GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Bloccato
Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAMMUKKA SEMPRE DI FRETTA, MA NN SCORDA MAI LA SUA TETTA!

Messaggio da Serena&Luca » 24 lug 2008, 23:10

Topotop ha scritto:Ishetta..ti rispondo di qua :sorrisoo ..io ho dormito fino ad 11 anni in soggiorno. Come vedi sono qui, viva, vegeta e felice.. Ai bimbi interessa l'amore dei genitori, il resto sono soprattutto esigenze sociali!
Se non hai possibilità di trasferirti potresti scegliere una delle seguenti soluzioni:
se camera o soggiorno sono grandi: dividi con cartongesso e crei un'altra stanzetta per i bimbi :hi hi hi hi
se non è possibile cedete ad Emma e alla sorellina futura la vostra camera da letto (lasciandoci magari il vostro guardaroba) e vi comprate un bel divano letto per il soggiorno...
:hi hi hi hi
Quoto in pieno tranne che per gli anni in cui ho dormito in soggiorno..ovvero 18 :ok
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

Serena&Luca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Serena&Luca » 24 lug 2008, 23:12

Topotop ha scritto:
ishetta ha scritto:
Topotop ha scritto:
Mimi75 ha scritto:senti Topotop...
te lo dico chiaro e tondo

devi proprio metterlo in bella vista che Cosimo è nato in 45 minuti :grrr
a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.
ti basta??? :fischia
anche gli indotti, ma le grosse lacerazioni me le sono risparmiate :hi hi hi hi
il mio è stato precipitoso perchè indotto (scollamento membrane + gel)
Il mio l'hann indotto 3 volte ed è finito col mio esaurimento nervoso , l'utero zippato, zero contrazioni e il cesareo :hi hi hi hi
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:13

Serena&Luca ha scritto:
Topotop ha scritto:Ishetta..ti rispondo di qua :sorrisoo ..io ho dormito fino ad 11 anni in soggiorno. Come vedi sono qui, viva, vegeta e felice.. Ai bimbi interessa l'amore dei genitori, il resto sono soprattutto esigenze sociali!
Se non hai possibilità di trasferirti potresti scegliere una delle seguenti soluzioni:
se camera o soggiorno sono grandi: dividi con cartongesso e crei un'altra stanzetta per i bimbi :hi hi hi hi
se non è possibile cedete ad Emma e alla sorellina futura la vostra camera da letto (lasciandoci magari il vostro guardaroba) e vi comprate un bel divano letto per il soggiorno...
:hi hi hi hi
Quoto in pieno tranne che per gli anni in cui ho dormito in soggiorno..ovvero 18 :ok
dormiremo in soggiorno noi, emma voglio che abbia un suo spazio per giocare. ma io sto male, perchè il socio ai tempi non mi diede retta... :pistole e adesso mi dice "ah se avessimo fatto come dicevi tu" :martello
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:13

Serena&Luca ha scritto:
Il mio l'hann indotto 3 volte ed è finito col mio esaurimento nervoso , l'utero zippato, zero contrazioni e il cesareo :hi hi hi hi[/quote]

Giulia è uscita con la mimetica... tanto era nascosta bene :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 24 lug 2008, 23:15

Marò Kristeller :x:
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:17

Topotop ha scritto:Marò Kristeller :x:
in quel momento ho benedetto kristeller... peccato che l'ostetrica rottermeier pesasse 100 kili per 1 metro di altezza... :ahah

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 24 lug 2008, 23:24

ishetta ha scritto:
in quel momento ho benedetto kristeller... peccato che l'ostetrica rottermeier pesasse 100 kili per 1 metro di altezza... :ahah
:urka :urka :urka Mamma mia,chissà che faticaccia hai fatto, la tua descrizione è la materializzazione dei miei incubi! Quando ho rotto le acque e per 6 ore non ho sentito nessun dolore, il mio terrore era che dovessero intervenire con ossitocina, manovre varie ed assortite o ventose :x: ! Grazie a Dio dopo quelle 6 ore tutto è partito da solo e il criceto è venuto fuori senza bisogno di interventi "esterni"!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:26

cricetina70 ha scritto:
ishetta ha scritto:
:urka :urka :urka Mamma mia,chissà che faticaccia hai fatto, la tua descrizione è la materializzazione dei miei incubi! Quando ho rotto le acque e per 6 ore non ho sentito nessun dolore, il mio terrore era che dovessero intervenire con ossitocina, manovre varie ed assortite o ventose :x: ! Grazie a Dio dopo quelle 6 ore tutto è partito da solo e il criceto è venuto fuori senza bisogno di interventi "esterni"!
se penso che la ginecologa dice sempre che ho fatto un parto bellissimo ... io userei qualsiasi parola ma bellissimo no... :emozionee
però mi sono goduta anche 2 ore di epidurale :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:27

ho tirato fuori l'argomento "stanza di emma", il socio ha detto "è tardi, andiamo a letto"
ecco lui risolve così :grrr :martello

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 24 lug 2008, 23:30

Passo veloce a salutare.
Casa? Mmhhh, adesso come adesso mi piacerebbe averne una. Negli ultimi 8 anni sono stata una vera zingara: troppi traslochi. Questa casa poi, mi sta sui nervi, e' pure ammobiliata.
Ishe, il passato e' passato. Una bandiera bianca con la suocera e ti agguanti l'extra camera?

