GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: ABRUZZESI13:scade la dpp d Annarella,è Sole la zia più bella
Mah, direi buono va..non mi lamento...almeno per ora...faccio sempre in tempo a cambiarlo..ma spero di no! 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
bungiorno a tutte stamattina mi sono alzata all'alba per fare la fila al socio che dveva fare le analisi
annarella per questi medici nn ho parole,senti ma la flussimetria nn devi farla per vedere se ai piccoli arriva abbastanza nutrimento?secondo me a questo punto nn serve fatti aspettare ancora,i piccoli nn sono più prematuri ed è giusto controllare se va tutto bene e farli nascere,per il citomegalovirus forse è un falso positivo
cmq tienici aggiornate 

annarella per questi medici nn ho parole,senti ma la flussimetria nn devi farla per vedere se ai piccoli arriva abbastanza nutrimento?secondo me a questo punto nn serve fatti aspettare ancora,i piccoli nn sono più prematuri ed è giusto controllare se va tutto bene e farli nascere,per il citomegalovirus forse è un falso positivo

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Cipe'...e' quello che penso anch'io
.....ormai i bimbi non sono piu' prematuri....ma che devo dirti???...non ho parole....SOLO PAROLACCE
Per il CITOMEGALOVIRUS....in pratica e' uscito che l'ho preso ma in vecchia data...cosa imposssibile perche' e' stato sempre negativo
.....insomma chi ci capisce e' bravo!
Anche tuo marito ha fatto le analisi stamattina???

Per il CITOMEGALOVIRUS....in pratica e' uscito che l'ho preso ma in vecchia data...cosa imposssibile perche' e' stato sempre negativo

Anche tuo marito ha fatto le analisi stamattina???
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- cipetta
- Master~GolGirl®
cop potrebbero essere tutte e due le cose,l'anno scorso anche Paride faceva così quando stava mettendo i molari,poi con i canini nn ti dico,però per tranquillizzarlo bastava metterlo nel lettone,cmq anche in questo perido la notte è pò agitato,per es questa notte ha chiamato il padre per l'acqua e poi è voluto venire nel lettonecopley ha scritto:NOTTATACCIA DA INCUBO .. SONO ANDATA A LETTO 1,00. RYAN SI è SVEGLIATO ALLE 4,00 NON POTETE CAPIRE DAVA I PIZZICHI A ME E I CALCI AL PADRE... NON CE LA FACCIO PIù PORTO UN SONNO ARRETRATO ADDOSSO è LA 3 NOTTE CHE RYAN SI SVEGLIA ALLE 4,00 E NON CI FA PIù DORMIRE.. LUI RECUPERA DURANTE IL GIORNO MA IO E IL DADY ABBIAMO DUE FACCE!!!
CHE DITE SONO CAPRICCI O SONO I DENTINI?
annarè si erano 5 anni che nn faceva le analisi del sangue se nn gliele ricordo io queste cose

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno abruzzesine!!!
irene per il ticker aspetto la settimana prossima che ho l'eco per scaramanzia...sai com'è!!!
Annarella dai che le pallottole staranno bene....io comunque non li capisco i medici...possibile che siano così superficiali?Vedrai che andrà tutto benissimo cerca di stare tranquilla, loso che è difficile!!!
Tanti
Cimini ci sei?Volevo sapere come vanno le cose visto che siamo sulla stessa barca....
Pum ti ho mandato un MP l'hai ricevuto?
a tutte!!!!
irene per il ticker aspetto la settimana prossima che ho l'eco per scaramanzia...sai com'è!!!
Annarella dai che le pallottole staranno bene....io comunque non li capisco i medici...possibile che siano così superficiali?Vedrai che andrà tutto benissimo cerca di stare tranquilla, loso che è difficile!!!
Tanti

