GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Bloccato
karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La primavera è alle porte e la Sixty sforna torte!

Messaggio da karamel » 26 mar 2009, 17:52

puravita ha scritto:ciao sabina è domani che hai il test x il master?
oh yes!!
contrariamente alle mie abitudini non ho studiato un fico secco!! Confido in un po' di kiul...il che non guasta mai!
tu com'è?
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 mar 2009, 17:53

ciao Pinga, tutto bene?

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 26 mar 2009, 17:54

adesso esco da questa gabbia e mi faccio 15 minuti di passeggiata in centro, poi vado a casa a ripassare un po' (poco invero!!)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 26 mar 2009, 18:02

Karamel
:incrocini per domani

diciamo che va....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2009, 7:40

BUONGIORNO RAGAZZE

ieri ho avuto una giornata campale ma MOOLTOOO interessante! per la prima volta ho visto concretizzarsi alcune promesse lavorative che avevo paura fossero solo "carote per asini", ma di questo vi racconto un'altra volta perchè ho cose più importanti da dire dato che negli ultimi giorni ho un pò latitato: allora....................

:yeee per PAOLA che ho letto già a casa da due giorni.... :bacio non vedo l'ora che la nostra Vimmissima torni splendidamente a farci piegare in due :-D

ANNA :coccola vi abbraccio forte e so che con Paolo saprete affrontare anche quest'altra dura prova, sono felice che tua cognata sia operabile. Per voi tutti i mie 1000000000 :incrocini

KARAMEL....in kiul alla balena per il test :incrocini

ROS/ADMIN DELEG/CAPO il bello dell'amicizia è il potersi fidare nel guardare il mondo e noi stesse con gli occhi degli altri.....l'amica del sms non è mica l'unica a vederti così.......sarà mica ora che te cambi le lenti???? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mar 2009, 7:41

Buongiorno... Scusate la mia assenza di ieri, il papi ha dimenticato di rinnovare l'abbonamento e così fino alla mezzanotte niente internet
ne ho approfittato per fare il cambio si guardaroba e con sono andata a vedere il negozio di Bon prix che hanno aperto qui vicino.
Mi sto organizzando, fra una settimana si parte! :emozionee
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mar 2009, 7:45

Ele:Quoto, quoto, quoto, Straquoto....urgono nuove lenti :sorrisoo
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mar 2009, 7:46

e soprattutto congratulazioni per la scorpacciata di carote che ti aspetta :yeee :yeee :yeee

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2009, 7:57

..... :che_dici faccio fatica a ricordare tutto.....

ISA wow buon relax....ma con maritino e senza prole per tutto il WE???? :spiteful:

SILVIA cucciola Nanais :coccola spero però sia già passata e stasera possiate godervi i cori!

KATIA :bacio appena riesco passo anche di là (non entravo più o meno da 10gg :fischia e cerco di capire la storia delle domande.....così saprai :hi hi hi hi

...eppoi non ricordo una cippalippa...........
PAOma tu vieni a Milano se puoi, dai, magari anche FRANCESCA..........GABRY :buuu tu invece vai in Toscana, ma la settimana scorsa ho detto al Macs del parco delle Cornelle e della possibilità di venire da voi e non è "trasalito" ...ottimo segno!!!!
e poi :bacio a Dany, Dana, Pinga, Marghe, Bea, Tessax, Gio, Eva, Tam, Desert...... spero di non aver dimenticato nessuna...... PARTICELLAAAAAAA :prrrr ....a te no perchè stai a Dubai e io rosico :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2009, 8:01

Dollymamma ha scritto:e soprattutto congratulazioni per la scorpacciata di carote che ti aspetta :yeee :yeee :yeee
:che_dici spero non siano solo carote, sai qui vuol dire metterti una cosa ghiotta davanti per farti trottare, ma senza dartela.........io comunque continuo a tenere su le mutande di tolla, si sà mai......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 27 mar 2009, 8:03

vado a svegliare il topo......ciao :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 27 mar 2009, 8:30

ele68 ha scritto:
Dollymamma ha scritto:e soprattutto congratulazioni per la scorpacciata di carote che ti aspetta :yeee :yeee :yeee
:che_dici spero non siano solo carote, sai qui vuol dire metterti una cosa ghiotta davanti per farti trottare, ma senza dartela.........io comunque continuo a tenere su le mutande di tolla, si sà mai......
Si, avevo capito per questo ti auguro di fare una scorpacciata di cose ghiotte quali le carote per l'asinello...insomma, che le cose siano positive come sembrano... :ok :bacio

