Sì il socio è tremendo, se ha un motivo di nervoso, di ansia (in questo caso il lavoro) si ammala, ma seriamente! ieri sera aveva 38 di febbre!
Kenny, che brutto essere in ufficio con gente antipatica. dai, però mezza giornata ci siamo noi!

Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 8:48
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 8:49
Ele, buon divertimento per la caccia...
Per la bimba mi dispiace ostis....per il socio....beh...come dico al mio.....sei abbastanza grande per non rompere troppo le balle :ahah ...no dai porello....Ho di nuovo la bimba super-raffreddata e in più ha un sacco di puntini sul corpo. ma che cavolo! meno male che ho i miei a casa e posso tenerla a casa dal nido. Inoltre anche il socio con la febbre tutta la notte.
Infatti io lo prendo anche per quel motivo!!!l'acido folico fa bene comunque.
mia madre ha grossi problemi di anemia, e prende la folina.
male non fa, comunque
Messaggio da Kenny » 28 set 2011, 8:50
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 8:55
grazie ele spero che la mia collega vada a parlare di nuovo con il capo, anche perché lei sclera con questa, perché parla in continuazione ha la tosse cronica e non sa fare un tubo, incrociate le dita per me, sperando che non duri più di una settimana da noi
Messaggio da Kenny » 28 set 2011, 8:57
ELEZANGA ha scritto:grazie ele spero che la mia collega vada a parlare di nuovo con il capo, anche perché lei sclera con questa, perché parla in continuazione ha la tosse cronica e non sa fare un tubo, incrociate le dita per me, sperando che non duri più di una settimana da noiper te!!!
Nel caso chiamaci che tra rosse e gravidanze siamo tutte belle nervosette!!!![]()
![]()
Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 8:59
domenica seraavatarra ha scritto:Lilluna, hai avuto rapporti?
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:04
per sdrammatizzare un pò.....Lilluna ha scritto:domenica seraavatarra ha scritto:Lilluna, hai avuto rapporti?
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:05
Seriamente parlando, invece, so per certo che se i rapporti non sono stati troppo "violenti", passami il termine, non dovrebbe essere un problema!!!Lilluna ha scritto:domenica seraavatarra ha scritto:Lilluna, hai avuto rapporti?
Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 9:07
Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 9:08
se vabbè... che è? Mister trivella? :ahahELEZANGA ha scritto:Seriamente parlando, invece, so per certo che se i rapporti non sono stati troppo "violenti", passami il termine, non dovrebbe essere un problema!!!Lilluna ha scritto:domenica seraavatarra ha scritto:Lilluna, hai avuto rapporti?
Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 9:15
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:19
te lo giuro...l'avevo letto in un post nel forum "al femminile" :ahah :ahah magari era una ca***ta...ma così ho letto e mi è anche stato detto da un'amica che aveva chiesto al suo gine!!!Lilluna ha scritto:Avatarra: sì, ma a distanza di 1 giorno e mezzo?
se vabbè... che è? Mister trivella? :ahahELEZANGA ha scritto:Seriamente parlando, invece, so per certo che se i rapporti non sono stati troppo "violenti", passami il termine, non dovrebbe essere un problema!!!Lilluna ha scritto:domenica seraavatarra ha scritto:Lilluna, hai avuto rapporti?
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:21
Innanzituttoavatarra ha scritto:boooooooooooooooooooooooooo
allora: sabato festa compleanno della piccola con un po' di parenti/amici.
Volevo preparare solo dolci, che ne dite? su su un po' di idee di dolci non troppo elaborati perché non ho molto tempo.
Messaggio da SuzieQ » 28 set 2011, 9:27
Messaggio da Lilluna » 28 set 2011, 9:28
una cosa semplice semplice che ho visto che solitamente piace a tutti è una torta con il pan di spagna (al limite puoi comprare la base già fatta ancheavatarra ha scritto:allora: sabato festa compleanno della piccola con un po' di parenti/amici.
Volevo preparare solo dolci, che ne dite? su su un po' di idee di dolci non troppo elaborati perché non ho molto tempo.
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:28
Chiaro che se vedi che aumentano un giro al PS non fa mai male.
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:30
Chiaro che se vedi che aumentano un giro al PS non fa mai male.
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:31
una cosa semplice semplice che ho visto che solitamente piace a tutti è una torta con il pan di spagna (al limite puoi comprare la base già fatta anche ) con dentro il 1 strato di mascarpone, uno di nutella e ricoperta di panna!
Messaggio da avatarra » 28 set 2011, 9:35
Messaggio da ELEZANGA » 28 set 2011, 9:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”