GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Bloccato
kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Halloween come epifania, l'evo la sfig@ spazza via!

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 15:15

agostina07 ha scritto:
frangela ha scritto:
agostina07 ha scritto:nooooooooooooooo
io vi spio solo :spiteful:
Ciao Ago, se vuoi partecipare a una discussione o proporre un argomento fai pure. :sorrisoo

non son degna
non sono abbastanza evoluta
per il momento vi leggo e cerco di evolvermi
Ago, non ti buttare giù... ma ci hai visto in faccia??? :fischia
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 21 nov 2008, 15:18

Io sono con Villari!!!

UN MITO!!!!

Buon giorno evo,
scusate la latitanza!!!

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 15:26

Peperita ha scritto:Io sono con Villari!!!

UN MITO!!!!

Buon giorno evo,
scusate la latitanza!!!
Ciao Pepe!!! :bacio
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 15:56

Ciao Pepe
Ma, Kika, correggimi se sbaglio. La minoranza aveva proposto il nome di Orlando. La maggioranza aveva risposto che non voleva Orlando nè nessun'altro del suo partito, perché?... in soldoni perché Di Pietro è cattivo e ce l'ha con testina d'asfalto :che_dici
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 21 nov 2008, 15:57

kika974 ha scritto:
agostina07 ha scritto:
frangela ha scritto:
Ciao Ago, se vuoi partecipare a una discussione o proporre un argomento fai pure. :sorrisoo

non son degna
non sono abbastanza evoluta
per il momento vi leggo e cerco di evolvermi
Ago, non ti buttare giù... ma ci hai visto in faccia??? :fischia
Quoto :fischia
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 17:21

FRANGELA BELLIZZIMO AVATAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee

de che sparlate?
io ho un mal de panza causa ingestione di due pacchetti di galatine a cioccolata...miiii
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 nov 2008, 17:30

Chiedo scusa a Maya...mi sono dimenticata che l'altro ieri Raya :emozionee ha compiuto 1 anno :buuu perdonami davvero ma sono in un periodo caotico e mi dimentico anche come mi chiamo a volte :x:

Agostina rimani qui!!
:yeee

oggi al tg parlavano dello scandalo delle uni...magistrati che racomandavano a più non posso i loro figli, concorsi fasulli con 1 solo iscritto che guarda caso aveva il'identico cognome del rettore e via dicendo..
che melma...un domani mia figlia incapperà in questi girno infernali e davverp ti cascano le p@lle a terra. Sarà un discorso trito e ritrito ma brucia il c@lo sapere che se anche ti fai un mazzo cos potresti ritrovarti con un pugno di mosche in mano...anni di studio e sacrifici economici per vedere che passa avanti sempre il bamboccio di turno figli,nipote,fratello di...

Cala come stai? Latiti molto...
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 17:34

SEREEEEE faticooooooo!!!! ogni tanto pure io... :che_dici

cmq COME FAI A RICORDARTI I COMPLEANNI DI TUTTTTIIII????????????? :prrrr
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 21 nov 2008, 17:38

me li ricordo ma nel moemnto sbagliato :che_dici :buuu

comunque bentornata, senza di te non c'è la stessa aria :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 18:30

anche io spesso vi spio :fischia :fischia
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 21 nov 2008, 18:30

ma che vi spiate, che queste LAVATIVE LATITANO ALLA GRANDE DA UN PO'???????? :prrrr :prrrr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 nov 2008, 18:32

calavera ha scritto:ma che vi spiate, che queste LAVATIVE LATITANO ALLA GRANDE DA UN PO'???????? :prrrr :prrrr
azz ... hai ragione ... spiavo ...
dovete impegnarvi di più :hi hi hi hi
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 21 nov 2008, 20:26

calavera ha scritto:ma che vi spiate, che queste LAVATIVE LATITANO ALLA GRANDE DA UN PO'???????? :prrrr :prrrr
Va che noi abbiamo da fare... se no Brunetta ci manda a casa tutte quante :prrrr
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 21 nov 2008, 20:55

io sono impegnatissima....ora ad esempio devo vedere le ultime due puntate di dott. house.... :hi hi hi hi
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 21:12

kika974 ha scritto:... se l'opposizione non si mette d'accordo (oppure, guarda caso, si mette d'accordo quando nel frattempo qualcuno è stato eletto) allora gli sta bene quello che è successo!
Ma kika, come ha detto anche Frangela, l'opposizione era concorde sulla candidatura di Orlando. La maggioranza invece non lo voleva. E qui anche io mi domando perchè???? Cosa ha che non va Orlando, se non il fatto di essere famoso per essere stato un sindaco molto attivo contro la mafia, e per essere ora parte dell'Italia dei Valori?
Io penso che se faccio parte di un partito e il mio partito candida una certa persona per un certo ruolo, ma invece per quel ruolo vengo eletta io, non con i voti del mio partito ma con i voti di un partito dello schieramento opposto io per coerenza dovrei dimettermi.
Io ho visto questo: pochi giorni prima dell'elezione di Villari Berlusconi si lamentava del fatto che i TG e i giornali lo deridevano, lo prendevano in giro. Diceva: ogni giorno trovo attacchi alla mia persona su giornali e tg. Ora, in un paese dove lui controlla il 90 % dell'informazione, che trovi il coraggio di lamentarsi di quei pochi giornalisti che ogni tanto osano criticare il suo operato, mi fa proprio pensare che lui voglia una vera dittatura mediatica, dove nessuno può criticare il suo operato e quello del suo governo. Secondo me per lui è di fondamentale importanza controllare la Rai, per quello non gli andava bene Orlando, sapeva di non poterlo controllare. Invece secondo me Villari se lo è scelto lui, e adeso fa solo finta di chiedergli le dimissioni, in realtà lui vuole che Villari rimanga dov'è.
Se l'opposizione cede e accetta Villari secondo me siamo fregati, spero come dice Frangela che l'opposizione stavolta tiri fuori le p@lle e non ceda.
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 21:14