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 mar 2009, 10:04

giorno :sorrisoo
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 27 mar 2009, 10:40

buongiornooooo....
si fa per dire.....non riesco a muovermi per il mal di schiena....
ho lavato il viso ad Aurora nel bidè....non ce la facevo a tirarla su al lavabo :x:
Ele:buona scorpacciata di carote anche da parte mia :incrocini ..cosa son le mutande di tolla :domanda
Dolly:come invidio bonariamente il tuo viaggio,specialmente per il raduno :fischia
Katia: :incrocini per il master
un bacione a tutte le altre :bacio
non so se riesco ancora a passare....intanto lascio il pc acceso non si sa mai...

paoladpd
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da paoladpd » 27 mar 2009, 11:05

Buongiorno a tutte!Che tempo di .... :aargh nel week qua sarà brutto!!
Domandona da 10000000 dollari....MA CHI E' PINGA ?????????????
a dopo :incrocini sparsi a chi ne vuole!!!e :bacio
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 27 mar 2009, 11:12

giorno a tutte

sono stanchissima

forse ripasso dopo

un abbraccio
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 mar 2009, 11:52

ciao franciiiii :sorrisoo :sorrisoo avrei una domanda da chiederti professional :fischia :fischia

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 27 mar 2009, 12:01

puravita ha scritto:ciao franciiiii :sorrisoo :sorrisoo avrei una domanda da chiederti professional :fischia :fischia
sono tutta orecchi (se non entra il capo)
mamma di Luca (13/06/1993),Margherita (26/06/1995), Mariachiara (12/03/2006) Francesco (18/03/2008)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 27 mar 2009, 12:20

franci ha scritto:
puravita ha scritto:ciao franciiiii :sorrisoo :sorrisoo avrei una domanda da chiederti professional :fischia :fischia
integrazione unico 2008 sai quando scade il termine per l'invio sempre che nn sia scaduto :incrocini

franci
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da franci » 27 mar 2009, 12:32

puravita ha scritto:
franci ha scritto:
integrazione unico 2008 sai quando scade il termine per l'invio sempre che nn sia scaduto :incrocini
ENTRO LA DATA DI PRESENTAZIONE DELLA D.R. ANNO 2009 la puoi però presentare solo se hai presentato in precedenza una dichiarazione valida.

ti copio ciò che dice l'agenzia delle entrate

"DICHIARAZIONE INTEGRATIVA
Documento che consente di rettificare o integrare i dati esposti in una precedente dichiarazione.
Presupposto per usufruire di tale possibilità è la valida presentazione della dichiarazione originaria (è valida anche la dichiarazione originaria presentata entro novanta giorni dal termine di scadenza).
La D.I. può essere presentata sia in via telematica (direttamente o tramite un intermediario), ovvero tramite un ufficio postale utilizzando un modello conforme a quello approvato per il periodo d’imposta cui si riferisce la dichiarazione stessa.
A seconda del tipo di integrazione o rettifica e dei tempi entro cui viene effettuata, si distinguono vari tipi di D.I.:
1. da ravvedimento: è quella che consente la regolarizzazione di errori ed omissioni mediante il versamento delle maggiori imposte dovute, degli interessi moratori calcolati al tasso legale e della sanzione pecuniaria ridotta. Deve essere presentata, purché non siano iniziati accessi, ispezioni, verifiche, entro il termine di presentazione della dichiarazione relativa all’anno nel corso del quale l’errore o l’omissione si è verificato (v. Ravvedimento);
2. a favore del contribuente: può essere presentata per correggere errori od omissioni che hanno determinato un maggior debito o un minor credito d’imposta. Anche in questo caso la D. va prodotta entro il termine di presentazione di quella relativa al periodo d’imposta successivo. Le correzioni operate, se effettuate nei termini, non sono soggette a sanzioni e il maggior credito d’imposta risultante dalla dichiarazione integrativa può essere utilizzato in compensazione.
3. in aumento: al di là dei termini previsti per il ravvedimento, è sempre possibile correggere gli errori ed integrare le omissioni nelle dichiarazioni che comportino un maggior reddito, mediante la presentazione di una successiva dichiarazione entro il 31 dicembre del quarto anno successivo a quello di presentazione della dichiarazione originaria. Sul maggior reddito è applicabile la sanzione per infedele dichiarazione, senza alcuna riduzione. Questa dichiarazione può essere presentata anche quando siano iniziati accessi, ispezioni, verifiche o altre attività amministrative di accertamento.
4. di errori formali: si tratta di una dichiarazione facoltativa, priva di particolari formalità – al limite, nella forma di una semplice comunicazione - con la quale il contribuente che si avvede di aver commesso errori ed omissioni che non incidono sul debito di imposta e non influiscono sull’azione di controllo (errori “meramente formali”) regolarizza la propria posizione."

se hai bisogno ti mandom in mp il mio cel.

ciao ciao

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”