E mi sa che dovrò prendere appuntamemto anche da un chirurgo per vendere qualche organo per pagarlo.

Messaggio da moonrise » 25 mar 2014, 11:36
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 11:50
ZiaVale ha scritto:Cioè devi stare col piede fuori per 10 giorni??![]()
non so... non è che se la mamma fa le capriole, le fa il pupoZiaVale ha scritto:La mamma della mia comare col bimbo podalico ha seguito il consiglio dell'ostetrica e l'ha fatto girare facendo le capriole sott'acqua. Ad una mia amica invece avevano detto di mettersi nella posizione della candela, si è girato anche lui. Sono tutte cavolate?
no io ho ANCHE la pubalgia... ovviamentemoonrise ha scritto:Sarà una sciatalgia/pubalgia o una cosa simile!
Me lo paghi tu?moonrise ha scritto:E ndarlo full time? Solo per questi ultimi mesi?
Messaggio da ZiaVale » 25 mar 2014, 12:31
Vabbè troppo facile così, era bello immaginarti in ufficio con l'incenso sul piede :ahahLilluna ha scritto:ZiaVale ha scritto:Cioè devi stare col piede fuori per 10 giorni??![]()
![]()
ma no, 10 min al giorno per piede![]()
Dici che non abbiano un minimo di riferimento gravitazionale?non so... non è che se la mamma fa le capriole, le fa il pupo![]()
più che la posizione a candela so che aiuta mettersi a carponi a cHiulo in cù, perchè "estende" l'utero.
E' tutta una questione di spazio... più ce n'è più il pupo gira. Anche il liquido amniotico incide.
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 13:52
Messaggio da ZiaVale » 25 mar 2014, 13:55
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 14:01
Messaggio da Ste83 » 25 mar 2014, 14:23
Messaggio da roberta85 » 25 mar 2014, 14:29
Messaggio da ZiaVale » 25 mar 2014, 14:45
Beccati questo! Direttamente dall'articolo che hai linkato:Lilluna ha scritto:nulla di trano eh... mica devi mangiarla![]()
http://emanuelaostetrica.blogspot.it/20 ... o-del.html
poi appunto, me l'ha detto anche la gine![]()
![]()
Oh magari poi giovedì faccio la visita ed è cefalico
Messaggio da ZiaVale » 25 mar 2014, 14:46
roberta85 ha scritto:mah sta cosa della moxa non mi dà tanta fiduciaper me è più la posizione che devi assumere mentre la fai che il calore sul mignolo....
![]()
poi tentar non nuoce
Messaggio da ba1976 » 25 mar 2014, 15:01
Messaggio da ba1976 » 25 mar 2014, 15:03
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 15:14
ma devi stare normalmente sdraiata ehroberta85 ha scritto:mah sta cosa della moxa non mi dà tanta fiduciaper me è più la posizione che devi assumere mentre la fai che il calore sul mignolo....
![]()
ma no a candelaZiaVale ha scritto:Beccati questo! Direttamente dall'articolo che hai linkato:
In aggiunta al trattamento con la moxa, può essere utile assumere una posizione in cui la polarità uterina risulti invertita: testa in basso e sedere in alto.
E vai con la candela!!![]()
ma va.ZiaVale ha scritto:Non si riesce a capire dai calci di Mostrillo com'è messo?
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 15:18
Messaggio da Hope80 » 25 mar 2014, 15:28
Messaggio da ZiaVale » 25 mar 2014, 15:32
Ma Lillu allora non leggi! La tua amica ostetrica dice di mettersi diversi cuscini sotto al sedere e massaggiare la pancia, OPPURE mettersi nella posizione che hai linkato. A sto punto la candela è più potente!Lilluna ha scritto: ma no a candela![]()
![]()
a gattoni... cu*o in alto, testa in basso...
così:
http://d35obg07bzmh9h.cloudfront.net/wp ... ambino.jpg
questa posizione fa estendere l'utero
Hope povera!!! Sei a casa con Viola?Hope80 ha scritto:Salve....dall'oltretomba!sto malissimo, vomito dissenteria esattamente come viola....
Messaggio da roberta85 » 25 mar 2014, 15:38
Lilluna ha scritto:ma devi stare normalmente sdraiata ehroberta85 ha scritto:mah sta cosa della moxa non mi dà tanta fiduciaper me è più la posizione che devi assumere mentre la fai che il calore sul mignolo....
![]()
![]()
![]()
ci sto già 9h a notte :ahah
Messaggio da Lilluna » 25 mar 2014, 15:38
esatto.ba1976 ha scritto:ma i calci erano totalmente diversi nelle due gravidanze...
Messaggio da roberta85 » 25 mar 2014, 15:39
Messaggio da coloricaldi » 25 mar 2014, 15:42
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”