GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da chicca2030 » 3 dic 2007, 13:45

Ciao Ciao, passo veloce veloce che oggi so' de crocerossina, gatto ha sempre un po' di influenza e con oggi abbiamo attaccato anche con il :bagni: povero tesoro lui!!!!

Comunque ho letto tutto...

Picchia, cucciola!!!! Ciao tesorino, bentornata...

Yle, tonica eh, mi raccomando :bacio

Babs, troppo forte PUmPUm

Kire
, mi piacerebbe far finta di essere sorda, ma non ce la faccio più e me vojo sbrigà a laurerami, e dato che la mia media non è proprio schifosa (29), mi devo impegnare ancora di più...l'unica cosa è che a soli 26 esami fatti sto così :vomitino_1: e me ne mancano altri 20.... :x: je la pozzo fà!!!! Comunque, il primo esame, al momento, è previsto per il 29 gennaio, poi quando usciranno tutte le date degli appelli, può essere che anticipierò per qualche altro esame...

Silla, Fed, Mamy, Raffy, Meg :bacio

ciriciao gente!!!!!!
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 3 dic 2007, 13:46

ciao sono viva... ripasso dopo (spero)
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 3 dic 2007, 13:59

Kire', :incrocini :incrocini per il vaccino! Ma e' il 1o o i richiami?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 dic 2007, 14:55

Buongiorno bonazze!!!!
che palle sta settimana de clausura nn me passerà più!!!! :buuu

BABS madonna i monitoraggi..........sembra veramente ieri che aspettavamo i risultati delle beta!!!!! :sorrisoo
cmq sta storia che devi prenotarli come una prestazione qualsiasi è assurda!!! ma una mica cià tutto il tempo che vuole!! io l'altra volta ne avevo prenotati 5 e pure con fatica invece poi sono riuscita a farne solo 2 e gli altri (che avevop già pagato :che_dici ) ciccia!!
infatti stavolta voglio vedere...solo che mi toccherà cmq prenotarli all'ospedale xchè alla Fabia Mater si pagano.....25 eurini a monitoraggio!!!!! :urka

x quanto riguarda il parto io quello di viola nn l'ho ancora scritto :fischia ma sento che devo farlo......lo farò in questi giorni...cmq è vero quello che dice FED x quanto una possa documentarsi, chiedere, vedere filmati, il proprio parto nn è mai come una se l'è aspettato (o meglio...desiderato! :hi hi hi hi ) solo che alla fine nn importa...che sia andato meglio o peggio quando vedi il tuo "inquilino" :emozionee la tua vita nn è più la stessa in un attimo e sempre nello stesso attimo di dimenticherai x sempre come hai fatto a vivere la tua vita senza di lui/lei!!!!!!!

miiiiiiiiii quanto sono smielosa oggi...si vede che si avvicina il momento anche x me......
vado che la nana bollicellosa sta tenendo in ostaggio la nonna x giocare a nascondino ma se nn si sbriga a trovarla mi sa che dovrò portarla al ps!!! :fischia

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 15:13

'giorno roma!
Non so da voi, ma qui c'è la bufera... me pare de sta sull'everest... manca solo la neve!
La gnappa sbraita nel lettino, c'ha un sonno che parono due, ma non cede :che_dici

Allora, super-PumPum la dispettosa comincia a chiarire chi comanderà, neh :prr
Miiiiiiiiiiii, i monitoraggi... che bei ricordi... quei cuoricini che battevano all'impazzata! Emozione... (poi ho odiato quel carditocografo il giorno in cui abu è nata, visto che non me lo staccavano di dosso manco un secondo...).

Oh possibile mai che ho letto gli arretrati prima di pranzo e mo non mi ricordo + un cacchio? So grave? :urka

X non saper né leggere né scrivere approfitto x mandare un bacio omnicomprensivo, a tutte le romanazze bedde, ai cuccioli outside e a quelli inside e a quelli che stanno cercando la strada di casa :emozionee
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 3 dic 2007, 15:16

Baaaaaabs!!!!!!!!!! Ho mandato la richiesta per vedere il tuo blog... :fischia
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 dic 2007, 15:19

silla ha scritto: Io posso venire mercoledi' o venerdi' pomeriggio Yle che dici?
Pero' mi devo portare la peste! Va bene lo stesso?
Eccomi pant pant..però premetto che non ho letto un kezz..
Silla io il pomeriggio lavoro..volendo posso raggiungervi presso la dimora della sora Babbese per le 18..non so se sia tardi però per voi. :sorrisoo E sarei libera venerdì.

