GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Bloccato
Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Anni'60:siam sempre di più..un concentrato di gioventù!!

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 10:54

DOLLYYYYYYYYYYYYYYYY, hei!! ma dove ti sei cacciata???
Non é che il piede ti ha immobilizzata di nuovo, eh?
Tantissime :coccola :coccola :coccola per la cucciola Valentina e per le sue adenoidi, come sta vivendo l'attesa dell'intervento? E' spaventata?

Ah, adesso che mi torna in mente, volevo chiederti se mi puoi mandare il n.telefonico di quell'erboristeria a cui ordinare la spazzola miracolosa di cui parlavate qualche post fa, in un periodo in cui vi leggevo ma non riuscivo a scrivere.... qualcuna l'ha ordinata? E l'ha già ricevuta? Pensavo di ordinarne qualcuna in più per regalare a Natale (mi preparo per tempo, eh?) alle mie amiche.... BACIONI!! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 11:31

Labebina ha scritto:DOLLYYYYYYYYYYYYYYYY, hei!! ma dove ti sei cacciata???
Non é che il piede ti ha immobilizzata di nuovo, eh?
Tantissime :coccola :coccola :coccola per la cucciola Valentina e per le sue adenoidi, come sta vivendo l'attesa dell'intervento? E' spaventata?

Ah, adesso che mi torna in mente, volevo chiederti se mi puoi mandare il n.telefonico di quell'erboristeria a cui ordinare la spazzola miracolosa di cui parlavate qualche post fa, in un periodo in cui vi leggevo ma non riuscivo a scrivere.... qualcuna l'ha ordinata? E l'ha già ricevuta? Pensavo di ordinarne qualcuna in più per regalare a Natale (mi preparo per tempo, eh?) alle mie amiche.... BACIONI!! :bacio
TI GIRO IL NUMERO IO SE VUOI
TRA L'ALTRO AVEVO TELEFONATO LA SPAZZOLA VIENE 7.50
E I COSTI DI SPEDIZIONE 10.35 (FINO A 30 KG)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 apr 2008, 11:46

Dunque mattinata piena... mi sono preparata, ho preparato i bambini (da spedire uno all'asilo e l'altra dai nonni, tramite UPS... ehm no, tramite paparino... :hi hi hi hi ) e poi sono andata di corsa a prendere l'autobus per andare a fare gli esami del sangue (ari-toxo e ari-urine, che barba). Sono arrivata un minuto prima che togliessero il numero per la fila :fischia e ovviamente NON ho chiesto di passare prima perché in gravidanza, dato che a me sta cosa mi scoccia troppo... quindi sono passata per ultima. Vabbé. Poi di corsa di nuovo a prendere l'autobus per arrivare dalla ginecologa che era alle 9.30.
Visita tutto bene, ma secondo lei sono anemica e mi ha segnato un quintale di esami del sangue da fare fuori esenzione (spenderò 200 euro!!!! :buuu ) con un sacco di controlli... le altre volte non me li aveva fatti fare, si vede che SA che stavolta sono vecchiona... :buuu :domanda :che_dici
Collo dell'utero chiuso e niente perdite, questa è la cosa importante; Ceciotto sta bene e cresce giusto, il femore è attualmente 47 cm e sguazzava felice. Confermato il pisellino. A questo punto aggiorno pure il suo nome, tanto più che sabato scorso mio marito l'ha pure detto ai miei... :urka
Per il peso ahimé sono a +3, ma mangio veramente poco, e quasi sempre solo a pranzo, perciò secondo la mia ginecologa mangio male e mi ha dato una dieta secondo la quale devo mangiare IL DOPPIO di quello che mangio ora... :urka 100 gr di pasta al giorno, una fetta di carne o pesce, 2 porzioni di verdura, frutta, merenda a metà mattina e a metà pomeriggio... Secondo me se faccio così il prossimo mese mi butta dalla finestra perché sono aumentata 10 kg... Che fare??? :bomba
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 11:54

Pura, grazissime per l'MP!!! Sei un tesoro!

