GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINA, l'autunno è arrivato ed il peso va controllato!
- starla82
- Master~GolGirl®

Re: DIETOLINA, l'autunno è arrivato ed il peso va controllato!
Nella Dukan la coca cola zero è addirittura consigliata 
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ok inizio la dukan 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, la giornata di ieri ha dato i suoi frutti. 85 kg Ma porc°#*+é]
Cmq ho iniziato bene. Bella convinta.
Colazione: cappuccino al bar sz (mentre tutti mi mangiavano vicino brioschine varie
)
Cmq ho iniziato bene. Bella convinta.
Colazione: cappuccino al bar sz (mentre tutti mi mangiavano vicino brioschine varie
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- kuz
- Expert~GolGirl®

Benvenute alle new entries, e ai ritorni
Io sono stata abbastanza brava durante la settimana, ma il weekend è stato abbastanza disastroso.
Il peso è rimasto stabile.
Io sono stata abbastanza brava durante la settimana, ma il weekend è stato abbastanza disastroso.
Il peso è rimasto stabile.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao e buona settimana a tutte!!
Peso di sabato: 77.0 kg
-1 kg questa settimana
sono contenta perchè anche allattando riesco non solo a non lievitare ma addirittura a dimagrire!
adesso devo tenere duro e continuare così
Nel w-e ho fatto un po' schifetto ma vabbè, mi hanno anche regalato una torta, per fortuna è già finita
Peso di sabato: 77.0 kg
-1 kg questa settimana
Nel w-e ho fatto un po' schifetto ma vabbè, mi hanno anche regalato una torta, per fortuna è già finita
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

ishetta ha scritto: Io sono coca cola zero addicted
Anche io di solito.
Mo evito perchè sto evitando i dolcificanti per la gravidanza, che non si sa mai.
Ma dai?starla82 ha scritto:Nella Dukan la coca cola zero è addirittura consigliata
I miei nonni sono rimasti in un ospedale per dimagrire 1 mese nel 2010 (A Verbania, Piancavallo).
Lì le bibite "zero" te le concedono
Ma guarda, io stamattina ero quasi +1kg rispetto a sabatoishetta ha scritto:Buongiorno, la giornata di ieri ha dato i suoi frutti.
La pesata del lunedì è sempre disastrosa... vuoi che la domenica è "festa" e sono a casa... e sgarro sempre. QUindi non la conto mai!
ecco.kuz ha scritto:Io sono stata abbastanza brava durante la settimana, ma il weekend è stato abbastanza disastroso.
Questo è il mio problema
io spero vivamente in questo...topola ha scritto:sono contenta perchè anche allattando riesco non solo a non lievitare ma addirittura a dimagrire!
topola ha scritto: Nel w-e ho fatto un po' schifetto ma vabbè, mi hanno anche regalato una torta, per fortuna è già finita
Ti sei sacrificata per farla sparire?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- farfalla
- Master~GolGirl®

