GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

Re: GIOVANISSIMA INCROCIATA CHE MICHELA L'ABBIA BEKKATA
buonanotte elena!!!! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Michela80
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace per qualsiasi cosa sia...

- Michela80
- Expert~GolGirl®

Elena torna presto in forma! 
- Elena84
- Active~GolGirl®

Buongiorno giovani!
Tutta notte con febbre a 38...E anche stamattina...ora ho preso una tachipirina e sto preparando i suffumigi...
Buona giornata a tutte!
Tutta notte con febbre a 38...E anche stamattina...ora ho preso una tachipirina e sto preparando i suffumigi...
Buona giornata a tutte!
Il 17/07/2007(a 41+0) è nato il nostro patatone Lorenzo, 3.725 Kg per 49 cm di dolcezza!
Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

Il 27/07/2010(a 39+0) è nato il nostro patatone Nicola, 3.730 Kg per 50.5 cm di morbidezza!

- -celeste-
- Expert~GolGirl®

Buongiorno...
Chicca...
ti abbraccio foooooorte e spero che questo momento passi velocemente...
Elena...riguardati e riposati...spero che la febbre passi presto...il tuo omino bello come sta?
Pimpy..ho provato per vedere le tue foto ma stamattina non va...riprovo dopo...
Squi...ciao stella..come stai?...e con Jonny come va?
a tutte un bacione.... vedo che Criss ci sta dando buca...come mai?...
Dany...era oggi che avevi la visita pediatra / gine....?....
per tutte e due le visite...facci sapere...
EMY...aspetto trepidante tue notizie...le hai fatte le beta?...
Io e il dado ieri sera siamo stati alle terme...che spasso... abbiamo fatto la piscina calda all'aperto, che bello...poi dopo doccia, ci siamo fermati a mangiare una pizza...e siamo tornati a casina...
Chicca...
Elena...riguardati e riposati...spero che la febbre passi presto...il tuo omino bello come sta?
Pimpy..ho provato per vedere le tue foto ma stamattina non va...riprovo dopo...
Squi...ciao stella..come stai?...e con Jonny come va?
a tutte un bacione.... vedo che Criss ci sta dando buca...come mai?...
Dany...era oggi che avevi la visita pediatra / gine....?....
EMY...aspetto trepidante tue notizie...le hai fatte le beta?...
Io e il dado ieri sera siamo stati alle terme...che spasso... abbiamo fatto la piscina calda all'aperto, che bello...poi dopo doccia, ci siamo fermati a mangiare una pizza...e siamo tornati a casina...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]
Ian...Lavinia ti aspetta...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

buongiorno giovanissimeee!! stamattina i dolori ai reni sono assurdi.. piu passano i gg e piu fanno male.. che balle!!!
squi.. letto sms.. la situazione è delle piu dure.. non è una cosa che si risolve facilmente e a breve..bisogna solo aspettare, stringere i denti e incrociare l'incrociabile..
memy.. fatte beta? oddio che ansia..gia sto col cell sotto al naso!!!
celeste..grazie tesoro... spero che si risolva sennno siamo altamente nella [email protected] se adesso non lo fossimo..eheheheh
elena mannaggia a sta cacchio di febbre!!!! ma a cosa è dovuta?
a tutte mille bacini
squi.. letto sms.. la situazione è delle piu dure.. non è una cosa che si risolve facilmente e a breve..bisogna solo aspettare, stringere i denti e incrociare l'incrociabile..
memy.. fatte beta? oddio che ansia..gia sto col cell sotto al naso!!!
celeste..grazie tesoro... spero che si risolva sennno siamo altamente nella [email protected] se adesso non lo fossimo..eheheheh
elena mannaggia a sta cacchio di febbre!!!! ma a cosa è dovuta?
a tutte mille bacini
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle bimbe!
Chiccaaaaaaaaa Ma cosa è successo! Mi dispiace tanto...ma spero che passi presto! Se hai bisogno sai sempre dove trovarmi.
di
Celeste ciao....sono contenta di sentirti così serena
Elena mi dispiace che stai male! Mannaggia speriamo passi in fretta. Riguardati!
Un
grande a tutte.......
Chiccaaaaaaaaa Ma cosa è successo! Mi dispiace tanto...ma spero che passi presto! Se hai bisogno sai sempre dove trovarmi.
Celeste ciao....sono contenta di sentirti così serena
Elena mi dispiace che stai male! Mannaggia speriamo passi in fretta. Riguardati!
Un
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
EDOARDO riempie le nostre vite dal 3/10/2012 ore 10.53 - 3.150 gr di mobidezza!
Daniela & Marco 25/6/2011
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

DANIELAAAA!!!!!!!!!!
STAI PREPARANDO LA VALIGIA??

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca anche se non so minimamente cosa ti abbia detto il socio...ti mando tanti auguroni affinchè potiate risolvere al presto questo problema a voi sorto !

