GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Bloccato
paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La Sixties dicembrina addobba casa e si sente bambina!!

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:00

meno male che lapo piace solo ammia così nn devo dividerlo con nessuna

uhmammasaura!!!!!!!!!!! :urka
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:05

puravita ha scritto:meno male che lapo piace solo ammia così nn devo dividerlo con nessuna :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine.... :fischia :ahah :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:17

No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....

:urka1 :dubbio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:22

quiz film time!!!!

Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa ca***ta, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di pu****a prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore.

allora??? :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:23

paola68 ha scritto:
No, ma non oserei mai contenderti un uomo....non ci sarebbe storia!!!! Nonostante sia fortemente tentata da Lapo mi ritiro in buon ordine....

Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei????? :ahaha :ahaha :ahaha
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 dic 2008, 12:27

Katia68 ha scritto:
paola68 ha scritto:

Beh....ma tu l'hai vista Ros?? Biondona occhio chiaro ....una spanna più alta di me....ove mai mi piacesse Lapo (ommioddio....) secondo te ppotrei mai competere con lei????? :ahaha :ahaha :ahaha
in realtà ho un occhio di vetro son altra un metro e una banana e ho i capelli finti :hi hi hi hi
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 9 dic 2008, 12:31

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
paola68 ha scritto:

in realtà ho un occhio di vetro son altra un metro e una banana e ho i capelli finti :hi hi hi hi

seeeeeeee..............se paghi confermo :prrrr
solo che non riesco a collimare Fabri con il prototipo "Lapo"???? :domanda
comunque anche da parte mia....tutto tuo!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 12:31

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:
paola68 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah :065-Basta_me_lo_credo:

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 9 dic 2008, 12:36

nn ho capito ma il 31 festeggiamo onlaine :domanda
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 12:51

me s'è perso il msg in cui dicevo a ros che lo sappiamo tutte che è un pezzo di figliola che non finisce piu'!!! :cuore :bacio

Anziana signora: Nervoso?
Ted Striker: Sì!
Anziana signora: Ah... È la prima volta...
Ted Striker: No, mi capita spesso di essere nervoso.

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 9 dic 2008, 13:02

arricciao,siete uno spasso :ahaha
Katia: :coccola
Ele:Aurora ha il dotto di botallo pervio di 2 mm,dovrebbero chiuderlo con un "interventino" dicono i medici.
Grazie a tutte per gli incrocini. :bacio

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 9 dic 2008, 13:06

Strana la vita. Quando uno è piccolo, il tempo non passa mai. Poi, da un giorno all'altro ti ritrovi a cinquant'anni, e l'infanzia o quel che ne resta è in una piccola scatola, che è pure arrugginita...

bello 'sto film!!! :emozionee

tessaxx ancora :incrocini :incrocini :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2008, 14:07

ciao giovinotte......

Paola.... :urka :urka ma sai a memoria tutte le frasi di tutti i film? mica ho capito a quali film vi state riferendo......avevo capito solo "Harry ti presento Sally" anche se l'unica frase a memoria che so di quel film è :"AAAAHHHH......AAAAHHHH.....SIIIIIII......AAHHHHHH......AHHHHHHH......"....... :ahah

PER QUANTO RIGUARDA LA GROLLA ALLA VALDOSTANA:

INNANZITUTTO VA DETTO CHE IL CAFFè ALLA VALDOSTANA SI BEVE NELLA COPPA DELL'AMICIZIA E NON NELLA GROLLA, che è quella alta.....guardate qui

http://www.yndella.com/Grolla_1_2_26.aspx

poi per farlo occorre appunto una coppa dell'amicizia, tante tazze di caffè quanti sono i commensali, grappa valdostana (obviously.....), zucchero, scorze di limone e arancia, volendo anche un goccio di Genepy (noto liquore valdostano.....). Si mischiano tutti gli ingredienti al caffè bollente, si mette nella coppa, si strofinano i beccucci con zucchero e si dà fuoco all'interno. Si vedranno le fiammelle uscire dai beccucci allora si soffia e si beve (cercando di non ustionarsi la lingua....impresa impossibile......), si ruota la coppa e si passa al proprio vicino di destra (mi sembra.....o di sinistra....boh....) e via di seguito finchè finisce il caffè o finchè si casca tutti sotto il tavolo embriaghi persi........... :hi hi hi hi
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 9 dic 2008, 14:11

Tessa....tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini per la mia virtual-nipotina guanciottosa (è sempre più bella..... :emozionee )....andrà tutto bene....anche l'intervento che seguirà....... :coccola
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 9 dic 2008, 14:13

Silviaaaaa :ahah :ahah :ahah mi fai toppo ridere... certo che bere alla coppa dell'amicizia per forza quando si ha finito si è sversi :ahaha :ahaha

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 dic 2008, 14:55

tessaxx :incrocini :incrocini

katia idem..lorenzo mammite super acuta :pistole però fa anche piacere :emozionee
paola voglio anch'io lo stesso regalo :-D

buongiorno a tutte :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 dic 2008, 15:04

care amiche...volevo farvi partecipi di una cosa per me importante..se questo mese la cikogna non bussasse alla nostra porta(ma mi sa che ha perso l'indirizzo :che_dici )il 17 dicembre abbiamo appuntamento al centro per iniziare con gli esami per poi iniziare i monitoraggi per una iui..quindi tenete le dita incrociate per me il 17 dicembre..grazie :bacio ..orami il tempo passa e non posso permettermi di aspettare :bacio
la cosa più bella di tutto questo?l'appuntamento lo ha preso paolo senza dirmi nulla.è arrivato a casa e mi ha detto"guarda che il 17 pomeriggio siamo al centro.."e io"a far cosa?"..e lui"a farci un regalo di natale.." :emozionee

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 9 dic 2008, 15:05

annette ha scritto:care amiche...volevo farvi partecipi di una cosa per me importante..se questo mese la cikogna non bussasse alla nostra porta(ma mi sa che ha perso l'indirizzo :che_dici )il 17 dicembre abbiamo appuntamento al centro per iniziare con gli esami per poi iniziare i monitoraggi per una iui..quindi tenete le dita incrociate per me il 17 dicembre..grazie :bacio ..orami il tempo passa e non posso permettermi di aspettare :bacio
la cosa più bella di tutto questo?l'appuntamento lo ha preso paolo senza dirmi nulla.è arrivato a casa e mi ha detto"guarda che il 17 pomeriggio siamo al centro.."e io"a far cosa?"..e lui"a farci un regalo di natale.." :emozionee
Mi porto avanti con il lavoro fin da adesso, allora!!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Puna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Puna » 9 dic 2008, 15:06

annette ha scritto:care amiche...volevo farvi partecipi di una cosa per me importante..se questo mese la cikogna non bussasse alla nostra porta(ma mi sa che ha perso l'indirizzo :che_dici )il 17 dicembre abbiamo appuntamento al centro per iniziare con gli esami per poi iniziare i monitoraggi per una iui..quindi tenete le dita incrociate per me il 17 dicembre..grazie :bacio ..orami il tempo passa e non posso permettermi di aspettare :bacio
è così che si fa!!!!
Brava Annaaaaaaaaaaaaa :emozionee :cuore :emozionee :cuore

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 9 dic 2008, 15:10

grazie :cuore

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”