GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE EMILIANE FANNO STORIA: E' ARRIVATA BEATRICE VITTORIA!

Messaggio da nico79 » 9 mar 2009, 12:30

:triste
non ho letto nulla...
da sabato siamo anche noi nel vortice dell'influenza... ieri notte Ale ha toccato le bellezza di 40,4° e poi nel delirio si è tolto il termometro e l'ha buttato... era rigido rigido volevo corre al ps... ma quando la temperatura è scesa si è ripreso.
Stamattina aveva 37,4 siamo andati dalla pediatra (ambulatorio pieno di bimbi tossosi e influenzati) diagnosi: semplice influenza :che_dici , abbiamo già iniziato con l'antibiotico poi visto che il papà è a casa in ferie per tutta la settimana (che kul, eh? :che_dici ) sono venuta a lavorare un po'.
Ma son cotta... stanotte quando lui si è riaddormentato io sono stata sveglia fino a quando non l'ho sentito più fresco...
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 12:41

Ciao NICO! :bacio

Povero ALE. Questa influenza è davvero terribile! :coccola

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 12:42

xeniya ha scritto:Eccomi sono in pausa pranzo! :hi hi hi hi

Volevo prendermi due minuti di pausa per scrivere una cosa, non ho menzionato l'Ale prima perchè volevo dedicare un messaggio tutto per lei!

Grazie! Grazie veramente di tutto!
Di essere arrivata presto alla festa, di aver preso a Maia il regalo che sapevi le sarebbe piaciuto tanto, di aver fatto le foto, di aver aperto il post per gli auguri a Maia stamattina!
Grazie perchè anche se non te lo dico mai ti voglio bene e sono contenta che sia tu mia cognata, grazie perchè se Giulia e Maia vanno così d'accordo e si vogliono così bene (tanto da snobbare la Cate ieri, e non è poco :ahah ) è anche merito tuo!
Insomma, oggi c'è il sole, sono felice, e te lo volevo dire!

Avanti portatemi pure le parcelle del dentista, me lo merito :ahah
Carie a parte, concordo: sei fortunata ad avere una cognatina con ALE! :cuore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 9 mar 2009, 12:44

Grazie Marina :sorrisoo
ma quanto ci mette a guarire?!?!?
suo padre è proprio giù è dovuto stare in ferie voleva goderselo un po'... ma la pediatra non si sbilanciava

Tua sorella?
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 12:52

La febbre dura dai tre ai cinque giorni. Spesso capita anche che torni dopo un giorno o più completamente sfebbrati.
Povero anche tuo marito; vedrai però che Ale starà presto meglio e potranno fare comunque tante cose insieme! :incrocini

Mia sorella ha fatto la tac giovedì; i chirurghi venerdì hanno detto che secondo loro il prelievo, tramite ago aspirato, è fattibile.
Ovviamente nel week end non si è parlato di niente. Aspettiamo oggi alle 13 per poter parlare con la dottoressa per sapere se hanno deciso quando farlo.

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 9 mar 2009, 12:54

uff.... bè tanti :incrocini :incrocini dicci qualcosa...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:27

marina, :incrocini :incrocini e facci sapere...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 9 mar 2009, 13:29

Un passaggio veloce e subito :incrocini :incrocini :incrocini per Matteo e per la sorella di Marina... poi forse mi sono persa qualcos'altro e me ne scuso.

Ho letto che quella di Maia è stata una bellissima festa (a proposito, auguri!!!) e spero ci sia presto un'occasione per rivederci! Gabo sta meglio,speriamo che il peggio sia passato e di cavarcela con una settimana di convalescenza...

Scusate la fretta, sono incasinata sul lavoro ovviamente
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:31

nico79 ha scritto::triste
non ho letto nulla...
da sabato siamo anche noi nel vortice dell'influenza... ieri notte Ale ha toccato le bellezza di 40,4° e poi nel delirio si è tolto il termometro e l'ha buttato... era rigido rigido volevo corre al ps... ma quando la temperatura è scesa si è ripreso.
Stamattina aveva 37,4 siamo andati dalla pediatra (ambulatorio pieno di bimbi tossosi e influenzati) diagnosi: semplice influenza :che_dici , abbiamo già iniziato con l'antibiotico poi visto che il papà è a casa in ferie per tutta la settimana (che kul, eh? :che_dici ) sono venuta a lavorare un po'.
Ma son cotta... stanotte quando lui si è riaddormentato io sono stata sveglia fino a quando non l'ho sentito più fresco...

mamma mia povero ale....

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:31

Volevo prendermi due minuti di pausa per scrivere una cosa, non ho menzionato l'Ale prima perchè volevo dedicare un messaggio tutto per lei!

