GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
- dany65
- Original~GolGirl®
Re: a carneval la sixtie dice qui,che di grasso vuol sol martedì
vedo che vi state organizzando per il carnevale....ma vi mascherate anche voi?
Mamma di Matilde
- puravita
- Silver~GolGirl®
io son mascherata tutto l'anno...domenica passerò inosservata :ahah :ahahdany65 ha scritto:vedo che vi state organizzando per il carnevale....ma vi mascherate anche voi?
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- dany65
- Original~GolGirl®
per fortuna a scuola di Mati organizzano una festa perchè con sto freddo non me la sentivo proprio di portarla in giro
a dire il vero non siamo mai andate in giro a carnevale ...sempre feste al chiuso perchè che mi ricordo io o faceva freddo o era malata 

Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:io son mascherata tutto l'anno...domenica passerò inosservata :ahah :ahahdany65 ha scritto:vedo che vi state organizzando per il carnevale....ma vi mascherate anche voi?
Mamma di Matilde
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ieri sera ho proposto a Mammosilvio di invitarvi tutti a pranzo domenica da me ......
....la sua faccia è stata più o meno questa.........
no comment.....
sti uomini asociali non li sopporto (ma solo il mio è così? i vostri vi portano in giro a conoscere le altre golline ecc....?).
Poi però effettivamente mi ha ricordato che domenica vien su mia suocera coi miei cognati, nipotini ecc..... e di solito ci trucchiamo da me e poi scendiamo alla sfilata.......
si però uffi..........

no comment.....

sti uomini asociali non li sopporto (ma solo il mio è così? i vostri vi portano in giro a conoscere le altre golline ecc....?).
Poi però effettivamente mi ha ricordato che domenica vien su mia suocera coi miei cognati, nipotini ecc..... e di solito ci trucchiamo da me e poi scendiamo alla sfilata.......
si però uffi..........

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- dany65
- Original~GolGirl®
ora fuggo...sono al lavoro ed ogni collegamento mi costa neuroni per ricordarmi tutti i posti dove devo cancellare le tracce di gol
a proposito di lavoro....il 25/2 sono stata convocata a Milano per "comunicazioni riguardanti futuri sviluppi lavorativi "??? Bohhh .....se mi fanno andare fino a Milano per dirmi che sono licenziata (già lo so, che novità sarebbe) faccio una strage 

Mamma di Matilde
- dany65
- Original~GolGirl®
- ele68
- Silver~GolGirl®
"futuri sviluppi lavorativi": se ti licenziano è sicuramente un "futuro sviluppo" ma sicuramente "lavorativo" non gli si addice........di solito basta una lettera,dany65 ha scritto:ora fuggo...sono al lavoro ed ogni collegamento mi costa neuroni per ricordarmi tutti i posti dove devo cancellare le tracce di gola proposito di lavoro....il 25/2 sono stata convocata a Milano per "comunicazioni riguardanti futuri sviluppi lavorativi "??? Bohhh .....se mi fanno andare fino a Milano per dirmi che sono licenziata (già lo so, che novità sarebbe) faccio una strage

se poi devi organizzare un attentato e hai bisogno di complici....fai un fischio!!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
MaMMaSiLVia ha scritto:ieri sera ho proposto a Mammosilvio di invitarvi tutti a pranzo domenica da me ..........la sua faccia è stata più o meno questa.........
![]()
![]()
![]()
no comment.....![]()
![]()
![]()
![]()
allora cara, grazie del pensiero, ma un'invasione di campo così figurati..... sull'argomento...allora....ELO non è che ha fatto i salti di gioia quando gli ho detto che si andava a Saint Vincent per la sfilata.......eppoi gli faccio saltare la "paniccia" (una specialità della zona tipica del Carnevale) della nostra frazione che saremmo dovuti andare a prendere e mangiare in casa con suo padre.....