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 11:55

IsaCele ha scritto:Dunque mattinata piena... mi sono preparata, ho preparato i bambini (da spedire uno all'asilo e l'altra dai nonni, tramite UPS... ehm no, tramite paparino... :hi hi hi hi ) e poi sono andata di corsa a prendere l'autobus per andare a fare gli esami del sangue (ari-toxo e ari-urine, che barba). Sono arrivata un minuto prima che togliessero il numero per la fila :fischia e ovviamente NON ho chiesto di passare prima perché in gravidanza, dato che a me sta cosa mi scoccia troppo... quindi sono passata per ultima. Vabbé. Poi di corsa di nuovo a prendere l'autobus per arrivare dalla ginecologa che era alle 9.30.
Visita tutto bene, ma secondo lei sono anemica e mi ha segnato un quintale di esami del sangue da fare fuori esenzione (spenderò 200 euro!!!! :buuu ) con un sacco di controlli... le altre volte non me li aveva fatti fare, si vede che SA che stavolta sono vecchiona... :buuu :domanda :che_dici
Collo dell'utero chiuso e niente perdite, questa è la cosa importante; Ceciotto sta bene e cresce giusto, il femore è attualmente 47 cm e sguazzava felice. Confermato il pisellino. A questo punto aggiorno pure il suo nome, tanto più che sabato scorso mio marito l'ha pure detto ai miei... :urka
Per il peso ahimé sono a +3, ma mangio veramente poco, e quasi sempre solo a pranzo, perciò secondo la mia ginecologa mangio male e mi ha dato una dieta secondo la quale devo mangiare IL DOPPIO di quello che mangio ora... :urka 100 gr di pasta al giorno, una fetta di carne o pesce, 2 porzioni di verdura, frutta, merenda a metà mattina e a metà pomeriggio... Secondo me se faccio così il prossimo mese mi butta dalla finestra perché sono aumentata 10 kg... Che fare??? :bomba
SCUSA MA FEMORE DI 47 CM :urka

IsaCele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da IsaCele » 28 apr 2008, 11:58

LOL! OPS... mm :hi hi hi hi
Con il cuore sull'arcobaleno.
Isa, Celeste Maria (29/10/2001 h6.00), Giuseppe (22/06/2005 h15.06) e Giulio (22/08/2008 h07.42) - *Click Girl*

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 12:04

Ammazza ISA, Giulio é davvero un fenomeno... e come fa a stare nella tua pancetta se c'ha un femore di 47 cm...!!!!! :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 12:06

ISA, a 22 settimane + 3 Kg sono davvero pochi..... forse c'hanno ragione a dirti che devi mangiare un po' di più... e visto che é il periodo giusto dagli di carciofi che per le carenze di ferro sono un toccasana.....
:ok

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 28 apr 2008, 12:15

ISA ALLORA AVETE DECISO IL NOME HO VISTO CHE HAI MESSO GIULIO NEL TICKER

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 12:42

Isa complimenti per il tuo giovanotto! :ok
Ho aggiornato l'album con alcune foto fatte in questi giorni. Il mio cucciolo ieri è stato bravissimo, seduto a tavola con noi. :emozionee Mi è sembrato tutto così strano....
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 28 apr 2008, 13:05

Katia, Samuele é tutto da mordere!!! :emozionee :emozionee Le guanciotte di Ania sono famose ma Samuele le batte!!!! E' davvero molto bello, COMPLIMENTI!!!!!

E' vero, le tappe della crescita dei nostri cuccioli sono emozionantissime... ed anche vederli a tavola con noi é davvero bello...

Vado di corsa, mi chiamano per andare a mangiare!!!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 13:12

Labebina ha scritto:Katia, Samuele é tutto da mordere!!! :emozionee :emozionee Le guanciotte di Ania sono famose ma Samuele le batte!!!! E' davvero molto bello, COMPLIMENTI!!!!!

E' vero, le tappe della crescita dei nostri cuccioli sono emozionantissime... ed anche vederli a tavola con noi é davvero bello...

