Un
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Re: anni'60:giugno denso di novità la prox pancia chi sarà?
Ragazze, vi devo lasciare...sta per arrivare una collega alla mi apostazione....se non riesco a salutarvi prima di andare via ritenetevi salutate. Spero che chi si sente giù possa sorridere leggendo le chiacchiere di stamattina
Un
a tutte e a domani
Un
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®

paola68 ha scritto:mi avete restituito un po' di sano buonumore che in questi giorni mi serve moltissimo.....
sono contenta, è per questo che c'è gol!!!![]()
cmq dev'essere qualcosa nell'aria perchè mi ritrovo emotiva al massimo.. piango o mi vengono i lucciconi per ogni cosa!!!
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- paola68
- Expert~GolGirl®

katia

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Uhmpf, sono passata dalla PAM per vedere se era arrivata la bicicletta per Cele (che i nonni hanno ordinato coi punti). Ce n'era una lì in bella mostra... azzurra col sellino rosa. Tutta bella già montata. MA NON ME LA HANNO VOLUTA DARE! Hanno detto che c'è gente che aspetta da più di me...
Poi mossi a compassione hanno telefonato in magazzino e chiesto, e mi hanno detto che ce n'è un'altra inscatolata ma non sanno se da femmina o da maschio... quindi di ripassare alle 15.30 per parlare col tizio addetto a queste cose... Ma se me la danno in scatola io neanche la posso portare via!

Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*
-
IsaCele
- Bronze~GolGirl®

Ma sbaglio o oggi non si è vista DOLLY?

Con il cuore sull'arcobaleno.
-
francesca14
- Active~GolGirl®

Ciao Isa,
speriamo bene per la bicicletta
Non si è vista Dollye manca anche da un pò Paola di Giussano Paolapd qualcuna di voi ha sue notizie ?
speriamo bene per la bicicletta
Non si è vista Dollye manca anche da un pò Paola di Giussano Paolapd qualcuna di voi ha sue notizie ?
Alessandro (10/06/2006)
- annette
- Master~GolGirl®

katya anch'io sono credente..sono certa che il tuo angelo è sempre vicino a te e vi protegge..hai ragione nessun genitore dovrebbe mai provare un dolore così tremendo... lui è una stella che illumina il vostro cammino
isa mi spiace per le vene..uff..però le calze mettile,lo so che sono insopportabili..ma per la vostra salute ti consiglio di metterle
dany lui lo guarda appena sveglio quando beve il latte..adora lo squalo bruto quando va a prendersi il papà di nemo e dori per portarlo alla riunione degli squali che non mangiano pesce :ahah
ale
isa mi spiace per le vene..uff..però le calze mettile,lo so che sono insopportabili..ma per la vostra salute ti consiglio di metterle
dany lui lo guarda appena sveglio quando beve il latte..adora lo squalo bruto quando va a prendersi il papà di nemo e dori per portarlo alla riunione degli squali che non mangiano pesce :ahah
ale
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- Puna
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze! mi presento sono puna e di solito scrivo nelle fulminate, sono anche io degli anni '60: sono nata il 20/11/1969, e sono mamma di Luca nato il 25/10/2004. ho appena avuto un "altro"intervento per ripulire tube e quant'altro nella speranza che con la prossima IUI arrivi una "fratellina" (come dice il mio cucciolo....
Ah ...dimenticavo... mio marito è del 1967 e abitiamo in Piemonte.
ciao ciaooooooooooo
ciao ciaooooooooooo
- annette
- Master~GolGirl®

paola68 ha scritto:scrivo una cosa sconcia..
penso che il fatto che mi ha dato da pensare sia stato lo scoprire un piccolo pelino bianco proprio laggiù![]()
![]()
ora mi espelleranno dal forum per la sconcezza...
- nadima64
- Original~GolGirl®

ROSANNA - LUISA - ANNA - ISA GABRY - KATIA - ELENA - GIO - ALE - BEATRICE - SILVIA .....
è ARRIVATA LA PIANTA ... MA CHE PENSIERO GRANDE AVETE AVUTO, MA QUANTO VI VOGLIO BENE....MI AVETE COMMOSSO...COME SIETE CARE, MA COME AVETE FATTO? SIETE DOLCISSIME, SIETE LE MIE CARE AMICHE!
IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO SARETE TUTTE VIRTUALMENTE VICINO A ME, VI PENSERò TANTISSIMO...
Scusate, ma in questi giorni sono sempre di corsa e non riesco a venire su gol, ma siete sempre nei miei pensieri...vvbtttttttttt
è ARRIVATA LA PIANTA ... MA CHE PENSIERO GRANDE AVETE AVUTO, MA QUANTO VI VOGLIO BENE....MI AVETE COMMOSSO...COME SIETE CARE, MA COME AVETE FATTO? SIETE DOLCISSIME, SIETE LE MIE CARE AMICHE!
IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO SARETE TUTTE VIRTUALMENTE VICINO A ME, VI PENSERò TANTISSIMO...
Scusate, ma in questi giorni sono sempre di corsa e non riesco a venire su gol, ma siete sempre nei miei pensieri...vvbtttttttttt
mamma degli anni '60
- annette
- Master~GolGirl®

puravita ha scritto:nooooooooooooo
ragazze guardate che ho trovato
adesso bannano me![]()
http://www.trimandshape.com/product/whatisit.shtml
- annette
- Master~GolGirl®

