Puna ha scritto:Ciao Anna![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
- annette
- Master~GolGirl®

Re: LAdmin ne fa Quaranta e la sixties brinda suona e canta!
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- ele68
- Silver~GolGirl®

....annette ha scritto:eleele68 ha scritto:ciao ANNA cambiate le serrature? che seccatura peròma dico, si lasciano le chiavi in macchina???? uomini...... pensa se lo facevi tu....almeno a casa mia funziona così
guarda..sapessi quante volte glielo dico..lui lascia tutto in macchina..cellulari,pc portatile..documenti..chiavi..
ma ora mi auguro abbia capito..si abbiamo cambiato tutto compresi i codici dei telecomandi del cancello..io non ho mai dormito..uff
![]()
e tu?vedo un bel ticker![]()
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao a tutte
stasera leggerò gli arretrati adesso devo lavare i piatti..uffi
- annette
- Master~GolGirl®

ele io rimango lo stesso così
io domani inizio esami..
me li faccio pure io :ahah
io domani inizio esami..
- ele68
- Silver~GolGirl®

....dai! pensa a noi in ufficio, tra primenote, disegni di abbaini e Gol.......tessaxx ha scritto:ciao a tuttestasera leggerò gli arretrati adesso devo lavare i piatti..uffi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®

tutti per te!!!!!annette ha scritto:ele io rimango lo stesso così![]()
io domani inizio esami..me li faccio pure io :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- annette
- Master~GolGirl®

silvia
per il rientro al lavoro!ma certo che ce la farai!!
tessa
tessa
- karamel
- Expert~GolGirl®

pensata anche a me: mi tocca leggiucchiare gli appunti del master perchè tra un po' c'è l'esame
e GOL mi distrae..... 
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- Puna
- Original~GolGirl®

- annette
- Master~GolGirl®

karamel ha scritto:pensata anche a me: mi tocca leggiucchiare gli appunti del master perchè tra un po' c'è l'esamee GOL mi distrae.....
- annette
- Master~GolGirl®

tam anche per te

- Dana
- Silver~GolGirl®

Karamellina anche tu con il marito solo nel w.e.?karamel ha scritto: qui c'era il sole e un sacco di gente in giro per negozi...troppa per i miei gusti!
Dana, bella mia com e ti capisco! Anch'io marito solo nel fine settimana e anni di regolarissime ovulazioni di mercoledì-giovedì. Quindi, per non stressarmi inutilmente ho smesso di fare grafici e mi sono affidata al buon Dio (che evidentmente la pensa diversamente da me in fatto di altri figli) anche eprchè affrontare un percorso di PMA da sola sarebbe stato piuttosto difficoltoso. Comunque la speranza è l'ultima a morire
Allora penso proprio che ci capiano benissimo...purtroppo....
ti mando un forte abbraccio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®

Buonasera a tutte belle mie!
Appena lavati i piatti ... ora mi butto a capofitto nell'editing del film del viaggio in Florida.....
Devo lavorarci sodo perchè il nuovo programma è piuttosto complicato ....
Ps.: cmq. io da questo mese ho smesso di prendere la TB, ho smesso l'acido folico (lo prendevo ormai dallo scorso luglio
)..........BASTA mi sono stufata, smetterò anche il progesterone post-ovo e la vitabina B!!!
Non voglio fare + niente perchè mi sono stressata!!!!
Quel che vuol venire, verrà se vuole!
Baci a domaniiiiii
Appena lavati i piatti ... ora mi butto a capofitto nell'editing del film del viaggio in Florida.....
Devo lavorarci sodo perchè il nuovo programma è piuttosto complicato ....
Ps.: cmq. io da questo mese ho smesso di prendere la TB, ho smesso l'acido folico (lo prendevo ormai dallo scorso luglio
Baci a domaniiiiii
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®

ok Dana, fai quello che ti fa stare meglio. Magari, quando ci ripenserai, tirerai fuori dal cassetto termometro e stick. Tanto per chi non può scegliere "quando
" è inutile sapere che era il giorno.. buono. Almeno a me mi fa così incavolare.... meglio ignorare. Un bacio
Stasera non c'è nessuno, nè qui nè altrove??? tutte a nanna o a vedere il grande fratello?
Stasera non c'è nessuno, nè qui nè altrove??? tutte a nanna o a vedere il grande fratello?
- Puna
- Original~GolGirl®

Buongiorno a Tutte!
Oggi sarà una luuunga giornata perchè ho dormito pochissimo, Luca febbre a 39.5°, poverino tremava come una foglia...e stamattina io sono qui a lavorare. Aspetto le 8 per telefonare alla pediatra, poi credo lo porterà mia mamma.
Vorrei essere davvero più a casa, spero che il secondo cucciolo arrivi davvero presto e potermene stare con tutti e due un pochino più a casa

Oggi sarà una luuunga giornata perchè ho dormito pochissimo, Luca febbre a 39.5°, poverino tremava come una foglia...e stamattina io sono qui a lavorare. Aspetto le 8 per telefonare alla pediatra, poi credo lo porterà mia mamma.
Vorrei essere davvero più a casa, spero che il secondo cucciolo arrivi davvero presto e potermene stare con tutti e due un pochino più a casa
- Azel67
- Expert~GolGirl®

