GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COCCI è TORNATA LE BIBLIO'S DANNO UN'ACCELERATA

Messaggio da michy1976 » 13 giu 2008, 11:23

maisetapioca ha scritto:NOOOOO, Cocciiiiii, avevo già pensato di farvi il mio pesto speciale alla Anna per cena, però se le scariche son tante non è un buon segno, nel senso che non sarà una cosa che si risolve in giornata. Anch'io dovevo andare al biblioraduno ed Enea s'è ammalato... :buuu senti, tranquilla, puoi dirmi stasera o domani mattina via sms se vieni o non vieni, nessun problema. E fai tante coccole alla Carol!

PESTO SPECIALE ALLA ANNA PER CENA???
mmmmm....mi sa che ci fermiamo noi a cena!!!!! :ahah :pistole

no cocci....come mi dispiaceeeeeeee :incrocini
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 13 giu 2008, 11:26

SIMONASS ABBIAMO DETTO LA STESSA COSA...SIAMO IN SINTONIA!!!
IO DEVO ORGANIZZARMI PER FARE LE DECORAZIONI ALL'ASILO...SU UN MURO DIPINGO I SETTE NANI, POI SULLA BACHECA VOLEVO SCRIVERE (SEMPRE SUL MURO) "AVVISI" A MO DI NASTRO CON DUE UCCELLINI BELLI STILE DISNEY CHE TENGONO GLI ESTREMI...SONO STATA SPIEGATAAAAAAAAAA??? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 13 giu 2008, 11:29

cocciele ha scritto:SIMONASS ABBIAMO DETTO LA STESSA COSA...SIAMO IN SINTONIA!!!
IO DEVO ORGANIZZARMI PER FARE LE DECORAZIONI ALL'ASILO...SU UN MURO DIPINGO I SETTE NANI, POI SULLA BACHECA VOLEVO SCRIVERE (SEMPRE SUL MURO) "AVVISI" A MO DI NASTRO CON DUE UCCELLINI BELLI STILE DISNEY CHE TENGONO GLI ESTREMI...SONO STATA SPIEGATAAAAAAAAAA??? :che_dici :che_dici :che_dici :che_dici

Che carino!! si sei stata spiegata :ahaha
dai un bacione a carol cagottolina :bacio ha il problema inverso della mia :che_dici
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 13 giu 2008, 11:31

Spiegata, spiegata!
A me piacciono molto i personaggi di Nemo, perchè invece degli uccellini non ci metti due tartarughine o due cavallucci marini?

Io ho tempestato la cameretta con Nemo e Co., ma sono adesivi :hi hi hi hi

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 13 giu 2008, 11:35

Buongiorno belle bibly!
criss ogni scusa e buona per festeggiare eh?!! :ahah :ahah
maris: che romanticona.... :cuore
mimì direi che ti confermi crudele come una mimì-san che si rispetti....sbircerò...ma come funziona la storia della richiesta? come la faccio? voglio legger eanche la storia di simonass... :prrrr
regi ci manchi...quando ti liberi devi tornare ad essere più presente :bacio
e infine tanti :incrocini al cagotto di carol....cocci pensa al lato positivo su tuo marito: si fermerà anche il mondo...ma almeno vuol dire che è un papà affettuoso...almeno è quello che penso io visto che pure mio marito è così.....tante volte mi rompe talmente tanto x chiamare il ped x ogni stupidaggine (io sono quella con la faccio di kiul in famiglia) che gli dico di chiamarselo da solo...e indovina un po?...non chiama :che_dici
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 13 giu 2008, 11:36

Aaaah ecco, grazie!!! io credevo che il 3D fosse un altro modo per chiamare il tre battute! Allora il 3D l'ho fatto e il tre battute ancora no. Ma lo farò!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 13 giu 2008, 23:56

ragazze vorrei che leggeste tutte qui

forum/viewtopic.php?f=19&t=20019

Mi dispiace andarmene così senza approfondire di più.
Ma non ne voglio parlare. Mi scuso infinitamente perchè ho iniziato con voi
un qualcosa che non porterò a termine.
Questi due ultimi giorni per me sono stati tremendi e mi hanno portata a questa decisione.
Io ho ancora Dolce come il cioccolato a casa. Non c'è nessuno dopo di me prenotato
quindi non saprei a chi mandarlo. vi lascio la mia mail

[email protected]

su Gol non mi vedrete più. ma le mail sono sempre gradite.

Grazie per avermi fatto compagnia in un periodo non troppo rose e fiori per me.
grazie davvero! :cuore

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 giu 2008, 0:25

ROBY75 ha scritto:ragazze vorrei che leggeste tutte qui

forum/viewtopic.php?f=19&t=20019

Mi dispiace andarmene così senza approfondire di più.
Ma non ne voglio parlare. Mi scuso infinitamente perchè ho iniziato con voi
un qualcosa che non porterò a termine.
Questi due ultimi giorni per me sono stati tremendi e mi hanno portata a questa decisione.
Io ho ancora Dolce come il cioccolato a casa. Non c'è nessuno dopo di me prenotato
quindi non saprei a chi mandarlo. vi lascio la mia mail

[email protected]

su Gol non mi vedrete più. ma le mail sono sempre gradite.

