nooo fermala sta crescendo troppo in frettomoppie ha scritto:anche maddalena febbre a 40 fino a sabato e poi...un molare!

Messaggio da minnie07 » 8 dic 2008, 13:56
nooo fermala sta crescendo troppo in frettomoppie ha scritto:anche maddalena febbre a 40 fino a sabato e poi...un molare!
Messaggio da minnie07 » 8 dic 2008, 13:57
ciao manumanu-manu ha scritto:ciao ragazze.....scusate la latitanza, ma la fase di organizzazione della nuova vita sembra lunghetta. Poi il nuovo lavoro non e' piu' davanti al computer tutto il giorno, per cui le sbirciatine a gol non ci sono piu' e quindi mi perdo pagine e pagine i arretrati. Tuttavia la sera cerco sempre di trovare 5' per fb e capire come state.
il mio uore e' migliorato,, abbiamo trovato casa (un po' delle bambole, ma abbiamo deciso di adattarci per almeno 6 mesi mentre capiamo meglio dove siamo finiti) e scuola (Enrico ha fatto il test con io che traducevo: lui e' risultato un bambino di 4 anni e 11 mesi, cioe' un anno piu' grande, mentre io ho dovuto farmi aiutare a tradurre delle parole).
voi tutto bene esterelle mie???
Chi torna per natale a casa, io ho il viaggio di andata prenotato ma non quello di ritorno
Messaggio da minnie07 » 8 dic 2008, 13:59
di solito quando succede cosi vuol dire che nn stanno dando l'antibiotico giusto.. quindi tampona per un po' la febbre ma poi risale perche' non hanno centrato il problema.. conta pero' che a me e' successo per due mesi di fila prima che si accorgessero cosa avesse esattamente GiuliaPiorellino ha scritto:Ah capito!
ioho parlato con nhs direct e siccome con la tachi è scesa a 38.3 mi han detto di aspettare domani e vedere e poi andare dal doc ma ci vado oggi...quello che mi stupisce è che sia tornata dopo una settimana che avevamo fatto gli antibiotici e cmq era sparita...eadesso erano 2 gg che la covava ma stavca sui 27.5 e pensavo fossero i denti.
grazie
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 14:01
a chi lo dici, mia figlia brucia le tappe...nicoletta79 ha scritto:nooo fermala sta crescendo troppo in frettomoppie ha scritto:anche maddalena febbre a 40 fino a sabato e poi...un molare!
![]()
Messaggio da minnie07 » 8 dic 2008, 15:19
senti non parlarmi di denti.. Giulia ne ha 14moppie ha scritto:a chi lo dici, mia figlia brucia le tappe...nicoletta79 ha scritto:nooo fermala sta crescendo troppo in frettomoppie ha scritto:anche maddalena febbre a 40 fino a sabato e poi...un molare!
![]()
![]()
pensa che non ha nemmeno ancora gli incisivi laterali inferiori, ma ha tre palle pronte ad uscire sui restanti molarini...![]()
Piore, maddlaen é raffreddata da settembre. senza un giorno di tregua. MA senza febbre. Febbricola lo scorso fine settimana, poi la febbre le é risalita a 40 giovedí, sabato ha messo il molarino e domenica non c'era piú febbre!
Peró é l'unica bambina che conosco che si fa la febbre cosí alta per i denti. Tutti mi dicevano che non é possibile... ma il molare ora c'é ...
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 16:16
Messaggio da tittiale » 8 dic 2008, 16:21
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 16:23
Messaggio da minnie07 » 8 dic 2008, 16:26
sotto ha solo i due in mezzo e i molari.. le mancano tutti gli altrimoppie ha scritto:nico, non capisco... che denti mancano a giulia???
suppongo canini superiori che dovrebbero essere gli ultimi???
Messaggio da tittiale » 8 dic 2008, 16:32
oddio, non ci avevo pensatomoppie ha scritto:iiihhh t'immagini allattarlo??/
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 16:33
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 16:37
Messaggio da kaos79 » 8 dic 2008, 17:44
Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 19:05
PENSA TEnicoletta79 ha scritto:di solito quando succede cosi vuol dire che nn stanno dando l'antibiotico giusto.. quindi tampona per un po' la febbre ma poi risale perche' non hanno centrato il problema.. conta pero' che a me e' successo per due mesi di fila prima che si accorgessero cosa avesse esattamente GiuliaPiorellino ha scritto:Ah capito!
ioho parlato con nhs direct e siccome con la tachi è scesa a 38.3 mi han detto di aspettare domani e vedere e poi andare dal doc ma ci vado oggi...quello che mi stupisce è che sia tornata dopo una settimana che avevamo fatto gli antibiotici e cmq era sparita...eadesso erano 2 gg che la covava ma stavca sui 27.5 e pensavo fossero i denti.
grazie
Messaggio da kitty75 » 8 dic 2008, 19:33
Messaggio da moppie » 8 dic 2008, 20:39
Messaggio da Piorellino » 8 dic 2008, 21:28
Messaggio da kaos79 » 8 dic 2008, 22:37
Messaggio da moppie » 9 dic 2008, 8:12
Messaggio da tittiale » 9 dic 2008, 8:54
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”