- Danielabelli
- Expert~GolGirl®

La valigia è pronta......quasi! mancano solo le ultime cosette.Chicca83 ha scritto:DANIELAAAA!!!!!!!!!!STAI PREPARANDO LA VALIGIA??
![]()
Devo pensare cosa manca.....ah le scarpe....e boooooooooooo!
La finisco stasera. Oggi devo fare tutto di corsa, esco dall'ufficio, vado a casa e devo andare dal contattologo per il controllo delle lenti, tornare a casa di corsa e finire la valigia perchè alle 19.30 viene marco a prendermi!
Speriamo passi in fretta questo tempo................di solito ci vuole un'eternità
Non ci sono istruzioni per l'uso della vita ognuno ha la sua matita...
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

DAI DAI DANIELA...RESISTI CHE IL TEMPO POI VOLA.. STAI SU GOL E VEDI COME PASSA... AHAHAHAH..INSOMMA CHE BELLO..AMNACNO POCHISSIME COSE E SI PARTEEEEE!!!!
SONIA, COME TI SENTI TESORA?
SONIA, COME TI SENTI TESORA?
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Chicca sono rientrata mezz'ora fa a casuccia con il socio, siamo andati a fare il prelievo e oggi pomeriggio avrò i risultati
per il resto, le contrazioni mi aumentano quando cammino e quando sto seduta mi fa male lo stesso se sto stesa sto bene ma mica posso stare tutto il tempo a letto ?!?
per il resto, le contrazioni mi aumentano quando cammino e quando sto seduta mi fa male lo stesso se sto stesa sto bene ma mica posso stare tutto il tempo a letto ?!?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

tesoro allora stai sdraiata, non camminare, non ti muovere e fissa un appuntamento col gine..o l'hai gia fatto??? mi raccomando sonia..davvero!!!! stasera facci sapere poi eh!!Sonia87 ha scritto:Chicca sono rientrata mezz'ora fa a casuccia con il socio, siamo andati a fare il prelievo e oggi pomeriggio avrò i risultati![]()
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

STARE SDRAIATA SI...MA MICA POSSO STARE TUTTA LA GIORNATA STESA...UFFA! POI MI FANNO MALE I RENI !Chicca83 ha scritto:tesoro allora stai sdraiata, non camminare, non ti muovere e fissa un appuntamento col gine..o l'hai gia fatto??? mi raccomando sonia..davvero!!!! stasera facci sapere poi eh!!Sonia87 ha scritto:Chicca sono rientrata mezz'ora fa a casuccia con il socio, siamo andati a fare il prelievo e oggi pomeriggio avrò i risultati![]()
L'APPUNTAMENTO CON LA GINECOLOGA...ALLORA SIAMO RIMASTE CHE CON LE BATA DI MARTEDI' LA CHIAMO E CI METTIAMO D'ACCORDO PER UN APPUNTAMENTO PER CAPIRE L'ANDAZZO...
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

SONIA...STAI A LETTO E RILASSATI...PER IL BENE DEL TUO PICCOLO/A...E POI MAGARI è SOLO ALL'INIZIO...ANCORA NON è DETTO CHE DEVI STARCI TUTTA LA GRAVIDANZA E TI AUGURO DI STARCI DAVVERO IL MENO POSSIBILE E CHE PRESTO TU STIA MEGLIO...

- MammaPimpy90
- Basic~GolGirl®

buongiorno ragazze!!!
DANIELA riposati in questa settimana e goditi a pieno questi giorni di riposo!!!
CHICCA mi dispiace tanto per la tua situazione...
qualunque cosa, e dico qualunque, vedrai che prima o poi si risolverà... tutte le cose passano, purtroppo non sempre sono semplici come vorremmo,ma tranquilla che tutto si risolverà prima o poi!!!
te lo dice una che, nonostante la giovane età, ne ha passate di cotte e di crude!!!!
ELENA
per la tua febbre
.....ragazze con quest'occhio assomiglio proprio a questa emoticon!!!!

DANIELA riposati in questa settimana e goditi a pieno questi giorni di riposo!!!
CHICCA mi dispiace tanto per la tua situazione...
qualunque cosa, e dico qualunque, vedrai che prima o poi si risolverà... tutte le cose passano, purtroppo non sempre sono semplici come vorremmo,ma tranquilla che tutto si risolverà prima o poi!!!
te lo dice una che, nonostante la giovane età, ne ha passate di cotte e di crude!!!!
ELENA
.....ragazze con quest'occhio assomiglio proprio a questa emoticon!!!!
♥ Davide: nato alle 19.23 del 2/11/2007! 3.870 kg per 53 cm! ♥
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
¤°.¸¸.·´¯`»Questo bimbo è stato il miracolo che mi ha illluminato la vita!«´¯`·.¸¸.°¤
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

GRAZIE CELESTE !
- -celeste-
- Expert~GolGirl®

AHHH...QUINDI NELLA GIORNATA DI OGGI AVREMO DUE RISULTATI BETA....ODDDDDDIOOOOO CHE EMOZIONE....
CHICCA...TI MANDO L'MP...CON I MIEI CONTATTI...
VEDRAI CHE QUESTO PERIODACCIO PASSERà PRESTO....
DANI...CHE BELLO...BEATA TE CHE PARTI X LA MONTAGNA....DIVERTITEVI...
NOI CI ANDIAMO IL 22/23/24 FEBBRAIO...MANCA TANTISSIMO ANCORA...
CHICCA...TI MANDO L'MP...CON I MIEI CONTATTI...
VEDRAI CHE QUESTO PERIODACCIO PASSERà PRESTO....
DANI...CHE BELLO...BEATA TE CHE PARTI X LA MONTAGNA....DIVERTITEVI...
NOI CI ANDIAMO IL 22/23/24 FEBBRAIO...MANCA TANTISSIMO ANCORA...

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

dai sonia..
facci sapere gli aggiornamenti in tempo reale ehhh!! 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Ciao Pimpy...
come va ?
come va ?