Vado di corsa, mi chiamano per andare a mangiare!!!
Grazie con tutto il :cuore solo che...ehm..nn so come dirtelo...la mia firma inganna un po' ed io sono nuova nel gruppo quindi non puoi conoscere la mia storia, giustamente.
Le guanciotte che vedi sono di Matteo, il mio bimbo di 8 mesi (domani..). Samuele è il mio primo bimbo, che è diventato un angelo all'età di 2 anni esattamente 2 anni fa.
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 28 apr 2008, 13:22

RAgazze, vado a casa.
Un :bacio a tutte e a domani

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:22

karamel ha scritto:
nadima64 ha scritto:ROWAN ce la farai, vedo che tutte riescono ad organizzarsi anche con due/tre figli, perchè non ce la dovresti fare te????? I primi tempi saranno più difficili, ma poi tutto diventa naturale. Non ti lamentare, altrimenti mi fai proprio credere che la vita è ingiusta....te che non lo vuoi e noi che lo vogliamo più di noi stesse e qui siamo tante a volere i figli....io sono una di quelle che nonostante l'età non ne vorrei due soli(ne ho già uno di 18 anni) , ma tanti finchè potrei ne farei ....devi dire che la vita forse mi ha riservato un'altro destino, ma io combatto vediamo chi riesce a vincere. Vorrei averti vicino a me per convincerti che stai avendo una grande gioia .... la gravidanza e poi un figlio....cosa c'è di più bello??????? Aspetto una tua risposta....

:bacio
E' proprio quello che volevo dire io....NADIMA, dici che avverrà il "miracolo" anche per noi?

Buona giornata :bacio
Ma certo cara....sii positiva e il miracolo si avverrà. Io mi incrocio per tutte noi :incrocini :incrocini :incrocini

mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:29

luisaluisa ha scritto:Buongiorno :sorrisoo

I genitori per i figli sono delle colonne che se crollano lasciano una delusione incolmabile, la colonna che è crollata a me... prima mi ha deluso profondamente e poi invece l'ho accettata
LUISA ti capisco, anche per me è crollata quella colonna, ma a differenza di te io non l'ho ancora accettata.....in me c'è tanto odio verso di loro .... non riesco più a parlargli e neanche a guardarli.....mi hanno fatto tanto male .... LUISA COME TI CAPISCO e ti sono vicina!!!!
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:40

Labebina ha scritto:Margherita, lavora, lavora che devi pagare le spese del matrimonio ed un licenziamento ora non é proprio il caso....
Sono contenta che la visita sia andata bene, capisco il tuo stato d'animo, ma sono davvero orgogliosa di te quando ti sento così combattiva e determinata a continuare a perseguire il tuo obiettivo..... DAI TESORO, SEI FORTE!!!!
Grazie cara.... mi dice che sono forte...... no non penso, ho veramente dei momenti brutti, ma cerco di rialzarmi....devo rialzarmi!!!!!
Grazie degli auguri, ma quest'anno ho passato un brutto compleanno, ma brutto, brutto....
Dai un bacio grande grande alla bambolina di tua figlia :emozionee e :martello al pediatra

mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:51

Katia68 ha scritto: Ho aggiornato l'album con alcune foto fatte in questi giorni. Il mio cucciolo ieri è stato bravissimo, seduto a tavola con noi. :emozionee Mi è sembrato tutto così strano....
ma che bello, anche lui ha delle belle guanciotte :emozionee

mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:54

ISA :yeee :yeee :yeee GIULIO :yeee :yeee :yeee
mamma degli anni '60

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 28 apr 2008, 13:58

DOLLY che fine hai fatto???????? qualcuna ha notizie?????
mamma degli anni '60

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 28 apr 2008, 13:58

Arieccomi...ragazze sono stravolta dalla stanchezza.
Nelson si è addormentato solo adesso,tutta la mattina in braccio,per un attimo l'ho messo nella sdraietta e lui cosa mi fa? Si giraaaaa :urka l'ho fotografato, ho telefonato a mio marito incredula dell'accaduto...come fa un bebè così piccolo a girarsi che non ha nemmeno 2 mesi? Comincia pure a fare i primi suoni, fa Uuuu,Auuuu.
Mah...le nuove generazioni lasciano veramente a bocca aperta ma mi da a pensare questa cosa.
Cosa farà Nelson nei prossimi mesi? :urka
Questo bambino parlerà presto e camminerà presto...e sarà anche mooolto vivace, me lo sento :che_dici :hi hi hi hi
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”