Che bello vivere a Parigi...

COCCI che dolci i tuoi bambini

MATY benissimo per tua mamma!!!!

Messaggio da maisetapioca » 1 mag 2008, 9:51
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 10:21
Messaggio da cocciele » 1 mag 2008, 10:39
Messaggio da cocciele » 1 mag 2008, 10:48
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 10:49
No, la mia biblioteca resta una grandissima delusione, ma il prestito interbibliotecario è fortissimo!!!michy1976 ha scritto:cocciele ha scritto:MI SA CHE PROVO ANDARE ANCH'IO ALLA BIBLIOTECA QUI VICINO, MA SO GIà CHE SARà UNA DELUSIONE FORTISSIMA
anche maris diceva cosi, poi si è ricreduta!!!
Messaggio da cocciele » 1 mag 2008, 10:58
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 11:03
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 11:07
Certo! Li mettiamo il lista!cocciele ha scritto:posso proporre un paio di titoli?
se si può li mettiamo in lista, sennò va bene lo stesso, li ho nella mia lista dei desideri e prima o poi li leggerò
# Il bambino con il pigiama a righe Di John Boyne
"La storia del bambino con il pigiama a righe è difficile da descrivere in poche parole. Di solito in copertina diamo alcuni indizi, ma in questo caso siamo convinti che farlo sciuperebbe la lettura. È importante invece che cominciate a leggere questo libro senza sapere di che cosa parla. Farete un viaggio con un bambino di nove anni che si chiama Bruno. (Ma questo non è un libro per bambini di nove anni.) E presto o tardi arriverete con Bruno davanti a un recinto. Recinti come questi esistono in tutto il il mondo. Speriamo che voi non dobbiate mai varcare un recinto del genere. John Boyne è nato in Irlanda nel 1971 e vive a Dublino. Ha precedentemente scritto romanzi per adulti, questo è il suo primo romanzo per ragazzi." (da IBS)
# La ragazza delle arance Di Jostein Gaarder
Georg Røed ha quindici anni e conduce una vita tranquilla, come la maggiorparte dei suoi coetanei. Ma un giorno trova una lettera che suo padre gliaveva scritto prima di morire e che aveva poi nascosto, affinché il figlio lapotesse trovare una volta grande. In questa lettera il padre, Jan Olav,racconta la storia della "ragazza delle arance", una giovane con un sacchettodi arance incontrata un giorno per caso su un tram di Oslo e subito persa. PerJan è un colpo di fulmine. Georg si appassiona a questo racconto, che siaccorge riguardarlo molto da vicino e che pian piano gli svela ciò che èaccaduto prima della sua nascita; un racconto attraverso il quale la voce delpadre lo raggiunge da lontano facendolo riflettere sul senso della vita.
Messaggio da cocciele » 1 mag 2008, 11:09
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 11:20
Messaggio da Maris » 1 mag 2008, 11:21
cocciele ha scritto:qui il sole va e viene..non ho programmi per il pomeriggio...
ho carol in braccio che sta colorando!!!ho le mani verdi!
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 14:11
COCCI no li ho già letticocciele ha scritto:posso proporre un paio di titoli?
se si può li mettiamo in lista, sennò va bene lo stesso, li ho nella mia lista dei desideri e prima o poi li leggerò
# Il bambino con il pigiama a righe Di John Boyne
"La storia del bambino con il pigiama a righe è difficile da descrivere in poche parole. Di solito in copertina diamo alcuni indizi, ma in questo caso siamo convinti che farlo sciuperebbe la lettura. È importante invece che cominciate a leggere questo libro senza sapere di che cosa parla. Farete un viaggio con un bambino di nove anni che si chiama Bruno. (Ma questo non è un libro per bambini di nove anni.) E presto o tardi arriverete con Bruno davanti a un recinto. Recinti come questi esistono in tutto il il mondo. Speriamo che voi non dobbiate mai varcare un recinto del genere. John Boyne è nato in Irlanda nel 1971 e vive a Dublino. Ha precedentemente scritto romanzi per adulti, questo è il suo primo romanzo per ragazzi." (da IBS)
# La ragazza delle arance Di Jostein Gaarder
Georg Røed ha quindici anni e conduce una vita tranquilla, come la maggiorparte dei suoi coetanei. Ma un giorno trova una lettera che suo padre gliaveva scritto prima di morire e che aveva poi nascosto, affinché il figlio lapotesse trovare una volta grande. In questa lettera il padre, Jan Olav,racconta la storia della "ragazza delle arance", una giovane con un sacchettodi arance incontrata un giorno per caso su un tram di Oslo e subito persa. PerJan è un colpo di fulmine. Georg si appassiona a questo racconto, che siaccorge riguardarlo molto da vicino e che pian piano gli svela ciò che èaccaduto prima della sua nascita; un racconto attraverso il quale la voce delpadre lo raggiunge da lontano facendolo riflettere sul senso della vita.
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 14:19
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 14:20
Messaggio da michy1976 » 1 mag 2008, 15:11
Messaggio da mimì » 1 mag 2008, 15:23
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 15:55
Messaggio da cocciele » 1 mag 2008, 16:02
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 16:07
è quesro il bello dell'alieno trovi cose interessanticocciele ha scritto:ECCO REGI A CHI LI AVEVO RUBATI
Messaggio da Regi » 1 mag 2008, 16:11
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”