Cimini ci sei?Volevo sapere come vanno le cose visto che siamo sulla stessa barca....
Pum ti ho mandato un MP l'hai ricevuto?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- cipetta
- Master~GolGirl®
ljuda cmq le beta vanno più che bene
sole irene prof
pume ma perchè passi poco a trovarci
sole irene prof

pume ma perchè passi poco a trovarci

- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, sono in ufficio anche se dovrei essere a casa
cma siamo qui io e paolo a sentire lo zecchino d'oro, tanto male non va
rimango solo un'oretta e poi vado da mia mamma a èportare paolo e a pranzo
alle 14 vvengo al lavoro, oggi mi toccava il pom
sole grazie, sei sempre un super tesoro
ljuda va che mi sento tanto in colpa, sto povero fruugoletto/a zero attenzioni, tra i pbl della casa, paolo, mio fratello sembra non ci sia, ma io ci penso sempre sempre e anche il paprino
stamattina ho fatto le beta a pagamento, 17 €
e in + una scalinata fatta con paolo in bvraccio e passeggino a scendere e a salire ho dovuto sollevare tutti e 2, ho detto tutto!
sara un combattante sicuramente
prof che peccato x ieri sera, ma dov'eri? bacetto a sammy

cma siamo qui io e paolo a sentire lo zecchino d'oro, tanto male non va

rimango solo un'oretta e poi vado da mia mamma a èportare paolo e a pranzo
alle 14 vvengo al lavoro, oggi mi toccava il pom
sole grazie, sei sempre un super tesoro

ljuda va che mi sento tanto in colpa, sto povero fruugoletto/a zero attenzioni, tra i pbl della casa, paolo, mio fratello sembra non ci sia, ma io ci penso sempre sempre e anche il paprino
stamattina ho fatto le beta a pagamento, 17 €

sara un combattante sicuramente
prof che peccato x ieri sera, ma dov'eri? bacetto a sammy
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
cipè io non ho i tuoi problemi mio marito è donatare, se no sarebbe peggio del tuo, a te cose non ci pensa mai!
annarella e ora veniamo a te
x la nottata
scusa se sono un pò brusca, ma io comprendo davvero la tua apprensione
se non siete + tranquilli io andrei a chieti, direttamente in reparto o al ps e chiederei di fare sia flussimetria che un tracciato, ti fai fare le impegnative dal tuio dott e vai
vedrai che ti prenderanno in considerazione, hai nel pancione 2 gemelli
sicurmaente il tuo gine ha ragione, xò i tuoi dubbi sono leciti

annarella e ora veniamo a te

scusa se sono un pò brusca, ma io comprendo davvero la tua apprensione
se non siete + tranquilli io andrei a chieti, direttamente in reparto o al ps e chiederei di fare sia flussimetria che un tracciato, ti fai fare le impegnative dal tuio dott e vai
vedrai che ti prenderanno in considerazione, hai nel pancione 2 gemelli
sicurmaente il tuo gine ha ragione, xò i tuoi dubbi sono leciti

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ljuda
- Master~GolGirl®
Cimini sono contenta che vada tutto bene vedrai che anche le beta saranno ottime!!!
E poi non sentirti in colpa hai anche paolo ed è giusto che tu gli dia le dovute attenzioni....per il fagiolino avrai tempo!!!
Per me è la prma gravidanza qiuindi i miei pensieri sono tutti per il fagiolino ma è logico....anche se sono un pò preoccupata per il lavoro perchè a dicembre mi scade il contratto e non so se mi rinnovano visto che sono incinta....non ho ancora detto nulla perchè voglio essere sicura che vada tutto bene prima di dirlo....ma sono veramente indecisa sul da fare!!!Un consiglio?
E poi non sentirti in colpa hai anche paolo ed è giusto che tu gli dia le dovute attenzioni....per il fagiolino avrai tempo!!!
Per me è la prma gravidanza qiuindi i miei pensieri sono tutti per il fagiolino ma è logico....anche se sono un pò preoccupata per il lavoro perchè a dicembre mi scade il contratto e non so se mi rinnovano visto che sono incinta....non ho ancora detto nulla perchè voglio essere sicura che vada tutto bene prima di dirlo....ma sono veramente indecisa sul da fare!!!Un consiglio?

