già?!?!?Prillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma soppi......
Messaggio da nico79 » 2 feb 2009, 15:50
già?!?!?Prillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da co73 » 2 feb 2009, 15:50
Messaggio da madainoncicredo » 2 feb 2009, 15:52
Messaggio da co73 » 2 feb 2009, 15:52
Messaggio da xeniya » 2 feb 2009, 15:55
Grazie eh! L'avevo registrata su Sky e me la guardavo staseraPrillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 15:56
Messaggio da xeniya » 2 feb 2009, 15:59
Lo so Roby, ma è normale! Mia sorella da piccola andò al PS 2 volte in una settimana, la prima volta cadde all'asilo su una seggiola e si fece un'occhio nero, la seconda volta sempre all'asilo sbattè la testa su un termosifone (quelli vecchi di ghisa) e si aprì la fronte, c'ero io quando le diedero i punti perchè nel frattempo mia mamma era andata a firmare un foglio, insieme alla maestra, dove dichiaravano appunto che la caduta era stata accidentale!madainoncicredo ha scritto:Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere quella sbrodolatama ripeto per me era uno sfogo...
Riassumo in breve: Gabo prima ha fatto una notte in bianco, proprio l'unica sera che sono uscita da tre mesi a questa parte... e la sera è caduto in casa sfracellandosi un labbro tanto che siamo dovuti andare al PS per la sutura.
Ah, aggiungo un'altra considerazione che mi ha fatto stare male... Fabrizio dice che è un mio viaggio ma per me è così.
Sia dalla guardia medica che al PS (prima l'infermiera, poi il medico, poi il chirurgo), dalle domande che ci hanno posto e come le hanno fatte, ho avuto l'impressione che pensassero che avessimo picchiato Gabo...
Non so, è una sensazione, poi probabilmente ci sono delle regole o dei protocolli, e quando arriva una ferita lacero contusa di un bambino c'è sempre quel dubbio... però ci sono stata ancora più male, ecco.
Messaggio da hope » 2 feb 2009, 16:00
xeniya ha scritto:Grazie eh! L'avevo registrata su Sky e me la guardavo staseraPrillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da hope » 2 feb 2009, 16:01
oddio mi spiace... e poi sospettare che l'abbiate picchiato... oddio no!madainoncicredo ha scritto:Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere quella sbrodolatama ripeto per me era uno sfogo...
Riassumo in breve: Gabo prima ha fatto una notte in bianco, proprio l'unica sera che sono uscita da tre mesi a questa parte... e la sera è caduto in casa sfracellandosi un labbro tanto che siamo dovuti andare al PS per la sutura.
Ah, aggiungo un'altra considerazione che mi ha fatto stare male... Fabrizio dice che è un mio viaggio ma per me è così.
Sia dalla guardia medica che al PS (prima l'infermiera, poi il medico, poi il chirurgo), dalle domande che ci hanno posto e come le hanno fatte, ho avuto l'impressione che pensassero che avessimo picchiato Gabo...
Non so, è una sensazione, poi probabilmente ci sono delle regole o dei protocolli, e quando arriva una ferita lacero contusa di un bambino c'è sempre quel dubbio... però ci sono stata ancora più male, ecco.
Messaggio da co73 » 2 feb 2009, 16:06
xeniya ha scritto:Grazie eh! L'avevo registrata su Sky e me la guardavo staseraPrillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da co73 » 2 feb 2009, 16:07
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 16:20
Messaggio da rusc » 2 feb 2009, 16:21
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 16:25
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 16:27
Ci state lavorando per farla nascere???michy1976 ha scritto:rusc, si tutto ok, sono ancora qui, ora vado a prendere simo, faccio benzina con lui che si diverte e andiamo a prendere david in ufficio!
Messaggio da michy1976 » 2 feb 2009, 16:29
Prillina ha scritto:Ci state lavorando per farla nascere???michy1976 ha scritto:rusc, si tutto ok, sono ancora qui, ora vado a prendere simo, faccio benzina con lui che si diverte e andiamo a prendere david in ufficio!
Messaggio da gz » 2 feb 2009, 16:29
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 16:30
Oh scusaxeniya ha scritto:Grazie eh! L'avevo registrata su Sky e me la guardavo staseraPrillina ha scritto:La partita è già finita...il bologna perde 2 a 0![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 16:31
michy1976 ha scritto:Prillina ha scritto:Ci state lavorando per farla nascere???michy1976 ha scritto:rusc, si tutto ok, sono ancora qui, ora vado a prendere simo, faccio benzina con lui che si diverte e andiamo a prendere david in ufficio!
![]()
![]()
david vorrebbe...ma io sinceramente non ne ho poi cosi tanta voglia di anticipare...quindi mi concedo poco.... :prrrr :prrrr
Messaggio da Prillina » 2 feb 2009, 16:32
Mi sembri Gianna DJ...da che radio trasmetti?? :ahahgz ha scritto:OFFRO REGALO ALLA PIU' VELOCE
MI HANNO REGALATO L'ULTIMO CD DI GIORGIA: A CHI PIACE FATE ATTENZIONE
DENTRO C'E' UN BUONO PER AVERE SU CELL LA SUONERIA ORIGINALE DI OLTRE 3 EURO DI VALORE
MA IO NON HO IL CELL COLLEGATO VIA INTERNET (PER SCELTA E' DISATTIVATO) QUINDI NON POSSO SCARICARLA
CHI FOSSE INTERESSATA MANDATEMI MESSAGGIO PRIVATO E VI GIRO LINK E CODICE PER SCARICARLA GRATIS![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”