Vado a preparare la cena. Buona cena a tutte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Re: Siciliane 203: A che ora è la fine del mondo?
Toh! E' tornato il marito prima delle 19.30... nevicherà già da domani?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

per tornare in tema con il titolo, vi lascio una rilassante lettura serale:
http://www.preparedness.it/Home/tabid/36/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.preparedness.it/Home/tabid/36/Default.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Tesla
- Master~GolGirl®

R2, mi è venuto un attacco di panico solo a leggere le prime tre righeR2D2 ha scritto:per tornare in tema con il titolo, vi lascio una rilassante lettura serale:
![]()
![]()
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma perché fate ciò?R2D2 ha scritto:per tornare in tema con il titolo, vi lascio una rilassante lettura serale:
![]()
![]()
buonasera, sono stra cotta oggi, se il marito non torna entro 5 minuti io dormo
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- van
- Master~GolGirl®

Io sono stracotta
il marito guarda la tv e io crollo tra meno di un secondo.
Notte!!
Notte!!
E se anche i baci si potessero mangiare
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
Ci sarebbe un pò più amore e meno fame
Asia ('04) &Paola ('09)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

giorno.
sto facendo i test del concorso. Se non mi esercito la mattina presto poi non riesco più. Li ho a nausea ormai. Eppure un tempo mi piaceva studiare. Più tardi bimba a scuola, io test. Non vedo l'ora che arrivi Natale.
sto facendo i test del concorso. Se non mi esercito la mattina presto poi non riesco più. Li ho a nausea ormai. Eppure un tempo mi piaceva studiare. Più tardi bimba a scuola, io test. Non vedo l'ora che arrivi Natale.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Buon lavoro R2

Buon lavoro R2
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno 
Non si parla di politica, ok, ma avete letto che dovremo scegliere tra Berlusconi e Bersani? A questo punto è abbastanza chiaro che per l'Italia non c'è più speranza di ripresa. Tutto ciò che faranno sarà mantenere lo status quo politico e di alleanze, fregandosene dell'interesse dei cittadini a vantaggio del proprio personale tornaconto. Le cose non potranno che peggiorare e il futuro che daremo ai bambini sarà inesistente. Adesso è davvero il momento di cambiare nazione
R2 quando saranno gli esami?
Van come stai?
Tesla come stanno Andrea e Luca?
Non si parla di politica, ok, ma avete letto che dovremo scegliere tra Berlusconi e Bersani? A questo punto è abbastanza chiaro che per l'Italia non c'è più speranza di ripresa. Tutto ciò che faranno sarà mantenere lo status quo politico e di alleanze, fregandosene dell'interesse dei cittadini a vantaggio del proprio personale tornaconto. Le cose non potranno che peggiorare e il futuro che daremo ai bambini sarà inesistente. Adesso è davvero il momento di cambiare nazione
R2 quando saranno gli esami?
Van come stai?
Tesla come stanno Andrea e Luca?
- Tesla
- Master~GolGirl®

Luca e Andrea stanno abbastanza bene. Andrea domani andrà per direttissima a scuola, sono scesa un attimo a parlare con la maestra alle 8.20 (doveva darmi le quote da pagare in banca per l'educazione fisica) e mi ha detto che sono decimati e che non ci sarà bisogno nemmeno di recuperare i compiti perché hanno fatto ripasso (erano in nove
).
Luca lo tengo a casa tutta la settimana perché finirà l'antibiotico venerdì mattina, ma lui è stato veramente male e si vede che è debilitato
Stefy leggi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... 0.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è quello che pensano all'estero dei nostri politici
Se la sono presa tutti con Monti... ma con quello che si è ritrovato fra le mani che doveva fare?
Vabbuò meglio cambiare argomento che mi sale il sangue al cervello e c'è il rischio che incominci a pensare seriamente
Luca lo tengo a casa tutta la settimana perché finirà l'antibiotico venerdì mattina, ma lui è stato veramente male e si vede che è debilitato
Stefy leggi:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/12 ... 0.facebook" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è quello che pensano all'estero dei nostri politici
Se la sono presa tutti con Monti... ma con quello che si è ritrovato fra le mani che doveva fare?
Vabbuò meglio cambiare argomento che mi sale il sangue al cervello e c'è il rischio che incominci a pensare seriamente
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

E lo sappiamo pure noi cittadini italiani che non c'è speranza con nessuno dei due possibili premier
Siamo rovinati, e a lungo termine. Tra 15-20 anni, quando i bambini attuali saranno giovani in cerca di occupazione, cosa potrà offrire loro l'Italia?
Ci sarebbe da prendere tutti i nostri "vecchi" politici e confiscare loro ogni centesimo, risanare così il debito pubblico e ricominciare da zero ma con gente diversa, seria, onesta e competente 
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ok, lasciamo perdere che mi sale il nervoso prima e l'angoscia poi
Mi avventuro al gelo, ma con un bellissimo sole, alla ricerca di qualche idea per l'ultimo regalo di Natale di Laura. Ma prima passeggiatina veloce con Mizar
A dopo
Mi avventuro al gelo, ma con un bellissimo sole, alla ricerca di qualche idea per l'ultimo regalo di Natale di Laura. Ma prima passeggiatina veloce con Mizar
A dopo
- Tesla
- Master~GolGirl®

