GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2011, 13:08

paoladpd ha scritto:
robibg ha scritto:ah...e poi mio padre si accorgerebbe che tardo in magazzino e dovrei spiegargli perche'. ma loro non sanno nulla, altrimenti chi li sente?......e soprattutto chi se li gode dopo? non mi lscerebbero piu' vivere.
non ti devi giustificare con nessuno la vita è tua al limite racconti una balla qualsiasi come accompagnare un amica da qualche parte o ti sei addormentata ...se vuoi PUOI :ok

hai ragione. ho dato il passala' alla cosa. l'ho ignorata pensando che fosse una cosa estemporanea. ho sbagliato.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:09

:unghiette

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 14 giu 2011, 13:10

giovant ha scritto:
robibg ha scritto:
giovant ha scritto:
robibg ha scritto:ah...e poi mio padre si accorgerebbe che tardo in magazzino e dovrei spiegargli perche'. ma loro non sanno nulla, altrimenti chi li sente?......e soprattutto chi se li gode dopo? non mi lscerebbero piu' vivere.

allora scusa non ho capito bene: la tua decisione finale è che queste analisi NON LE FAI?

no no....le faccio.....ho troppa paura che ricapiti.
anzi sono terrorizzata all'idea che ricapiti. non posso spiegarti come mi sono sentita.
mi inventero' una balla. una consegna, qualcosa.
ma devo.
l'attacco mi lascia sfinita anche psicologicamente.
ok, l'importante è che la fai. Questo conta. Ma l'ipotesi di smettere di fumare?? non pensi che anche quello influisca non poco?

oggi ne ho fumate due. direi che e' un progressone. smettere del tutto di botto ora non mi riesce. devo pero' calare drasticamente. non andare oltre le 10 e arrivare a breve alle 5
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:22

:vvvia:

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 giu 2011, 13:24

giovant ha scritto:
evakant ha scritto:l'ho copiato da un forum di viaggiatori...

ecco appunto che attendibilità può avere? può averlo scritto chiunque per sentito dire o esserselo pure inventato. MI sa tanto di luogo comune per screditare il paese. NOn voglio dire che sia l'eldorado ma dobbiamo anche cercare di toglierci un po' di preconcetti e di guardare le cose usando la testa
è una ragazza di rimini che ha risposto anche al mio MP, è un forum come questo
quindi ha la stessa valenza....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 14 giu 2011, 13:35

:unghiette

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 giu 2011, 13:45

giovant, hai ragione, ma lei stava raccontando tutto il suo viaggio e ne era entusiasta, non parla male del Brasiele, anzi in mp mi ha consigliato i posti...
Lei però è partita senza figli......
e non avendo figli la frase non l'ha turbata più di tanto.....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 13:51

ROBI non hai risposto al mio sms di risposta ....
leggevo che vai all'Slunga? io sono senza macchina oggi pome (e tra l'altro nun ce saprei arrivà :ahaha so che è qua vicino però).... se mi passi a prendere vengo volentieri .................... :ok
famme sapè.... :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2011, 13:52

Buongiorno

sono già in modalità pitbull che stamattina ci ho messo 1 ora 1/2 ad andare dall'altra parte della città e quasi un'ora al ritorno ma ho letto delle cose che......... :temeno:

Ele secondo te cosa dovrei farmene ora del coso tartaro che ho comprato per te venerdi? :mattarello: Torte??????? Vuoi farmi diventare come la sorella maggiore di Moby Dick?
:sedia

Robi ma vuoi dirmi che devi avvisare mamma e papà anche per fare dei BANALI esami del sangue di controllo? Se non vuoi farli impensierire, che ci può stare, gli dici che sono gli esami che TUTTI dovrebbero fare OGNI anno. Liberati da ste zavorre mentali, benedetta ragazza! Chiara non è una neonata che devi allattare per forza tu e i tuoi genitori vivono a casa loro!
Non voglio fare la psicologa delle patatine ma mi pare abbastanza evidente che i tuoi malesseri non siano tanto fisici quanto segnali che la tua mente ti sta mandando. Non arrivano in momenti in cui sei serena ma quando fortemente agitata e sotto stress. :coccola

Eva Giovanna ti ha detto esattamente quello che ti avrei detto io. I luoghi comuni sono tremendi, il Brasile è ENORME e tu naturalmente non andrai a passeggiare nelle favelas e avrai mille precauzioni e attenzioni. Io invece ti invidio, chissà che viaggio meraviglioso farete! :ok

