GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Bloccato
daniliuc1976
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TREMATE TREMATE...SIAMO QUELLE ATROFIZZATE!!

Messaggio da daniliuc1976 » 10 mag 2008, 17:40

winnie...... :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahah :ahah :ahah :ahah
18/04/2009 SARAH AMORE DI MAMMA.....SEI TUTTA LA MIA VITA.....

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 10 mag 2008, 17:41

:arrosisco
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 10 mag 2008, 23:22

Ora vi racconto la VIMMATA di MIO MARITOOOOOOOOOOO!!! :yeee :yeee :yeee
Stamattina usciamo per andare a fare un giro in bici. Arrivo giù in giardino e mi dice: "amore le hai tu le mie chiavi di casa?" ed io "no, ho chiuso con le mie", e lui "e quelle della macchina??" ed io "neppure! cmq in casa non le ho viste, non ti ricordi dove le hai lasciate??" :che_dici e lui "uhmm no!", faccio mente locale e mi ricordo che ieri sera era andato a giocare a tennis e gli dico "nella borsa del tennis?" e lui.. "ah già vero!!"
Da notare che la borsa del tennis è stata sul terrazzo fuori tutta la notte, quindi chiunque poteva raggiunger con una rampa di scale il terrazzo - il cancello del giardino i miei suoceri lo lasciano quasi sempre aperto :che_dici - prendere le chiavi, entrare in casa, aprire la cassaforte (c'era pure quella chiave lì :fischia ) e senza disturbarsi troppo prendere pure l'auto per tornarsene a casa col malloppo... :che_dici :che_dici
L'ho contagiato!! E' la fine!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 11 mag 2008, 9:23

buongiorno vim
questa mattina a parte che ho rischiato di schiantarmi per terra per 3 volte al ritorno dalla colazione al bar (e per fortuna il maritozzo ha deciso di salvarmi tutte e tre le volte!! :ahaha ) ancora non combino nulla!!! :yeee :yeee
la giornata è troppo lunga però.... :che_dici
[b]BUONA DOMENICA A TUTTE!!![/b]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 11 mag 2008, 11:08

buon giorno carissime

ieri per uscire da casa ci ho messo 30 minuti, con Fla sulla porta io che uscivo e rientravo, e una volta x il bibe d'acqua, e per il ciuccio, e x i soldi, alla fine x le chiavi che nn trovavo più, ho rivoltato tutta camera da letto buttando sul letto tutti i panni gia piegati :x: cerca di qua di la su giu, alla fine erano sul tavolo del salone :bomba

scappo bacioni

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 11 mag 2008, 12:01

winny sei troppo forte :ahah :ahah :bacio
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 11 mag 2008, 21:01

buondì!!! ebuona festa della mamma anche a noi!!!
questa ve la devo raccontare...attacco la lavatrice...vado a fare plinplin e...non trovo più la carta igienica :urka è finita nella lavatrice :che_dici
tra poco mi sa che vado a dormire...almeno non combino più distastri :hi hi hi hi
:bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 12 mag 2008, 10:39

Buon giorno, è un pò che non scrivo, ma oggi vi racconto di quanto posso essere vim anche non muovendomi da casa.
l'altra sera faccio il bagnetto al bambino e gli lavo i capelli, alla fine gli metto il balsamo :fischia per pettinargli i ricci, vedo che fa schiuma e non me lo ricordavo, gli sciaccquo i capelli e lui mi dice che brucia gli occhi, io "impossibile a mamma il balsamo non brucia gli occhi e te l'ho sempre messo"
sabato viene mia cognata a lavare i capelli al bambino, causa mia amniocentesi, "mari aspetta che gli metti il balsamo", prendo la confezione, la guarda e mi accorgo che era lo shampoo :hi hi hi hi ecco perché qualche sera prima gli bruciavano gli occhi :prrrr
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 12 mag 2008, 12:13

Buongiorno :sorrisoo
La mia ultima chicca di sabato... mi sono scordata che dovevamo andare a cena dai miei genitori :urka
Scenetta alle 16:30 mi chiama mia mamma 'siete già in viaggio?' (abitiamo a 50 km) e io 'no guarda ti sei sbagliata è domani che andiamo in montagna'... sento lei che fa un rumure... 'ma no dicevo per venire a cena... ' con il magone... e io 'MA DAAAAAAAAIIII MI ERO SCORDATA!' potevo far finta almeno?!?!?! e lei 'ah ti sei scordata dei tuoi genitori' gelida... io 'noooo scherzavo stavamo caricando la macchina'... e lei 'ma si sente che sei al parco :che_dici '... va bè abbiamo rimediato andando là e portando una torta al cioccolato :hi hi hi hi
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 12 mag 2008, 14:17

