Di cosa hai paura?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
- Danny
- Active~GolGirl®

Re: CI SPARIAMO PARANOIE SENZA SCUSE NE' PASTOIE!
Ma patty perchè?
Di cosa hai paura?
Di cosa hai paura?
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- Savina
- Bronze~GolGirl®

DANNYYYYYYYYYYYYYYYYYYNA MIA BELLAAAAAAAAAAAAAA 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- Danny
- Active~GolGirl®

Ciao Savina, mamma che bello riscrivere e trovarvi qui!
Ma dai, raccontatemi un pò, purtroppo leggere gli arretrati non mi è facile, ci metto ore solo per aggiornare una pagina!
Ma dai, raccontatemi un pò, purtroppo leggere gli arretrati non mi è facile, ci metto ore solo per aggiornare una pagina!
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!
- patti80
- Silver~GolGirl®

è che ci sto sperando molto anzi troppo ed ho paura che sia solo un'illusione perchè sintomi non ne hoDanny ha scritto:Ma patty perchè?![]()
Di cosa hai paura?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- Danny
- Active~GolGirl®

Patty, ti consiglio una cosa, illuderci non ci fa bene, sappiamo il dolore che si prova se non va come crediamo, però non perdere mai la speranza e cerca di viverla più serenamente che puoi, anche se è difficile, ma tu puoi rimanere incinta e lo sai benissimo, devi solo aspettare che il tuo bimbo si decida a scendere da lassù, ne sono certa, pian pianino uno per volta arriveranno dalle loro mammine!
Ci vuole solo.....Pazienza....tanta tanta PAZIENZA!
E poi...piedi ben saldati al pavimento, mai illudersi, ma mai mollare!
Ci vuole solo.....Pazienza....tanta tanta PAZIENZA!
E poi...piedi ben saldati al pavimento, mai illudersi, ma mai mollare!
- avocado
- Expert~GolGirl®

patty dai dai dai!!!!
gabri
....mai mollare....ma mai illudersi e come se fa???
io nn ce la faccio e come ho detto a patrizia...ci sono caduta con tutte le scarpe!!!
richiesta
please!!!

gabri
io nn ce la faccio e come ho detto a patrizia...ci sono caduta con tutte le scarpe!!!
richiesta
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- Noccjola
- Basic~GolGirl®

Patty, è difficile farsi forza e sperare senza illudersi, però ce la possiamo fare. Ti tengo gli
.
Simona:
anche per te, come per la Patti.
Per rispondere alla tua domanda: non sto usando gli stick, non sto usando la TB. Invece sto facendo un conto dei giorni (più o meno preciso), osservo il muco, anche se con meno ansia rispetto al mese scorso. E poi, ovviamente, faccio l'amore con il mio bello, come minimo un giorno sì ed uno no, meglio se più spesso
Sto cercando di stare tranquilla, come avevo scritto qualche giorno fa e di recuperare lo spirito che avevo quando ho provato la prima volta: se deve arrivare, arriverà.
Morena e Maria Teresa: grazie
Gabry: ogni volta in cui leggo un tuo nuovo messaggio e vedo il tuo ticker avanzare mi carico
Savina: ma quanto sorride il tuo pupo?
Simona:
Per rispondere alla tua domanda: non sto usando gli stick, non sto usando la TB. Invece sto facendo un conto dei giorni (più o meno preciso), osservo il muco, anche se con meno ansia rispetto al mese scorso. E poi, ovviamente, faccio l'amore con il mio bello, come minimo un giorno sì ed uno no, meglio se più spesso
Sto cercando di stare tranquilla, come avevo scritto qualche giorno fa e di recuperare lo spirito che avevo quando ho provato la prima volta: se deve arrivare, arriverà.
Morena e Maria Teresa: grazie
Gabry: ogni volta in cui leggo un tuo nuovo messaggio e vedo il tuo ticker avanzare mi carico
Savina: ma quanto sorride il tuo pupo?
...
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Noccjola... Angelo ride sempre... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- avocado
- Expert~GolGirl®