Desert dal modo alle volte un po' "lapidario" in cui scrivi non si direbbe che tu possa essere attaccabile dall'ansia, ma mi ricordo che anche all'inizio della gravidanza di Bubi avevi ansie e paure. Non so cosa ti turbi in questo periodo, spero passi in fretta. Un bel respiro e avanti! :coccola
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 14 giu 2011, 13:55

Dana :bacio dai una tirata d'orecchie alla Tegola da parte mia :sberla:
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 13:56

Dollymamma ha scritto:Dana...secondo me te ne meritavi almeno due di fette con la nutella...e pure due frollini al mais....devi recuperare le calorie spese per difenderti dal freddo in piscina...ma chi è mr B :domanda
e chi pò esse?! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 13:58

Dollymamma ha scritto:Stasera alla facciaccia della mia saggezza, diplomazia e quant'altro di pacato mi contraddistingue ho detto apertamente ad un compagno del corso di musica che non mi sarei iscritta al corso collettivo dell'anno venturo se ci fosse stato lui.
Questo in presenza di tutta la classe e del maestro.
Mi è spiaciuto praticamente subito, pensavo ogni parola che ho detto, ma sarebbe stata opportuna da parte mia un pò di delicatezza, invece la misura è colma e la pentola a pressione ha sfiatato....
beh... se hai ritenuto opportuno dirlo .... hai fatto bene!
e ke kkkavolo dobbiamo sempre far quelle che si tengono per non urtare ecc.ecc....
ma quanno ce vò ce vòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :ok
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:00

Dollymamma ha scritto:Buongiorno Desert...non farti venire l'ansia che l'agitazione fa brutti scherzi :incrocini
:quoto_1:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:04

Dollymamma ha scritto:DANAAAA SVEGLIAAAAAAA Apri la finestra, ma l'hai visto che Cielo stamattina?

Tutto per te e per la tua prima uscita di mattina..... :incrocini :bacio :cuore
grassssssieeeeeeeeeee :cuore
ormai la strada la faccio ad occhi chiusi ahahahahah
oddio emoscion
io non pensavo di poter riguidare eh
il braccio non ci arriva bene ma davvero.... non mi sembra vero di poter guidare!!!!!!!! :ok
oggi una sc**a nell'altro senso di marcia stava però uscendo da una curva per distrazione (sicuro stava prendendo o posando il cell) e a momenti mi viene addosso!!!!!!!!!!!!!!! j'ho fatto na strimpellata de clacson che manco ve l'immaGGinate .... :hi hi hi hi cominciamo beneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! :aargh
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:07

karamel ha scritto:il dermatologo ha detto che non sa cosa sia, visto che è stato trattato sia con cortisone che con antimicotico!!! e io che gli ho dato 70 €!! Però mi ha fatto il profilo omeopatico: quasi un'ora di domande su gusti, preferenze, carattere, boh... Mi sembrava die ssere dallo psicologo!
e poi? cioè... che avete/ha concluso? :incrocini

Gabry hai gia fatto la visita oculistica? :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:10

marilu ha scritto:Azel:come va il piede?
oddio questa me la son persa!!!! cosa è successo?????????????? :urka :incrocini :incrocini :incrocini
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:14

robibg ha scritto:ciau...
sono andata dal medico.
mi ha :sberla:
perche' a novembre, quando e' successo l'altro attacco, mi hanno, lui e l'allergologo, prescritto una serie di esami che non ho piu' fatto per mancanza di tempo :congratulations:
quindi mi ha cacciato. mi ha detto di fare gli esami e tornare con gli esiti che poi ne riparliamo. :che_dici
anche perche' io avevo preso l'amoxicillina per disperazione perche' avevo un mal di gola da paura. quindi devo escludere ogni tipo di allergia, perche' se devo fare quelle ai farmaci mi devono ricoverare :impiccata:
eccheppalleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:urka :urka :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla: :sberla:
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:15

MA QUANTO AVETE SCRITTO......................

nun je la foooooooooo :impiccata: :impiccata: :impiccata:
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 14 giu 2011, 14:15

giovant, visto che hai un'amica e una quasi parente brasiliana...
mi puoi far dare i consigli per i luoghi....
i ho solo il volo pagato, il resto devo decidere tutto...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 14 giu 2011, 14:16

ele68, :coccola :coccola
GO VEG!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”