mammakoala ha scritto:Ma Pata, mica è colpa tua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusami, non volevo ferirti, io non lo intendevo in quel senso![]()
Anzi direi che tua figlia deve andare fiera di tutto l'amore che ha ricevuto. Della forza che hai avuto PER LEI scommetto principalmente e probabilmente ha ereditato per osmosi questo carattere battagliero. Direi che è un plus nella vita
No, no, non mi hai ferita, per carità! La ferita c'è perchè è stata una cosa arrivata nel momento più felice della vita di una donna e mi ha piazzato su una bella macchia, ma non è colpa di nessuno. Alla fine dei giochi sembra assurdo dirlo, ma queste cose, quando passano ti regalano un'aurea di invincibilità, per cui riesci a catalogare i problemi secondo la loro reale gravità.
Federica porella non sa niente di tutto questo ed è prematuro dirlo, ma sa che quando è nata ho fatto delle cure che mi hanno tenuta un pò lontana da lei, sa che non l'ho allattata io (da poco lo sa) e che conosco benissimo il prof. Mandelli (perchè i miei quando lo vedono in televisione puntualmente piangono, e dagli torto!). La poverina, quando prendo il telefono e mi allontano mi pedina e origlia (io la vedo, ma lei non lo sa) e se per caso fisso uno dei miei appuntamenti dopo con non chalance mi chiede con chi parlavo.
In ogni caso stai tranquilla: non è quello che mi si dice che mi ferisce ma quello che è stato... Tranne quando mi dicono una cosa: "Però sei stata fortunata!" quello è il momento in cui divento Hulk