GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
- annette
- Master~GolGirl®
Re: La sixties autunnale la nutella non si fa mancare!
oggi portiamo lory al circo di moira orfei 

*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Dana
- Silver~GolGirl®
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO il circo NOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti pregooooooooooannette ha scritto:oggi portiamo lory al circo di moira orfei

che tristezzaaaaaaaaaaaaaa

W IL CIRCO SENZA GLI ANIMALI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
Buon sabato pomeriggio a tutte!
Socio rientrato, tutto ok!
vi abbraccio fortissimo ... lo raggiungo sul divano
Socio rientrato, tutto ok!

vi abbraccio fortissimo ... lo raggiungo sul divano

GO VEG!
GO VEG!
- karamel
- Expert~GolGirl®
non è che ti fai pure san rossore???Azel67 ha scritto:Ragazze BUON WEEK END A TUTTE...
Domani GIRETTO A LIVORNO (all'ippodromo.... )chi vuole raggiungermi????
[hi hi

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
questo w.e. mi è toccato il master!! Miiiiii sempre più acculturata sono!!!
bimbe belle, vi auguro una buonissima serata....c'è la partita, per cui la mia sera è già decisa.....Marghe mi capirebbe
bimbe belle, vi auguro una buonissima serata....c'è la partita, per cui la mia sera è già decisa.....Marghe mi capirebbe
- puravita
- Silver~GolGirl®
buona domenica
Ieri ho portato i bimbi io treno..tommy nn c'era mai stato..così invece di andare in città con la macchina siamo andati in treno,fabri poi ci è venuto a prendere alla stazione..tommy era davvero contento e anche chiara..
Ieri ho portato i bimbi io treno..tommy nn c'era mai stato..così invece di andare in città con la macchina siamo andati in treno,fabri poi ci è venuto a prendere alla stazione..tommy era davvero contento e anche chiara..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- annette
- Master~GolGirl®
buona domenica a tutte
il circo è stato splendido..lory si è divertito un mondo ed è stato tutto il tempo così
...rideva con i pagliacci e guardava gli animali con stupore..se l'anno prossimo ripassa lo riporto senza dubbio..anche perchè è più grandicello
era pieno di bimbi ma anche le mamme e i papà si son divertiti molto

il circo è stato splendido..lory si è divertito un mondo ed è stato tutto il tempo così

- annette
- Master~GolGirl®
che bellopuravita ha scritto:buona domenica

- Dana
- Silver~GolGirl®
Buona notte a tutte .....

GO VEG!
GO VEG!
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Mamma, è Natale? ha domandato Valentina guardando fuori dalla finestra stamani....Non ancora, ma la neve è bellissima.
Ci siamo incantate a guardare fuori.
Buona giornata dolcissime amiche...
Ci siamo incantate a guardare fuori.
Buona giornata dolcissime amiche...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Paola: Vim e doppio Vim (io e il papi) non siamo riusciti ad aprire il MMS...è un pò che traffichiamo per aprirne uno di Elena ma niente! Troppo difficile per noi

Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)
- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Sto vivendo una vera e propria crisi di coscienza, il Natale quest'anno arriva con un gran bisogno di consapevolezza, di presenza. E' difficile parlarne, ogni tanto mi perdo, ora sto ritrovando la direzione....Vi voglio bene

- Dollymamma
- Master~GolGirl®
Ho bisogno di un consiglio, la pediatra mi ha detto di passare al Neolatte 2 al quarto mese e di iniziare le pappe al 5°, ma sulle scatole del Neolatte 1, che ha appena cambiato formulazione per uniformarsi alle direttive dell'OMS c'è scritto fino ai 6 mesi, sul Neolatte 2, dai 6 mesi, anche questo ha cambiato formulazione.
Più tardi chiamo la pediatra e le espongo le mie perplessità in merito, voi mamme che avete allattato con LA a che età avete iniziato con le pappe?
Più tardi chiamo la pediatra e le espongo le mie perplessità in merito, voi mamme che avete allattato con LA a che età avete iniziato con le pappe?
- puravita
- Silver~GolGirl®
buongiorno!neve anche qui..x fortuna solo una spolverata..la neve è bella quando sei a casa..andare a lavorare io macchina x queste strade è un disastro..spero nn sia ghiacciato..vabbè mi metto io marcia..buon inizio settimana
- karamel
- Expert~GolGirl®
ciao, c'è qualcuno???
Anche se è un giorno da lupi, senza neve ma con scrosci d'acqua, auguro a tutte le dolci sixties girl unaBUONA GIORNATA
Anche se è un giorno da lupi, senza neve ma con scrosci d'acqua, auguro a tutte le dolci sixties girl unaBUONA GIORNATA
- karamel
- Expert~GolGirl®
CIAO ROS, fai attenzione in macchina....
qui era tutto allagato, guidarte era come andare in canoa!!
qui era tutto allagato, guidarte era come andare in canoa!!