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- puravita
- Silver~GolGirl®
nn credo di facciano andare a milano per dirti che ti lasciano a casa visto che se ho capito bene già te l'han detto,,,magari ti propongono un trasferimento alle maldivedany65 ha scritto:ora fuggo...sono al lavoro ed ogni collegamento mi costa neuroni per ricordarmi tutti i posti dove devo cancellare le tracce di gola proposito di lavoro....il 25/2 sono stata convocata a Milano per "comunicazioni riguardanti futuri sviluppi lavorativi "??? Bohhh .....se mi fanno andare fino a Milano per dirmi che sono licenziata (già lo so, che novità sarebbe) faccio una strage

- puravita
- Silver~GolGirl®
io gli ho detto che venivi anche tu e poi silvia già la conosciamoele68 ha scritto:MaMMaSiLVia ha scritto:ieri sera ho proposto a Mammosilvio di invitarvi tutti a pranzo domenica da me ..........la sua faccia è stata più o meno questa.........
![]()
![]()
![]()
no comment.....![]()
![]()
![]()
![]()
allora cara, grazie del pensiero, ma un'invasione di campo così figurati..... sull'argomento...allora....ELO non è che ha fatto i salti di gioia quando gli ho detto che si andava a Saint Vincent per la sfilata.......eppoi gli faccio saltare la "paniccia" (una specialità della zona tipica del Carnevale) della nostra frazione che saremmo dovuti andare a prendere e mangiare in casa con suo padre.....però questa volta HO DECISO COSI' E COSI' SARA'....e che cavolo, tanto poi dopo dirà come sempre che è stato bene, che si è divertito, etc....però per fargli fare qualcosa di diverso dal solito devo prenderlo a scarpate nel cu*o!!!!

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
anche il mio uguale uguale.........ma cosa ci hanno messo nella testa a sti uomini quando li hanno creati?..........
pensa che l'altra sera si è arrabbiato perchè ho fatto un'insalatona mista, solo che invece di condirla tutta nel ciotolone ho fatto tante ciotoline con i vari ingredienti (insalata, sarzette, rucola, pomodori, mozzarelline, tonno, sottaceti, mais, carote ecc.....) così i bambini si mettevano quello che volevano (e facendo così si sono divertiti e ne hanno mangiata molta di più.....
).....ecco no, ha fatto il muso perchè non si fa mica così l'insalata, lui non è abituato e poi deve fare fatica a prendere le varie cose e a condirle .......
e già......una fatica.........

pensa che l'altra sera si è arrabbiato perchè ho fatto un'insalatona mista, solo che invece di condirla tutta nel ciotolone ho fatto tante ciotoline con i vari ingredienti (insalata, sarzette, rucola, pomodori, mozzarelline, tonno, sottaceti, mais, carote ecc.....) così i bambini si mettevano quello che volevano (e facendo così si sono divertiti e ne hanno mangiata molta di più.....

e già......una fatica.........

- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
mi ha appena chiamato....
è ad Aosta a comprarsi un costume e delle scarpe nuove per Santo Domingo...........

è ad Aosta a comprarsi un costume e delle scarpe nuove per Santo Domingo...........

- puravita
- Silver~GolGirl®
no commentMaMMaSiLVia ha scritto:mi ha appena chiamato....
è ad Aosta a comprarsi un costume e delle scarpe nuove per Santo Domingo...........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

-
- Bronze~GolGirl®
Giorno
Dany
per l'incontro
io sono ottimista: perchè farti andare fino a milano per dirti una cosa che già sai? e poi hanno parlato di sviluppi lavorativi ..
domanda: dove e cosa devo cancellare per non lasciare traccia del mio passaggio su gol ???

Dany

io sono ottimista: perchè farti andare fino a milano per dirti una cosa che già sai? e poi hanno parlato di sviluppi lavorativi ..

domanda: dove e cosa devo cancellare per non lasciare traccia del mio passaggio su gol ???
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
Giorno
Dany
per l'incontro

Dany

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- karamel
- Expert~GolGirl®
già...Santo Domingo.... ma com'è finita la storia? ci vai o no?
scusa ma mi sono persa!!!
Cmq anche Karamello non è che sia proprio conviviale.... Di solito non dice "no", ma "fai come vuoi" che è anche peggio!
scusa ma mi sono persa!!!
Cmq anche Karamello non è che sia proprio conviviale.... Di solito non dice "no", ma "fai come vuoi" che è anche peggio!
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Eccomi all'appello.... Katio (ma chiamiamolo Ciccio....è meglio....però...non chiamatemi Ciccia...per favore!!!!!) di solito mi accompagna ...volentieri....(vero Paola????
) però...se sbagliamo strada me lo rinfaccia per anni!!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Ragazze, quanto mi piacerebbe venir su anch'io per il carnevale!!! 

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- puravita
- Silver~GolGirl®