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- irene32
- Expert~GolGirl®
ANNARELLA....
ANCHE IO TI CAPISCO.....XKE' ASPETTARE ANCORA???SCUSA MA SE TU SPERI CHE TI SI ROMPANO LE ACQUE.....POI FARAI IN TEMPO AD ARRIVARE A CHIETI E FARE UN CESAREO D'URGENZA???NO SAI COM'E' IO MI PREOCCUPO SONO UN PO PARANOICA....A QUESTO PUNTO APPOGGIO CIMINI.....VAI DIRETTAMENTE A CHIETI....
A TUTTE LE ALTRE....

ANCHE IO TI CAPISCO.....XKE' ASPETTARE ANCORA???SCUSA MA SE TU SPERI CHE TI SI ROMPANO LE ACQUE.....POI FARAI IN TEMPO AD ARRIVARE A CHIETI E FARE UN CESAREO D'URGENZA???NO SAI COM'E' IO MI PREOCCUPO SONO UN PO PARANOICA....A QUESTO PUNTO APPOGGIO CIMINI.....VAI DIRETTAMENTE A CHIETI....
A TUTTE LE ALTRE....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- cipetta
- Master~GolGirl®
scusate ragazze ma stavo cambiando i letti e ho avviato la lavatrice con l'aiuto del mio ometto
annamaria
con un altro bambino è normale concentrarsi poco sulla nuova gravidanza,pensa che io quando ero incinta di Paride nn portavo nemmeno le buste della spesa,se dovessi rimanere incinta tra qualche mese cmq continuerei a fare quello che faccio ora tipo prendere in braccio in pupo,alzare il passeggino...altrimenti chi penserebbe a lui,e cmq sarebbe un cambiamento troppo radicale
ljuda noi della gravidanza lo dicemmo dopo 2 settimane dalla prima eco volevo essere sicura che andasse tutto bene fai bene ad aspettare per adesso è solo un vostro dolcissimo segreto
annamaria

ljuda noi della gravidanza lo dicemmo dopo 2 settimane dalla prima eco volevo essere sicura che andasse tutto bene fai bene ad aspettare per adesso è solo un vostro dolcissimo segreto

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Cipè stiamo a fare lo stesso mestiere. Ho appena finito di stendere le lenzuola e sto rifacendo il mio letto!
COn sto vento si asciugheranno in 3 secondi!
Che bello sentirvi parlare di dolci segreti...cacchio quanto lo vorrei anch'io un bambino... Ah ma se entro i 30 anni sono ancora single me lo faccio da sola! più o meno..

Che bello sentirvi parlare di dolci segreti...cacchio quanto lo vorrei anch'io un bambino... Ah ma se entro i 30 anni sono ancora single me lo faccio da sola! più o meno..
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- cipetta
- Master~GolGirl®
sole c'abbiamo l'asso della manica,l'amico santucchiaro anche se penso che per certe cose voglia aspettare il matrimonio
beh sta per tornare il socio vi saluto a dopo 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
eh sì sì..io pure voglio aspettare il matrimonio...cipetta ha scritto:sole c'abbiamo l'asso della manica,l'amico santucchiaro anche se penso che per certe cose voglia aspettare il matrimoniobeh sta per tornare il socio vi saluto a dopo

buon pranzo!