ciao a dopo... a me oggi toccano le tempere con i bambini 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Che discorsi di prima mattina
io convengo con voi, sarebbe l'ora di andare via, lontano
spero che i miei figli lo facciano davvero
REGALI DI NATALE, io ho preso il famoso coniglio a Eli e una macchina telecomandata a Lele, per quanto riguarda il regalo grosso che facciamo noi, adesso devo distribuire quelli più "piccoli" tra nonni e zii. Vediamo quando si decidono
Cmq Elisabetta vuole chitarra e microfono, Otto Maialotto e gli aggeggi del dottore di Cicciobello. Emanuele oltre la macchina solo lego. Sembra facile insomma
Vedo se Guidino si decide a tornare dentro la gabbia :ahah
Che discorsi di prima mattina
REGALI DI NATALE, io ho preso il famoso coniglio a Eli e una macchina telecomandata a Lele, per quanto riguarda il regalo grosso che facciamo noi, adesso devo distribuire quelli più "piccoli" tra nonni e zii. Vediamo quando si decidono
Vedo se Guidino si decide a tornare dentro la gabbia :ahah
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

gli esami saranno il 17 ed il 18. Io li devo fare giorno 18. Ma mi è passata la voglia. Le domande d'informatica sono spesso errate e quasi tutte obsolete. Quelle d'inglese non hanno nulla di scolastico, molte domande hanno come argomento la finanza o modi di dire particolari... si è scoperto che sono le stesse per il concorso per interpreti
Non hanno neppure la fantasia di cambiare domande, evviva il riciclo. Poi ci sono le sequenze, che io personalmente ho sempre odiato e trovo inutili e per fortuna gli esercizietti di matematica con intrepide lumache o poveri operai sicuramente in nero. Ed aste che, ricollegandomi alla politica, io userei per bastonare qualcuno.
Che dirvi, anche uno stupido test diventa sconfortante in Italia.
- Tesla
- Master~GolGirl®

Guardando il video della Littizzetto della trasmissione CHE TEMPO FA del 9/12 ho imparato una cosa nuova
http://www.caffeteca.it/index.php?optio ... &Itemid=63" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.caffeteca.it/index.php?optio ... &Itemid=63" onclick="window.open(this.href);return false;
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

R2 almeno sono coerenti, il non senso imperversa ovunque
Stè in libreria ho visto questo http://blog.newtoncompton.com/vaticanum ... esoterico/" onclick="window.open(this.href);return false; Al Vostro buon cuore
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

... lo speaker del video dovrebbe cambiare mestiere, ma quello è modo di leggere?

- cri73
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
R2, io ho rinunciato al concorso proprio perchè avevo nausea e mi è passata la voglia prima di cominciare! ed anche a me piaceva studiare! In ogni caso
a te!
Marco per natale uole la psp che hanno già prenotato i miei, la pista delle hotweels che si appende al muro che prenderemo noi, una palla di neve, di quelle che si gira e cade la neve e una maglietta di ginnastica!
Simone un pupazzo gonfiabile a Babbo natale che hanno preso i miei, una luna che si accende, una palla di neve come Marco ed il sapientino che passando la penna legge le fiabe suggerito da me perchè credo che gli piaccia. Notare che solo mio cognato Andrea a chiesto a Simone cosa voleva per natale! Quindi tutte le latre persone che si sono auto invitate a casa mia porteranno ai bimbi quello che vorranno loro!
R2, io ho rinunciato al concorso proprio perchè avevo nausea e mi è passata la voglia prima di cominciare! ed anche a me piaceva studiare! In ogni caso
Marco per natale uole la psp che hanno già prenotato i miei, la pista delle hotweels che si appende al muro che prenderemo noi, una palla di neve, di quelle che si gira e cade la neve e una maglietta di ginnastica!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Disgustoso. Oltre che assolutamente folle. Mah, il mondo è uscito di senno, non c'è altra spiegazione
![]()
R2 almeno sono coerenti, il non senso imperversa ovunqueIn bocca al lupo
![]()
Stè in libreria ho visto questo http://blog.newtoncompton.com/vaticanum" onclick="window.open(this.href);return false; ... esoterico/ Al Vostro buon cuore![]()
:ahah
cri, io provo il concorso perché è gratis, se c'erano tasse non lo provavo. Sono stufa.
Sai che i regali non richiesti forse sono i più belli? Da piccola i miei zii non chiedevano mai cosa volessi, facevano di testa loro e per me era una vera sorpresa. Oggi la letterina di Babbo Natale, i regali comandanti, fanno un po' perdere il senso del regalo ed insegnano ai pargolo a pretendere.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Cri
Ma la palla con dentro la "neve" da dove l'hanno tirata fuori?
Mi pare così strana come richiesta :ahah
Io per Laura sono ancora in alto mare. Ho pensato a un orologio da polso, una borsa da ragazzina, degli orecchini, degli stivali, vestiti, lettore mp3, lettore dvd esterno da collegare al suo netbook.
Quando riuscirò a parlare con Roberto vedremo di decidere. Domani sera lei ha un concerto a teatro, potremmo parlarne in quella occasione
Io per Laura sono ancora in alto mare. Ho pensato a un orologio da polso, una borsa da ragazzina, degli orecchini, degli stivali, vestiti, lettore mp3, lettore dvd esterno da collegare al suo netbook.
Quando riuscirò a parlare con Roberto vedremo di decidere. Domani sera lei ha un concerto a teatro, potremmo parlarne in quella occasione