Grazie per avermi fatto compagnia in un periodo non troppo rose e fiori per me.
grazie davvero! :cuore
Ci mancherai tantissimo... :buuu :buuu :buuu

Perché non resti solo con noi??? :buuu :buuu :buuu

Vuoi che ti rimandi il libro? :buuu :buuu :buuu
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 giu 2008, 0:28

Finalmente Gol rifunziona! :yeee

Oggi ho ricevuto i libri del BB da Matygol ("La casa di Blanca" e "Mamma raccontami come sono nato") e la maglietta da Cancerina: bellissima! :well

Michy, aggiorneresti? :bacino

Vado a continuare Jane Eyre, buonanotte a tutte! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 14 giu 2008, 0:33

Maris :bacio no, se vi fa piacere il mio BB continuate a farlo girare.
decidete voi. fatemi solo sapere a chi devo mandare quello che ho io.

E grazie ancora di tutto. E scusate. :cuore

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 giu 2008, 0:37

ROBY75 ha scritto:Maris :bacio no, se vi fa piacere il mio BB continuate a farlo girare.
decidete voi. fatemi solo sapere a chi devo mandare quello che ho io.

E grazie ancora di tutto. E scusate.
Ti ho mandato un'e-mail, stavo pensando che volendo potresti continuare il BB seguendolo su Al Femminile, mi impegnerei a tenere la lista aggiornata anche lì :ok

Non devi scusarti, mi dispiace tantissimo che ti abbiano fatta soffrire, non te lo meriti proprio... :coccola :coccola :coccola

Spero che i tuoi desideri si avverino, ti auguro ogni bene dal profondo del :cuore :incrocini :incrocini :incrocini

Con noi hai passato poco tempo, ma mi sei sembrata davvero una bella persona, ci mancherai moltissimo! :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 14 giu 2008, 0:39

Il tuo libro continuerà a girare e tornerà da te con una parte di ognuna di noi; penso di parlare a nome di tutte! :girotondo

Dai, continua con noi almeno il BB! :cuore
A. '06

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 14 giu 2008, 1:02

ROBY ti abbraccio anche qui
Un saluto a tutte..io sono ancora alle prese con La straniera..che ora mi piace ma il tempo e' sempre poco poco..sono a meta' libro :che_dici
come stiamo a BB?io sono senza :buuu
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 giu 2008, 7:15

ciao...complice gol in palla non ho molti arretrati!!
notte da incubi, alle 4 carol si sveglia e urla cacca cacca....si è riaddormentata adesso dopo 4 scariche che non vuole fare nel pannolino (evidentemente le brucia non so)..quindi io sono sveglia dalle 4 e oggi avrei una giornatina full...mi sa che salto la piscina!!mais....ti faccio sapere per ora sì...

roby mi dispiace tanto...ma continua il BB..comunicheremo per mail e sul blog... :cuore :cuore
vy hai già letto la casa a nord-est...sennò la leggo super veloce e te lo mando ok?
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 14 giu 2008, 7:24

vado a prepararmi che alle 8 devo essere all'asilo che arrivano i pittori...e diluvia!!!
Immagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 14 giu 2008, 8:38

roby ci mancherai :cuore
non so di preciso cosa ti abbiano fatto....noi ti aspettiamo sempre a braccia aperte.
il bb seguilo da alfemm....continualo con noi :ok
:bacio :bacio
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 14 giu 2008, 9:06

ROBY sono d'accordo con le altre, rimani con noi per quel che riguarda il BB!!!
ci impegniamo magari a spedirti gli aggiornamenti via mail, che ne dite ragazze..???
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

kika974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kika974 » 14 giu 2008, 9:52

Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!! :-D ) e cose tristissime (Roby :buuu )
Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 giu 2008, 9:55

Ciao ragazze sembra che la connessione al lavoro sia stata ristabilita :incrocini (ma è ancora instabile :che_dici) in compenso io sono stralunata perchè ho dormito 3 ore per addio al nubilato di una mia amica :hi hi hi hi e sono :grrr perchè stamattina sono corsa al lavoro perchè avevo appuntamento con una signora alle 9.00 e non si è fatta vedere :aargh (al tel mi aveva pure detto che arrivava anche prima perchè aveva fretta :che_dici)

Un bacio a tutte e giuro di essere più presente :hi hi hi hi

ROBY non so bene cosa sia successo ma rispetto la tua decisione :bacio qui ci mancherai tantissimo uno perchè sei bibliofilina dentro e ci proponi sempre cose interessanti e sei un vulcano e due perchè sei una bella persona e simpatica. Come hanno già detto le altre se ti va il BB puoi portarlo avanti ti aggiorniamo via mail :hi hi hi hi
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 14 giu 2008, 9:58

kika974 ha scritto:Cazzarola ragazze, arrivo per linkarvi questo http://milano.repubblica.it/multimedia/home/2371105 e leggo cose meravigliose (MICHY!!!!!!!!!!!!!!! :-D ) e cose tristissime (Roby :buuu )
ragazze dobbiamo ASSOLUTAMENTE diventare amiche di questa signora !!!!!! :-D
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”