AVETE VISTO CHE TEMPO

MIRANDA NON HO MAI USATO MSN, ESATTAMENTE COME FUNZIONA?
RAGAZZE, TRA UN PO' SARA' NATALE E POI CAPODANNO.....COSA FARETE DI BELLO?
DAI, DAI CHE SONO CURIOSA

UN BACIO E BUONA GIORNATA A TUTTE
Messaggio da MOMO75 » 23 nov 2007, 12:48
Messaggio da MOMO75 » 23 nov 2007, 16:53
Messaggio da tatasa » 23 nov 2007, 19:18
Messaggio da chiccagenova » 23 nov 2007, 21:30
Messaggio da chiccagenova » 23 nov 2007, 22:45
Messaggio da de77 » 23 nov 2007, 23:01
ma quale arcano, guarda che avevo risposto, sono andata a controllaretatasa ha scritto:
De aleggia ancora il mistero di che lavoro fai . . . . . . ci sveli l'arcano?
De77 ha scritto: io lavoro presso la clinica montallegro come aiuto cuocoe aggiungo che odio quel posto
![]()
Messaggio da de77 » 23 nov 2007, 23:09
quando esci dalla stanza lui non ti deve vedere altrimenti non ha senso, devi metterlo a letto ed andartene rientrando nelle tempistiche che ti ho detto. Non devi dargli ne da bere, ne da mangiare ne devi fare niente di niente se non metterlo a letto, dirgli la frasetta ed uscire.chiccagenova ha scritto:ecco, vedi, ho sbagliato tutto !!!!
io lo metto nel letto, e sto li insieme a lui !!! stasera ha pianto per mezzora. era disperato. pensavo vomitasse. gli ho pure preparato la camomilla, e mi ha lanciato il biberon![]()
poi, è crollato.........
allora domani provo come dici tu, debby............ ma mi sento un po' sc**a.......... cioè, devo stare dietro la porta, con lui che sarà in piedi nel letto che mi guarda....... mi vien già da ridere... ma ci proverò........
devo ancora mettere a posto la cucina e il bagno... farò le 2 pure stanotte....
voi sarete già sotto le coperte belle al calduccio... INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAA
ma in quanto tempo si è addormentato? Non voglio rompere, ma se vuoi applicare questo metodo, sopratutto all'inizio i tempi sono veramente importanti, perchè se il rpimo giorno aspetti più dei 5 minuti il bimbo penserà di essere stato abbandonato. Lo scopo non è di farlo sentire punito ed abbandonato ma solo quello di insegnarli a dormire da soli.chiccagenova ha scritto:................. quanto è passato?
ci credete che mi sono addormentata prima io di lui ?
io ribaltata sul mio letto... lui ha giocato, nel suo, cantato (ho messo i teletubbies), e ora l'ho trovato ribaltato con la testa al posto dei piedi... bhè... l'importante è che si sia addormentato,no?![]()
speriamo domani piova un po' meno!
notte a tutte!!!
Messaggio da de77 » 23 nov 2007, 23:15
Messaggio da de77 » 23 nov 2007, 23:17
Messaggio da Mimmamamma » 23 nov 2007, 23:36
ah! quei cancelletti lui riesce a scavalcarli,oppure si prende la sedia,o qualche altra cosa da salirci su e me lo ritrovo in cucina,per lui ci vuole una gabbia!!!de77 ha scritto:Miranda sono andata a vedere cosa dice a proposito dei bambini che si alzano, te lo riporto:
"non potete passare la notte a rimetterlo a letto. Soluzione? Una qualsiasi innocua barriera sistemata davanti la porta della sua cameretta. Così eviterete di chiudere la porta, cosa che potrebbe terorizzarlo, ma otterrete lo stesso risultato perchè il bambino non potrà più vagare per la casa."
credo si riferisca a quei cancelletti tipo quelli che si mettono per proteggere le scale.
Messaggio da Mimmamamma » 23 nov 2007, 23:45
vediamo se riesco a spiegarmi,prima di tutto devi scaricare il programma ed iscriverti,msn funziona come motore di ricerca,mail e messaggeria instantanea,quest'ultima la uso molto spesso per chattare,vediamo se riesco a metterti il link:MOMO75 ha scritto:MIRANDA NON HO MAI USATO MSN, ESATTAMENTE COME FUNZIONA?
Messaggio da de77 » 24 nov 2007, 10:39
non puoi fare piazza pulita nella sua stanza di tutti gli oggetti in cui riesce a salire per scavalcare? Certo che per avere solo tre anni Lorenzo è proprio un bel birbantemiranda72 ha scritto: ah! quei cancelletti lui riesce a scavalcarli,oppure si prende la sedia,o qualche altra cosa da salirci su e me lo ritrovo in cucina,per lui ci vuole una gabbia!!!
Messaggio da Mimmamamma » 24 nov 2007, 15:47
il bello che i 3 anni li compie a maggio!!! si infatti ho fatto piazza pulita!!!ora niente sedie in camera!!de77 ha scritto:non puoi fare piazza pulita nella sua stanza di tutti gli oggetti in cui riesce a salire per scavalcare? Certo che per avere solo tre anni Lorenzo è proprio un bel birbante
Messaggio da chiccagenova » 24 nov 2007, 23:05
Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 18:39
Messaggio da de77 » 25 nov 2007, 22:26
Messaggio da chiccagenova » 25 nov 2007, 23:49
Messaggio da Mimmamamma » 26 nov 2007, 10:43
Lorenzo invece ora sta bene a parte un po' di tosse,in compeso sono io che sono messa male,ieri non stavo in piedi,febbre,nausea,mal di stomaco e lui che faceva il matto...ora tutto ok,va meglio!!!de77 ha scritto:Stasera la febbre era nuovamente a 39.2, così altra tachipirina ed antibiotico, che pal@e
Ora si è addormentata e provo ad andare a nanna anche io.Ho un sonno!![]()
![]()
Messaggio da titty70 » 26 nov 2007, 13:10
Messaggio da titty70 » 26 nov 2007, 13:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”