Di essere arrivata presto alla festa, di aver preso a Maia il regalo che sapevi le sarebbe piaciuto tanto, di aver fatto le foto, di aver aperto il post per gli auguri a Maia stamattina!
Grazie perchè anche se non te lo dico mai ti voglio bene e sono contenta che sia tu mia cognata, grazie perchè se Giulia e Maia vanno così d'accordo e si vogliono così bene (tanto da snobbare la Cate ieri, e non è poco :ahah ) è anche merito tuo!

che dolce xen....ma concordo, ale è davvero una splendida persona!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:32

madainoncicredo ha scritto:Un passaggio veloce e subito :incrocini :incrocini :incrocini per Matteo e per la sorella di Marina... poi forse mi sono persa qualcos'altro e me ne scuso.

Ho letto che quella di Maia è stata una bellissima festa (a proposito, auguri!!!) e spero ci sia presto un'occasione per rivederci! Gabo sta meglio,speriamo che il peggio sia passato e di cavarcela con una settimana di convalescenza...

Scusate la fretta, sono incasinata sul lavoro ovviamente

stavo x mandarti sms per avere notizie
quindi non sei rimasta a casa tu?
sono contenta che lui stia meglio!!! :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:33

Giuliale ha scritto:
Ah, volevo fare di nuovo i complimenti a Michy: ti ho trovata proprio bene!! :ok Non sembri affatto una che ha partorito da 1 mese fa e che ha già un altro bimbo relativamente piccolo!!
grazie.... :emozionee :emozionee
mia suocera dice che sono una macchina da figli in quanto a ripresa dal parto :che_dici
e che non sa come faccio a uscire con carrozzina e figlio grande, che lei ieri ci ha provato con la sola carrozzina ed è diventata sc**a...
ma è li il segreto della dieta.....le scale, tante, da fare per uscire ed entrare dal mio palazzo... :ahaha

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 13:36

Aggiornamento dall'ospedale. La dottoressa ritiene che non sia il caso di intervenire. A suo parere la cosa sta regredendo spontaneamente e quindi è megli non fare nulla. E' previsto un altro consulto con i chirurghi per la decisione definitiva.
E intanto i giorni passano e mia sorella è sempre lì....

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:39

marina71 ha scritto:Aggiornamento dall'ospedale. La dottoressa ritiene che non sia il caso di intervenire. A suo parere la cosa sta regredendo spontaneamente e quindi è megli non fare nulla. E' previsto un altro consulto con i chirurghi per la decisione definitiva.
E intanto i giorni passano e mia sorella è sempre lì....

cavoli, non so in effetti se questa è una buona notizia o no...di certo l'ambiente dell'ospedale non è mai il massimo...tanto più se non le fanno nulla... :pistole

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:39

OCRAM ha scritto:Xeniya, mi fa piacere che a festa sia andata bene. :sorrisoo
La cosa che m ipreoccupa è che Matteo regge la febbre benissimo, anche oltre 39 lui gioca... ma ora è uno straccio e delira... non l'ho mai sentito così male... :coccola

:incrocini :incrocini :incrocini

tienici aggiornate, mi raccomando

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 13:41

hope ha scritto:ciao

mi spiace ma non riesco a passare come vorre.... sto imparando a capire bea e cercare di organizzarmi

spero vada tutto bene

oggi proviamo ad uscire visto il sole stupendo! speriamo vada tutto bene, visto che bea ha sempre fame e si lagna spesso per questo :che_dici

a presto! :bacio
beh è meravigliosa ma ha solo 9 giorni, normale che tu non riesca (ancora) a passare spesso qui, sei già brava a farlo dai!

oggi il tempo è bello peccato però per un vento fastidiosissimo...so che è peggio il vento del brutto tempo per i bimbi, quindi coprila bene mi raccomando!

io volevo uscire con il marsupio ma ho dovuto usare la carrozzina come sempre per non farle prendere freddo... :grrr

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 13:43

Ciao MADAI! :sorrisoo
Con chi è Gabo? Dai che è in via di guarigione! :incrocini

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 9 mar 2009, 13:46

noooooooo, Xen, non me l'aspettavo!! mi sono commossa ..... :buuu
Grazie, anch'io sono tanto contenta di averti come cognata!!! :cuore

E grazie a Marina e Michy, non me l'aspettavo davvero..... :emozionee

Nico, tantissimi :incrocini per Ale.... proprio come Matteo di Marco.... speriamo che questa influenzaccia se ne vada via presto......

Marina, speriamo a questo punto che si risolvi tutto senza intervenire... :incrocini
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 9 mar 2009, 14:03

Ho sentito Pulce: intervento tutto ok! :ok
Ovviamente, ha anche Jared con febbre alta e vomito...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 9 mar 2009, 14:13

marina71 ha scritto:Ho sentito Pulce: intervento tutto ok! :ok
Ovviamente, ha anche Jared con febbre alta e vomito...

oh mamma, povero jared... :incrocini :incrocini :coccola :coccola
però bene per jerico dai!!! :ok :ok

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”