dani
brava x lo spirito!!!
io non sono proprio cosi brava....
ti chiedevo dei metodi piu ke altro xke se nn tieni la tb e nn usi gli stick i tuoi gg con l'ovetto sono teorici e possono subire variazione.xo considerato le maratone 1gg si e 1 no....è perfetto
io non sono proprio cosi brava....
ti chiedevo dei metodi piu ke altro xke se nn tieni la tb e nn usi gli stick i tuoi gg con l'ovetto sono teorici e possono subire variazione.xo considerato le maratone 1gg si e 1 no....è perfetto
Simona+Luca=ANDREA 02.11.05(40+2=3,550kg x 51cm parto naturale)-il Nostro angelo rosa 08.05.08 e...finalmente FEDERICO 06.07.09(37+1=3,450kg x 51cm TC)
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie a tutte per il vostro sostegno 
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Gabry bella mia, dai che va bene. Anch'io sto prendendo una valanga di medicine. Riassumo: morfo ok, ma infezione scoperta con tampone: antibiotico e enterogermina, pastiglie perchè bassa di ferro, oltre a cardio, folina, sciroppo per stitichezza e a giorni alterni ... microclismi
Patty Simona Daniela
per voi e la cicognona bella!
P.S. Ho fatto l'acquisto tecnologico di 150 euro. Che figata!
Patty Simona Daniela
P.S. Ho fatto l'acquisto tecnologico di 150 euro. Che figata!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- patti80
- Silver~GolGirl®

che hai comprato???? spara sono curiosa
domenica andrò a pietralcina vi porterò tutte nel mio
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Se capite, non so se si può scrivere ...
m* s*y HD andrà bene scritto così?
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- avocado
- Expert~GolGirl®

ricorda se puoi una preghierina pure x me!!!!patti80 ha scritto:che hai comprato???? spara sono curiosa![]()
- avocado
- Expert~GolGirl®

morena nn c'ho capito un h!!!Pv73 ha scritto:Se capite, non so se si può scrivere ...
è un televisore o qualcosa di simile?
dai spara!!!! mica è spam
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno pci
simona non lo dovevi proprio chiedere l'avrei fatto già
morena anch'io non ho capito
simona non lo dovevi proprio chiedere l'avrei fatto già
morena anch'io non ho capito
- Pv73
- Expert~GolGirl®

apparecchio da attaccare al televisore per vedere TV satellitare di S*y in formato HD e poi per registrare, fermare e rivedere dopo.
E se faccio pubblicità a dire il nome?
Ieri sera ho preso costume della b******n, due magliette e due paia di pantaloni per me per il mare in un altro negozio.
a tutte e buon fine settimana. Ora con a casa il maritino mi collegherò meno.

E se faccio pubblicità a dire il nome?
Ieri sera ho preso costume della b******n, due magliette e due paia di pantaloni per me per il mare in un altro negozio.
- Danny
- Active~GolGirl®

UN BACIONE AL VOLOOOOOO
X TUTTE!
- CENTOSTELLE
- New~GolGirl®

Ciao a tutte,
vi volevo salutare perché settimana prossima (se la visita dalla gine il 6 agosto va bene...) me ne vado al mare e non so se nei prossimi giorni riesco a scrivervi, dall'ufficio non sempre posso collegarmi, magari riesco un minuto qua e là ad aggiornarmi su di voi ma non a scrivere.
Un bacione a tutte, alle pancine e pancione e alle cacciatrici e a tutte le altre. Ci aggiorniamo a settembre spero con tante belle novità per chi cerca e conferme per chi ha già trovato il suo tesoro e se lo sta custodendo nella pancia!!
vi volevo salutare perché settimana prossima (se la visita dalla gine il 6 agosto va bene...) me ne vado al mare e non so se nei prossimi giorni riesco a scrivervi, dall'ufficio non sempre posso collegarmi, magari riesco un minuto qua e là ad aggiornarmi su di voi ma non a scrivere.
Un bacione a tutte, alle pancine e pancione e alle cacciatrici e a tutte le altre. Ci aggiorniamo a settembre spero con tante belle novità per chi cerca e conferme per chi ha già trovato il suo tesoro e se lo sta custodendo nella pancia!!

- Pv73
- Expert~GolGirl®