meno male che lapo piace solo ammia così nn devo dividerlo con nessuna
uhmammasaura!!!!!!!!!!!

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:00
meno male che lapo piace solo ammia così nn devo dividerlo con nessuna
Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:05
No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....puravita ha scritto:meno male che lapo piace solo ammia così nn devo dividerlo con nessuna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:17
No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....
Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:22
Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:23
Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei?????paola68 ha scritto:No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....
![]()
Messaggio da puravita » 9 dic 2008, 12:27
in realtà ho un occhio di vetro son altra un metro e una banana e ho i capelli fintiKatia68 ha scritto:Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei?????paola68 ha scritto:No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 9 dic 2008, 12:31
puravita ha scritto:in realtà ho un occhio di vetro son altra un metro e una banana e ho i capelli fintiKatia68 ha scritto:Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei?????paola68 ha scritto:No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:31
:ahah :ahah :ahahpuravita ha scritto:in realtà ho un occhio di vetro son altra un metro e una banana e ho i capelli fintiKatia68 ha scritto:Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei?????paola68 ha scritto:No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....
![]()
![]()
![]()
Messaggio da puravita » 9 dic 2008, 12:36
Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:51
Messaggio da marilu » 9 dic 2008, 13:02
Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 13:06
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2008, 14:07
Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2008, 14:11
Messaggio da Puna » 9 dic 2008, 14:13
Messaggio da annette » 9 dic 2008, 14:55
Messaggio da annette » 9 dic 2008, 15:04
Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 15:05
Mi porto avanti con il lavoro fin da adesso, allora!!!annette ha scritto:care amiche...volevo farvi partecipi di una cosa per me importante..se questo mese la cikogna non bussasse alla nostra porta(ma mi sa che ha perso l'indirizzo)il 17 dicembre abbiamo appuntamento al centro per iniziare con gli esami per poi iniziare i monitoraggi per una iui..quindi tenete le dita incrociate per me il 17 dicembre..grazie
..orami il tempo passa e non posso permettermi di aspettare
![]()
la cosa più bella di tutto questo?l'appuntamento lo ha preso paolo senza dirmi nulla.è arrivato a casa e mi ha detto"guarda che il 17 pomeriggio siamo al centro.."e io"a far cosa?"..e lui"a farci un regalo di natale.."
Messaggio da Puna » 9 dic 2008, 15:06
è così che si fa!!!!annette ha scritto:care amiche...volevo farvi partecipi di una cosa per me importante..se questo mese la cikogna non bussasse alla nostra porta(ma mi sa che ha perso l'indirizzo)il 17 dicembre abbiamo appuntamento al centro per iniziare con gli esami per poi iniziare i monitoraggi per una iui..quindi tenete le dita incrociate per me il 17 dicembre..grazie
..orami il tempo passa e non posso permettermi di aspettare
![]()
la cosa più bella di tutto questo?l'appuntamento lo ha preso paolo senza dirmi nulla.è arrivato a casa e mi ha detto"guarda che il 17 pomeriggio siamo al centro.."e io"a far cosa?"..e lui"a farci un regalo di natale.."
Messaggio da annette » 9 dic 2008, 15:10
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”