BRAVA DANA... è così che deve essere presa!!! se il destino lo vorrà farà il suo corso....noi possiamo aiutarlo ma non costringerlo!!! gli esami li hai fatti, le cure pure... vedrai... se deve essere (magari negli STATES) sarà!!! La cosa importante è essere sereni e non smettere mai (in un angolino remoto del nostro cuore) di sperare!!!Dana ha scritto: Ps.: cmq. io da questo mese ho smesso di prendere la TB, ho smesso l'acido folico (lo prendevo ormai dallo scorso luglio)..........BASTA mi sono stufata, smetterò anche il progesterone post-ovo e la vitabina B!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®

OPS.... mi sono lasciata prendere da Dana...
Buongiorno a tutte Sixtiesine del mio coracon!!!
Paola... Prudenziotta mia... scusa se non ho richiamato dopo mezz'ora di tritata di balle (
non si puòdire???) sono uscita... come è andato il pane?????
a dopo
Buongiorno a tutte Sixtiesine del mio coracon!!!
Paola... Prudenziotta mia... scusa se non ho richiamato dopo mezz'ora di tritata di balle (
a dopo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!!!!
scusate l'assenza ma i w-e è stato caratterizzato da bua al pancino e visite ad amici che non vedevamo da un po'.. 'na fatica ma sono contenta!!
venerdì sono stata da house e mi ha detto che devo rifare i tamponi in un posto dove sono specializzati e che hanno il laboratorio in sede.. è un po' lontanuccio da casa mia ma lo farò, anche perchè lui vuole essere certo che non ci siano infezioni o cose varie prima di operarmi. Ha detto che entro primavera vuole venire a capo del mio problema e io me lo auguro perchè nun ce la faccio piu'!!!
ho provato ieri a chiamare il laboratorio in questione e mi hanno dato il cell. di un dott. che gestisce gli appuntamenti per i prelievi... mi ha risposto una voce che parlava ARABO!!! ho riconosciuto solo la parola afuan... riproverò piu' tardi ma al numero fisso e mi farò ripetere il cellulare anche se già glielo avevo ripetuto ieri per essere sicura!!
venerdì poi sono uscita dalla visita e mi sono persa......
ma proprio persa......
sono finita su una strada buia, a senso unico e le uniche traverse che aveva erano tutte (lo so perchè le ho provate tutte), strade chiuse!!
poi alla fine ho trovato una forma di vita umana che mi ha aiutato a ritrovarmi.. per un attimo però ho creduto di essere finita a frittole!!!
marghe bentornata!!
silvia
per il ritorno al lavoro
ale e puna
e
per i cuccioli
vi voglio bene donne stupende!!!
ps: ieri ho fatto il mio primo pane in casa... tutto ok alla fine ma all'inizio avevo dimenticato di mettere la leva impastatrice nella macchina!!
nonmismentiscomaiio!!! :prrrr
scusate l'assenza ma i w-e è stato caratterizzato da bua al pancino e visite ad amici che non vedevamo da un po'.. 'na fatica ma sono contenta!!
venerdì sono stata da house e mi ha detto che devo rifare i tamponi in un posto dove sono specializzati e che hanno il laboratorio in sede.. è un po' lontanuccio da casa mia ma lo farò, anche perchè lui vuole essere certo che non ci siano infezioni o cose varie prima di operarmi. Ha detto che entro primavera vuole venire a capo del mio problema e io me lo auguro perchè nun ce la faccio piu'!!!
ho provato ieri a chiamare il laboratorio in questione e mi hanno dato il cell. di un dott. che gestisce gli appuntamenti per i prelievi... mi ha risposto una voce che parlava ARABO!!! ho riconosciuto solo la parola afuan... riproverò piu' tardi ma al numero fisso e mi farò ripetere il cellulare anche se già glielo avevo ripetuto ieri per essere sicura!!
venerdì poi sono uscita dalla visita e mi sono persa......
ma proprio persa......
sono finita su una strada buia, a senso unico e le uniche traverse che aveva erano tutte (lo so perchè le ho provate tutte), strade chiuse!!
poi alla fine ho trovato una forma di vita umana che mi ha aiutato a ritrovarmi.. per un attimo però ho creduto di essere finita a frittole!!!
marghe bentornata!!
silvia
ale e puna
vi voglio bene donne stupende!!!
ps: ieri ho fatto il mio primo pane in casa... tutto ok alla fine ma all'inizio avevo dimenticato di mettere la leva impastatrice nella macchina!!
nonmismentiscomaiio!!! :prrrr
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- karamel
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO MES AMIES anche oggi lavoro!!
Paola se non sbaglio frittole è davvero dalle tue parti, dunque puoi esserci finita davvero!!
Ti è venuto bene il pane? Anche io mi sono cimentata con i panini l'altra domenica, ma devo ancora perfezionarmi
a tutte
Paola se non sbaglio frittole è davvero dalle tue parti, dunque puoi esserci finita davvero!!
Ti è venuto bene il pane? Anche io mi sono cimentata con i panini l'altra domenica, ma devo ancora perfezionarmi
- puravita
- Silver~GolGirl®

GIORNO 
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.