oooooo yeahhhhhhhhhhhhhhhitalyx ha scritto:babu71 ha scritto:italyx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora tocca a didda, kylie e tatina![]()
![]()
sissi tu ne hai abbastanza vero?![]()
ma manca la ciliegina sulla torta...altrimenti che torta è

Messaggio da tatina7710 » 6 ott 2011, 10:54
oooooo yeahhhhhhhhhhhhhhhitalyx ha scritto:babu71 ha scritto:italyx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tatina7710 » 6 ott 2011, 10:55
ahahhahhha idemmmmmmitalyx ha scritto:se dovessi mettere io un paio di stivali del genere è come se fossero una salopette per meCUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:cosa ne dite
http://www.kikisport.it/catalogo/dettaglio.asp?id=650" onclick="window.open(this.href);return false;
una tipa li vende usati a 120 euro? ma in giro nn ci sono imitazioni???
Io li ho molto simili, bianchi, Kilah, pagati tipo 50 € , NUOVI!:ahah mi prenderebbero tutta
Messaggio da italyx » 6 ott 2011, 10:56
Tatina ti posso dare lo stesso consiglio che mi ha dato la cucciolosa tesorosa SCRIVIIIIIIII TANTOOOOOOOOOOOOOOOtatina7710 ha scritto:italyx,![]()
io non posso vedere i foto album
![]()
![]()
Messaggio da italyx » 6 ott 2011, 10:58
Messaggio da sissi77 » 6 ott 2011, 11:00
Bè diciamo che al momento non ci stiamo lavorando,ma chissà se in futuro..io continuo a sperare che le condizioni economiche cambino un po' così da poter concretamente pensarci e farlo il quarto.....comunque a dirla tutta ho chiesto tempo fa una cosa a Dio al posto del mio quartoitalyx ha scritto:babu71 ha scritto:italyx![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sissi77 » 6 ott 2011, 11:02
CUCCIOLA78 ha scritto:Tatina per la cistite prova il cistiflux...non è antibiotico...e bevi succo di mirtillo...e non indossare cose strette ( jeans o pantaloni )
Messaggio da tatina7710 » 6 ott 2011, 11:11
sissi77 ha scritto:CUCCIOLA78 ha scritto:Tatina per la cistite prova il cistiflux...non è antibiotico...e bevi succo di mirtillo...e non indossare cose strette ( jeans o pantaloni )
![]()
ho capito perchè non soffro di cistite..non potrei mettere cose strette causa ciccia in fuoriuscita :ahah :ahah
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 11:12
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 11:14
Messaggio da Dida77 » 6 ott 2011, 11:17
sissi77 ha scritto:.....comunque a dirla tutta ho chiesto tempo fa una cosa a Dio al posto del mio quarto(visto che ne ho già tre e mi sento molto fortunata) e vedo che piano piano la mia preghiera si sta esaudendo...ci vuole tempo ma le persone coinvolte son davvero tante
![]()
Messaggio da Kylie » 6 ott 2011, 11:24
anch'io voglio spendere così poco, dove li trovo????CUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:cosa ne dite
http://www.kikisport.it/catalogo/dettaglio.asp?id=650" onclick="window.open(this.href);return false;
Io li ho molto simili, bianchi, Kilah, pagati tipo 50 € , NUOVI!
Messaggio da Kylie » 6 ott 2011, 11:31
Dida77 ha scritto:sissi77 ha scritto:.....comunque a dirla tutta ho chiesto tempo fa una cosa a Dio al posto del mio quarto(visto che ne ho già tre e mi sento molto fortunata) e vedo che piano piano la mia preghiera si sta esaudendo...ci vuole tempo ma le persone coinvolte son davvero tante
![]()
![]()
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 11:37
Kylie ha scritto:anch'io voglio spendere così poco, dove li trovo????CUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:cosa ne dite
Io li ho molto simili, bianchi, Kilah, pagati tipo 50 € , NUOVI!
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 11:40
Messaggio da Kylie » 6 ott 2011, 11:47
Sìììììì CI PASSO QND VADO AL MARE!!!!CUCCIOLA78 ha scritto:Dovresti venire a trovarmiKylie ha scritto:anch'io voglio spendere così poco, dove li trovo????CUCCIOLA78 ha scritto:Kylie ha scritto:cosa ne dite
Io li ho molto simili, bianchi, Kilah, pagati tipo 50 € , NUOVI!![]()
Messaggio da italyx » 6 ott 2011, 11:58
sissisissi77 ha scritto: Bè diciamo che al momento non ci stiamo lavorando,ma chissà se in futuro..io continuo a sperare che le condizioni economiche cambino un po' così da poter concretamente pensarci e farlo il quarto.....comunque a dirla tutta ho chiesto tempo fa una cosa a Dio al posto del mio quarto(visto che ne ho già tre e mi sento molto fortunata) e vedo che piano piano la mia preghiera si sta esaudendo...ci vuole tempo ma le persone coinvolte son davvero tante
![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 12:04
Messaggio da Kylie » 6 ott 2011, 12:12
E ALLORA COME FACCIO??CUCCIOLA78 ha scritto:No, essendo un outlet bisogna tenerlo battuto!
Messaggio da sissi77 » 6 ott 2011, 12:13
Messaggio da CUCCIOLA78 » 6 ott 2011, 12:14
E dajeeeeeeeeeeKylie ha scritto:E ALLORA COME FACCIO??CUCCIOLA78 ha scritto:No, essendo un outlet bisogna tenerlo battuto!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”