ma quella è una caratteristica dei monos che il tuo compensa alla grandeDana ha scritto:Pinga,![]()
vabbè ma di solito sono piu le volte che mi fa inkazzare eh!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana
-
- Bronze~GolGirl®
Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano fra una settimana
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
- Dana
- Silver~GolGirl®
infatti noi mi sa che ci allunghiamo fino a Torino poiPinga ha scritto:Dana ha scritto:desert noor, potreste fermarvi lo stesso per il weekend e farvi un giro voi 4 no?!
chi ve lo impedisce?! cosi non dovete fare mille km in un giorno!!!!
per andare dagli zii del dano...
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
MA LA ELE68 E' SVENUTA DOPO AVER VISTO LA FOTO sc**a?! LOOOLLLLL
è sparita da ieri all'ora di pranzo!!!!!!!!!!!!

è sparita da ieri all'ora di pranzo!!!!!!!!!!!!

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
vado che c'ho da fare mille cose e voglia ZERO
ci rileggiamo dopo
ci rileggiamo dopo

GO VEG!
GO VEG!
- Dana
- Silver~GolGirl®
ah prima di andare:
ROBI E GABRY non è che vi serve uno stereo di quelli compattini per le camere delle bimbe o in generale? il dano lo vuole buttare all'isola ecologica ma è un peccato. E' davvero piccino e ancora funzionante. Noi ormai ascoltiamo solo radio via web o musica sul pc e non ci serve....
se non vi offendete ....
fateme sapè
ciao
ROBI E GABRY non è che vi serve uno stereo di quelli compattini per le camere delle bimbe o in generale? il dano lo vuole buttare all'isola ecologica ma è un peccato. E' davvero piccino e ancora funzionante. Noi ormai ascoltiamo solo radio via web o musica sul pc e non ci serve....
se non vi offendete ....
fateme sapè
ciao
GO VEG!
GO VEG!
- ele68
- Silver~GolGirl®
SIETE PAZZESCATENATE
c'ho messo una vita a leggere quello che avete scritto da ieri a pranzo

c'ho messo una vita a leggere quello che avete scritto da ieri a pranzo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!Dana ha scritto:MA LA ELE68 E' SVENUTA DOPO AVER VISTO LA FOTO sc**a?! LOOOLLLLL
è sparita da ieri all'ora di pranzo!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®
così ti impari a mancare così tantoele68 ha scritto:SIETE PAZZESCATENATE![]()
![]()
c'ho messo una vita a leggere quello che avete scritto da ieri a pranzo![]()

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®
DESERT
infatti anche la SILVIA parte venerdì sera....sta (stiamo) cercando un B&B per la notte 

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
evakant ha scritto:così ti impari a mancare così tantoele68 ha scritto:SIETE PAZZESCATENATE![]()
![]()
c'ho messo una vita a leggere quello che avete scritto da ieri a pranzo![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- evakant
- Master~GolGirl®
ele68, 

Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
-
- Master~GolGirl®
Dana ha scritto:si si certo mi accompagna lui le prime volteMisurina ha scritto: Dana capisco il tuo spaesamento davanti al tutto nuovo, città, strada, fisioterapista. Ma dopo qualche seduta e qualche viaggio farai l'abitudine anche a questo. Il Dano non può accompagnarti per le prime volte, così ti abitui alla strada e prendi familiarità con la guida? E il fisioterapista come ti è sembrato? Hai avuto un buon feeling come con Teresa?
anche stamattina prima di andare al lavoro che mi ha baciata mi ha accarezzato il viso dicendo di star tranquilla che mi ci porta lui lì...

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
allora, organizziamoci!
siete tutte daccordo per mangiare al ristorante? (la RIS aveva accennato anche al Pic Nic, ma direi che le previsioni meteo non sono spazialissime
)
Contrariamente alle insinuazioni di quella fetusa della Bauscia, già ai tempi avevo messo il link del ristorante.....
In mezzo al lago d'Orta c'è l'Isola di SanGiulio e lì c'è un ristorante carino ma non pretenzioso con anche una bellissima terrazza a pergola affacciata sul lago e ha la barca privè (aggrattisse) che ti viene a prendere ad Orta....... se non ci fosse quella disponibile c'è sempre la mitica Ortensia (=battello che fa il giro del lago) che per mi sembra 2 o 3€ ci scarica a destinazione.
Vi rimetto il link così gli date un'occhiata: http://www.ristorantesangiulio.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che dato che siamo un bel gruppone, ovviamente di telefonare per prenotare e per accordare magari un menù in modo da non incasinarci ordinando alla carta per 20epassa persone....che dite?
Facciamo una lista e segnamo le varie "necessità" per i diversamente mangianti e pupi vari?

siete tutte daccordo per mangiare al ristorante? (la RIS aveva accennato anche al Pic Nic, ma direi che le previsioni meteo non sono spazialissime

Contrariamente alle insinuazioni di quella fetusa della Bauscia, già ai tempi avevo messo il link del ristorante.....
In mezzo al lago d'Orta c'è l'Isola di SanGiulio e lì c'è un ristorante carino ma non pretenzioso con anche una bellissima terrazza a pergola affacciata sul lago e ha la barca privè (aggrattisse) che ti viene a prendere ad Orta....... se non ci fosse quella disponibile c'è sempre la mitica Ortensia (=battello che fa il giro del lago) che per mi sembra 2 o 3€ ci scarica a destinazione.
Vi rimetto il link così gli date un'occhiata: http://www.ristorantesangiulio.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Direi che dato che siamo un bel gruppone, ovviamente di telefonare per prenotare e per accordare magari un menù in modo da non incasinarci ordinando alla carta per 20epassa persone....che dite?
Facciamo una lista e segnamo le varie "necessità" per i diversamente mangianti e pupi vari?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
Dana ha scritto:desert noor, potreste fermarvi lo stesso per il weekend e farvi un giro voi 4 no?!
chi ve lo impedisce?! cosi non dovete fare mille km in un giorno!!!!

