edera le cose che hai preso a bryan sono belliffffime..

Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:28
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:30
provo sincera compassione per quanto hai dovuto sopportareklabomb ha scritto:IO PURTROPPO NN POTEVO SCAPPAREcanirbas ha scritto:su raiuno c'è RON
![]()
l'ho visto st'estate in piazza che dava un concertino....alla terza canzone son scappata
PERCHE'ERO DI TURNO AL BAR SU QUELLA PIAZZA...
FINO ALLE 2 DI NOTTE![]()
CHE TORTURA
Messaggio da Edera » 30 mar 2008, 0:30
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:30
aNNNNNNNNNNNoreeeeeeeeeChicca83 ha scritto:SBRYYYYYYY!! madooo..un sacco che non ti beccavo!!! m'hai fatto anadre in astinenza!![]()
Messaggio da Bucaneve » 30 mar 2008, 0:31
Mi ricordi quasi quasi Battiato...klabomb ha scritto:IO PURTROPPO LO SO GIA'.Edera ha scritto:Bucafox, io non voglio saper cosa accadrà al mio seno una volta finito l'allattamento... :ahah
PUO'ANDARE ANCORA PEGGIO? NN GLIELO PERMETTERO'.
IO COMBATTERO'LA FORZA DI GRAVITA'.
A COSTO DI FARE UN FINANZIAMENTO
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:33
Edera ha scritto:spero almeno di aver latte: sarebbe il massimo, tette giganti ed INUTILI![]()
Messaggio da Edera » 30 mar 2008, 0:35
Bucaneve, mi stava andando di traverso la mela dalle risate :ahah :ahah :ahahBucaneve ha scritto:Mi ricordi quasi quasi Battiato...klabomb ha scritto:IO PURTROPPO LO SO GIA'.Edera ha scritto:Bucafox, io non voglio saper cosa accadrà al mio seno una volta finito l'allattamento... :ahah
PUO'ANDARE ANCORA PEGGIO? NN GLIELO PERMETTERO'.
IO COMBATTERO'LA FORZA DI GRAVITA'.
A COSTO DI FARE UN FINANZIAMENTO![]()
"Supererò le correnti gravitazionali, lo spazio e la luce per non farti invecchiare..."
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:38
Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:40
canirbas ha scritto:aNNNNNNNNNNNoreeeeeeeeeChicca83 ha scritto:SBRYYYYYYY!! madooo..un sacco che non ti beccavo!!! m'hai fatto anadre in astinenza!![]()
Messaggio da Bucaneve » 30 mar 2008, 0:42
Nooooooooooooo! Ma quello è un regazzino, Sbry!canirbas ha scritto:in questi giorni mi sento un'adolescente![]()
c'è una canzoncina da ragazzine che non posso fare a meno di ascoltare continuamente (se vi dico che l'ho sentita minimo 35 volte questo pomeriggio non sto scherzandp)
http://it.youtube.com/watch?v=T3kSV6NsEGE
sono i SONHORA che con questa canzone hanno vinto la sezione giovani di Sanremo
....a parte che al cantante principale gli insegnerei qualche giochino
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:44
Chicca83 ha scritto:canirbas ha scritto:aNNNNNNNNNNNoreeeeeeeeeChicca83 ha scritto:SBRYYYYYYY!! madooo..un sacco che non ti beccavo!!! m'hai fatto anadre in astinenza!![]()
beeeedddaaa! te sei ripresa per bene!?!?!? te vogliamo in forze!!!
nzommatosse e raffreddore persistono
![]()
io pure mi rifaccio le tette prima o poi... ma altrochè finanziamento..pe quello che c'è da fa quasi quasi fuggo dal dott. TROY.... :fischi
astuta lei!
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:44
anfatti la premessa diceva che mi sento un po' adolescenteBucaneve ha scritto:Nooooooooooooo! Ma quello è un regazzino, Sbry!canirbas ha scritto:in questi giorni mi sento un'adolescente![]()
c'è una canzoncina da ragazzine che non posso fare a meno di ascoltare continuamente (se vi dico che l'ho sentita minimo 35 volte questo pomeriggio non sto scherzandp)
http://it.youtube.com/watch?v=T3kSV6NsEGE
sono i SONHORA che con questa canzone hanno vinto la sezione giovani di Sanremo
....a parte che al cantante principale gli insegnerei qualche giochino:ahah
Messaggio da Edera » 30 mar 2008, 0:45
Messaggio da Bucaneve » 30 mar 2008, 0:45
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:45
Messaggio da canirbas » 30 mar 2008, 0:46
traduci in italiano pliss che non ho afferrato beneEdera ha scritto:Ma soprattutto, è un EMO DELLE BALLEEEEE, con quei capelli insulsiiii
Messaggio da Edera » 30 mar 2008, 0:47
Messaggio da Chicca83 » 30 mar 2008, 0:48
Messaggio da Bucaneve » 30 mar 2008, 0:48
Entrambe!Edera ha scritto:Bucaneve, è klabomb che vuol rifarsi, almeno così ho capito!
Messaggio da Edera » 30 mar 2008, 0:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”