Capoparto? no, no, ancora non si e' visto.

Parto??? 15 ore di contrazioni non stop per finire in TC :grrr Valeriuzzo era posteriore. Che dolor, se solo ci ripenso :x:
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:32

Franci.uk ha scritto:Passo veloce a salutare.
Casa? Mmhhh, adesso come adesso mi piacerebbe averne una. Negli ultimi 8 anni sono stata una vera zingara: troppi traslochi. Questa casa poi, mi sta sui nervi, e' pure ammobiliata.
Ishe, il passato e' passato. Una bandiera bianca con la suocera e ti agguanti l'extra camera?
ma magari... solo che la suocera non ha intenzione di svuotare il magazzino... ha roba che risale al 15-18 lì dentro. :grrr

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 lug 2008, 23:34

ishetta, rispondo anch'io di qui perchè faccio prima: io ho il letto in soggiorno, che separerò dal resto con una libreria di tramezzo appena avrò i soldi per comprarla, e Gabriele dorme nella camera (che con il bagno è una delle due stanze con porta) dove ho il guardaroba per entrambi. Comunque se volete potete mettere sui 3.60 un letto soppalco, magari con il mobile tv o la libreria sotto: non state in piedi, sopra, ma solo seduti. Non sono espertissima, ma ho una sorella del campo e sono praticamente certa che esistono e costano meno di una stanza dalla suocera... :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

roxyross
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da roxyross » 24 lug 2008, 23:35

ore 19,00:finisco di lavorare
ore 20,00:primo dolore fortino
ore 20,10 secondo dolore
ore 20,20 terzo dolore
ore 20,40 azz sono contrazioni allora
ore 20,50 opss ho rotto il sacco
e poi via in ospedale,visita,dilatazione di 5 cm,diretta in sala parto (con borsa e scarpe e giacca)madonne,porconi e roba varia spinte allucinanti e plop,è uscita.....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007

la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:37

Volete la verità? E' che non sopporto di vedere loro che sono 2+un cane in una bella casa trattata malissimo con 3 camere da letto, e noi che paghiamo pure il mutuo x una casa non nostra stiamo in 3+un cane (che era loro) in un buco con un sacco di errori di ristrutturazione sempre x colpa di qualcuno... insomma come la giro la giro finisco che stasera vado di là e l'affogo nel bidet.
Vado a fare la tessera al C.A.S.A.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 lug 2008, 23:37

Franci.uk ha scritto: Parto??? 15 ore di contrazioni non stop per finire in TC :grrr Valeriuzzo era posteriore. Che dolor, se solo ci ripenso :x:
Ho rischiato pure io, era posteriore fino all'ultima eco.. per cui l'ostetrica mi ha consigliato una serie di posture che hanno fatto il loro lavoro :fischia Al corso postparto ero l'unica con parto naturale spontaneo.. 24 ore di contrazioni ma solo 2 e mezza in sala parto :fischia
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 lug 2008, 23:38

ishetta ha scritto:
Topotop ha scritto:

a mia discolpa: i parti precipitosi sono decisamente dolorosi e in genere provocano grosse lacerazioni.
uguale
ma il secondamento manuale... ahhh indimenticabile :x:
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:40

frangela ha scritto:
ishetta ha scritto:
Topotop ha scritto:

uguale
ma il secondamento manuale... ahhh indimenticabile :x:
pensa che dopo che è nata mi ero dimenticata della placenta, quando l'ostetrica mi ha detto ora spingi ancora... ho pensato... ma dalll'eco non si vedeva il secondo :hi hi hi hi

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 lug 2008, 23:42

ishetta ha scritto:
Topotop ha scritto:
ishetta ha scritto:
Topotop ha scritto:

scollamento + prostaglandine + ossitocina + rottura del sacco + 2 manovre di kristeller... ho vinto qualche cosa? :che_dici
ahah
prostaglandine+scollamento+ossitocina+1manovra di kristeller+secondamento manuale+"revisione"... poi mi sarei anche collassata :che_dici
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 lug 2008, 23:43

HA VINTO FRANGELA! :linguetta_festa :hic :linguetta_festa

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 24 lug 2008, 23:45

hieeeeeeeeeee :prrrr
ah, mi ero dimenticata che quando mi hanno riportato in camera ho anche fatto una cosa tipo l'esorcista :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”