E comunque il Lago d'Orta come meta è venuto fuori quando la West era in Ammerica e la Ele le diceva che una volta tornata in Italia l'avrebbe portata li

Nulla ci vieta di fare un nuovo raduno a breve dalle parti del Lago di Garda

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
Misurina ha scritto:Dana ha scritto:desert noor, potreste fermarvi lo stesso per il weekend e farvi un giro voi 4 no?!
chi ve lo impedisce?! cosi non dovete fare mille km in un giorno!!!!![]()
E comunque il Lago d'Orta come meta è venuto fuori quando la West era in Ammerica e la Ele le diceva che una volta tornata in Italia l'avrebbe portata li![]()
Nulla ci vieta di fare un nuovo raduno a breve dalle parti del Lago di Gardasoprattutto dopo che i Monos si saranno conosciuti

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Bronze~GolGirl®
AHO' MA CONCORDATEVI DA UN'ALTRA PARTE

- evakant
- Master~GolGirl®
Eccoci, ora vi racconto tutto!
Sono arrivata a scuola ed Axel era abituato che lo portavo via, così ha pignucolato un po', gli ho detto che avremmo giocato insieme a scuola... così si è calmato (è chiaro che gli stavo sconvolgendo la sua routine).
La recita, non vi ho detto, consisteva nel raccontare la favola dei tre porcellini, a mo di gioco e facendo partecipare i figli, ovviamente i porcellini ed il lupo erano i genitori in alternanza (io ero il porcellino dormiglione). I bimbi aiutavano a costruire la casa di paglia (strappando la carta velina e poggiando i fogli a mo di recinto), la casa di legno (ponendo a terra pezzi di cartone marrone) ed infine la casa di mattoni fatta con un rotolone di cartone dipinto con finestre e piantine...
Axel si è intervallato fra n "andiamo via" o salti sfrenati di gioia..... che ve lo dico a fa, io non ho potuto fare il porcellino ed ho ceduto il ruolo ad un'altra mamma, perché in quel momento Axel vedeva troppa confusione...
Al momento della casa di mattoni, invece, eravamo dentro la casetta... arriva il lupo (una mamma bravissima e fichissima...)(bisogna premettere che facevamo battute, perché la favola era interattiva... e non fatta alla maniera standard) e Axel, invece di urlare come gli altri bimbi... Le RINGHIA... la insegue per "CACCIARE VIA IL LUPO"... -<lo mangio io, il lupo> dice il mio piccoletto......
quindi alla fine, si è divertito molto.... mi spiace che era l'unico bimbo che non aveva spettatori ne il papà, ne la nonna.......
La cosa che ho notato (e avevo notato anche in Giappone), è che se ha una situazione anomala o troppa gente, si stranisce e vuole andare via, mio figlio, a differenza di altri che si mettono al centro e fanno "lo show"
ps (vi piace il mio....... interventone?)
:ahah
Sono arrivata a scuola ed Axel era abituato che lo portavo via, così ha pignucolato un po', gli ho detto che avremmo giocato insieme a scuola... così si è calmato (è chiaro che gli stavo sconvolgendo la sua routine).
La recita, non vi ho detto, consisteva nel raccontare la favola dei tre porcellini, a mo di gioco e facendo partecipare i figli, ovviamente i porcellini ed il lupo erano i genitori in alternanza (io ero il porcellino dormiglione). I bimbi aiutavano a costruire la casa di paglia (strappando la carta velina e poggiando i fogli a mo di recinto), la casa di legno (ponendo a terra pezzi di cartone marrone) ed infine la casa di mattoni fatta con un rotolone di cartone dipinto con finestre e piantine...
Axel si è intervallato fra n "andiamo via" o salti sfrenati di gioia..... che ve lo dico a fa, io non ho potuto fare il porcellino ed ho ceduto il ruolo ad un'altra mamma, perché in quel momento Axel vedeva troppa confusione...
Al momento della casa di mattoni, invece, eravamo dentro la casetta... arriva il lupo (una mamma bravissima e fichissima...)(bisogna premettere che facevamo battute, perché la favola era interattiva... e non fatta alla maniera standard) e Axel, invece di urlare come gli altri bimbi... Le RINGHIA... la insegue per "CACCIARE VIA IL LUPO"... -<lo mangio io, il lupo> dice il mio piccoletto......
quindi alla fine, si è divertito molto.... mi spiace che era l'unico bimbo che non aveva spettatori ne il papà, ne la nonna.......

La cosa che ho notato (e avevo notato anche in Giappone), è che se ha una situazione anomala o troppa gente, si stranisce e vuole andare via, mio figlio, a differenza di altri che si mettono al centro e fanno "lo show"
ps (vi piace il mio....... interventone?)

-
- Master~GolGirl®
Elenuccia
si mi ricordavo che avevi parlato di questo ristorante e giorni e giorni fa ti avevo chiesto conferma se avremmo mangiato proprio li ma tu non mi hai caghet de pez
TELEFONA OGGI STESSO!!!!!!

si mi ricordavo che avevi parlato di questo ristorante e giorni e giorni fa ti avevo chiesto conferma se avremmo mangiato proprio li ma tu non mi hai caghet de pez

TELEFONA OGGI STESSO!!!!!!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Bronze~GolGirl®
EVA
BELLA LA RECITA INTERATTIVA
anche se non è per me
BELLA LA RECITA INTERATTIVA

anche se non è per me

- evakant
- Master~GolGirl®
straPinga ha scritto:AHO' MA CONCORDATEVI DA UN'ALTRA PARTE![]()