Ari-scappo. Oggi in ufficio tira n'ariaccia! :urka
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 3 dic 2007, 16:35

Ciao ragazze!

Scusate la latitanza, ma ho avuto da fare :fischia ... e se tutto va bene, non potrò collegarmi molto LA MATTINA :fischia :incrocini

Comunque ho letto tutto: Babs ha iniziato i monitoraggi e Pum-Pum faceva i dispetti all'infermiera; lo spermiogramma del pandamore è OK e attendiamo l'esito degli esami della tiroide di pandsorella; Pamelita è alle prese con la varicella di Viola :incrocini ed è reclusa :coccola Chicca è la solita secchia :sorrisoo e deve studiare, oltre che curare il gatto malato (ogni volta devo fare mente locale che gatto è chicca-marito, io penso sempre ai gatti-bestie come i miei); sora Yle è acciaccata ma tonica; Silla ha fatto i controlli ed è tutto OK, ha deciso di aspettare l'esito degli esami, ma è impaziente di ricominciare; Nicholas di Eleo vuole vedere il mondo e ha deciso che se aspetta la mamma... fa prima da solo! insomma non mi sfugge (quasi) niente :sorrisoo

Novità bambinesche: Claudia dice mamma, papà, pappa, no, e da qualche giorno chiama la sorellona: IIIIIIIIIIIIIIIIIIIAAAAAAAAAAAA :cuore ma ieri mi ha lasciata veramente di stucco: ha trovato il bambolotto di Livia l'ha preso con una dolcezza incredibile, ha cominciato a riempirlo di bacini, gli faceva caro, poi ha iniziato a cullarlo... :emozionee mi sono proprio emozionata.
Livia invece, mi ha fatto morire dalle risate: stavo guardando un quiz alla TV, avevo individiato il personaggio da indovinare (Giorgio Faletti) ma non mi veniva il nome, allora ho detto: "come si chiama quello di 'Io uccido'???" E lei fa QUESTA faccia :che_dici e dice: "ASSASSINO!"
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 3 dic 2007, 17:16

....cò stà pioggia e cò stò vento .....chi è che bussa che bussa a stò convento ????

:big_045:

non vi ho abbandonate , ma c'ho avuto un periodaccio di malanni , impicci , corse .......e to be continued !!!!

prometto che se non crollo dopocena cerco di aggiornarmi un pò con gli arretrati :affogo

baci
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 18:26

Giggia!!! Liva è troppo forte!!! :ahah :ahah :ahah E Claudia una tenerona! :emozionee

Non volendo mi hai fatto pure un bel bignamino e ti ringrazio! :-D

Pum Pum hai fatto bene a fare la dispettosa con quell'ostetrica antipatica! Babs come stai? Stai facendo finta di non pensare che sei arrivata?!? (a parte de capoccia eh! :prrrr ) :cuore

Leonessa!!! Ma bentornata! :bacio

Illy sempre di corsa.. :che_dici

Baci a tutte le altre! Yle, Clada, Kire, Nelly, Fed, Chicca, Esse, Silla, Mamy, Pand, Pam, Raffy, Meg, Picchia e tutto er cucuzzaro!

:bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 dic 2007, 18:33

Sora Leo, come te la passi ... malanni a parte???? :cuore
Mamy ... io non ho ricevuto nulla.... :fischia
Yle, Silla ... mettetevi d'accordo e io vi aspetto!!!! Tanto co' sta' panza 'ndo posso rotolà????
Ma vi sembra normale che è tutto il pomeriggio che ho le contrazioni????!!!!! :urka Sono poco dolorose ma ci sono ... chi spiega a mia figlia che l'ostetrica se n'è andata e non si deve più esibire???? :ahaha
Giggia ... che tenere le tue signorine!
Eleo ... so' arrivata ... so' arrivata ... completamente!!! Ormai non so più cosa inventarmi per far passare il tempo ... oggi pomeriggio ho fatto l'ennesima lavatrice di "cosine piccole", mi sono arrampicata su una sedia ed ho finito di sistemare la libreria (se il Cesaroni lo viene a sapere, chiede il divorzio e l'affido di PumPum), ora sto' preparando una crostata e poi tocca al pollo coi peperoni (ormai qui si mangia meglio che in un ristorante, sarà dura tornare ad una dieta normale quando farò la cuoca solo per PumPum) ... ah, dimenticavo, ho pure sentito Dimitri-Abu al telefono ( :cuore )!!!! Uff ... io fino al 22 non resisto ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 dic 2007, 18:41

sempre se c'arrivi............. :fischia

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 3 dic 2007, 18:42

ma le contrazioni come sono??
no giusto x parlare eh...dolorose o solo de panza??

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 18:48

:ahah :ahah :ahah PumPum è proprio dispettosa allora! Uhm..mi sa che il prossimo monitoraggio lo farai a breve..altro che tra due settiname! Forza PumPum!!! :cuore

P.S. Non ti arrampicare più sennò faccio la spia al Cesaroni!!! :aargh
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 3 dic 2007, 18:50

te rispondo io : sono solo de panza... se fossero quelle dolorose se ne accorgerebbe :fischia oh non voglio assolutamente fare terrorismo psicologico, tanto + che il mio travaglio lo augurerei a tutte (sebbene lungo NON è stato doloroso :ok)... xò, come dire, quando partono quelle giuste te ne accorgi, neh!
Io chiedevo al gine come le avrei riconosciute e lui a dirmi "Claudia se ne accorgerà, non dubiti di se stessa"... miiiiiiii se aveva ragione :-D

Pammmmmm se e quando si rimetterà in sesto sto tempaccio te vengo a scroccà l'orzo-latte :hi hi hi hi

Giggia CONFESSA IMMEDIATAMENTE cosa farai la mattina!

arriva la nonna di turno :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 3 dic 2007, 18:54

Ho comprato il quadroooo..finalmente!!!
Ehm non c'entra un hamilton lo so!!! :prrrr

Babbese allora sento Silla e vediamo di venirti a trovare..male che vada ci sparpaglieremo nell'arco della settimana..contenta? :hi hi hi hi
Miiiiii iniziano le contrations...wow!!!!!!!!!!!!!

Claduzza ho letto il suo sms solo stamattina..! :emozionee La sera ormai crollo e la notte vago sudando per casa. :urka

Eleo,Pam vi ano! :cuore

Scappo a fare la spesa. Ci si rilegge + tardi o domani mattina...stasera c'è LOST sulla Rai..finalmente!!! :yeee :festa

VI ANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 19:10

Azz..stasera tocca vedesse Lost allora! Domani c'è Desperate housewifes, mercoledì c'è il Dottor House, giovedì c'è Grey's anatomy..aiutooooo! Staccateme da sto televisoreeeeeeeeeeeeeeeee! :urka

Yle, una carezza alla panza! :cuore

VI CISTIFELLEOOOOOOOOOOOOOOOOOO! :ahah :cuore

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 3 dic 2007, 19:16

ELEO ha scritto::ahah :ahah :ahah PumPum è proprio dispettosa allora! Uhm..mi sa che il prossimo monitoraggio lo farai a breve..altro che tra due settiname! Forza PumPum!!! :cuore

P.S. Non ti arrampicare più sennò faccio la spia al Cesaroni!!! :aargh
Nooooo!!! Ti prego ... non puoi avere la fine del mio matrimonio sulla coscienza!!!! :nonono:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 19:51

Azz..stasera tocca vedesse Lost allora! Domani c'è Desperate housewifes, mercoledì c'è il Dottor House, giovedì c'è Grey's anatomy..aiutooooo! Staccateme da sto televisoreeeeeeeeeeeeeeeee! :urka

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 3 dic 2007, 19:52

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”