella ma che non le vede da un sacco di tempo...e mi ha chiesto chi eri tu e io + di dire che ti chiami laura non ho potuto fare!laurino71 ha scritto:simo hai poi chiesto a tuo marito?
hai altri indizi che posso dargli per fargli capire chi sei?
- laurino71
- Original~GolGirl®

mmmh... come faccio... il mio cognome non credo lo conosca... sono amica della bicia più o meno da quando avevamo 14 anni e da ragazzine eravamo sempre insieme... a volte ci scambiavano per sorelle perchè fisicamente siamo piuttosto simili: alte, magre, more...
ah ecco puoi dirgli che io ho un angioma piano color fragola su una guancia...
è molto evidente ma per me è come se non esistesse... quindi a volte mi scordo pure di averlo...
ah ecco puoi dirgli che io ho un angioma piano color fragola su una guancia...
è molto evidente ma per me è come se non esistesse... quindi a volte mi scordo pure di averlo...
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09