- paola68
- Expert~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!!
comunico ufficialmente che sono diventata imprudente!!!
ieri ho fatto l'albero di natale e Lorenzo si è divertito tantissimo a passarmi le palline, in piu' è stato tutto il giorno con in testa il cappellino di babbo natale con le lucine accese (fortunatamente non era quello con anche la musichina..).
gabry l'mms era il mio albero di natale!!
per quanto riguarda lo svezzamento io ho iniziato al quarto mese.. farinata a pranzo. Per quanto riguarda il latte io gli davo il Nidina Confort, era l'unico che non gli dava problemi di rigurgito o di diarrea.
Quando torno a casa riguardo sul suo libretto e ti dico meglio..
annette bellissimo polar express, anche il mio Lorenzo lo adora!
sorellina come va l'inizio settimana?
particellaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaa
cubetti a forma di matita?? :ahah :ahah
ele non è giusto, ti sei presa anche le mie tette!!!
:ahah
buon inizio settimana piovosa e.. VOGLIO LA NEVE!!!
comunico ufficialmente che sono diventata imprudente!!!

ieri ho fatto l'albero di natale e Lorenzo si è divertito tantissimo a passarmi le palline, in piu' è stato tutto il giorno con in testa il cappellino di babbo natale con le lucine accese (fortunatamente non era quello con anche la musichina..).
gabry l'mms era il mio albero di natale!!
per quanto riguarda lo svezzamento io ho iniziato al quarto mese.. farinata a pranzo. Per quanto riguarda il latte io gli davo il Nidina Confort, era l'unico che non gli dava problemi di rigurgito o di diarrea.
Quando torno a casa riguardo sul suo libretto e ti dico meglio..

annette bellissimo polar express, anche il mio Lorenzo lo adora!
sorellina come va l'inizio settimana?
particellaaaaaaaaa bentornataaaaaaaaaaaa
cubetti a forma di matita?? :ahah :ahah
ele non è giusto, ti sei presa anche le mie tette!!!

buon inizio settimana piovosa e.. VOGLIO LA NEVE!!!
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Azel67
- Expert~GolGirl®
buongiorno SIXTIESSSSSSSSSS!!!
oggi e domani DEVO LAVORARE!!! mercoledì... rivado a Milano... e venerdì torno RICCHISSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAA!!!
e finalmente senza casa!!!
Karamellina... come ho anticipato a BEA forse... e dico forse, Sabato pomeriggio sarò a Pisa (sempre all'ippodromo) vi farò sapere!!!
Paola...come ti ho anticipato su msn... 1 delle tette destinata a te l'ho presa io!!! ho dovuto farlo x bilanciare l'enorme Kiulo che mi ritrovo!!! non è stato x cattiveria ma mi cappottavo tutte le volte!!!
Ros che diceva Tommyino in treno??? ma anche Chiara non c'era mai stata???
Gabry....
(sai che io sono di tante parole a volte!!!!!)
un abbraccio grande grande a Katia, Bea, Margherita, Francesca, Dany, Alesara, Annette,Dana, Silvia, Isa e a tutte quelle che non ho nominato solo x tenere il neurone ancora attivo!!!
oggi e domani DEVO LAVORARE!!! mercoledì... rivado a Milano... e venerdì torno RICCHISSSSSSSSSSSSSSIMAAAAAAAAAAA!!!

Karamellina... come ho anticipato a BEA forse... e dico forse, Sabato pomeriggio sarò a Pisa (sempre all'ippodromo) vi farò sapere!!!
Paola...come ti ho anticipato su msn... 1 delle tette destinata a te l'ho presa io!!! ho dovuto farlo x bilanciare l'enorme Kiulo che mi ritrovo!!! non è stato x cattiveria ma mi cappottavo tutte le volte!!!

Ros che diceva Tommyino in treno??? ma anche Chiara non c'era mai stata???
Gabry....

un abbraccio grande grande a Katia, Bea, Margherita, Francesca, Dany, Alesara, Annette,Dana, Silvia, Isa e a tutte quelle che non ho nominato solo x tenere il neurone ancora attivo!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
CIAO ELENA
tommy in treno diceva..
mamma perchè l'uomo va così veloce?
chiara c'era già stata un paio di volte...era andata anche a Venezia con i miei
adesso a tommy manca l'aereo 
tommy in treno diceva..
mamma perchè l'uomo va così veloce?
chiara c'era già stata un paio di volte...era andata anche a Venezia con i miei

- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dolcissime tesorine!
Anche qua freddo acqua e vento, ma la neve solo in sila. Mi piacerebbe tantissimo neivcasse a NAtale, ma è successo solo una volta....ahimè....di solito qua quando nevica è un delirio perchè non siamo attrezzati....per quanto mi piaccia...meglio di no! L'anno scorso è nevicato per due giorni mentre io avevo la febbre altissima e il capoparto fiiume, matteo piccolo che aveva appena manifestato l'allergia e mio padre che si è sentito male e l'ambulanza figurarsi se poteva arrivare....mi fa quasi paura la neve...
vabbè...stamattina sono andata a fare il test del respiro (niente di invasivo, devi solo bere una bibita acida e soffiare in due sacchetti)...oggi pomeriggio medico per le analisi...e ovviamente sono un po' in ansia...domani mattina invece mi tocca la famigerata visita ispettiva....uff....piano poiano facciamo tutto.
gabry
ti capisco benissimo, molto più di quanto tu non possa immaginare...e tvb
amiche dolci, inizio la settimana ...un
grande a tutte 
Anche qua freddo acqua e vento, ma la neve solo in sila. Mi piacerebbe tantissimo neivcasse a NAtale, ma è successo solo una volta....ahimè....di solito qua quando nevica è un delirio perchè non siamo attrezzati....per quanto mi piaccia...meglio di no! L'anno scorso è nevicato per due giorni mentre io avevo la febbre altissima e il capoparto fiiume, matteo piccolo che aveva appena manifestato l'allergia e mio padre che si è sentito male e l'ambulanza figurarsi se poteva arrivare....mi fa quasi paura la neve...
vabbè...stamattina sono andata a fare il test del respiro (niente di invasivo, devi solo bere una bibita acida e soffiare in due sacchetti)...oggi pomeriggio medico per le analisi...e ovviamente sono un po' in ansia...domani mattina invece mi tocca la famigerata visita ispettiva....uff....piano poiano facciamo tutto.
gabry

amiche dolci, inizio la settimana ...un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