- Spes
- Gold~GolGirl®
bè avete parlato pochino eh?
cipè io anche l'altra volta facevo tutto, quindi è cambiato pochino, solo al 7° mese quando mi si è accorciato il collo dell'utero mi sono ca@@ta sotto e mi sono messa a riposo x qualche sett
x il lavoro ljuda vedi tu, io l'altrra volta qui l'ho detto e non ero neanche assunta, mi hanno assunta, ma so che tipo di xsone sono... se no prima che finisca il contratto mettiti in interdizione e stai a posto x un bel pò, dipende da te
io non l'ho detto e non lo dirò fino alla prima eco, anche xchè dopo l'aborto dell'altra volta ci vado cauta, poi ho promesso di dimettermi,quindi è una situazione tutta strana... vedremo!
in realtà non sono sicura che mi lasxcweraNNO ANDARE, IL MIO CAPO MI AVEVA CHIESTO DI ASPETTARE UN Pò DICEndo che paolo era piccolino :ahah
mah, vado da un cliente e torno
cipè io anche l'altra volta facevo tutto, quindi è cambiato pochino, solo al 7° mese quando mi si è accorciato il collo dell'utero mi sono ca@@ta sotto e mi sono messa a riposo x qualche sett
x il lavoro ljuda vedi tu, io l'altrra volta qui l'ho detto e non ero neanche assunta, mi hanno assunta, ma so che tipo di xsone sono... se no prima che finisca il contratto mettiti in interdizione e stai a posto x un bel pò, dipende da te
io non l'ho detto e non lo dirò fino alla prima eco, anche xchè dopo l'aborto dell'altra volta ci vado cauta, poi ho promesso di dimettermi,quindi è una situazione tutta strana... vedremo!
in realtà non sono sicura che mi lasxcweraNNO ANDARE, IL MIO CAPO MI AVEVA CHIESTO DI ASPETTARE UN Pò DICEndo che paolo era piccolino :ahah
mah, vado da un cliente e torno
- Frik
- Expert~GolGirl®
Annarella, ti consiglio di andare direttamente a Chieti vai in PS, dì che hai qualche dolorino, vedrai che ti fanno tutto il necessario. 

Frik e le sue paperine, Giulia nata il 12 marzo 2005 e Flavia nata il 29 marzo 2007
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
Prendi una donna, dille che l'ami.E poi ricordale che è il 1°di aprile
- proferina
- Master~GolGirl®
bellezzevi saluto come sempre al volo!!!!
Annarè mi raccomando non farmi preoccupare, se ci sono novità fatemi sapere!!!!!!!
Annarè mi raccomando non farmi preoccupare, se ci sono novità fatemi sapere!!!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
non c'è nessuna a parlottare con me?
ho giusto giusto qualche minuto di pausa, che mi sono concessa da sola visto che ho appena risolto una situazione complicata
ho giusto giusto qualche minuto di pausa, che mi sono concessa da sola visto che ho appena risolto una situazione complicata

- blondie70
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze sono riuscita a collegarmi solo adesso.....
prima di andare a leggere gli arretrati vi voglio raccontare una cosa:
stamattina alla 7,30
siamo riusciti finalmente a parlare al telefono con la piccola Veranika del mio
lei non diceva molto perché non è abituata al telefono, noi le facevamo le domande e lei rispondeva cose tipo mmm, sì, no, ogni tanto qualche parola in bielorusso (avrà già scordato l'italiano???) infine ciao
comunque a Natale vuole tornare da noi e questo mi riempie di felicità
adesso vado a leggere
prima di andare a leggere gli arretrati vi voglio raccontare una cosa:
stamattina alla 7,30

lei non diceva molto perché non è abituata al telefono, noi le facevamo le domande e lei rispondeva cose tipo mmm, sì, no, ogni tanto qualche parola in bielorusso (avrà già scordato l'italiano???) infine ciao
comunque a Natale vuole tornare da noi e questo mi riempie di felicità

adesso vado a leggere
blondie70
Le abruzzesine
Le abruzzesine
- kika974
- Master~GolGirl®
Ehi Annamaria, ci sei ancora?
Io per leggere gli arretrati di ieri in giro per GOL c'ho messo due ore
Io per leggere gli arretrati di ieri in giro per GOL c'ho messo due ore

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*