tittiale ha scritto:Ragge, dopo la riunione ti aspetto in biblio

Niente, vedo cosa fare. Soprattutto per quello dei bimbi.
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 16:27
tittiale ha scritto:Ragge, dopo la riunione ti aspetto in biblio
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 16:30
Per motivi di gg di ferie e soprattutto di costo faremo una settimana al mare (giugno) e una in montagna (luglio). Poi ad agosto staremo a casa, o faremo gite nei dintorni (es. i parchi).raggetto ha scritto:ma quindi Ciuk farete una settimana (o due?) di mare a giugno e poi una di montagna?
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 16:35
Eh, il fatto è che riordinare, fare i bravi, essere bimbi educati e civili e sapere vivere in famiglia (=comunità) ognuno con le proprie mansioni non lo equiparo al fare un lavoro. Ripeto, alla fine immagino e capisco che per fare capire il valore dei soldi ad un bimbo, sia giusto legare la paghetta a qualcosa di concreto, ma temo che tutto diventi un: "metto a posto --> dammi paghetta"; "sono bravo ad apparecchiare --> dammi paghetta"; ...mammakoala ha scritto:Ciuk, ora sono col cell e non riesco ad argomentare, ma ti faccio una domanda provocatoria. Tu consideri il tuo stipendio un premio? O una giusta ricompensa x il lavoro svolto?
Messaggio da mammakoala » 12 mar 2013, 16:50
Messaggio da chiarasole » 12 mar 2013, 17:25
Messaggio da ily » 12 mar 2013, 19:03
a me l'aveva dato quando era piccolino,poi me ne ha dati vari (tra i quali l'enterogermina).raggetto ha scritto:pure noi sempre Reuterin, adesso abbiamo preso le compressine masticabilimammakoala ha scritto:Ily, speriamo che a Stefano passi in fretta, frettissima. Non puoi dargli dei fermenti un po' più "potenti"? A me han sempre detto tutti (medici e farmacisti) che l'enterogermina è poco più che acqua fresca. La mia pediatra mi consiglia sempre il Reuterin.
Messaggio da ily » 12 mar 2013, 19:06
aaah, quanto mi piacerebbe tornare a Creta!!!!!michy1976 ha scritto:...sogno di poter andare al mare a creta da mais con qualcuna di voi....
Messaggio da ily » 12 mar 2013, 19:09
Messaggio da mammakoala » 12 mar 2013, 21:52
Del libro non so molto, ma della Bignardi ho la stessa opinione di Dream. La sua trasmissione, Le invasioni barbariche mi sembra si chiamasse, mi piaceva davvero molto. Mi aveva stupito scoprire chi fosse suo marito (e ora me lo sono dimenticatoDream78 ha scritto:Davvero?raggetto ha scritto:la Bignardi? Io passo. Mi è cordialmente antipatica
A me urta molto la sua voce ma devo ammettere che è una delle poche donne che fanno televisioni che sappia tenere una conversazione su temi concreti e ragionati.
Detto questo..
Anche a me hanno detto che il libro è bellissimo!
Cance proponi proponi...
Messaggio da mammakoala » 12 mar 2013, 21:57
Ily, io raduni purtroppo salto, se sono lontani. Marito poco mobileily ha scritto:Proposta: riusciamo a fare un raduno in aprile a sigurtà??????
noi quest'anno vorremmo andarci e sarebbe carino trovarsi con qualcuna di voi!
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 22:20
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 22:22
Messaggio da Ciuk » 12 mar 2013, 22:59
Messaggio da mammakoala » 12 mar 2013, 23:04
Messaggio da mammakoala » 12 mar 2013, 23:18
Messaggio da Yashodara » 13 mar 2013, 5:18
Messaggio da Yashodara » 13 mar 2013, 5:26
Messaggio da Yashodara » 13 mar 2013, 5:43
Messaggio da Dream78 » 13 mar 2013, 9:33
Messaggio da Yashodara » 13 mar 2013, 9:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”