ISH non so se dirti bentornata...
alla fine ce l'ho fatta a stamparla, la dieta, ma la stampante stampa male e devo interpretare i segni per capire cosa c'è scritto...
non so ancora se riuscirò a farla, troppe cosine che mi danno fastidio...
per esempio 200g di frutta, ma quale frutta? non penso che mela e banana possano equivalersi.. e poi 200g, se ho una mela da 250 che fo? ne butto uno spicchio?
e il caffè con lo zucchero? non riesco proprio a berlo, ma posso sostituire il cucchiaino di zucchero con una fetta biscottata in più?
e la brioche a merenda? vogliamo parlarne? non mi va la brioche, posso mangiare un pacchetto di cracker invece?
insomma, è tutta così..... per ogni cosa ho almeno un dubbio...
mah, vediamo
intanto ieri 105
alla fine ce l'ho fatta a stamparla, la dieta, ma la stampante stampa male e devo interpretare i segni per capire cosa c'è scritto...
non so ancora se riuscirò a farla, troppe cosine che mi danno fastidio...
per esempio 200g di frutta, ma quale frutta? non penso che mela e banana possano equivalersi.. e poi 200g, se ho una mela da 250 che fo? ne butto uno spicchio?
e il caffè con lo zucchero? non riesco proprio a berlo, ma posso sostituire il cucchiaino di zucchero con una fetta biscottata in più?
e la brioche a merenda? vogliamo parlarne? non mi va la brioche, posso mangiare un pacchetto di cracker invece?
insomma, è tutta così..... per ogni cosa ho almeno un dubbio...
mah, vediamo
intanto ieri 105
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno, per me il pranzo è andato benissimo.
50g di crackers, prosciutto cotto, broccoli al vapore conditi con 1 cucchiaino di olio evo, insalata e pomodori conditi con 1 cucchiaino di olio evo. Caffè con dolcificante.
Farfalla: nella mia dieta la frutta è concessa tutta con l'unica accortezza che banana, uva e cachi vanno consumati massimo una volta alla settimana. Per quanto riguarda il discorso mela che pesa di più io la mangio. La mela ha 43 calorie all'etto, non è che 22 calorie ti sballano la dieta.
Se il caffè non lo vuoi con lo zucchero bevilo senza ma poi non devi compensare con altro.
Per la briosche... boh io eviterei. Una briosche ha 380kal. Io piuttosto mangerei frutta. I crackers normali ne hanno 445...
50g di crackers, prosciutto cotto, broccoli al vapore conditi con 1 cucchiaino di olio evo, insalata e pomodori conditi con 1 cucchiaino di olio evo. Caffè con dolcificante.
Farfalla: nella mia dieta la frutta è concessa tutta con l'unica accortezza che banana, uva e cachi vanno consumati massimo una volta alla settimana. Per quanto riguarda il discorso mela che pesa di più io la mangio. La mela ha 43 calorie all'etto, non è che 22 calorie ti sballano la dieta.
Se il caffè non lo vuoi con lo zucchero bevilo senza ma poi non devi compensare con altro.
Per la briosche... boh io eviterei. Una briosche ha 380kal. Io piuttosto mangerei frutta. I crackers normali ne hanno 445...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

KUZ 
- syriailaria
- Original~GolGirl®

buongiorno dietoline peso invariato rispetto alla settimana scorsa 73,8...ma nessuno aggiorna il peso?
Io dal 9 gennaio ad adesso ho perso 6 kg con la dukan, avrei potuto perderne di più ma sinceramente non sono molto ligia...però è vero io bevo tutte le bibite zero
Io dal 9 gennaio ad adesso ho perso 6 kg con la dukan, avrei potuto perderne di più ma sinceramente non sono molto ligia...però è vero io bevo tutte le bibite zero
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- giu85
- Expert~GolGirl®

certo che volevo farti lievitare da sola!!!Lilluna ha scritto:vabbè ma è normale Giuuuuugiu85 ha scritto:ho iniziato a metter su peso sul serio adesso![]()
Non volevi mica lasciarmi lievitare da sola... vero??
ti ricordo che io sono partita con 8 kg più di te, oltre a svariati centimetri in meno
mi sono dimenticata di fare le
Giulia con cipollino NICOLO' 22aprile2007 e ranocchietta REBECCA 18maggio2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
80ina*Maggiolina 2007*Dietolina*Maggiolina 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Merenda: 1 arancia.
Per stasera ho in previsione minestrone + crostini.
syriailaria, Bravissima. 6kg sono parecchi. Ma c'è anche un mantenimento?
Per stasera ho in previsione minestrone + crostini.
syriailaria, Bravissima. 6kg sono parecchi. Ma c'è anche un mantenimento?
- monix
- Active~GolGirl®

Eccomi all'appello!
Allora questa settimana non mi sono potuta pesare sabato perchè siamo usciti venerdi con il camper e tornati ieri sera.
Mi sono pesata venerdi pomeriggio, poco dopo pranzo e.......83,5!
Mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se avrei potuto fare meglio ma va bene anche così!
Allora questa settimana non mi sono potuta pesare sabato perchè siamo usciti venerdi con il camper e tornati ieri sera.
Mi sono pesata venerdi pomeriggio, poco dopo pranzo e.......83,5!
Mi ritengo abbastanza soddisfatta anche se avrei potuto fare meglio ma va bene anche così!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011
Matteo 30/06/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Monix bello il camper! Dove siete stati di bello?
Io ho finalmente prenotato le vacanze
e da oggi inizierò anche attività fisica intensa: il nano ha iniziato a camminare
Cena: passato di verdura + 30g di crostini + 100g di polpa di pera
Io ho finalmente prenotato le vacanze
Cena: passato di verdura + 30g di crostini + 100g di polpa di pera
- starla82
- Master~GolGirl®