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ho letto tutti gli arretrati non ce la faccio più!!!
Winnie e Boomie siete il number one :ahaha :ahaha :ahaha
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 mag 2008, 14:29

:tropporidere :ahah :tropporidere :ahah :tropporidere :ahah :tropporidere

ci ho messo un pò ma ho letto tutti gli arretrati....non ho fatto altro che "sobbalzare" sulla sedia in ufficio ridendo in silenzio...il problema è stato asciugarsi gli occhi senza farsi vedere :prrrr
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 17:32

Allora, una delle cose che mi capita spesso, sono in un post tipo questo, continuo ad aggiornare sperando in nuovi messaggi, dopo un'ora distrattamente mi rendo conto che il post è andato avanti di due pagine e io non me ne sono accorta.... una volta tra le settembrine ho scritto tipo sei messaggi o anche più, non ricordo bene, dove mi disperavo perchè per tutto il giorno non era passata nessuna... beh, giuro, avevano aperto un nuovo post e non me ne ero accorta :urka chiedere conferma a Chicca83... una volpe, eh! :che_dici
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

daniela75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da daniela75 » 12 mag 2008, 17:44

mamma mia...che ridere!! :ahaha
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 17:52

Al nido di Davide quando si entra gli si devono mettere un paio di scarpe che sono li per essere messe solo all'asilo. Vado a riprenderlo, gli cambio le scarpe e usciamo. Nel cortile mi accorgo che Dado cammina un po' strano... ovvio no? Gli avevo messo le scarpine al contrario :fischia Era già la seconda volta, ora ci sto molto attenta :hi hi hi hi
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 12 mag 2008, 18:14

Gerby anche a me capita di mettere a Gaia le scarpe al contrario!! :fischia ma perchè quelle che aveva quest'inverno avevano lo strappo al contrario e quindi era facile sbagliarsi (seee basta che me lo credo!!!) :hi hi hi hi
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 18:22

No no no Boomie la scusa è buona ma non regge :ahah

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 mag 2008, 18:56

:ahaha :ahaha :ahaha
io ho messo gli infradito a me stessa al contrario e se ne è dovuto accorgere il maritozzo... :che_dici :hi hi hi hi

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 12 mag 2008, 19:24

Allora sono tornata per raccontarvi la mia vimmata che mi è costata......
questo sabato io e mio marito siamo andati via con la moto,partiamo tutti contenti giro fantastico giornate stupende,ci fermiamo al benzinaio dopo poco arriva una macchina con 2 ragazzi,una indossa un casco e a me è salito il panico :buuu "angelo andiamo via che nn mi piacciono quei due" via allora x assecondarmi saliamo sulla moto in fretta e in furia,nel frattempo io con il cuore in gola prendo su gli occhiali di angelo e partiamo......dopo un pò nn mi ritrovo più gli occhiali :urka :urka spariti :buuu :buuu
finale della storia,gli occhiali mi sono scivolati nn so come,mio marito inc****come una pecora e io super dispiaciuta.......passata l'incavolatura x nn rovinare la giornata io me ne esco dicendo "almeno così so cosa farti x regalo dell'anniversario" :fischia :fischia la faccia di angelo :bomba :aargh
morale oggi gli ho comprato gli occhiali nuovi ...speriamo nn mi picchi :martello
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

riccia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da riccia » 12 mag 2008, 21:26

Boomie75 ha scritto:Gerby anche a me capita di mettere a Gaia le scarpe al contrario!! :fischia ma perchè quelle che aveva quest'inverno avevano lo strappo al contrario e quindi era facile sbagliarsi (seee basta che me lo credo!!!) :hi hi hi hi

non sapete quante volte lo scorso anno le maestre del nido di Camilla mi hanno detto che l'avevo portata con le scarpe al contrario :x:
Bis-mamma ravvicinata superinnamorata di Camilla (2005) e Lorenzo (2007)

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 12 mag 2008, 21:50

Stasera nel massimo del nostro non aver voglia di far niente mio marito al supermercato mi fa "che dici se stasera ci facciamo due belle pizze surgelate?". Io, vera amante di schifezze magnerecce dico subito di si :-D arrivati a casa accendo il forno e dopo un po' faccio "ehi guarda che inforno, tra nove minuti si mangia", il socio mi fa prontamente "attenta a non bruciarti" nell'esatto istante in cu io facevo "aaaaaargh"... secondo voi che è successo? Si si, esattamente sull'articolazione del pollice sinistro :che_dici bruuuuuuucia :buuu
Questo ma fa venire in mente che quando avevo il pancione grande di Davide mi sono stirata la panza :urka per un po' ho avuto una bella svirgolata rossa sul pancione :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”