Messaggio da 5aprile » 9 mag 2008, 12:27
Messaggio da elimar » 9 mag 2008, 12:28
CONFERMO!!!tournesol ha scritto:mai una volta che una decida di farsi un week-end a Crema....
E' bellissima, giuro!!!!!![]()
![]()
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:28
Messaggio da cristiana » 9 mag 2008, 12:28
MA QUESTA E' UNA NOTIZIA ME-RA-VI-GLI-O-SA!!!!!lullaby ha scritto:Ragazze, non ho novità per me ma ho una notizia che mi sta facendo piangere di gioia e non riesco a smettere.
Non so se vi ho mai parlato di mia cognata e mio fratello, della loro ricerca di ormai due anni, il clomid e il gonasi, i monitoraggi... alla fine si sono rivolti a un centro per l'infertilità e hanno cominciato una trafila di esami dai quali non è risultato nulla.
Insomma, adesso mia cognata avrebbe dovuto comincaire a fare dei nuovi monitoraggi prima di passare a una IVI... aspettava l'arrivo di questo ciclo per iniziare le punture.
MA QUESTO CICLO NON E' ARRIVATO PERCHE' STAMATTINA HA FATTO IL TEST ED E' INCINTAAA!!!!
Oddio, tra ormoni, depressione mia, tutto quanto, sto piangendo da stamattina... non so se potete avere idea della gioia che ho dentro!!!!
VI PREGO, VI PREGO... VI PREGOOO!!!! INCROCINI E PREGHIERE PERCHE' TUTTO VADA BENE, VI PREGO!!!
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:28
elimar ha scritto:CONFERMO!!!tournesol ha scritto:mai una volta che una decida di farsi un week-end a Crema....
E' bellissima, giuro!!!!!![]()
![]()
Messaggio da Patataus » 9 mag 2008, 12:29
(posso metterne solo 10 )lullaby ha scritto:Ragazze, non ho novità per me ma ho una notizia che mi sta facendo piangere di gioia e non riesco a smettere.
Non so se vi ho mai parlato di mia cognata e mio fratello, della loro ricerca di ormai due anni, il clomid e il gonasi, i monitoraggi... alla fine si sono rivolti a un centro per l'infertilità e hanno cominciato una trafila di esami dai quali non è risultato nulla.
Insomma, adesso mia cognata avrebbe dovuto comincaire a fare dei nuovi monitoraggi prima di passare a una IVI... aspettava l'arrivo di questo ciclo per iniziare le punture.
MA QUESTO CICLO NON E' ARRIVATO PERCHE' STAMATTINA HA FATTO IL TEST ED E' INCINTAAA!!!!
Oddio, tra ormoni, depressione mia, tutto quanto, sto piangendo da stamattina... non so se potete avere idea della gioia che ho dentro!!!!
VI PREGO, VI PREGO... VI PREGOOO!!!! INCROCINI E PREGHIERE PERCHE' TUTTO VADA BENE, VI PREGO!!!
Messaggio da elimar » 9 mag 2008, 12:29
SARANNO GLI ORMONI MA HO GLI OCCHI UMIDI ANCHE IOlullaby ha scritto:Ragazze, non ho novità per me ma ho una notizia che mi sta facendo piangere di gioia e non riesco a smettere.
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:30
Messaggio da elimar » 9 mag 2008, 12:31
Ma è il pranzo o lo spuntino???tournesol ha scritto:Ho mangiato una scodella di macedonia e due fette di torta.....
Accettabilmente dietetico, no?!?![]()
Messaggio da floddi » 9 mag 2008, 12:38
lullaby ha scritto:Ragazze, non ho novità per me ma ho una notizia che mi sta facendo piangere di gioia e non riesco a smettere.
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:39
Il pranzo....elimar ha scritto:Ma è il pranzo o lo spuntino???tournesol ha scritto:Ho mangiato una scodella di macedonia e due fette di torta.....
Accettabilmente dietetico, no?!?![]()
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:40
Messaggio da cristiana » 9 mag 2008, 12:41
Messaggio da elimar » 9 mag 2008, 12:41
Messaggio da caro77 » 9 mag 2008, 12:48
Messaggio da tournesol » 9 mag 2008, 12:49
Messaggio da cristiana » 9 mag 2008, 12:51
caro77 ha scritto:lulla ma che emozione ma che bellooooooooooooooo
si oggi pomeriggio elimar (incrocini)
Messaggio da 5aprile » 9 mag 2008, 12:51
Messaggio da 5aprile » 9 mag 2008, 12:51
caro77 ha scritto:lulla ma che emozione ma che bellooooooooooooooo
si oggi pomeriggio elimar (incrocini)
Messaggio da cristiana » 9 mag 2008, 12:51
dicono che il nervoso stimoli l'inizio del travagliotournesol ha scritto:Ho mangiato troppo poco....
Mi sto lasciando innervosire da un post nel salottino.......
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”