Katia68 ha scritto:Beh...io sto ridendo sola dietro il monitor....però a parte la figura che sto facendo con i colleghi vi ringrazio perchè mi avete restituito un po' di sano buonumore che in questi giorni mi serve moltissimo.....
- annette
- Master~GolGirl®

benvenuta tra noiPuna ha scritto:Ciao ragazze! mi presento sono puna e di solito scrivo nelle fulminate, sono anche io degli anni '60: sono nata il 20/11/1969, e sono mamma di Luca nato il 25/10/2004. ho appena avuto un "altro"intervento per ripulire tube e quant'altro nella speranza che con la prossima IUI arrivi una "fratellina" (come dice il mio cucciolo....![]()
ciao ciaooooooooooo
- annette
- Master~GolGirl®

nadima64 ha scritto:ROSANNA - LUISA - ANNA - ISA GABRY - KATIA - ELENA - GIO - ALE - BEATRICE - SILVIA .....
- annette
- Master~GolGirl®

per rowan che oggi aveva il day hospital

- annette
- Master~GolGirl®

scusate non ho salutatobuongiorno a tutte
- Puna
- Original~GolGirl®

GRAZIE di
per il vostro benvenuto!!!
- Azel67
- Expert~GolGirl®

Welcome PUNA
buongiorno Annette...Gabry
buongiorno Annette...Gabry
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- annette
- Master~GolGirl®

AZELciao 
- Dollymamma
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze sono in ufficio.... dopo la visita dalla pediatra e una tappa in posta, abbiamo fatto una sorpresa alla nonna e pranzato insieme...
Ho cercato di leggere gli arretrati, ma quanto avete cianciato stamani!!!!....Non ci sono riuscita...non posso far vedere a mia madre quanto tempo passo con voi...
Quindi per ora vi aggiorno...Federica ha la scarlattina di nuovo, le avrebbe voluto far fare l'antibiogramma, ma sarebbero trascorsi troppi giorni prima dell'esito ed è meglio per lei iniziare subito con l'antibiotico...Amoxicillina...solo sentirla nominare mi vengono i brividi è quella che mi sono ingurgitata io quest'inverno per 50 gg prima di passare alle iniezioni....
Altra novità, la pediatra mi ha avvertita che la diaminocillina, l'antibiotico per le mie iniezioni, si trova difficilmente nelle farmacie di questi tempi..pare che ne abbiano interrotto la produzione....domani inizio la caccia al farmaco...devo iniettarmelo ogni 21 giorni per 2/3 anni!!!!
Che altro...ah lo streptocco del piede è lo stesso di quello della rosolia, ma non c'entra con quello rettale....Per questo il farmaco non lo tocca...
In posta abbiamo fatto partire un pacchetto per Ros...Federica mi ha aiutata a prepararlo, a portarlo all'uffico postale, lo ha consegnato all'impiegata e poi all'uscita dell'ufficio mi ha domandato contrariata...perchè quella signora ha portato via la mia busta?
Abbiamo pranzato con la nonna...mia madre...lei è presissima in questo periodo, cosi se la montagna non va a maometto.....
Ora torniamo a casa..a dopo...spero..
Ho cercato di leggere gli arretrati, ma quanto avete cianciato stamani!!!!....Non ci sono riuscita...non posso far vedere a mia madre quanto tempo passo con voi...
Quindi per ora vi aggiorno...Federica ha la scarlattina di nuovo, le avrebbe voluto far fare l'antibiogramma, ma sarebbero trascorsi troppi giorni prima dell'esito ed è meglio per lei iniziare subito con l'antibiotico...Amoxicillina...solo sentirla nominare mi vengono i brividi è quella che mi sono ingurgitata io quest'inverno per 50 gg prima di passare alle iniezioni....
Altra novità, la pediatra mi ha avvertita che la diaminocillina, l'antibiotico per le mie iniezioni, si trova difficilmente nelle farmacie di questi tempi..pare che ne abbiano interrotto la produzione....domani inizio la caccia al farmaco...devo iniettarmelo ogni 21 giorni per 2/3 anni!!!!
Che altro...ah lo streptocco del piede è lo stesso di quello della rosolia, ma non c'entra con quello rettale....Per questo il farmaco non lo tocca...
In posta abbiamo fatto partire un pacchetto per Ros...Federica mi ha aiutata a prepararlo, a portarlo all'uffico postale, lo ha consegnato all'impiegata e poi all'uscita dell'ufficio mi ha domandato contrariata...perchè quella signora ha portato via la mia busta?
Abbiamo pranzato con la nonna...mia madre...lei è presissima in questo periodo, cosi se la montagna non va a maometto.....
Ora torniamo a casa..a dopo...spero..
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)