Oggi una giornatina...
colazione: caffè americano+yogurt+crusca
pranzo: schifosissima frittata di 1 uovo+1 tuorlo con funghi+2 simil pancake di crusca e yogurt (bleahhh)
cena: merluzzo (panato.. sgarrissimo)+ 3 dobloni di zucchini (panati pure questi, super sgarro..)
vabbè, ma oggi mi è venuto il ciclo e in ufficio sono da sola perché ho la collega malata.. me la meritavo una cena così
colazione: caffè americano+yogurt+crusca
pranzo: schifosissima frittata di 1 uovo+1 tuorlo con funghi+2 simil pancake di crusca e yogurt (bleahhh)
cena: merluzzo (panato.. sgarrissimo)+ 3 dobloni di zucchini (panati pure questi, super sgarro..)
vabbè, ma oggi mi è venuto il ciclo e in ufficio sono da sola perché ho la collega malata.. me la meritavo una cena così
Vittoria 20.07.2009
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
°Lugliolina'09°
Ludovico 31.10.2014
°Novembrina'14°
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno!
io non mi sono palesata, mi sono pesata ma non ho scritto, che vergogna sono al punto di partenza! non lo so perche' ma non scatta nella mia testolina quel qcs che mi convince ad essere ligia, grrrr
io non mi sono palesata, mi sono pesata ma non ho scritto, che vergogna sono al punto di partenza! non lo so perche' ma non scatta nella mia testolina quel qcs che mi convince ad essere ligia, grrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- nemo
- Silver~GolGirl®

Eccomi...io non posso aggiornare il peso perché la mia bilancia digitale la settimana scorsa quando ho iniziato mi ha dato tre pesi molto ma molto diversi tra loro, non era un piccolo scarto
e ieri stessa cosa.....quindi non é attendibile...
In ogni caso la settimana é andata bene, tranne domenica, che avevo la giornata libera, ma non ho esagerato.
In ogni caso la settimana é andata bene, tranne domenica, che avevo la giornata libera, ma non ho esagerato.
Amo i miei due figli!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ieri sono stata abbastanza brava, tranne dopo pranzo, ma saltando la merenda credo di aver compensato abbastanza.
La nausea questa volta mi da parecchio fastidio, non sopporto parecchi odori e non sono molte le cose che ho voglia di mangiare.
E purtroppo quello che ho voglia di mangiare è principalmente cose secche (e caloriche) tipo pane e crackers.
La nausea questa volta mi da parecchio fastidio, non sopporto parecchi odori e non sono molte le cose che ho voglia di mangiare.
E purtroppo quello che ho voglia di mangiare è principalmente cose secche (e caloriche) tipo pane e crackers.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- farfalla
- Master~GolGirl®

anche io, infatti mi fa strano che sia nella dieta.ishetta ha scritto: Per la briosche... boh io eviterei.
forse perchè è la prima dieta e devo perdere 30kg, quindi me la fanno iniziare un po' più soft per renderla più rigida nelle prossime settimane? non mi viene in mente altro motivo...
ISH, visto che sei qui, come era il discorso dimagrimento in allattamento? ricordo che dicevi che bisognava perdere peso lentamente, ma non ricordo il calo max settimanale...
ishetta ha scritto: e da oggi inizierò anche attività fisica intensa: il nano ha iniziato a camminare
ora ad esempio dovrei mangiare caffè o the con un cucchiaino di zuccero e una brioche semplice.
il caffè lh'o già preso quindi mi farò un the della macchinett,a che fa schifo ed è pure zuccherato, ma se non ci metto qualcosa di solido a pranzo non ci arrivo... e mangiare sempre e solo fette biscottate mi urta i nervi, non vorrei rischiare di finire come con le mele che non riesco più a mangiarle.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- topola
- Master~GolGirl®

Mi associo alla domanda, Leo ha 3 mesi oggifarfalla ha scritto: ISH, visto che sei qui, come era il discorso dimagrimento in allattamento? ricordo che dicevi che bisognava perdere peso lentamente, ma non ricordo il calo max settimanale...
Ish
Ma perchè non posso assaggiare un pezzetto di cioccolata senza poi farmi fuori tutta la tavoletta??
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....