witch ha scritto:io sono impegnatissima....ora ad esempio devo vedere le ultime due puntate di dott. house.... :hi hi hi hi

:-D Dove lo vedi??? Quanto mi mancaaaaaaaa!!!!
Cosa c'è di più evoluto del dott. House???!!!???

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 21:18

frangela ha scritto:Ciao Pepe
Ma, Kika, correggimi se sbaglio. La minoranza aveva proposto il nome di Orlando. La maggioranza aveva risposto che non voleva Orlando nè nessun'altro del suo partito, perché?... in soldoni perché Di Pietro è cattivo e ce l'ha con testina d'asfalto :che_dici
Sì, probabilmente è così, ma siccome sono la maggioranza ( e per votare il presidente della commissione rai ci vuole UNA maggioranza) se lo possono permettere! :che_dici

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 21:20

Serena non preoccuparti, grazie comunque per gli auguri alle mie bimbe. :bacio

Per le spione: qualsiasi strunzata vi venga voglia di scrivere qui per me ben venga. Se ci spiate siete sicuramente già sufficientemente evolute. :hi hi hi hi

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 21 nov 2008, 21:30

kika974 ha scritto:
frangela ha scritto:Ciao Pepe
Sì, probabilmente è così, ma siccome sono la maggioranza ( e per votare il presidente della commissione rai ci vuole UNA maggioranza) se lo possono permettere! :che_dici
E allora cosa ha di meritevole Villari nell'accettare questa situazione? Se fino ad oggi si è data la presidenza all'opposizione, lo si è fatto per garantire equità e par condicio nell'informazione pubblica, invece con questo colpo di mano è chiaro che il nano non vuole nessuna par condicio e quindi è giusto che l'opposizione combatta questa decisione.

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 21 nov 2008, 21:32

Maya70 ha scritto:
kika974 ha scritto:... se l'opposizione non si mette d'accordo (oppure, guarda caso, si mette d'accordo quando nel frattempo qualcuno è stato eletto) allora gli sta bene quello che è successo!
Ma kika, come ha detto anche Frangela, l'opposizione era concorde sulla candidatura di Orlando. La maggioranza invece non lo voleva. E qui anche io mi domando perchè???? Cosa ha che non va Orlando, se non il fatto di essere famoso per essere stato un sindaco molto attivo contro la mafia, e per essere ora parte dell'Italia dei Valori?
Io penso che se faccio parte di un partito e il mio partito candida una certa persona per un certo ruolo, ma invece per quel ruolo vengo eletta io, non con i voti del mio partito ma con i voti di un partito dello schieramento opposto io per coerenza dovrei dimettermi.
Io ho visto questo: pochi giorni prima dell'elezione di Villari Berlusconi si lamentava del fatto che i TG e i giornali lo deridevano, lo prendevano in giro. Diceva: ogni giorno trovo attacchi alla mia persona su giornali e tg. Ora, in un paese dove lui controlla il 90 % dell'informazione, che trovi il coraggio di lamentarsi di quei pochi giornalisti che ogni tanto osano criticare il suo operato, mi fa proprio pensare che lui voglia una vera dittatura mediatica, dove nessuno può criticare il suo operato e quello del suo governo. Secondo me per lui è di fondamentale importanza controllare la Rai, per quello non gli andava bene Orlando, sapeva di non poterlo controllare. Invece secondo me Villari se lo è scelto lui, e adeso fa solo finta di chiedergli le dimissioni, in realtà lui vuole che Villari rimanga dov'è.
Se l'opposizione cede e accetta Villari secondo me siamo fregati, spero come dice Frangela che l'opposizione stavolta tiri fuori le p@lle e non ceda.
Maya, il fatto che l'opposizione fosse d'accordo su Orlando non vuol dire che l'opposizione abbia la possibilità di eleggere il presidente della commissione RAI per la quale elezione serve una maggioranza, che l'opposizione non ha. Ed è per questo che gli serviva che la maggioranza fosse d'accordo.
La maggioranza Orlando non lo voleva (possiamo discutere sulle loro ragioni, ma questo è un altro discorso...) e avevano il diritto di opporsi.
Vi ricordo che è prassi che il presidente della commissione RAI sia scelto dall'opposizione, ma non è una regola!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”